The Technical University of Košice (TUKE)

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università Tecnica di Košice è stata fondata nel 1952, ma le sue radici deve essere ricercata molto più profondo nel passato. Già nel 1657 la Universitas Cassoviensis è stata fondata nel Košice, ma l'istruzione tecnica in Slovacchia è stato elevato solo per alto - livello di istruzione nel 1762, quando il monarca austro-ungarico Maria Teresa ha istituito l'Accademia mineraria in Banská Štiavnica. Questo ha fornito istruzione e promosso attività di ricerca in un gruppo di discipline scientifiche che vanno dalla estrazione del minerale fino alla produzione e lavorazione di materiali metallici.

Visione


L'Università Tecnica di Košice sarà

  • una delle principali università di tecnologia su base nazionale e
  • una università rispettato di tecnologie su scala internazionale,
  • con un forte grado di autonomia,
  • risorse finanziarie sufficientemente diversificati
  • disponibile per una vasta gamma di candidati,
  • sviluppare le conoscenze scientifiche sulla base dei propri reperti originali,
  • di istruzione eccellente su tutti e tre i livelli di istruzione terziaria, così come
  • formazione permanente,
  • soddisfare le esigenze previste di industrie, regione e la società per la sua ricerca,
  • sostanzialmente coinvolti nella fornitura di servizi al pubblico.

TUKE oggi


Il numero di studenti che frequentano attualmente nove TUKE Facoltà supera 16.000. Circa 13.000 di loro sono studenti a tempo pieno, di cui ci sono 8.500 studenti di laurea, 4.000 studenti di master e più di 500 dottorandi. Quasi 900 insegnanti lavorano qui, e lo stesso numero di ricerca e di personale amministrativo.

TUKE approvvigiona per una vasta gamma di esigenze educative non solo nella regione Nord-slovacca, ma in tutta la Slovacchia e l'Europa centrale, come in molti specializzazioni è l'unico centro di formazione e ricerca in questo settore. TUKE collabora strettamente con altre università e con le organizzazioni industriali in tutta la regione e la Repubblica slovacca.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BScs »

Programmi

Questa scuola offre anche:

BSc

Laurea In Ingegneria Per L'automazione E Controllo Di Processo Di Materie Prime

Campus A tempo pieno 3 anni September 2017 Slovacchia Košice

Il programma è orientato a preparare esperti per l'automazione e il controllo dei processi tecnologici e di produzione [+]

BS in Automazione e Controllo di Processo di materie prime Estrazione e lavorazione

 

Programma di studi Automazione e Controllo di Processo di materie prime Estrazione e lavorazione è orientato a preparare esperti per l'automazione e il controllo dei processi tecnologici e di produzione soprattutto nel settore minerario a livello di automazione e anche nelle imprese che proiettano i, automatizzati, sistemi automatici di informazione. I laureati di primo livello hanno una conoscenza di base sui sistemi di controllo automatizzati e automatici, PLC, sistemi di informazione (ad esempio Promotic, WinCC, ecc) e la loro attuazione pratica. Hanno conoscenze teoriche essenziali e competenze pratiche che possono essere utilizzate in attività pratiche di ingegneria di media difficoltà, oppure possono continuare nello studio di livello del Maestro.... [-]