DigiPen - Europe

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

DigiPen Institute of Technology Europe-Bilbao * è secondo campus internazionale di DigiPen e primo campus in Europa.

DigiPen Institute of Technology è un pioniere in materia di istruzione gioco impegnata a fornire un'educazione esemplare e promuovere la ricerca nei media digitali e delle tecnologie informatiche interattive. Attraverso il lavoro dei suoi studenti, docenti e personale, DigiPen impegna a potenziare e ispirare i media e di simulazione industrie digitali di tutto il mondo. DigiPen Europa-Bilbao si unisce Redmond della scuola, WA (USA), e Singapore campus nel perseguimento di questo obiettivo.

DigiPen Europa-Bilbao offre due corsi di laurea:

Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation

Bachelor of Fine Arts di arte digitale e animazione

Come il videogioco e settori di animazione digitale continuano a maturare, DigiPen Europa-Bilbao si propone di guidare la crescita di queste industrie, sia in Paesi Baschi e in tutta Europa. Lo sviluppo di questo settore fornirà posti di lavoro e risorse all'avanguardia per le persone in questa regione e non solo. Inoltre, la scuola favorirà i collegamenti e rafforzare le relazioni con le multinazionali leader del settore, attirare le imprese e aiutare a coltivare una forza lavoro qualificata in grado di promuovere l'innovazione e l'imprenditorialità in Paesi Baschi.

DigiPen ha una lunga storia con l'industria dei videogiochi. Molti dei suoi professori e dirigenti hanno tenuto posizioni di rilievo in aziende come Nintendo, Microsoft e Disney.

A causa della loro lunga esperienza professionale, gli educatori di DigiPen sono in grado di insegnare un curriculum rigoroso che soddisfa la maggior parte standard industriali attuali, dando agli studenti le conoscenze e le competenze per prosperare in un ambiente professionale in studio.

DigiPen è stato permesso dal Ministero della Pubblica Istruzione basco a stabilire la propria presenza nel Paese Basco come un istituto specializzato straniero.

  • Nota: DigiPen Europa-Bilbao non rientra nell'ambito di applicazione dell'accreditamento ACCSC.

Studenti Internazionali

DigiPen Europa Bilbao accoglie studenti provenienti da tutto il mondo! Sosteniamo gli studenti internazionali, fornendo informazioni e assistenza con l'acquisizione di visti per studenti, spostamento, e che vivono vicino DigiPen Europa Bilbao.

Come ottenere un visto per studenti

Se sei un 'Unione europea (UE) dei cittadini, allora non avete bisogno di un visto per studenti per studiare presso il campus DigiPen Europa Bilbao. Se non sei un cittadino europeo, allora sarà necessario effettuare le seguenti operazioni per cercare un visto per studenti:

  • In primo luogo è necessario presentare domanda di ammissione al DigiPen Europa Bilbao. In caso di accettazione in un programma, poi DigiPen vi fornirà una lettera di accettazione e di un accordo di iscrizione. Si dovrebbe tenere copie di questi documenti per uso personale.
  • Contattare l'Ambasciata spagnola nel vostro paese per fissare un appuntamento per un visto per studenti. Chiedi l'Ambasciata di eventuali materiali si dovrebbe portare con voi, come il lavoro di ufficio o di pagamenti. Consigliamo di prendere le copie del accettazione e iscrizione lavoro di ufficio con voi come prova che vi è stato ammesso al DigiPen e dimostrare che si prevede di acquisire il visto per perseguire i vostri studi.
  • Al colloquio, l'Ambasciata spagnola esaminerà la richiesta e approvare o negare il visto per studenti.

Housing Risorse

DigiPen è felice di assistere gli studenti che si trasferiscono a partecipare DigiPen Europa Bilbao. Possiamo mettere gli studenti in contatto con gli studenti attuali o in arrivo per trovare compagni di stanza e connettersi agli studenti servizi locali immobiliari che possono aiutare gli studenti a trovare appartamenti in affitto. In genere, la maggior parte degli studenti scelgono di vivere a Portugalete, Santurtzi e Zierbena, che sono città vicine che hanno servizi di trasporto facile e dal campus. Per ulteriori informazioni sulle opzioni di alloggio in ambito locale, si prega di contattare ammissioni [at] DigiPen [dot] es.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
  • Spagnolo

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor (BSC) Informatica In Simulazione Interattiva In Tempo Reale

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Bilbao

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSC) è una di quattro anni di laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. [+]

Il Corso di laurea in Informatica in Real-Time Interactive Simulation (BSCS) è un quadriennale laurea informatica concentrandosi sugli aspetti tecnici della computer grafica e le simulazioni. Gli studenti iniziano con una solida base in matematica, fisica, e la programmazione, quindi applicare questa conoscenza in progetti annuali in team in cui progettare, programmare, di test, e, infine, rilasciare i propri giochi completamente giocabili al pubblico. Coloro che completano con successo il BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma avrà acquisito le conoscenze e le competenze per la produzione di sistemi software di elevata complessità a livello professionale. Informazioni Ammissioni Il candidato ideale per il programma BSCS avrà forte matematica, scienze, e capacità di problem-solving e hanno completato la matematica attraverso pre-calcolo prima di partecipare DigiPen; Si consigliano ulteriori corsi in informatica e fisica. Attualmente ad accettare le domande per l'autunno 2015. Argomenti trattati Gli studenti del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation programma impareranno a: Programmare una serie di simulazioni e giochi, tra cui il testo base, bidimensionale, e giochi tridimensionali. Disegno Draft gioco e documenti di progettazione tecnica per facilitare la programmazione e gli aspetti organizzativi della produzione di giochi. Implementare efficienti interfacce grafiche (GUI), compresa la gestione delle finestre, menu e finestre di dialogo. Creare robusti algoritmi di intelligenza artificiale per servire come i processi cognitivi di controllo computerizzato oggetti di gioco. Applicare concetti come le reti di computer, TCP / IP, e la programmazione internet in un ambiente multiplayer di videogiochi. Prospettive di carriera I laureati del BS in Computer Science in Real-Time Interactive Simulation corso di laurea sono pronti a perseguire una serie di entry e di livello intermedio posizioni nei settori dell'ingegneria del software in sviluppo generale e videogiochi in particolare, tra cui: Software Architect Quality Assurance Ingegnere Gameplay Programmer Motore e Tools Programmer Artificial Intelligence Programmer [-]

Bachelor Belle Arti (BFA) In Arte Digitale E Di Animazione

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Spagna Bilbao

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. [+]

Il Bachelor di Belle Arti di arte digitale e animazione è un programma quadriennale progettato per preparare gli studenti a creare opere d'arte a livello professionale. Piuttosto che limitarsi a insegnare agli studenti come utilizzare strumenti e software attuali, il programma BFA enfatizza lo sviluppo delle competenze fondamentali che rimangono rilevanti e utili, indipendentemente dalla tecnologia o media. Gli studenti che completano con successo questo programma avranno le competenze per produrre potenti, che colpisce le immagini in un ambiente di studio professionale. Informazioni Ammissioni I candidati per il Bachelor of Fine Arts in Arte digitale e programma di animazione devono avere una solida base in disegno e l'arte concetti ed essere aperti a un feedback costruttivo sul loro lavoro. I candidati devono fornire un portafoglio arte di 15 a 20 campioni di opere d'arte e devono avere esperienza con il disegno e le altre belle arti discipline come la pittura e la scultura. Attualmente ad accettare le domande per l'autunno 2015. Argomenti trattati Gli studenti che competono con successo il programma di BFA possederanno la seguente: Vasta esperienza di produzione sia in animazione 2D e 3D, così come una zona di maggiore attenzione che permette agli studenti di indirizzare un settore specifico del settore in base ai loro interessi e capacità. Abilità nel disegno eccellenti, compresa la comprensione di come mantenere e continuamente migliorare il loro mestiere per tutta la loro carriera. Forte capacità di narrazione, tra cui narrazione visiva, tradizioni letterarie, storia attraverso il dialogo, la storia attraverso la recitazione, e le convenzioni cinematografiche. La familiarità con i processi di studio moderni, tra cui la possibilità di utilizzare strumenti e software attuali, così come la capacità di imparare un nuovo software, pur mantenendo un programma di produzione rigoroso. Abitudini professionali di lavoro e l'atteggiamento, tra cui saper utilizzare e integrare la critica professionale nel loro lavoro. Prospettive di carriera Alcuni dei ruoli che i laureati BFA assunti includono: Puntelli e Ambiente Modeler Texture Artist Modeler Carattere Illuminazione 3D e progettista della macchina fotografica Rigger Character Character Animator Animatore effetti Artista storyboard Animator Cinematic Concettuale Illustrator [-]

Video

Inaris | DigiPen Institute of Technology Europe - Bilbao