IMM Graduate School of Marketing

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Circa l'IMM Graduate School of Marketing

Marketing è fondamentale per il successo di qualsiasi attività commerciale, se grande o piccolo, e la IMM GSM svolge un ruolo importante nel promuovere l'importanza del marketing, non solo come una carriera, ma anche come modo per orientare un business.

Missione

La missione della IMM Graduate School of Marketing (IMM GSM) è quello di dare sempre pertinenti e di marketing di qualità delle competenze, le conoscenze e le competenze per i suoi studenti, creando così marketers professionalmente qualificato e ben attrezzate, che sono pienamente qualificati e in grado di praticare con efficacia in l'ambiente imprenditoriale. In questo modo, i laureati IMM GSM contribuiranno allo sviluppo complessivo di un suono e globalmente riconosciuta economia.

Visione

L'IMM GSM si sforza di essere il fornitore di formazione a distanza di scelta e il Centro di Eccellenza per il marketing e le discipline di marketing legate in Africa australe. Nei nostri sforzi per diventare il punto di contatto per la conoscenza e le informazioni di marketing, l'IMM GSM continuerà a fornire a tutti i soggetti interessati con un servizio clienti di qualità superiore e professionale e l'oggetto della massima integrità accademica.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BBAs » Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor Degli Onori Filosofia In Marketing Management

Campus A tempo pieno Part time 1 - 2 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà [+]

Le BPhil lode in Marketing Management saranno offerte al livello 8 del NQF (HEQF allineato) e sarà composto da 140 crediti. Criteri di ammissione Un adeguato Laurea a livello NQF 7 con Marketing Management 3 come modulo principale. Sono necessari una CV e lettera motivazionale. Qualsiasi altro titolo equivalente. I candidati sono tenuti a compilare la domanda di Specializzazione per la forma di ammissione per i Honours BPhil in Marketing Management, che, insieme a copia autenticata del certificato di formazione, identità / passaporto, documenti una lettera di motivazione e un curriculum vitae, dovrà essere restituito per posta raccomandata a: Il Preside: Messaggio Graduate Studies IMM GSM PO Box 91820 Auckland Parco 2006 Un deposito non rimborsabile deve accompagnare il modulo di domanda. I richiedenti possono essere tenuti a scrivere e passare i moduli di accesso prima di continuare con i Honours BPhil in Marketing Management. Il programma è suddiviso come segue: Presentazione di incarichi in alcuni moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Un esame libro aperto in determinati moduli. Si prega di fare riferimento al calendario di eventi. Completamento di un praticantato di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Completamento di un rapporto di ricerca di marketing. Nessun esame o cessione necessaria. Ci sarà una valutazione pratica. Le BPhil lode in Marketing Management si compone di cinque obbligatoria e un modulo elettivo ed è strutturata come segue: AGM401 - Advanced Global Marketing 4 (20 crediti) AMP401 - Advanced Marketing Practicum 4 (40 crediti) - valutazione pratica. Nessuna assegnazione o esame scritto obbligatorio. AMRT401 - Advanced Marketing Research: Theory 4 (20 crediti) AMRR402 - Advanced Marketing Research: Relazione 4 (20 crediti) ASM401 - Advanced Strategic Marketing: Theory and Practice 4 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Moduli opzionali Sarà necessario selezionare una delle seguenti opzioni: ABM401 - Advanced Brand Management 4 (20 crediti) ACM401 - Advanced Contemporary Marketing Management Issues 4 (20 crediti) ADM401 - Advanced Digital Marketing 4 (20 crediti) ASM401 - Advanced Services Marketing 4 (20 crediti) I B Phil lode in Marketing Management può essere completato entro un minimo di un anno di studio a tempo pieno o entro due anni di studi a tempo parziale. Il B Phil Honours in Marketing Management deve essere completato entro tre anni. Articolazione del Postgraduate Diploma in Marketing Management alla B Phil lode in Marketing Management Criteri di ammissione I laureati devono aver completato con successo tutti i moduli sul nuovo Diploma di Specializzazione in Marketing Management. Le domande devono essere presentate entro un periodo di cinque anni dopo le qualifiche con il Diploma di Specializzazione in Marketing Management. L'articolazione del nuovo Diploma di Specializzazione in Marketing Management per la nuova B Phil lode in Marketing Management si compone di due moduli obbligatori e uno facoltativo. L'articolazione deve essere completato in quattro anni. Moduli obbligatori Advanced Marketing Research: Theory 4 (20 crediti) Advanced Marketing Research: Relazione 4 (20 crediti) Elettivi Gli studenti devono scegliere una elettiva dalla lista qui sotto. Avanzata Contemporary Marketing Management 4 Advanced Services Marketing 4 [-]

Bcom In Marketing E Gestione Della Scienza

Campus A tempo pieno 3 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal GSM IMM oltre [+]

Il BCom in Marketing e Management Science è stato approvato dal Consiglio sull'istruzione superiore (CHE) e verrà offerto dal IMM GSM oltre l'attuale offerta del BBA in Marketing Management. Il numero sudafricano Qualification Authority ID è 90.737. Il BCom in Marketing e Management Science combina la funzione di marketing con funzioni di supporto associati quali la distribuzione, la logistica e la gestione del progetto, con una forte attenzione alla ricerca delle imprese. Questa qualifica è volta a soddisfare un ruolo di gestione nel settore e ha quindi una forte focalizzazione del business. Il BCom in Marketing e Management Science fornirà agli studenti di marketing specializzata e Knowledge Management, nonché la capacità di applicare tale conoscenza per favorire le loro carriere attraverso studi accademici. Gli studenti che desiderano avere informazioni riguardo questo programma sono pregati di mettersi in contatto con un consulente Studente presso qualsiasi ufficio GSM IMM o chiamare il IMM GSM sul 0861 IMM GSM o sul +27 (0) 11 628 2000. Informazioni sul programma Il BCom in Marketing e Management Science è offerto a livello 7 della NQF (HEQSF allineato) e si compone di 360 crediti. Questa qualifica comprende 19 moduli obbligatori. Requisiti di ammissione Requisiti di ammissione per i futuri studenti che hanno immatricolati fino al 2007 incluso: Senior Certificate (grado 12) in esenzione università, più una maggiorazione di almeno il 40% in più alto grado o il 50% in qualità standard in Matematica. Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno certificato senior, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Affidavit SAPS affermando che essi non hanno ottenuto un certificato anziano deve essere inclusa. Requisiti di ammissione per i futuri studenti immatricolati o uscite dal sistema scolastico a partire dal 2008: Nazionale Certificato Senior (NSC), con una valutazione di risultato di 4 (50-59%) in almeno quattro soggetti riconosciuti 20 crediti, compresi una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in lingua inglese a casa o 4 (50 - 59%) in inglese prima lingua aggiuntiva, oltre a una valutazione raggiungimento di almeno 3 (40 - 49%), in Matematica o 5 (60 - 69%) in matematica Literacy. Lo studente deve aver soddisfatto i requisiti minimi per l'ammissione a un corso di laurea presso un istituto di istruzione superiore. Un CV e RPL (riconoscimento di Prior Learning) applicazione è richiesta da potenziali studenti oltre 23 anni di età, che non hanno NSC, ma hanno scritto ed approvato con almeno 4 soggetti imm. Il CV deve includere l'esperienza sul lavoro. Un affidavit SAPS affermando che non hanno ottenuto un NSC deve essere inclusa. Contenuto del programma Questo grado è composto da 19 moduli ed è strutturato come segue: Anno 1 MAR101 - Marketing 1 (20 crediti) Academic Literacy 1 (cuscinetto non di credito) SCM101 - Supply Chain Management 1 BM101 - Business Management 1 (20 crediti) BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti) ECO101 - Economia 1 (20 crediti) FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti) Anno 2 MAR202 - Marketing 2 (20 crediti) BM202 - Business Management 2 (20 crediti) SCM202 - Supply Chain Management 2 ECO201 - Economia 2 (20 crediti) FM202 - Financial Management 2 (20 crediti) PM201 - Project Management 2 (20 crediti) Anno 3 MAR303 - Marketing 3 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) BRT301 - Business Research: Theory 3 (20 crediti) * BRP302 - Business Research: Progetto 3 (20 crediti) * SCM303 - Supply Chain Management 3 OP301 - Operations Management 3 (20 crediti) * * I moduli indicati saranno disponibili a partire dal gennaio 2014, in quanto il BCom in Marketing e Management Science può essere completato entro un minimo di tre anni di studio. Il BCom in Marketing e Management Science deve essere completato entro otto anni. Gli studenti che hanno completato il BCom in Marketing e Management Science possono chiedere di studiare il Diploma di Specializzazione in Marketing Management e il BPhil (Hons) in Marketing Management. [-]

BBA

Bachelor Of Business Administration (BBA) In Marketing Management

Campus A tempo pieno Part time 3 - 4 anni February 2017 Sudafrica Johannesburg + di 1

Il BBA in Marketing Management comprende moduli obbligatori e moduli opzionali [+]

Il BBA in Marketing Management comprende moduli obbligatori e moduli elettivi. Questo grado è composto da 20 moduli ed è strutturato come segue: Anno 1 MAR101 - Marketing 1 (20 crediti) BC101 - Business Communication 1 (20 crediti) BL101 - Business Law 1 (20 crediti) BM101 - Business Management 1 (20 crediti) BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti) ECO101 - Economia 1 (20 crediti) FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti) Anno 2 MAR202 - Marketing 2 (20 crediti) BM202 - Business Management 2 (20 crediti) ECO201 - Economia 2 (20 crediti) FM202 - Financial Management 2 (20 crediti) MC201 - Marketing Comunicazione 2 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Anno 3 MAR303 - Marketing 3 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) FM303 - Financial Management 3 (20 crediti) IAM301 - internazionali e Africa Marketing 3 (20 crediti) MRT301 - Marketing Research: Theory 3 (20 crediti) MRP302 - Marketing Research: Progetto 3 (20 crediti) Elettivi (20 crediti) Moduli opzionali Sarà necessario selezionare due delle seguenti: BM001 - Brand Management (20 crediti) BBM001 - Business-to-Business Marketing (20 crediti) EC001 - e-Commerce (20 crediti) ENT001 - Imprenditorialità (20 crediti) HRM001 - Gestione delle Risorse Umane (20 crediti) PM001 - Product Management (20 crediti) RM001 - Marketing Retail (20 crediti) SEM001 - Servizi Marketing (20 crediti) SPM001 - Sponsorship Management (20 crediti) THM001 - Turismo e Ospitalità Marketing (20 crediti) Il BBA in Marketing Management sarà offerto a livello 7 della NQF (HEQF allineato) e sarà composto da 400 crediti. Il BBA in Marketing Management può essere completato entro un minimo di tre anni di studio a tempo pieno o entro quattro anni di studio a tempo parziale. Il BBA in Marketing Management deve essere completato entro otto anni. Articolazione del Diploma in Marketing Management alla BBA in Marketing Management Criteri di ammissione I laureati devono aver completato con successo tutti i moduli sul Diploma in Marketing Management. Le domande devono essere presentate entro un periodo di cinque anni dopo le qualifiche con il Diploma in Marketing Management. L'articolazione del Diploma in Marketing Management alla nuova BBA in Marketing Management si compone di sette moduli obbligatori e due elettivi. L'articolazione deve essere completato in quattro anni. Moduli obbligatori BL101 - Business Law 1 (20 crediti) BS101 - Business Statistics 1 (20 crediti) ECO201 - Economia 2 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) FM303 - Financial Management 3 (20 crediti) MRT301 - Marketing Research: Theory 3 (20 crediti) MRP302 - Marketing Research: Progetto 3 (20 crediti) * Gli studenti che hanno completato Business Law 1 come elettivo sul Diploma in Marketing Management deve selezionare e passare un elettiva in più. Elettivi Sarà necessario selezionare due moduli dalla lista qui sotto. Nessun crediti saranno concessi per elettivi completati sul Diploma in Marketing Management. BM001 - Brand Management (20 crediti) BBM001 - Business-to-Business Marketing (20 crediti) EC001 - e-Commerce (20 crediti) ENT001 - Imprenditorialità (20 crediti) HRM001 - Gestione delle Risorse Umane (20 crediti) PM001 - Product Management (20 crediti) RM001 - Marketing Retail (20 crediti) SEM001 - Servizi Marketing (20 crediti) SPM001 - Sponsorship Management (20 crediti) THM001 - Turismo e Ospitalità Marketing (20 crediti) Articolazione del Diploma in Marketing (programma IMM GSM offerto prima del 2011) per la BBA in Marketing Management Criteri di ammissione I laureati devono aver completato con successo tutti i moduli sul Diploma in Marketing. Le domande devono essere presentate entro un periodo di cinque anni dopo le qualifiche con il Diploma in Marketing. L'articolazione del Diploma in Marketing alla BBA in Marketing Management si compone di cinque moduli obbligatori e due elettivi. L'articolazione deve essere completato in quattro anni. Moduli obbligatori BM202 - Business Management 2 (20 crediti) BM303 - Business Management 3 (20 crediti) FM101 - Gestione finanziaria 1 (20 crediti) FM202 - Financial Management 2 (20 crediti) MRP302 - Marketing Research: Progetto 3 (20 crediti) Elettivi Sarà necessario selezionare due delle seguenti: BM001 - Brand Management (20 crediti) BBM001 - Business-to-Business Marketing (20 crediti) EC001 - e-Commerce (20 crediti) ENT001 - Imprenditorialità (20 crediti) HRM001 - Gestione delle Risorse Umane (20 crediti) PM001 - Product Management (20 crediti) RM001 - Marketing Retail (20 crediti) SEM001 - Servizi Marketing (20 crediti) SPM001 - Sponsorship Management (20 crediti) THM001 - Turismo e Ospitalità Marketing (20 crediti) [-]