University of Gothenburg

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

L'Università di Göteborg ha circa 38.000 studenti e 5.900 dipendenti. Si tratta di una delle principali università del nord Europa. Siamo anche una delle università più popolari in Svezia - l'Università di Göteborg ha il più alto numero di candidati a molti programmi e corsi.

L'Università di circa 40 diversi Dipartimenti coprire maggior parte delle discipline scientifiche, che lo rende uno dei più ampi della Svezia e più ad ampio raggio istituti di istruzione superiore.

In una prospettiva internazionale, anche, l'Università di Göteborg è insolitamente completo, con la ricerca d'avanguardia in una serie di aree di ricerca dinamici. Cooperazione con Chalmers University of Technology, Sahlgrenska University Hospital, la società in generale e il commercio e l'industria è stato costantemente rafforzato e intensificato negli ultimi anni, come hanno contatti internazionali e progetti di collaborazione con partner all'estero.

&nbsp

&nbsp

Impegnati ad uno sviluppo sostenibile

Università di Göteborg è stata una delle prime università a sottoscrivere la Carta COPERNICUS per lo sviluppo sostenibile nel 1993. L'Università si è impegnata in tal modo allo sviluppo sostenibile nella ricerca, nell'istruzione nonché la gestione ambientale, acquisto vale a dire, lo smaltimento dei rifiuti e prodotti chimici, ecc

&nbsp

&nbsp

Centri di competenza e di ricerca presso l'Università di Göteborg

Un centro di competenza e di ricerca serve come punto di incontro per studenti e ricercatori, nonché i rappresentanti dei settori commerciali, industriali e pubblici. Centri di competenza e ricerca sono interdisciplinare e possono includere diverse materie scolastiche, aree di facoltà e istituti di istruzione superiore. Lo scopo di questi centri è quello di gestire le aree e temi di interesse che per durata natura attraverso diverse discipline accademiche.


Ci sono circa 30 centri di competenza e di ricerca presso l'Università di Gothenburg. Ci sono anche altre interazioni e gruppi di networking.

Visualizzazione BScs »

Programmi

Questa scuola offre anche:

BSc

Laurea In Ingegneria Del Software E Di Gestione

Campus A tempo pieno September 2017 Svezia Göteborg

Con la progettazione intelligente ed efficiente soluzioni IT siamo in grado di influenzare il futuro della vita delle persone.Le persone che - con l'aiuto della tecnologia e della gestione [+]

Laurea in Ingegneria del Software e gestione Con la progettazione intelligente ed efficiente soluzioni IT siamo in grado di influenzare il futuro della vita delle persone. Le persone che - con l'aiuto della tecnologia e della gestione - creare prodotti innovativi sono ricercati in tutto il mondo. Ingegneria del software è sui metodi per lo sviluppo di applicazioni informatiche, ponendo le domande giuste al cliente, traducendo le risposte dei clienti in progetti di design e di gestione, le organizzazioni e gli impiegati in questo lavoro. Ciò richiede che si hanno buone capacità tecniche, la capacità di analizzare un problema, che è in grado di valutare tempi e costi di un progetto di sviluppo più ampio e che sia possibile comunicare e interagire con clienti e altri partner in un grande progetto di sviluppo del software. L'Ingegneria del Software e programma di gestione è un programma internazionale che è aperto a studenti provenienti da tutto il mondo. La facoltà ha un profilo internazionale e di tutti i corsi sono tenuti in inglese. Oggi, abbiamo studenti provenienti dagli Stati Uniti, India, Bulgaria, Cina, Canada, Francia, Grecia, Islanda, Nuova Zelanda, Lettonia e molti altri paesi. Questo offre un ambiente unico in cui si impara a lavorare in gruppi misti culturalmente - come si potrebbe fare nella vostra futura carriera come ingegnere di software professionale. Un elemento chiave del programma di studi è l'attenzione per l'apprendimento basato su progetti e di problem-based. Ogni termine gli studenti uscire in gruppi per lavorare su un progetto che si sviluppa o si applica a un problema significativo sociale o organizzativo.Questo approccio permette di lavorare su progetti di grandi dimensioni che forniscono l'opportunità di creare un realistico, il team-oriented ambiente di lavoro in cui si impara ruoli diversi, come project manager, software architect, responsabile della qualità e sviluppatore del sistema. ... [-]