Khon Kaen University International College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Il New College Internazionale di Khon Kaen Università crede nella capacità innata dell'umanità. Questa idea permea la cultura a IC di KKU. Facciamo in modo che il valore innata di tutti gli individui a nostra università è riconosciuto, e che le loro piene potenzialità sono realizzati attraverso il rispetto reciproco e la cooperazione.

programma di tutoraggio per studenti-insegnanti

IC di KKU offre agli studenti aggiunto il supporto e la guida per la loro crescita personale. Il nostro programma di tutoraggio permette agli studenti e agli insegnanti di incontrarsi ogni due settimane, al fine di impostare obiettivi educativi, morali e sociali. I nostri studenti diventano agenti attivi nel loro proprio apprendimento.

Studenti internazionali

Gli studenti provenienti da molti paesi diversi frequentano KKU. Ci sono opportunità per conoscere diverse culture internazionali, e stabilire amicizie in tutto il mondo.

studente Efficace / rapporto insegnante

Con una iscrizione limitata di 200 studenti nel nostro primo anno, IC di KKU favorisce una società diversa, ma il senso unitario della comunità in un ambiente micro-scuola. Gli studenti ricevono l'attenzione personale di cui hanno bisogno per soddisfare le loro esigenze educative e sociali. Forniamo un ambiente che rispetti stili di apprendimento individuali.

partnership comunità sana

Per sostenere le comunità che serviamo, IC di KKU manterrà partnership con organizzazioni e dipartimenti dell'Università e anche altri sponsor di attività di KKU. Queste e altre partnership beneficiano i nostri studenti, fornendo loro validi esperienze comunitarie extra-curriculari.

Giorni di scuola

A IC di KKU studenti hanno una grande quantità di divertimento. Forniamo opportunità frequenti e sicuri per il rilascio di energia con una varietà di sport e attività extra-curriculari. A tutti i livelli, escursioni sul campo, lavoro di gruppo, oratori, e l'esposizione agli arti dello spettacolo arricchiscono il curriculum.

IC di KKU fornisce un ambiente in cui gli studenti sono l'elemento più importante. Offriamo ai giovani l'opportunità di avere successo all'interno di un ambiente sicuro e strutturato.

Dentro e fuori dalla classe, gli studenti sono chiamati a sviluppare le loro capacità e interessi, per testare le loro punti di forza come leader e gli organizzatori, e di esplorare il maggior numero di campi di attività il più possibile. Forniamo un clima che permette agli studenti di trovare fatti, valutare le prove, trarre conclusioni, determinare i valori, e aprire le loro menti a nuove informazioni e prospettive.

I membri del personale assicurarsi che i metodi di insegnamento curriculum e soddisfare le esigenze di formazione degli studenti individuali. Essi forniscono la valutazione personalizzato, continuo e costruttivo lavoro degli studenti, insieme a regolari sessioni di insegnante-studente di supporto e feedback.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BBAs » Visualizzazione BAs » Visualizzazione BScs »

Programmi

Questa scuola offre anche:

BSc

Corso Di Laurea In Arti Di Comunicazione

Campus A tempo pieno 4 anni June 2017 Tailandia Khon Kaen

L'avanzamento della tecnologia dell'informazione e della comunicazione riguarda le prospettive accademiche in un mondo dinamico di cambiamento. La scienza, le scienze umane e le scienze sociali hanno il potenziale tecnologico per diventare leader nell'economia di mercato e nella società a causa della loro capacità di produrre informazione, la tecnologia e la conoscenza; Quali sono le principali tattiche di sopravvivenza in questo settore competitivo ... [+]

FILOSOFIA Bachelor of Arts, il programma in Communication Arts programma internazionale (nuovo programma 2016), mira a formare laureati con competenze e abilità nelle arti di comunicazione e conoscenza delle lingue e utilizza la tecnologia per trasmettere le informazioni di cui beneficeranno gli aspetti di comunicazione, essere professionale in comunicazione in Thailandia e paesi internazionali e anche essere coscienza etica professionale, morali e responsabilità sociale d'impresa. Obiettivi del Curriculum Programma di Bachelor of Arts in Communication Arts internazionale programma (nuovo curriculum 2016) mira a produrre laureati con le seguenti caratteristiche: Acquisire conoscenze ed esperienza nell'apprendimento e in grado di lavorare nel campo delle arti di comunicazione e gli altri con le competenze dei linguaggi, della comunicazione e utilizzando la tecnologia per trasmettere informazioni. Essere in grado di pensiero critico e creativo nel campo della comunicazione per risolvere il problema sul posto di lavoro. Guadagno abilità nella comunicazione, la ricerca, l'uso delle tecnologie informatiche e delle informazioni e la gestione moderna. Avere l'etica, la morale, la morale professionale e abilità sociali per il lavoro e il futuro. Forza del Curriculum Il Corso di laurea in Communication Arts programma è unico come segue: Si tratta di un programma internazionale in lingua inglese che si rivolge sia Thai e gli studenti internazionali. Questo crea le abilità linguistiche e consapevolezza culturale che sono qualità desiderabili in una forza lavoro professionale. Requisiti per il corso del programma Il corso di laurea richiede il completamento di un totale di 132 crediti, intrapresa nel corso di quattro anni di studio a tempo pieno. Possibili Opportunità di lavoro dopo la laurea Broadcast mezzi carriera; direttore del programma, relazioni pubbliche, advertising manager, specialista, organizzatore di eventi, editore, giornalista, MC, DJ, notizie presentatore nelle relazioni pubbliche in organizzazioni governative o private. [-]

BA

Bachelor Of Arts (BA) In Gestione Del Turismo

Campus A tempo pieno 4 anni June 2017 Tailandia Khon Kaen

Il programma di Bachelor of Arts in Management del Turismo pone l'accento sulla produzione di laureati a tutto tondo con una conoscenza approfondita e la conoscenza di Management del Turismo e tutte le materie connesse tra cui la storia, la lingua, la cultura, modus vivendi, e la gestione delle risorse. Gli studenti possono applicare le conoscenze e le competenze ottenute al turismo e settore alberghiero, nonché la loro futura carriera a ... [+]

Il programma di Bachelor of Arts in Management del Turismo pone l'accento sulla produzione di laureati a tutto tondo con una conoscenza approfondita e la conoscenza di Management del Turismo e tutte le materie connesse tra cui la storia, la lingua, la cultura, modus vivendi, e la gestione delle risorse. Gli studenti possono applicare le conoscenze e le competenze ottenute al turismo e settore alberghiero, nonché la loro futura carriera a livello nazionale e internazionale, pur avendo una mente cosciente in virtù, la moralità, etica del lavoro e la responsabilità sociale. Obiettivi del programma di studi Il programma di Bachelor of Arts in Management del Turismo si propone di fornire ai laureati con le seguenti caratteristiche desiderabili: Possiede una conoscenza approfondita di management turistico e tutti i campi correlati, nonché una vasta conoscenza della storia, la lingua, la cultura, modus vivendi, e la gestione delle risorse, ognuno dei quali sarebbe vantaggioso per l'industria del turismo. Ha le capacità e le competenze nei settori del turismo e dell'ospitalità, sia a livello nazionale che internazionale. Comprende e apprezza la diversità culturale pur essendo virtuoso, morale, etico, onesto, e responsabile per la società nel suo complesso. curriculum Struttura Un totale di almeno 132 crediti è necessario per l'intero corso Totale crediti necessari per l'intero corso: 132 Crediti 1. corsi di istruzione generale 30 Credits - Abilità comunicative 12 crediti - responsabilità sociali e di auto, competenze morali ed etici 6 crediti - le competenze a tutto tondo e di adattamento 6 crediti - pensiero analitico e capacità di ricerca 6 Crediti - conoscenze informatiche e tecnologiche 3 crediti 2. Turismo corsi di gestione 96 Crediti - Corsi di base 30 Credits - corsi obbligatori 48 Credits - Corsi opzionali 18 crediti 3. Corsi opzionali liberi 6 crediti [-]

Programma Di Bachelor Of Arts In Affari Internazionali

Campus A tempo pieno 4 anni June 2017 Tailandia Khon Kaen

Il fenomeno della globalizzazione: il flusso di capitale, lavoro, beni e servizi tra i vari paesi, riflette non solo la crescita economica e lo sviluppo, ma ha anche un impatto negativo sulla società globale e il benessere umano esseri in vari aspetti, come, nuovo tipo di malattia contagiosa , disastri di incidenza, il terrorismo internazionale, conflitti interni, il degrado ambientale, donne, bambini e ... [+]

Il fenomeno della globalizzazione: il flusso di capitale, lavoro, beni e servizi tra i vari paesi, riflette non solo la crescita economica e lo sviluppo, ma ha anche un impatto negativo sulla società globale e il benessere umano esseri in vari aspetti, come, nuovo tipo di malattia contagiosa , disastri di incidenza, il terrorismo internazionale, conflitti interni, il degrado ambientale, donne, bambini e tratta di esseri umani, la disuguaglianza di genere e disparità economiche. Questi sono diventati i problemi sociali di ciascun paese, che non possono essere risolti in modo indipendente. Pertanto, le Nazioni Unite hanno reso il quadro accordo con i suoi paesi membri per collaborare nello sviluppo e nella risoluzione di un'agenda comune della regione e del mondo. La Thailandia è uno dei 190 paesi approvano la Dichiarazione del Millennio nel 2000, che è considerato come l'impegno della società civile per lo sviluppo umano. La dichiarazione ha determinato gli obiettivi di sviluppo del Millennio (MDG), composto da obiettivi di sviluppo che hanno tempistica chiara e definita al fine di valutare le prestazioni del governo e delle organizzazioni internazionali in tutto il mondo. Uno degli obiettivi dichiarazione è quello di promuovere i partenariati al fine di sviluppare la società globale che comprende lo sviluppo commerciale del mercato, sistema finanziario, soluzioni di debito nei paesi in via di sviluppo e la tecnologia gap minimizzazione dei via di sviluppo e paesi sviluppati. Così, nel prossimo decennio, gli accordi multilaterali con i vari paesi si sono evoluti dalla cooperazione economica sotto l'aspetto della finanza, bancario, il commercio e gli investimenti per lo sviluppo delle risorse umane sostenibile con l'accento sulla istruzione, la sanità, l'assistenza medica, lo sviluppo rurale, la scienza e la tecnologia . La Thailandia ha svolto un ruolo significativo come partner, cooperazione e promozione attività internazionali a livello regionale e internazionale. Per esempio, il ruolo del Ministero degli Esteri e Ambasciata di Thailandia in paesi stranieri che funge da rappresentanti nazionali nelle relazioni di costruzione, la creazione di conoscenza, promuovendo la realizzazione di diversi progetti, tra cui i membri della cooperazione tra i paesi a diverso livello., Ad esempio, l'Asia Pacific Economic Cooperation (APEC ), Associazione delle Nazioni del Sudest Asiatico (ASEAN), Greater Mekong Sub-Regione (GMS), Indonesia Malesia tecnico La cooperazione economica (BIMST-CE), dialogo Asia cooperazione (ACD), Asiatica forum regionale (ARF), Asia-Europe Meeting ( ASEM), Ayeyawady- Chao Praya-Mekong cooperazione economica Strategy (ACMECS), etc. La maggior parte delle organizzazioni non governative e gli istituti di istruzione superiore hanno le loro strutture organizzative e missioni legate agli affari internazionali, al fine di ampliare la portata del lavoro ad un livello internazionale. Inoltre, la realizzazione di attività legate allo sviluppo sociale, la salute, le risorse naturali e l'ambiente in Thailandia ha coinvolto una serie di organizzazioni estere e le agenzie internazionali nella fornitura di assistenza e servizi di consulenza, sorveglianza, monitoraggio, valutazione e audit. In mezzo la circostanza della società globale senza confini e aperta, le attività internazionali degli affari sono stati costantemente aumentata. Allo stato attuale, un certo numero di università nel paese hanno offerto di laurea curriculum laurea in relazioni internazionali, che soprattutto l'accento sulla politica, il governo e la diplomazia. Il programma di affari internazionali presso l'International College, Università di Khon Kaen pone l'accento non solo sulla conoscenza sociale ed economica e le questioni, la cultura e modi di vita, ma anche su altri aspetti dello sviluppo in particolare sulla subregione Mekhong che è considerato come la forza di KKU. Affari internazionali presso International College produrre laureati che possano rispondere alle esigenze di governo, settore privato, istituti di istruzione, agenzie internazionali, organizzazioni non governative, che sono nella richiesta di dipendenti capaci di affari esteri e competenze linguistiche. Principio e la giustificazione Il programma di Bachelor of Arts in International Affairs è destinato a produrre laureati che sono ben arrotondati con la comprensione e conoscenze di attuale situazione mondiale, le questioni delle relazioni internazionali e dei problemi comuni a livello internazionale, legati allo sviluppo politico, sociale ed economico e che potrebbe applicarsi le conoscenze relative agli affari internazionali nel loro lavoro a varie organizzazioni sulla base della comprensione delle differenze culturali, il modo di vita e della società di ogni paese e le comunità locali per lo sviluppo sostenibile, l'etica, la morale e professionale di responsabilità e la società nel suo complesso. Obiettivi del Curriculum Il Corso di Arts Program in International Affairs si propone di fornire ai laureati con le seguenti caratteristiche desiderabili: La conoscenza della situazione mondiale attuale, problemi di relazioni internazionali e problemi comuni a livello internazionale legata allo sviluppo economico, politico e sociale. In grado di applicare le conoscenze nel loro lavoro in materia di relazioni internazionali in varie organizzazioni sulla base della comprensione delle differenze culturali, modi di vita e della società di ogni paese per lo sviluppo sostenibile. Essere etico, morale e responsabile in ruoli professionali e la società civile nel suo complesso Forza del Curriculum Il Bachelor of Arts Programmi in Affari Internazionali, Università di Khon Kaen sottolinea sullo sviluppo delle risorse umane nella scienza olistica relative a scienze politiche, economia, sociologia, e la gestione che dovrebbe costruire la comprensione della situazione in tutto il mondo, i problemi globali comuni e un approccio di sviluppo sostenibile per consentire loro di lavorare in varie organizzazioni che hanno giusto ruolo e la funzione nello svolgimento delle attività con l'estero a diversi livelli e in possesso funzionali conoscenza della lingua inglese e di comunicazione che potrebbero consentire loro di lavorare in un ambiente legati agli affari esteri. Inoltre, con il vantaggio della posizione universitaria al centro del Mekong Sub-Regione e la sua messa in rete delle attività con l'estero, la capacità degli studenti può essere migliorata attraverso l'esperienza di lavoro diretta per quanto riguarda gli affari internazionali all'interno e all'esterno del paese. Curriculum Struttura 1. Corsi di formazione generale non meno di 30 crediti Cluster Lingua 12 Credits Scienze umanistiche e sociali Cluster 9 Credits Matematica e Scienze Cluster 9 Credits 2. richiesto non meno di 96 crediti corso di base 39 Credits Obbligatori corso 39 Credits Obbligatori corso elettivo 18 crediti 3. Corsi elettivi libero non meno di 6 crediti Totale non meno di 132 Credits [-]

BBA

Programma Di Bachelor Of Business Administration In Marketing Internazionale

Campus A tempo pieno 4 anni June 2017 Tailandia Khon Kaen

programma di Bachelor of Business Administration in marketing internazionale [+]

Informazioni generali programma di Bachelor of Business Administration in marketing internazionale Bachelor of Business Administration (Marketing Internazionale) BBA (Marketing Internazionale) curriculum Struttura Corsi di formazione generale non meno di 30 crediti Cluster Lingua 12 Credits Scienze umanistiche e sociali Cluster 9 Credits Matematica e Scienze Cluster 9 Credits Richiesto non meno di 96 crediti corso di base 45 Credits Obbligatori corso 33 Credits Obbligatori corso elettivo 18 crediti Corsi elettivi libero non meno di 6 crediti Totale non meno di 132 Credits [-]

Programma Di Bachelor Of Business Administration Nel Business Globale

Campus A tempo pieno 4 anni June 2017 Tailandia Khon Kaen

Secondo il piano di sviluppo economico e sociale il numero 10, il governo ha formulato una strategia competitiva importante in base alle nuove circostanze di economia tailandese: la promozione della forza economica nazionale, al fine di ridurre al minimo la dipendenza economica da paesi esteri; lo sviluppo e la promozione della Thailandia come centro del commercio e dei servizi asiatico; e la promozione degli investimenti in ... [+]

Secondo il piano di sviluppo economico e sociale il numero 10, il governo ha formulato una strategia competitiva importante in base alle nuove circostanze di economia tailandese: la promozione della forza economica nazionale, al fine di ridurre al minimo la dipendenza economica da paesi esteri; lo sviluppo e la promozione della Thailandia come centro del commercio e dei servizi asiatico; e la promozione degli investimenti nelle imprese internazionali e gli investimenti stranieri in Thailandia. Per più di un decennio, la Thailandia ha perso il suo vantaggio competitivo nel commercio internazionale nell'ambito della politica quadro mondiale del commercio sul libero scambio per i paesi con costi di manodopera più bassi, la disponibilità della tecnologia di produzione e delle risorse umane capacità. Pertanto, gli investimenti delle imprese si sono spostate dalla Thailandia verso altri paesi più redditizi. Di conseguenza, mercato tailandese del lavoro non può essere limitato solo in Thailandia. Thailandia ha bisogno di accelerare lo sviluppo delle risorse umane in particolare nel settore della gestione aziendale, al fine di iniettare risorse nel mercato del lavoro internazionale e per ospitare sia il cambio di produzione con sede in Thailandia per i paesi con costi più bassi e per far fronte a investimenti diretti delle multinazionali aziende in Thailandia. Uno degli obiettivi strategici di Khon Kaen University è di essere riconosciuta a livello internazionale, attraverso la definizione di una scuola internazionale la cui missione è di fornire programmi educativi internazionali, in linea con le esigenze del mercato del lavoro a livello internazionale. Il programma di Bachelor of Business Administration in Affari internazionali, ha approvato nella pianificazione programmi di International College, Università di Khon Kaen risponde alle esigenze individuali e la domanda del mercato per la conoscenza e la capacità di condurre la gestione aziendale a livello internazionale. È evidente che la tendenza del mercato del lavoro nella regione asiatica è costantemente in crescita maggiore. Il programma internazionale L'obiettivo di business globale è quello di produrre laureati sia tailandesi e non Thailandesi che desiderano lavorare nelle organizzazioni governative e private che svolgono attività internazionali. Per rispondere alla domanda del mercato del lavoro a livello internazionale, il programma di insegnamento e l'apprendimento sarà in inglese con l'accento sulla importanza della conoscenza e la comprensione di fondo e la cultura che forma la conduzione del business internazionale, i legami tra l'Oriente e l'Occidente, il processo di pensiero di sviluppo, analisi e hands-on esperienza in agenzie competenti all'interno e all'esterno del paese. FILOSOFIA Il programma di Bachelor of Business Administration in Global Business mira a produrre laureati che abbiano la conoscenza e la comprensione del business internazionale e gestione aziendale moderna a livello globale, che comprende diversi background culturali e etica degli affari internazionali e la morale. I laureati devono possedere competenze e capacità di pensiero analitico, sintesi ed essere in grado di applicare correttamente le conoscenze relative alla gestione aziendale nel loro lavoro a livello internazionale con l'etica, morale e di responsabilità nei ruoli professionali e della società civile nel suo complesso. Obiettivi del Curriculum Il Bachelor of Business Administration in Global Business si propone di fornire ai laureati con le seguenti caratteristiche desiderabili: La conoscenza e la comprensione del business internazionale e moderno di gestione aziendale globale che include diversi background culturali legati alla gestione del business internazionale. In grado di utilizzare le competenze e la capacità di pensiero, analisi, sintesi e l'applicazione delle conoscenze legate alla gestione del business nelle organizzazioni internazionali. Essere etici, hanno una buona società morale e responsabile in ruoli professionali e civile nel suo complesso. Forza del Curriculum Il Bachelor of Business Administration programma di Global Business, Università di Khon Kaen pone l'accento sullo sviluppo delle risorse umane nella conoscenza olistica relative al business internazionale e la gestione di business globale. I laureati saranno in grado di comprendere culture diverse cruciale per fare un business internazionale e in possesso di competenze linguistiche funzionali in modo per loro di lavorare in ambienti di lingua inglese. Inoltre, con il vantaggio della posizione universitaria al centro del Mekong Sub-Regione e la sua messa in rete delle attività con l'estero, la capacità degli studenti può essere migliorata attraverso l'esperienza di lavoro diretta in materia di gestione del business internazionale all'interno e all'esterno del paese. curriculum Struttura 1. Corsi di istruzione generale non meno di 30 crediti - Abilità di comunicazione 12 Credits - le responsabilità sociali e di auto, competenze morali ed etici 6 crediti - competenze a tutto tondo e di adattamento 6 crediti - il pensiero analitico e capacità di ricerca 6 crediti - Computer e la tecnologia dell'informazione non Credits 2 . Corsi di base 48 crediti 3. Corsi Maggiore richiesto 30 Credits 4. I principali insegnamenti opzionali 18 Crediti 5. Libero Corsi elettivi 16 crediti - Totale non meno di 132 Credits [-]

Contatto
Indirizzo
8th-9th Floor, Information Center Building, 123 Mitraphap Rd.
Khon Kaen, TH