Beykent University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

LA STORIA

Beykent Università, fondata da Adem Çelik-Beykent Educational Foundation che è stata ratificata da nessuno legge turca: 4282 su 09.07.1997, è un'università privata con enti pubblici.

Beykent Università, a partire dall'anno accademico 1997-1998, cresce ogni giorno con esperienza di formazione e continua a presentare una qualità dell'istruzione standard mondiale per i loro studenti.

BeykentBeykent

Beykent University offre un servizio di istruzione con le sue attrezzature e la pratica zona mondo norma tecnica e il suo personale accademico ben scelto, in cui ogni anno il 50% degli oltre 15.000 studenti diventano borsisti. La nostra Università ha 5 diverse sedi, 8 facoltà, 4 scuole professionali, un sistema di apprendimento a distanza, 2 Istituti, 3 centri di ricerca e di una formazione continua e di ricerca.

Beykent

Beykent Università ha 66 di laurea di primo livello (3 programmi in Distance Learning), di laurea del 62 Associate (34 programmi in Daytime Istruzione, 26 applicazioni nel Sera Istruzione, 2 programmi in Distance Learning). Il linguaggio Istruzione a Beykent University è l'inglese, turco e misto.

Beykent

Student Affairs

Segreteria di Presidenza degli Affari studenti cerca di servire i bisogni delle universitari e Laurea studenti presso Beykent University. Segreteria di Presidenza degli Affari studenti opera presso il nostro Campus Ayazaga dove i nostri studenti universitari ricevono istruzione. C'è un ufficio a Beylikdüzü Campus dove i nostri studenti di laurea associati ricevono istruzione subordinare alla sede principale.

Segreteria di Presidenza degli Affari studenti condurre operazioni mediante l'attuazione di normative applicabili al fine di rispondere e di promuovere le esigenze degli studenti. Queste operazioni sono i seguenti: registrazione, ri-registrazione, l'iscrizione, drop-out, rompere, sospendere la registrazione, ha ammesso di assenza, l'orientamento, i trasferimenti di laurea sia in-house e di uscita degli studenti, i trasferimenti verticali, minore e doppio principali laurea programmi, certificato di studente, la trascrizione, la carta d'identità degli studenti, pass ecc

I nostri studenti sono fortemente incoraggiati a seguire Calendario accademico. Calendario Accademico visualizza le chiamate e le scadenze delle operazioni che i nostri studenti devono completare ogni anno.

Un altro aspetto importante è che i nostri studenti dovrebbero aggiornare i propri dati di comunicazione su base regolare. Tutti i tipi di notifiche per gli studenti vengono effettuate tramite telefono e indirizzo, che otteniamo dagli studenti durante la registrazione. In caso di alterazioni questi dettagli, gli studenti hanno bisogno di aggiornare le loro informazioni di comunicazione in uno degli uffici Affari Studenti situati presso le nostre sedi.

Biblioteca

Le nostre biblioteche in Ayazaga Campus e Campus Taksim come unità di Beykent Università e apprendimento Resources Centre sono dotate sufficiente a fornire i materiali necessari delle facoltà, dipartimenti e Superiori dei programmi scolastici. Il nostro centro contiene pubblicazioni accademiche per coprire il corso, nonché ad affrontare la vita sociale degli utenti e dei periodici sui temi di attualità. Ci sono libri e periodici, banche dati, periodici elettronici e le potenziali fonti di internet. Tra queste strutture, il giorno in giorno i database consentono di raggiungere le informazioni a disposizione, per perseguire i nuovi sviluppi e di seguire i temi di attualità.

Le nostre biblioteche, in Ayazaga, Taksim e Beylikduzu Campus sono al servizio degli utenti. Nella nostra biblioteca del campus centrale ci sono materiali per gli utenti della Scuola Professionale Superiore, Prep School, Dipartimenti e Post Laurea Dipartimenti.

La biblioteca del campus principale è di 3000 metri quadrati. Libri, collezioni di riviste legate sono situate al primo piano; il piano è riservato per i periodici, libri di consultazione, i singoli rapporti e unità catalogazione. La biblioteca del Campus Ayazaga occupa 670 metri quadrati. È stato progettato per contenere i materiali necessari dei dipartimenti della Facoltà di Scienze e Lettere, la scuola di Economia e Amministrazione, la Facoltà di Architettura e Ingegneria e la Facoltà di Belle Arti. Esso comprende anche le fonti per la Scuola di Lingue Straniere e programmi Prep School. La nostra biblioteca in Campus Taksim è abbastanza ricco di fornire i materiali di programmi post-laurea. La tesi post-laurea sono tenuti in questa biblioteca. In tutte le sedi della nostra università, banche dati elettroniche sono facilmente disponibili.

Il linguaggio delle pubblicazioni conservate nella collezione della Biblioteca è prevalentemente l'inglese. I materiali inclusi nel nostro centro sono in conformità con la politica educativa dell'università e sostenere la ricerca scientifica. Le collezioni della biblioteca possono essere classificate come libri, periodici, giornali, CD-ROM e materiale audio-visivo.

Le pubblicazioni non disponibili nella nostra biblioteca sono forniti dalle biblioteche di altre università, se necessario attraverso il sistema di prestito interbibliotecario. Nel reparto di riferimento, che ha organizzato per soddisfare le informazioni sotto i media elettronici, è possibile effettuare la ricerca nelle banche dati sottoscritti.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Bachelor Nel Commercio Internazionale

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Dipartimento del Commercio Internazionale si propone di aiutare gli studenti a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per amministratori e dirigenti in età di oggi della globalizzazione, cioè la costante intensificarsi della concorrenza. [+]

Corso di laurea in commercio internazionale Dipartimento del Commercio Internazionale Dipartimento del Commercio Internazionale si propone di aiutare gli studenti a sviluppare le competenze e le conoscenze necessarie per amministratori e dirigenti in età di oggi della globalizzazione, cioè la costante intensificarsi della concorrenza. Il reparto treni gli studenti a prendere un ruolo attivo nel processo di sviluppo delle società, offrendo loro l'opportunità di integrare sistematicamente la loro conoscenza dell'economia, del diritto e dell'amministrazione ai loro rapporti sui livelli internazionali, transnazionali, istituzionali e personali. La qualità interdisciplinare del Dipartimento del Commercio Internazionale permette di educare i manager e dirigenti che possono agire in conformità con lo sviluppo globale. La lingua di insegnamento presso il Dipartimento del Commercio Internazionale è l'inglese e un anno di preparazione English Course è obbligatoria. Sedia Ast.Prof.Hakan Dipartimento BAL [-]

Corso Di Laurea In Ingegneria Industriale

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Ingegneria industriale comprende la conoscenza moderna, le capacità ei valori sociali che sono necessari per stabilire, la pianificazione, la progettazione, la raccolta di manodopera, la tecnologia, l'energia, la posizione e altre risorse per sviluppare, gestire e distribuire il prodotto e dei servizi al livello ottimale. [+]

Corso di laurea in Ingegneria Industriale Dipartimento di Ingegneria Industriale Ingegneria industriale comprende la conoscenza moderna, le capacità ei valori sociali che sono necessari per stabilire, la pianificazione, la progettazione, la raccolta di manodopera, la tecnologia, l'energia, la posizione e altre risorse per sviluppare, gestire e distribuire il prodotto e dei servizi al livello ottimale. Ingegneria industriale prende scienze tecniche e sociali come la matematica, la fisica e la chimica come base e si integra questi con funzionale, tecnologico, economico, gestionale e altre informazioni, analisi e applica sistematicamente. Industrial Engineering comprende il "cosa" e "perché" lato di informazioni di prodotti e servizi nel sistema e il lato "come" in modo sistematico. Ingegneria Industriale è anche conosciuto come Operations Management, Management Science, Ingegneria dei Sistemi o Ingegneria Manufacturing dovuto alla somiglianza dei programmi accademici. Questi programmi sono generalmente costruiti sulla visione, la missione e lo scopo di unità accademiche Dipartimento di Ingegneria Industriale dell'Università di Beykent presenta una formazione moderna di Ingegneria industriale con i suoi istruttori selezionati, personale e risorse per l'apprendimento. Dipartimento di Ingegneria Industriale offre un'educazione moderna ai suoi studenti con prestigiose personale didattico che ha l'insegnamento di successo, la ricerca, la pubblicazione sulle proprie competenze. Il reparto comprende accademici che hanno completato la loro formazione di dottorato, e hanno l'insegnamento e l'esperienza professionale nelle più prestigiose università in America, Europa e Turchia. Tutti insegnano loro studenti informazioni multiforme e sono capaci di una lingua straniera, almeno. Il reparto offre agli studenti l'opportunità di praticare la loro conoscenza che si apprende a lezioni e di costruire su buone relazioni con i professionisti dell'industria per mezzo di accordi tra università e industria. Questo tipo di relazioni aiutare gli studenti a trovare un lavoro o gestire la propria attività dopo la laurea. Gli accademici e personale di Dipartimento di Ingegneria Industriale di gestire problemi scolastici degli studenti con sincerità e trovare soluzioni, e aiutare gli studenti a trovare un lavoro o di stabilire la propria azienda pure. La lingua di insegnamento di Dipartimento di Ingegneria Industriale è turco. Inglese Prep School è opzionale. Assoct. Prof. Kazım SARI Responsabile di Ingegneria Industriale Contenuti del corso I. SEMESTRE ENM 101 Introduzione alla Ingegneria Industriale (3-0) 3 (ECTS - 5) Ingegneria Industriale è il problem solving processo dei problemi che nasce dalla progettazione, sviluppo e realizzazione del sistema e dei suoi sottosistemi costituiti da umani, macchine e materiali. Mentre faceva tutto ciò che mira a determinare i risultati di informazioni necessarie di matematica, fisica e scienze sociali dal coordinamento dei metodi e principi di analisi tecnica. Esso fornisce agli studenti alcuni approcci in questa prospettiva di Ingegneria Industriale. BSM 151 Programmazione Technics e Lingue-I (2-2) 3 (ECTS - 5) Fondamenti di linguaggio di programmazione; Tecniche Compilazione: compilatori, interpreti, assemblatori; Editori; Algoritmo e diagramma di flusso di progettazione; Introduzione ai linguaggi di programmazione C: funzioni, operatori, di controllo (se, if-else, switch, pausa, continuare) e loop (while, do-while, for) Dichiarazioni, Biblioteca e funzioni macro; File di intestazione. INM 105 Computer Aided Disegno tecnico (1-2) 2 (ECTS - 4) Introduzione, di linea e lo studio di scrittura, il concetto di scala, le norme di formato e di carta, disegni geometrici, proiezione, prospettiva, sezione trasversale. MAB 121 Matematica I (3-2) 4 (ECTS - 5) Reale numeri, variabili e funzioni. Limiti, sequenza numerica e limiti noti. Limite di una funzione e continuità di una funzione. Derivati ​​e differenziali, che indagano la funzione, i differenziali dei diversi ordini, formula di Taylor, applicazioni geometriche e fisiche dei differenziali. Integrale indefinito ed integrazione delle funzioni elementari. Tecniche avanzate di integrazione, integrazione delle funzioni razionali e irrazionali. FIZ 111 Fisica I (3-2) 4 (ECTS - 5) Informazioni generali, la fisica e la misura, i vettori, il movimento in una dimensione, il movimento in due dimensioni, le leggi del moto, moto circolare e altre applicazioni delle leggi di Newton, lavoro ed energia cinetica, energia potenziale e conservazione dell'energia, quantità di moto e le collisioni, rotazione di un oggetto rigido attorno ad un asse fisso, movimento di rotolamento e momento angolare, di equilibrio statico e di elasticità, movimento oscillatorio, la legge di gravità. TRK 101 I turca (2-0) 2 (ECTS - 3) Questo corso incoraggiare gli studenti ad avere interessi in Turco e di ottenere la coscienza; per farli sentire caratteristiche turche e regole di elaborazione; migliorare le loro abilità vocali e di scrittura. Base: Definizione di lingua, varietà e caratteristiche; relazioni-cultura-letteratura di lingua-pensiero; analizzando testi informativi; informazioni scritte spiegazione (selezione dei soggetti, riducendo il soggetto, la preparazione scrittura pianificazione, scrivendo saggi in diverse materie); parlando con preparazione e senza preparazione (riflessione, il dibattito ecc) per prendere appunti, i metodi di riassumere; Linguistica turca (la fonologia, semantica); Scrittura turca e informazioni punteggiatura. ING 103 inglese I (2-0) 2 (ECTS - 3) Questo corso è progettato per migliorare l'ascolto degli studenti e capacità di parlare attraverso il dialogo, il lavoro in classe, discussioni, lavori di gruppo, presentazioni e fare ricerca. II. SEMESTRE KIM 101 Chimica Generale (3-2) 4 (ECTS - 5) Storia della Chimica e la sua importanza. Concetti fondamentali e processi. Leggi fondamentali della chimica. La struttura di più atomi elettronici e il loro sistema periodico. Collegamento chimica e struttura della molecola: solidi, liquidi e gas. Soluzione e solubilità. Acidi e alcali. Equilibrio chimico. Velocità di reazione, di ossido-riduzione e elettro chimica termo-chimica. Energia libera, entropia, concetti di chimica organica. BSM 152 Programmazione Technics e Lingue-II (2-2) 3 (ECTS - 5) C Linguaggi di programmazione in dettaglio: funzioni, array, puntatori, Archi, i tipi di dati strutturali (struct, unione); variabili e operatori bit per bit; File su disco; preprocessore; elenchi di link lineari; Statica e dinamica della memoria; Casi studio; Concetto di base del linguaggio JAVA: Oggetti, Classe, Metodi, pacchetti. EKO 111 Introduction to Economics (3-0) 3 (ECTS - 4) Temel Kavramlar, Confronto, TALeP, Tüketici Dengesi, Üretim Teorisi, Firma Dengesi, Tam ve Eksik Rekabet Piyasalarında Fiyatlandırma, Ulusal gelir içinde Üretim Faktörlerinin Payları. FIZ 112 Fisica II (3-2) 4 (ECTS - 5) I campi elettrici, legge di Gauss, potenziale elettrico, capacità e dielettrici, corrente e resistenza, circuiti a corrente continua, campi magnetici, fonti del campo magnetico, legge di Faraday, induttanza, circuiti in corrente alternata, onde elettromagnetiche. MAB 122 Matematica II (3-2) 4 (ECTS - 5) Integrali definiti e applicazioni di integrali definiti per la soluzione di problemi geometrici e fisici. Integrali impropri. Numerica, funzionale e serie di Fourier. Funzioni di più variabili. Derivate parziali e differenziale totale. Massimo e minimo di una funzione di diverse variabili. Integrali multipli e teoremi di Fubini. Integrali di linea, di Stokes 'e formule di Green. ING 104 inglese II (2-0) 2 (ECTS - 3) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare le competenze dei testi di lettura, il pensiero critico e le tecniche di scrittura nel loro campo accademico. TRK 102 turco II (2-0) 2 (ECTS - 3) Mondo e turca; analisi di testi informativi e narrativi; scritto esprimendo informazioni (paragrafi e le sue varietà, metodi di pensiero critico negli studi scritti, i metodi narrativi, saggistica in tipi diversi); parlando con e senza preparazione (discussione, la discussione, la narrazione di memorie-scherzo-evento, ecc); Turkish linguistica (parola-ordine, semantica); Uso di turco (metodi narrativi, errori di lingua); Scrittura turca e la punteggiatura. III. SEMESTRE ISL 205 Financial Accounting (3-0) 3 (ECTS - 4) Bu derste Muhasebe döngüsündeki herbir Adima özel vurgu yapılarak Finansal Muhasebe Bilgi Sisteminin Kayıt işlemlerini tanıtmak ve ders tamamlandığında öğrencilerin iş olgularının muhasebeleştirilmesini ve gerekli dönemsonu düzeltme kayıtlarını yapabilecek ve mali tabloları hazırlayabilecek Duruma gelmelerini sağlamak amaçlanmaktadır. Dersin Temel konuları arasında: temel Muhasebe eşitliği; hesapların çalışması ve çift Yanli işleme yöntemi; MUHASEBE döngüsü; Temel mali tablolar; mal ALIM satımı ile ilgili Muhasebe kayıtları; duran varlıklar ve amortisman yer almaktadır. MAK 255 Scienza dei Materiali (3-0) 3 (ECTS - 5) Introduzione ai materiali, la struttura atomica dei materiali, strutture cristalline, strutture amorfe, imperfezione cristallino, diffusione, la struttura delle leghe, diagrammi di fase, Ingegneria dei Materiali, proprietà meccaniche dei materiali, corrosione. MAB 103 Algebra (3-0) 3 (ECTS - 5) Vettori, operazioni con i vettori, spazi vettoriali, prodotto scalare, norma di un vettore e l'angolo tra due vettori, combinazioni lineari, dipendenza lineare e l'indipendenza di vettori, basi e dimensione, vettori ortogonali e ortonormali, doppio spazio e doppia base, sottospazi, matrici e le operazioni di matrici, vettori e matrici, matrici invertibili, operazioni riga elementari e forma Eshelon, determinanti e alcune proprietà dei determinanti, espansioni di determinanti, trasformazioni lineari e alcune proprietà, rappresentazioni delle trasformazioni di matrici e cambiamento di base, rango, sistemi di lineari equazioni e le soluzioni, il sistema di Cramer, regola di rango e di interpretazioni geometriche, insiemi convessi, valore caratteristico e vettori caratteristici, diagonalizzazione di matrici simmetriche, prodotto interno e spazi di prodotti interni, forme quadratiche, vettoriale e prodotto misto di vettori, aree e volumi. ENM 201 Ingegneria Statistiche - I (3-0) 3 (ECTS - 5) Introduzione alla Statistica, Statistica descrittiva Analyse, analitico Rimedi teoria della probabilità, probabilità condizionata, teorema di Bayes ', eventi discreti e continui, variabili casuali e l'introduzione di distribuzioni di probabilità (ipergeometrica, binomiale, veleni, esponenziale, uniforme, normale), funzioni di distribuzioni , teorema del limite centrale, il concetto di valore atteso, l'analisi dei dati nel processo decisionale. INM 317 Engineering Mechanics (3-0) 3 (ECTS - 5) Vettori, Forze Systems, Moments su un punto e l'asse, Forza Riduzione, equilibrio di corpo rigido, di sostegni, aereo Truss Systems, centro di gravità, momento di inerzia, momento di inerzia di Area, Virtuel lavoro, Cinematica, lavoro ed energia. ING 203 leggere e parlare (2-0) 2 (ECTS - 3) L'obiettivo principale di questo corso basato sulle competenze integrato è quello di migliorare le competenze students'academic e soggetti specifici della lettura e aiutare gli studenti a comunicare in un ambiente sociale e impegnarsi con fiducia alle attività sociali e discussioni. ATA 203 di Atatürk Principi e Revolution History I (2-0) 2 (ECTS - 3) L'obiettivo del corso è quello di insegnare la nascita e l'evoluzione della Turchia ai giovani universitari, per comprendere il significato e lo sviluppo delle riforme turche e per dare la conoscenza epistemica sulla guerra Turca di Indipendenza e la storia della Repubblica turca. Il concetto del corso è i fatti sull'evoluzione delle riforme turche, Nazionale Guerra d'Indipendenza, i movimenti di riforma e di riforma turchi, principi di riforma turco e della politica estera turca. IV. SEMESTRE BSM 254 Database Management Systems (3-0) 3 (ECTS - 5) Le fasi di avanzamento dei sistemi di base dati, linguaggi di definizione dei dati, organizzazione dei dati e modelli, l'accesso ai dati, l'architettura di base di dati con tre livelli, SQL e linguaggi QBE, progettazione del database logico, l'organizzazione dei file sequenziale indicizzato, introduzione di sistemi di base dati. ENM 202 Ingegneria Statistiche - II (3-0) 3 (ECTS - 5) Distribuzioni di probabilità discrete e continue, teoria di campionamento, i metodi di stima, stime intervallo, stime puntuali, di test di ipotesi, analisi della varianza, analisi di bontà di adattamento test, regressione e correlazione. ENM 204 Gestione e Organizzazione (2-0) 2 (ECTS - 3) Evoluzione della gestione Teoria, approcci di gestione classici, Approach System base concetto di organizzazione Concept, Modello Organizzativo, obiettivi di gestione e funzioni, Organizzazione Gerarchia, Organizzazione internazionale corporazioni, pianificazione, organizzazione, Direzione, Coordinamento, Revisione. ISL 307 Cost Accounting (3-0) 3 (ECTS - 4) Bu dersin AMACI, öğrencilere maliyet muhasebesinin temel kavramları ve tekniklerini verebilmektir. Tanımı Maliyet ve çeşitleri, kararlarda maliyet bilgisi, maliyet kanalları ve gelir, kalite ve yönetim kontrol sistemleri, Temel başlıklar arasında yer almaktadır MAB 221 equazioni differenziali (3-0) 3 (ECTS - 4) Concetti di base e le prime equazioni differenziali ordine ed i loro metodi di soluzione espliciti, soluzioni singolari di una prima equazione ordine, equazioni Clairaut e Lagrange di metodi espliciti di risolvere di ordine superiore equazioni lineari, la trasformata di Laplace, sistemi di equazioni differenziali lineari, metodi matematici per problemi fisici , calore e onda equazioni MAK 212 Macchina Conoscenza (2-0) 2 (ECTS - 3) Makine Tasarım İlkleri. Baglama Elemanları (Kuvvet Ve Şekil Bagli Baglama Elemanları), Mil-Göbek, Somun-Civata, Pres Geçmeler, Çözülmeyen bağlantılar), Miller, Akslar, Kaymalı Ve Rulınanlı Yataklar, Kayış Kasmalı Sistemler, Dişli CARK Mekanizmaları. ING 204 Professional English (2-0) 2 (ECTS - 3) Questo corso è pensato per migliorare le competenze linguistiche degli studenti essenziale per il successo scolastico nel loro campo specifico di studio. Essa mira soddisfare le esigenze linguistiche degli studenti nel loro studio accademico e di introdurre gli studenti al contenuto del loro campo specifico di studio. L'obiettivo principale di questo corso basato sulle competenze integrato è quello di migliorare gli studenti specifiche competenze accademiche e soggetti di lettura e scrittura, e il vocabolario. ATA 204 di Atatürk Principi e Revolution History II (2-0) 2 (ECTS - 3) L'obiettivo del corso è quello di insegnare la nascita e l'evoluzione della Turchia ai giovani universitari, per comprendere il significato e lo sviluppo delle riforme turche e per dare la conoscenza epistemica sulla guerra Turca di Indipendenza e la storia della Repubblica turca. Il concetto del corso è i fatti sull'evoluzione delle riforme turche, Nazionale Guerra d'Indipendenza, i movimenti di riforma e di riforma turchi, principi di riforma turco e della politica estera turca. V. SEMESTRE ENM 301 Modellazione e Optimization (3-2) 4 (ECTS - 5) Principi di Ricerca Operativa, modelli matematici, modelli che istituiscono, modelli di programmazione lineare e la soluzione tecnica (metodo grafico, simplex e algoritmi a punti interni, analisi di sensitività, dualità, primal-dual rapporti, modelli di trasporto) ENM 303 sistema di analisi e sistemi di produzione Design (3-2) 4 (ECTS - 5) Yapısal Analiz ve Tasarım Teknikleri, CASE Araçları, Mevcut Sistemin Anlaşılması, Yeni Sistemin İhtiyaçlarının Belirlenmesi, Yeni Sistemin Tasarımı, Sistemin Takdimi, Programlama Testler, Uygulamaya Alma, Entegre İmalat ve Üretim Sistemleri, Üretim Sistemi Tasarımı, Siparis Alma ve Kalite Tasarım, Üretim Planlama, Üretim, Kalite Kontrol, Siparis duro Takibi, Ambarlama ve Sevkıyat, istatistik ve Analiz, Raporlama ENM 305 lavoro di studio e di Ergonomia (3-2) 4 (ECTS - 5) L'ambito di studio e di lavoro e il rapporto tra il lavoro di studio e la produttività, lo studio del movimento, studio a tempo, applicazioni di analisi lavoro, studio metodo, sistemi di misura di lavoro, la nascita e lo sviluppo di ergonomia, le relazioni uomo-macchina, le cause della stanchezza e metodi di prevenzione, arrangiamento delle condizioni di lavoro e gli effetti sui dipendenti. ENM 305 Ingegneria Economia (3-0) 3 (ECTS - 4) Valutazione economica di progetti di investimento, flussi di cassa, Metodi - Value of Money (ritorno interna tasso, valore attuale netto, il rapporto costi-benefici, l'ammortamento ammortamento, analisi dei costi di sostituzione, l'inflazione, interessi, spese di investimento), analisi pareggio, ammortamenti, rapporto di redditività , analisi delle incertezze probabilistica. ING 202 Professional English (2-0) 2 (ECTS - 3) Questo corso è pensato per migliorare le competenze linguistiche degli studenti essenziale per il successo scolastico nel loro campo specifico di studio. Essa mira soddisfare le esigenze linguistiche degli studenti nel loro studio accademico e di introdurre gli studenti al contenuto del loro campo specifico di studio. Tecnico elettiva Corso-I (3-0) 3 (ECTS - 4) Social elettiva Corso-I (3-0) 3 (ECTS - 4) VI. SEMESTRE MAB 445 operativi di ricerca (3-0) 3 (ECTS - 4) Programmazione lineare, metodo grafico di programmazione lineare, algoritmo simplex, programmazione intera, la programmazione degli obiettivi, analisi di rete, programmazione dinamica, programmazione non lineare. ENM 304 Sistema di simulazione (2-2) 3 (ECTS - 4) Descrizione della simulazione e delle sue aree di applicazione, il processo di simulazione, numeri casuali e la generazione variata casuale, l'analisi statistica dei dati di simulazione, metodi di stima e ottimizzazione, software di simulazione, i campioni di casi di simulazione aiuto del computer ENM 306 Total Quality Management (3-0) 3 (ECTS - 4) Descrizione di Qualità e Storici Sviluppo della Qualità, Concetti di base, strumenti di qualità, Quality Function Deployment, Statistical Process Control, Just-in-Time, Kaizen, internazionale standard di qualità e Certificati, sistemi di gestione della qualità, Fondazioni gestione della qualità e delle sue attività, ULT 301 Supply Chain Management (3-0) 3 (ECTS - 4) Bu dersin Temel hedefi ürünün prosciutto madde aşamasından müşteriye sunulmasına kadar geçen süreçte var olan satın alma, Üretim ve lojistik faaliyetlerinin entegrasyonu, karar verme alanları ve Altre informazioni teknolojilerinin kullanımı hakkında öğrencilerin Altre informazioni ve yeteneklerini artırmak olarak özetlenebilir. Dersin amaçları: (i) temel tedarik zinciri kavramlarının benimsenmesi, (ii) Yoğun Rekabet altındaki günümüz ISLETMELERI açısından tedarik zincirinin öneminin vurgulanması, (iii) dünyada ve Türkiye 'Deki Örnek tedarik zinciri uygulamaları, (iv) Tedarik zincirinde geliştirilmeye açık alanların belirlenmesi ENM 308 Project Management (3-2) 4 (ECTS - 5) Analizzare di progetti nel settore industriale, progettazione, programmazione e controllo, il capitale, i metodi di bilancio e di fattibilità, l'incertezza e l'analisi dei rischi, tecniche di project management (CPM, PERT, GERT). ING 304 Vita sociale inglesi (2-2) 2 (ECTS - 3) Questo corso è progettato per migliorare la scrittura e capacità di comunicazione degli studenti per le loro professioni future. Tecnico elettiva Corso-II (3-0) 3 (ECTS - 3) Social elettiva Corso-II (3-0) 3 (ECTS - 3) VII. SEMESTRE ENM 401 Programmazione e controllo della produzione (3-0) 3 (ECTS - 6) Concetti di pianificazione, capacità, rapporto di utilizzazione, di produttività, piano principale di produzione, Material Requirements Planning. MRP, MRP II, ERP, pianificazione dei requisiti di capacità. Sistemi di produzione flessibili. Inventory Management, Inventory Management Methods. ENM 405 Controllo Qualità Statistico (3-0) 3 (CFU - 6) Statistiche di base Concetti, accettazione di campionamento per le proprietà misurabili e incommensurabile diagrammi di processo di controllo per le proprietà misurabili e incommensurabile Analisi di Capacità, processo speciale diagrammi di controllo, progettazione di esperimenti ENM 403 Intelligenza Artificiale e Sistemi Esperti (3-0) 3 (ECTS - 6) Reti Neurali, Fuzzy Logic e insiemi fuzzy, Modellazione Fuzzy, Sistemi Esperti, Pattern Recognition, Machine Learning INM 407 Ingegneria Etica (1 + 0) 1 (ECTS- 2) Lo scopo di questo corso è quello di migliorare la capacità del pensiero etico; la lettura e di pensare con una vista critico, il miglioramento e la formazione di comportamento etico in ingegneria. Tecnico elettiva Corso-III (3-0) 3 (ECTS - 5) Social elettiva Corso-III (3-0) 3 (ECTS - 5) VIII. SEMESTRE ENM 402 Struttura layout (3-0) 3 (ECTS - 5) Obiettivi della pianificazione struttura, posizione impianto, fattori problema posizione struttura, metodi di problema posizione struttura, schema d'impianto, modelli di impaginazione, materiali che scorre, linee di assemblaggio, di bilanciamento linee di assemblaggio, progettazione delle strutture, computer aided schema d'impianto. HUK 302 Diritto del Lavoro (2-0) 2 (ECTS - 3) Definizione del diritto del lavoro, nozioni di base e le applicazioni del diritto del lavoro in ingegneria, fonti della giustizia moderna, incontri, il concetto di personalità ed i generi, l'evoluzione della personalità e la sua fine, licenza di personals, diritti e tipi, ottenendo diritti e diritti perdenti. Relazioni Dept, le operazioni della giustizia, contratti, atti ingiustizia e profitti, concetto di responsabilità, sindacati, applicazioni sciopero e blocco, i regolamenti della salute del lavoro e sicurezza sul lavoro, la sicurezza e la sicurezza del lavoro. ENM 406 Graduation progetto (0-8) 4 (ECTS - 10) Progetto di laurea è lo studio che ogni studente risolve un problema di ingegneria industriale teoricamente e praticamente come un progetto di ricerca Tecnico elettiva Corso-IV (3-0) 3 (ECTS - 6) Social elettiva Corso-IV (3-0) 3 (ECTS - 6) [-]

Corso Di Laurea In Relazioni Internazionali

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Nel nostro mondo globalizzato, le relazioni internazionali è diventata un campo che è direttamente collegata alla vita quotidiana, e seguita da vicino da tutte le organizzazioni civiche e istituzioni pubbliche. [+]

Corso di laurea in Relazioni Internazionali Dipartimento delle Relazioni Internazionali Nel nostro mondo globalizzato, le relazioni internazionali è diventata un campo che è direttamente collegata alla vita quotidiana, e seguita da vicino da tutte le organizzazioni civiche e istituzioni pubbliche. Vi è un crescente bisogno di esperti in questo campo. Il Dipartimento delle Relazioni Internazionali si propone di educare personale qualificato e di fornire loro la conoscenza della diplomazia. Essi dovrebbero anche essere in grado di seguire gli sviluppi in economia e politica internazionale, avere una mentalità aperta e capace di analisi e sintesi, e in grado di contribuire alla pace mondiale. La lingua di insegnamento presso il Dipartimento di Relazioni Internazionali è l'inglese e un anno di preparazione English Course è obbligatoria. Sedia Assistente Professor.Dr.Pınar Dipartimento BAL [-]

Laurea In Architettura

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. [+]

Corso di laurea in Architettura DIPARTIMENTO DI ARCHITETTURA Architettura è accettata come un'arte che persegue l'efficacia; come la scienza e la tecnologia applicata; e come professione che mira a conseguire un livello elevato di qualità della vita attraverso la progettazione e la costruzione di ambienti artificiali. In accordo con tutte queste definizioni la formazione in architettura è strutturato su necessari corsi basati teorici e pratici e studi di progettazione architettonica. L'insegnamento dell'architettura è di quattro anni. In questo periodo, i corsi obbligatori sono introdotti in termini di comprensione dei concetti architettonici, percepire e criticando lo spazio, ed essere stata informata principi di progettazione, storia dell'architettura, l'ambiente, la struttura e la costruzione, e le tecnologie di costruzione. Gli studi di progettazione architettonica, che riuniscono la conoscenza di storia-cultura-teoria, hanno lo scopo di consentire agli studenti di creare i propri progetti architettonici che sono innovative e realizzabili. La teoria e la pratica in base due studi di disegno di lavoro danno l'opportunità di combinare la conoscenza struttura-costruzione-tecnologia-ambiente. Allo stesso tempo, per sviluppare le capacità artistiche e tecniche del disegno studenti mano e corsi di computer sono collocati nel programma di istruzione. Nei corsi di informatica base sono ampiamente insegnati vari programmi di presentazione e di disegno architettonico. Oltre ai corsi obbligatori, cinque corsi elettivi vengono inseriti nel programma di formazione. Oltre a questo, gli studenti sono incoraggiati a prendere alcuni corsi opzionali da altri dipartimenti per arricchire la loro conoscenza e la comprensione delle relazioni interdisciplinari. Il dipartimento offre un ambiente dinamico da alcuni programmi di scambio come Erasmus, e viaggi nazionali ed internazionali di studio. Totale 60 giorni (30 giorni studio di architettura e 30 giorni di cantiere) pratica l'estate e un progetto di laurea autonomo a termine finale del quarto anno sono tenuti a completare la formazione in architettura. Prof.Ayşe Uğur TÜTENGİL Head of Architecture Contenuti del corso ARCH 101 Studi progettuali I (2-4) 4 (ECTS- 6) Gli obiettivi di questo corso sono; per aumentare la sensibilità e la percezione dell'ambiente naturale e artificiale degli studenti; di coltivare la capacità degli studenti di formulare valutazioni critiche di problemi di progettazione attraverso la comprensione elementi di volume, a terra o di superficie; per rendere gli studenti hanno non solo capacità intellettuali, ma anche manuali per rimettere in discussione i rapporti tra volumi, sotterranee e di superficie; e di introdurre gli studenti a due o modelli tridimensionali con cui articolare la loro conoscenza degli elementi di base e dei principi del design e la loro voce individuale. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; gli elementi di base del design: punto, linea, piano; elementi costitutivi del volume; i concetti di differenza e somiglianza, il ritmo, l'equilibrio, la simmetria e asimmetria, armonia e contrasto, l'unità e la diversità. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 111 Introduzione alla Architecture (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre l'architettura per studenti del primo anno per sviluppare la loro comprensione e la percezione dell'architettura attraverso l'analisi di forma, spazio, la funzione, la struttura e la tecnologia di esempi architettonici. Argomenti da esaminare sono: l'architettura intesa come arte, scienza, design e / o della tecnologia; definire forme e lo spazio, luce e colore, pieno e vuoto; organizzazione dello spazio con armonia complessiva tenendo conto, scala, proporzione, ambiente naturale e artificiale, la topografia, il clima e il sito; funzioni rilevanti con utilizzo di spazio, uomo e l'ambiente, ergonomia, le dimensioni, il movimento, la salute, la sicurezza e il comfort; struttura e materiali come elementi dell'architettura; matematica in architettura: geometria, linee, superfici, solidi e proporzioni; architettura come professione: progettazione e costruzione, la pianificazione, la comunicazione con i clienti e l'organizzazione del processo architettonico; l'architettura è in rilievo con l'architettura d'interni, architettura del paesaggio e la pianificazione, le arti e l'archeologia, le scienze sociali e la psicologia. ARCH 115 design Communication Media I (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere, valutare e percepire forme tridimensionali e spazi presenti in aereo, e di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con lettere, la modellazione, disegno, schizzi e rendering. Il corso comprende lavorare con strumenti manuali per disegnare forme geometriche 2D da triangolo, a un'iperbole, e ripetendo, suddividendo, ingrandire o ridurre loro. Gli studenti saranno impegnati nelle seguenti attività: la produzione dei modelli compatti e forati dei solidi platonici, forme geometriche e composite 3D; apprendimento proiezione ortogonale per pianta, sezione e prospetti di semplici oggetti di disegno; assonometrie, isometrico, dimetrica, e la prospettiva Trimetrica delle forme composite, e la prospettiva centrale con raggi visuali di spazi interni sono anche studiati; Rendering: sviluppo di tecniche di rendering con il nero e matita colorata e pennarello, utilizzando tecniche totali per dare valore tonale e di struttura, nonché di sketch a mano libera. ARCH 117 Teoria dell'arte (2-2) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti i concetti di conoscenza intuitiva, percezione, design creativo, espressione artistica, l'estetica, lo stile e la sezione aurea. Il corso si concentra sul disegno, la pittura e la scultura di diverse culture a partire dalla preistoria all'età fino all'età moderna, con ordine cronologico. Le opere d'arte di rilievo sono discussi in termini di stile. MATEMATICA 115 Architectural Geometry (2-2) 3 (ECTS- 4) Numeri reali, equazioni e disequazioni, sistemi di coordinate cartesiane, coordinate dei punti e vettori nello spazio a due e tre dimensioni. Operazioni con i vettori. Equazioni di linee e grafici lineari in due dimensioni, segmenti di linea e rapporti di divisione. Convessità e poligoni convessi e poligoni regolari. Matrici, determinanti e operazioni con le matrici. Trasformazioni lineari nel piano; Simmetria, rotazione, traslazione, stretching, restringimento e scalate. Figure piane e le loro aree; Aereo, parallelogramma, triangolo, quadrato, rettangolo. Somiglianza e le aliquote delle somiglianze, Pisagor e Thales teoremi. Proiezioni. Corpi solidi; Sfera, prizms, parallelepipedo, cilindri e talee in tridimensionale sistema di coordinate, e le loro superfici e volumi. ITA 101 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare l'ascolto, parlare e prendere appunti competenze a fini accademici. Le lezioni sono fatti come opere di classe, discussioni e presentazioni. Ascolto per le idee principali, presentazioni preparazione, per formare le discussioni in classe, parlando specifici, temi aggiornati e prendere appunti da fonti scritte e orali sono anche mirare in primo luogo di questo corso. TUR 101 I turca (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca I' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare orale e scritta competenze. Base da studiare sono: definizione, tipologie e caratteristiche del linguaggio; interrelazioni tra linguaggio / pensiero / cultura / letteratura; analisi dei testi informativi; la conoscenza di espressione scritta (selezione di tema, limitando l'argomento, la preparazione di un contorno, scrivendo diversi tipi di saggi, preparati e discorso impreparati (discussione, seduta pubblica, etc.); prendere appunti e le tecniche di sintesi, grammatica turca (la fonologia, morfologia ), la conoscenza di ortografia turca e la punteggiatura. Formato del corso: lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 102 Progettazione Studi II (2-4) 4 (ECTS- 7) Lo scopo di questo corso è quello di esporre gli studenti a "spazio" e "design" stabilendo l'importanza del euclidea, e Post geometria euclidea e il movimento del corpo nella creazione di "spazi architettonici". In questo contesto, i ragazzi analizzano geometria mediante piani verticali e orizzontali, punto ed elementi framing. Negli studi, gli studenti creano spazi applicando le regole di Euclide e Post Euclid geometrie e di elementi di design architettonici come rampa o scale. Il corso si basa su tre differenti approcci di progettazione; la costruzione, trasformazione e decostruzione. Gli studenti sono per esprimere le loro idee e conoscenze attraverso schizzi, disegni e modellismo. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; la costruzione, la trasformazione e la decostruzione del cubo; corpo e il cubo; quadro di spazio, di movimento; luce e colore, spazi vuoti o pieni, interni ed esterni, interni dentro interni, chiusi o semi-chiusi, aperti, ad incastro, gli spazi si sovrappongono, la trasparenza. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 112 Architectural Building Tecnologia I (2-2) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base alle interazioni user-edificio-ambiente, l'uomo e le sue esigenze: la salute, la sicurezza e comfort; requisiti di costruzione e di prestazioni per la costruzione: la forza e la stabilità, l'esclusione del tempo, il controllo termico e acustico, la sicurezza antincendio e di protezione. La consapevolezza di costruire sottosistemi: struttura dell'edificio e sistemi strutturali; elementi di costruzione funzionale come involucro esterno: pareti, finestre, tetti, sotto-struttura, piano in grado, cantina e fondazioni; divisioni interne: pareti, pavimenti, scale; servizi ambientali e di utilità. ARCH 114 Sistemi Strutturali I (3-0) 3 (ECTS- 4) Introduzione di base ai fondamenti matematici di, equilibrio, equilibrio, baricentro, asse neutro statica. Carichi statici e dinamici, le forze, il movimento e la reazione alle forze; forze interne in un elemento strutturale: tensione, compressione e taglio momento; sforzo e deformazione, modulo di elasticità e resistenza dei materiali. Stabilità geometrica, la rigidità e la deformabilità di una struttura; equilibrio strutturale di forza e di momento. Staticamente determinate (isostatici) strutture. ARCH 116 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare ulteriormente la comprensione degli studenti di forme 3D e gli spazi presenti in vari aerei in due e tre dimensioni; e per consentire agli studenti di utilizzare le loro abilità mentali e manuali per comunicare con iconica e il computer di modellazione, disegno tecnico, disegni a mano libera, schizzi e rendering. Il contenuto del corso comprende la preparazione di informative, specifiche, portafogli; prospettive con due e tre punti di fuga, vista a volo d'uccello; ombre e riflessione; utilizzando diversi strumenti (matita, pennarello, acquerello, aerografo e acrilici) per dare valore e la consistenza. ARCH 118 Storia dell'Architettura e teoria I (3-0) 3 (ECTS- 3) L'architettura provenienti dal neolitico rivoluzione agricola e le modifiche della struttura per le diverse culture fino al 18 ° secolo sono discussi con le relazioni di causa ed effetto. Il corso tratta i temi all'ordine del antica Analotian, egiziana, Mezapotamian, greca, romana, bizantina, romanica, gotica e rinascimentale con le opere e le caratteristiche di ogni cultura. ITA 102 Sviluppare comprensione ed espressione orali (0-4) 2 (ECTS- 4) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare le competenze dei lettura di testi autentici e le tecniche di scrittura. Un nuovo argomento è introdotto ogni settimana. Questo argomento inizia con esercizi di lettura e prosegue con attività che aiutano a sviluppare le capacità di pensiero critico. TUR 102 turco II (2-0) 2 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di 'lingua turca II' è: (i) per aiutare gli studenti a sviluppare un apprezzamento e una coscienza della lingua turca (ii) per aiutare gli studenti ad acquisire le caratteristiche e le regole di funzionamento del turco (iii) per migliorare le competenze orali e scritte . Base da studiare sono: lingue e mondo turco; analisi di testi informativi e di narrazione; la conoscenza di espressione scritta (il punto e le sue tipologie, metodi per migliorare abilità di pensiero critico nei compiti scritti, tipi di espressioni, scrivendo diversi tipi di saggi); discorso preparato e impreparati (discussioni, dibattiti, raccontare barzellette, narrando gli eventi e le esperienze passate, ecc); Grammatica turca (sintassi, semantica); utilizzo di turchi (elementi di espressione, errori di lingua); Ortografia turca e la punteggiatura. Il corso sarà presentato attraverso lezioni frontali, discussioni, lavori di gruppo, i compiti e la presentazione dei progetti. ARCH 201 Progettazione Architettonica I (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi architettonici derivanti da "Body-Space". I concetti di rifugio, la natura, la geografia rurale o urbano, le frontiere, e dimora saranno esaminati attraverso il concetto di "spazio". Gli studenti lavoreranno su concetti architettonici, sperimentare e esplorare lo spazio negli studi, sviluppando le loro capacità intellettuali, notando analogie e differenze e acquisendo modo astratto di pensare. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; topografia, il contesto, il clima, la scala, il volume, il movimento, l'ergonomia, la luce, la qualità del territorio, la sicurezza, dimora. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 211 Storia dell'Architettura e Teoria II (3-0) 3 (ECTS- 4) Gli studenti vengono introdotti alle antiche strutture che erano state costruite da uiguri turchi e Gökturks che hanno divennero società sedentarie seguenti "Nomadic Hunter Gatherer" cultura della società. Il corso comprende anche i temi sugli edifici religiosi, civili e militari; e le strutture di acqua che erano stati costruiti durante il periodo di Anatolian Selchucks, Impero Ottomano e il primo periodo della Repubblica turca. Le strutture storiche sono discussi ed esaminati tenendo conto del concetto, il materiale, la costruzione, l'organizzazione dello spazio e la decorazione con particolare enfasi delle opere di Sinan e gli altri architetti turchi. ARCH 213 Environmental Systems I (2-2) 3 (ECTS- 4) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione della sostenibilità degli studenti e dei mezzi passivi di interventi ambientali. Sviluppo sostenibile; contesto ambientale, ecologia, energia, inquinamento, inquinamento soffocante, acqua e conservazione del suolo; salute ambientale e della sicurezza, l'utilizzo razionale delle risorse decrescenti, il riciclaggio; edifici sicuri e sani, l'impatto ambientale di costruzione edilizia, prodotti, processi produttivi, e problemi di progettazione correlate. Controllo ambientale: radiazione solare, principi della luce naturale, la luce, l'illuminazione naturale attraverso le finestre e lucernari; comfort termico: la temperatura di aria, movimento di aria e di umidità; principi di calore, perdita di calore e ottenere attraverso l'involucro edilizio per irraggiamento, conduzione, convezione ed evaporazione in condizioni invernali ed estive; controllo solare e l'ombreggiatura; risparmio energetico: il guadagno solare passivo, isolamento termico; sistemi di raffreddamento passivo. ARCH 215 Design Communication Media II (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di sviluppare le capacità degli studenti di comprendere e di acquisire capacità intellettuali e manuali per comunicare con i disegni tecnici architettonici del Computer Architectural Aided Design - CAAD studio. Il contenuto del corso prevede un'introduzione a CAAD, uno studio delle basi e dei comandi di disegno avanzati, modificando i comandi, il dimensionamento e concetti di tecniche di disegno architettonico. Il corso copre introduzione al linguaggio disegno architettonico per sviluppare le competenze per produrre disegni come planimetrie, sezioni e prospetti, e l'introduzione di quotatura metodi e tecniche. ARCH 217 materiali da costruzione (2-2) 3 (ECTS- 4) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare il contatto visivo degli studenti con materiali da costruzione; a sviluppare la comprensione degli studenti 'di caratteristiche di base dei materiali e le prestazioni dei prodotti e dei materiali compositi sviluppati per l'edilizia. Il corso prevede un esame delle proprietà descrittive e base di materiali da costruzione, come la forza, proprietà ottiche, elettriche, termiche e acustiche, deformazione e deterioramento. I materiali sono legno (legno) e prodotti del legno; materiali silicei e ceramica e prodotti: pietre, vetro, perlite, piastrelle, mattoni e blocchi; metalli e prodotti in metallo: metalli ferrosi e acciaio, leghe di alluminio, rame e zinco; agenti come calce, gesso e cemento vincolante; calcestruzzi, cemento leggero e malte; materiali polimerici e prodotti: lenzuola, piatti, schiume, tubi, vernici, sigillanti, membrane, ecc .; e l'isolamento termico, impermeabilizzazione e materiali idrorepellenti. ATA 201 Principi di Ataturk e Storia delle riforme turche I (2-0) 2 (CFU-2) Il corso avrà inizio con la definizione della nozione di riforme politiche e sociali; muoversi verso lo studio delle caratteristiche principali delle riforme mondo turchi e altri. Saranno studiati i seguenti argomenti: uno sguardo generale, le ragioni che portano al collasso dello Stato ottomano e gettato le basi della rivoluzione turca; l'influenza del Rinascimento e Riforma nel 16 ° secolo, Rivoluzione francese e il risultato della rivoluzione industriale in Europa; il crollo dello Stato ottomano: attività di "İttihat ve Terakki Parte; i movimenti ideologici dominanti durante l'epoca ottomana in ritardo e la disintegrazione dello Stato; le ragioni della prima guerra mondiale e lo Stato ottomano; fronti l'esercito ottomano combattuto; il cessate il fuoco del Maunders e il Trattato di Sèvres; la situazione del paese di fronte alle occupazioni e reazione di Mustafa Kemal Pascià; Mustafa Kemal di scendere a terra a Samsun e il primo passo per la lotta di liberazione; organizzazione delle forze militari attraverso congressi; Forze Nazionali e Patto nazionale e inaugurazione della Grande assemblea nazionale turca; la Lotta di Liberazione Nazionale fino alla battaglia di Sakarya; Grande Assalto e il Mudanya cessare il fuoco; l'accordo di Londra Conferenza e Mosca. L'accordo di Losanna Pace. UNP 105 Psicologia (2-0) 2 (ECTS- 3) ARCH 202 Progettazione Architettonica II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è che gli studenti ad acquisire la capacità di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "corpo-spazio-ambiente". Il corso introduce gli studenti a spazi privati-pubblici, spazi interni-esterni, ambienti naturali, artificiali, e la posizione. Gli studenti devono imparare e sperimentare questi concetti architettonici, e notare le conseguenze concrete della loro attraverso rilettura dei modelli esistenti. Strumenti di progettazione utilizzati negli studi sono modellismo, schizzi e fotografie di cui gli studenti devono esprimere le loro idee. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; sfera privata-pubblica, l'ambiente naturale e artificiale, la costruzione-materiale, il volume e la massa, il paesaggio, i quadri territoriali, la fenomenologia. Visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza, di disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo supporto questo corso. ARCH 204 Urbanistica I (2-4) 4 (CFU-6) Obiettivo del Corso: Fornire i concetti di base della pianificazione urbana, che permette l'applicazione delle conoscenze teoriche per fare un progetto di lavoro, per studiare gli effetti delle politiche di pianificazione urbana su processo di pianificazione; costituiscono gli obiettivi del corso. Che cosa ha in programma, quali sono i tipi di piani, quali sono i principali obiettivi del piano in una zona urbana, come creare le condizioni per stabilirsi in una città, qual è il concetto di densità in città e quali sono gli effetti ? Quali sono il rinforzo sociale urbano, come sono le dimensioni? Le risposte a queste domande sono inclusi negli obiettivi del corso. Un progetto urbanistico si prevede che si realizzi in cui il top-scala decisioni di pianificazione sub-scala, stanno prendendo in considerazione nel processo di pianificazione ARCH 212 Storia dell'Architettura e Teoria III (3-0) 3 (ECTS- 3) Dopo romantico, lo storicismo eclettico e il revivalismo in architettura che aveva avuto origine nel 18 ° secolo, gli sviluppi tecnologici introdotte dalla rivoluzione industriale hanno causato importanti cambiamenti in architettura. Il corso si focalizza sull'architettura moderna e post-moderna e movimenti decostruttiviste. Inoltre, le opere di importanti architetti dei movimenti di cui sopra sono discussi in termini di massa, la forma, la dimensione, la costruzione, l'organizzazione dello spazio. ARCH 214 Environmental System II (2-2) 3 (CFU-4) I principali obiettivi di questo corso è quello di sviluppare la comprensione mezzi artificiali degli studenti di controllo ambientale, servizi di utilità: l'approvvigionamento idrico e del sistema sanitario; e sicurezza antincendio. Calore, flusso di calore, impianti di riscaldamento con impianti solari di riscaldamento dell'aria e dei media d'acqua calda, riscaldamento centralizzato, aria condizionata e e il loro impatto ambientale. Approvvigionamento idrico e sistemi di tubazioni a freddo ea caldo; drenaggio interno come il sistema sanitario ed elettrodomestici; e lo smaltimento delle acque piovane. Sicurezza antincendio: introduzione, accantonamenti e vie di fuga dagli edifici: progettazione per fughe orizzontali e verticali, la protezione delle radici di fuga; spread fuoco interno: i requisiti per le strutture, le pareti, pavimento e soffitto finitura; le prestazioni dei materiali. ARCH 216 design Communication Media IV (2-2) 3 (CFU-4) Gli obiettivi di questo corso è quello di sviluppare le capacità degli studenti di acquisire competenze intellettuali e manuali per comunicare con la Architectural Aided Design Computer - CAAD utilizzando Tridimensionale-3D, prospettiva e modello di rendering. Il corso tratterà i concetti di tecniche di disegno architettonico, e introdurrà il linguaggio disegno architettonico, il disegno di forme geometriche e oggetti 3D, miglioramento delle competenze cognitive 3D, il rendering di forme 3D, tecniche di disegno di prospettiva e di animazione. ATA 202 Principi di Ataturk e la storia di riforme turche II (2-0) 2 (ECTS- 2) Il corso tratterà i seguenti argomenti: la vita di Atatürk e il sistema kemalista del pensiero, discorso di Atatürk, il suo contenuto e importanza; la strategia della rivoluzione turca e le due grandi rivoluzioni in campo politico: Dichiarazione della Repubblica e la fondazione del primo governo; Partito Repubblicano progressivo e l'istituzione del periodo di ordine pubblico; il turco Rivoluzione Legge e il progresso; la lotta nazionale in materia di istruzione e cultura; l'adattamento di latino, gli studi scientifici in storia, lingua e belle arti. Lotta nazionale nei settori sociali ed economici e miglioramenti; rivoluzioni nella struttura sociale e la salute; Principi di Atatürk e le minacce interne ed esterne nei confronti di questi principi; politica interna ed estera della Repubblica turca (1938-1950); l'adesione delle Nazioni Unite, i trattati dei Balcani e Sadabat, il trattato di Montreux, l'integrazione di Hatay con la terra madre Turchia; il periodo di Partito Democratico (1950-1960); Politica estera della Turchia dopo il 1960; Turchia moderna nel 21 ° secolo e la situazione geopolitica della Turchia. ARCH 301 Progettazione Architettonica III (2-6) 5 (ECTS- 9) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione avanzati basati su "spazio-city-località". In questo contesto, questo corso introduce gli studenti al rapporto tra tecnologia edilizia, identità, significato, luogo locus e architettura. Gli studenti sono di esplorare e comprendere i principali concetti architettonici di problemi di progettazione attraverso rilettura dei modelli esistenti e di esprimere le loro idee per mezzo di modelli o rappresentazioni informatiche. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; zoning, le teorie di progettazione urbana, la città e l'architettura, sistemi strutturali, terra-costruzione, centro città e la periferia, gli approcci utopiche e idealisti, forma e funzione, segni urbani. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 305 Urbanistica II (2-4) 4 (CFU-9) Lo scopo dello studio: Lo scopo di questo studio è quello di fornire agli studenti i concetti di base sulle applicazioni di progettazione urbana e presentare una domanda di studio progetto consentendo di queste informazioni teoriche. I soggetti di ciò che il disegno urbano è, i suoi principi, le diverse esigenze di progettazione in diverse aree urbane e le loro tecniche di applicazione, la qualità della vita urbana, dinamismo e abitabilità concetti e le tecniche di analisi visiva della città sono discussi. Considerando i problemi di un posto in una zona selezionata della città, è prevista la realizzazione di un progetto di design urbano. Nel 21 ° secolo, l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica saranno i problemi più importanti della città. Come l'acqua, il cibo e la sicurezza energetica interesserà l'organizzazione svolge sia in scala micro e macro, politiche e criteri di progettazione per scopo di risolvere il problema saranno sviluppati durante il processo di progetto. ARCH 315 Architectural Building Tecnologia II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare gli studenti 'comprendere la tecnologia di costruzione di elementi funzionali, tecnologia di costruzione nel processo di progettazione, produzione e costruzione. Analisi del sistema di costruzione: Involucro esterno; muri: pareti pannelli pesanti con finestre, pannelli di tamponamento luce, il rivestimento di pareti e facciate continue; tetti piani e inclinati; piano su pareti e pavimenti di grado e seminterrato. Esclusione Meteo, la condensazione e la perdita di calore e di guadagno attraverso l'involucro edilizio. Interni suddivisioni: pavimenti, pareti e circolazioni verticali: scala. Componente dettagli: considerando materiali, tecnologie e requisiti prestazionali. ARCH 317 Structural System II (3-0) 3 (ECTS- 3) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti costruzione di sistemi strutturali ed i membri del sistema, e gli approcci per la progettazione di strutture terremoto resistere. Rassegna di resistenza dei materiali, stress, fatica ed il modulo di elasticità. Prestazioni di semplice sostegno trave e trave a sbalzo; efficienza strutturale: taglio, piegatura, momento flettente, momento di inerzia e deflessione; effetti di carico, profondità strutturale e campata sull'efficienza della trave e soletta; momento flettente, diagrammi di taglio; truss efficiente. Introduzione al legno, cemento, acciaio e sistemi strutturali in muratura come strutture intelaiate singolo e multi-piani, ha sottolineato strutture della pelle e la tensione. Span e la spaziatura di elementi strutturali; progettazione di sistemi strutturali costruzione orizzontali e verticali. Terremoto e la costruzione di risposta strutturale alla forza terremoto. Introduzione di stabilità geometrica e tipi di strutture resistenti laterali. Risposta sismica irregolare di costruzione irregolare e il fallimento delle strutture a causa di irregolarità verticale e orizzontale. Approcci alla progettazione del sistema strutturale antisismica. Codici di progettazione antisismica. ARCH 302 Progettazione Architettonica IV (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo di questo corso è quello di coltivare la capacità degli studenti di esplorare, comprendere e risolvere i problemi di progettazione sulla base di "luogo-city-tempo". Il corso introduce gli studenti per l'interconnessione del progresso tecnologico, la storia, il contesto storico, la cultura, la tradizione, i valori sociali, la memoria e l'architettura. Gli studenti sono i concetti alla base dei problemi di progettazione, così come esplorare contesto storico e la sua rilettura. Le lezioni a base di studio-hanno tre fasi; ri-lettura della struttura storica; Definizione e determinazione dei problemi di sistema di costruzione ed architettura; ristabilimento di contesto. Le parole chiave della metodologia sono finzione e contesto. Gli studenti sono di esprimere le proprie idee attraverso schizzi, presentazioni based o modelli realizzati a scale diverse. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; architettura e città, la tipologia, città con monumenti, contesto storico e urbano, segni, immagini, segni urbani e spaziali, simboli, lo strutturalismo, ristrutturazione, costruzione di sistemi tradizionali, la sostenibilità, locus, ancoraggio. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 304 Design-Technology Integration I (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso è quello di sviluppare conoscenze e abilità degli studenti di trasformare progettazione concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire dettagliate specifiche di progettazione del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica III. In studio, progettazione concettuale è integrato con la struttura edilizia e elementi funzionali e servizi ambientali e di utilità per riuscire realizzazione tecnica del futuro edificio. Analisi delle prestazioni del sistema strutturale, l'involucro esterno, interno suddivisione e gli elementi di circolazione verticali di costruzione sarà fatta. I sistemi sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinata, integrata con l'edificio, dettagliate ed espressi con disegni e specifiche. ARCH 316 Architectural Building Tecnologia III (3-0) 3 (ECTS- 3) I principali obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti su in-situ e tecnologia di costruzione prefabbricata. Lavori per conto struttura: fissa, scavo; costruzione di muri, fondazioni, prove umido e l'isolamento termico del pavimento su qualità ritenuta; impermeabilizzazione del piano interrato sotto la pressione dell'acqua. Strutture di legno, cemento armato e acciaio, elementi strutturali, pareti, piani superiori, costruzione di pavimento in acciaio umido e secco e tetti; alluminio telai leggeri e pareti mobili. Prefabbricazione: produzione in fabbrica, il trasporto e il montaggio. ARCH 318 Costruzione Surveying e la Documentazione (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi del corso sono quelli di avere gli studenti a sviluppare le conoscenze sull'ambiente volgare e storico, per sviluppare competenze su rilevamento architettonico, per documentare i siti e gli edifici caratterizzati come architettura vernacolare o edifici esistenti in un ambiente storico esistenti. Il corso prevede lezioni su varie tecniche di rilevamento e di misurazione e strumenti, e le modalità di costruzione descrittivo rilevamento. Ispezione costruzione, la registrazione, l'utilizzo di strumenti di misurazione e strumenti, letture topografiche, grafica, vengono introdotte tecniche visive e scrittura per la documentazione. Visite in loco sono fatte e esercitazioni pratiche saranno effettuate. Misurare, schizzi, scrittura descrittiva e documentazione fotografica di costruzione, gruppi di costruzione, luoghi, o case in legno appositamente tradizionali. ARCH 401 Progettazione Architettonica V (2-6) 5 (ECTS- 8) Gli obiettivi di questo corso è quello di introdurre gli studenti ai problemi di progettazione derivanti da "metropoli-tempo-building" e di delineare il collegamento di architettura con il tempo presente, la differenziazione, l'ambiguità, non senso, l'utilità, "soggetto e l'altro". Le parole chiave della metodologia di progettazione sono; centro-dintorni, pezzo di integrità, falsa originali, etica. Gli studenti devono esprimere le loro idee per mezzo di presentazioni basate informatica, disegno e modelli. Come caso di studio, una regione di metropoli deve essere analizzato, difficoltà tecniche e le potenzialità di sviluppo e le dinamiche della regione in questione sono determinati attraverso due fasi; analisi e sintesi. La fase di analisi comprende la determinazione delle esigenze e problemi della regione selezionata, insieme con la programmazione architettonico. La seconda fase, la sintesi, comprende processo di progettazione basata su principi derivanti dalla funzione, forma (site-ambiente-qualità), il tempo e l'economia. Gli argomenti delle lezioni e discussione sono; una pianificazione flessibile, edifici alti, reti di trasporto, elementi di circolazione verticali, sistemi di copertura, la profondità di campo, in-between e nello spazio rimanente, intertestualità, immaterialità, il post strutturalismo. Il corso è supportato da visite, seminari, workshop e programmi volti a sviluppare le capacità degli studenti di rappresentanza computer basato, disegno, geodetici, fotografia, video e modellismo. ARCH 405 Design-Tech. - Integrazione II (2-6) 5 (ECTS- 8) L'obiettivo principale del corso sono gli studenti a sviluppare conoscenze e abilità di trasformare il design concettuale in un design schema edificabile e di conseguenza fornire progettazione di dettaglio del futuro edificio. Il corso prevede lavoro di studio, lezioni di base di studio e presentazione. L'input di base di lavoro in studio sarà il progetto di design sviluppato in corso Progettazione architettonica IV. In studio, il progetto sarà trasformato dalla fase di progettazione alla progettazione dettagliata integrata con la costruzione di sotto-sistemi. Sono sviluppati, distanziati, dimensionalmente coordinato ed espresso con disegni e specifiche. Due o più elementi selezionati e / o componenti di costruzione saranno progettati su misura, dettagliata e specificati per l'edilizia. ARCH 411 Building Management (2-2) 3 (ECTS- 6) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la comprensione degli studenti dei concetti di costruzione e di gestione del progetto, l'economia e l'economia di costruzione di edifici. Il corso contiene i concetti di economia, di processo e dei fattori di produzione; reddito, consumi, risparmi, investimenti e prodotto nazionale; il mercato e la società; il valore, costo, prezzo e profitto. Valore temporale del denaro e del ciclo di vita dei costi; economia di costruzione, pianificazione e progettazione; implicazioni di costo di variabili di progetto. Pianificazione dei costi e controllo dei costi. Costing; analisi dei costi, costi unitari, computo metrico. Esso contiene anche la gestione, la pianificazione funzione - previsione, pianificazione e organizzazione; funzione esecutiva - motivare, di controllo e di coordinamento; gestione progetto di costruzione, contratti, gare d'appalto e l'offerta; studio di architettura e gestione della costruzione. Tempi, costi e risorse Gestione del progetto: programmazione tempo di lavoro, il lavoro, attrezzature e materiali. Facility management: gestione energetica e gestione della manutenzione edilizia. ARCH 413 Programmazione architettonica (2-2) 3 (ECTS- 5) Gli obiettivi di questo corso sono di sviluppare la comprensione degli studenti della teoria e le tecniche di programmazione architettonica e del processo decisionale, e di acquisire un'esperienza pratica sufficiente per preparare un programma architettonico per un progetto di tesi. Programmazione architettonico è il processo di produzione di ricerca e di decisione che definisce i problemi da risolvere per la progettazione; approcci possono essere effettuate attraverso design-based, basata sulla conoscenza, valore / problema-based e in cerca di un problema di programmazione architettonica e programmazione funzionale; valore di programmazione basato: umano, funzionale, estetico, e le questioni ambientali, tecnologici ed economici; preparazione di programma: scoperta di criticità, pianificazione del programma; raccolta di informazioni e la preparazione del programma. Architettonico progetto di programmazione: la ricerca del fondo del progetto, individuando obiettivi e gli obiettivi, la raccolta e l'analisi delle informazioni, identificando le strategie programmatiche, che fissa i requisiti quantitativi, la sintesi del problema di progettazione, documentazione. ARCH 402 tesi di progetto (0-12) 6 (ECTS- 22) L'obiettivo del progetto di tesi è di combinare degli studenti di architettura conoscenze, esperienze e visioni per definire i problemi sociali, ambientali e tecnologici della loro società in relazione all'architettura e per sviluppare soluzioni individuali nel processo di progettazione raffinazione capacità dello studente di lavorare in modo indipendente. Gli studenti potranno approfondire temi di architettura in relazione alle esigenze degli utenti, svincoli, sito, l'ambiente naturale e artificiale, la tecnologia e argomenti specifici e di trovare soluzioni a questi problemi architettonici complessi. Gli studenti potranno realizzare il progetto individuale che sarà valutato da un comitato di revisione e di tesi consigliere. Gli studenti prepareranno programmi disegni di architettura, i dettagli, i rapporti, modelli e documentazione dei loro progetti come una sottomissione finale. ARCH 412 Pratica Professionale (2-0) 2 (ECTS- 5) L'obiettivo principale di questo corso è quello di sviluppare la conoscenza e la comprensione delle architettonico pratica professionale riguardante due attività correlate, come la progettazione architettonica e costruzione degli studenti. Il corso è organizzato a tenere conferenze sui campi professionali di architettura come la progettazione e la costruzione in generale; gestione dell'ufficio, la gestione del progetto architettonico e direzione dei lavori nella pratica; le organizzazioni, le regole, i regolamenti, le norme per la preparazione e la progettazione di controllo e di processi e prodotti per l'edilizia, in pratica, norme e regolamenti e mezzi per la preparazione dei documenti di progettazione, disegni esecutivi, capitolato d'oneri e computo metrico, di appalto e di offerta in pratica. [-]

Laurea In Gestione

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Il Dipartimento di Economia si propone di fornire agli studenti state-of-the-art competenze e le conoscenze necessarie di affari management.management. I manager di tutti i livelli di un'organizzazione sono tenuti a sorvegliare la ricerca, la pianificazione, il processo decisionale efficace, attuazione e controllo delle prestazioni. [+]

Corso di laurea in Management Dipartimento di Economia Il Dipartimento di Economia si propone di fornire agli studenti state-of-the-art competenze e le conoscenze necessarie della gestione aziendale. I manager di tutti i livelli di un'organizzazione sono tenuti a sorvegliare la ricerca, la pianificazione, il processo decisionale efficace, attuazione e controllo delle prestazioni. L'obiettivo principale del Dipartimento di Economia è quello di sviluppare la capacità di gestione dei futuri manager e li prepara per una carriera di successo nella gestione. Il primo anno del programma di quattro anni è stato progettato per introdurre gli studenti ai concetti fondamentali di gestione e di creare una base per i corsi di livello avanzato. Gli studenti sono inoltre tenuti a sviluppare la loro conoscenza della lingua inglese e di tecnologia informatica competenze. Il secondo anno del programma è strutturato per dare allo studente una base nei principi e funzioni essenziali di gestione, contabilità, statistiche e metodi di decisione per affari. Nel terzo anno l'attenzione è rivolta agli aspetti funzionali delle imprese come il marketing, la finanza, contabilità, gestione, gestione delle risorse umane, e la gestione delle operazioni, con l'obiettivo di sviluppare le competenze dello studente in gestione, la ricerca, l'analisi e il processo decisionale. L'ultimo anno del programma comprende corsi in una varietà di argomenti specialistici di marketing, contabilità e finanza, la produzione e la gestione internazionale e globale, con l'obiettivo di preparare gli studenti per lo studio avanzato in una di queste aree. La lingua di insegnamento presso il Dipartimento di business è l'inglese. L'anno di preparazione per l'inglese è obbligatorio per gli studenti del dipartimento, e il fallimento in questo anno di preparazione richiede la ripetizione dell'anno. Gli studenti in mancanza del programma inglese di preparazione una seconda volta devono lasciare il Dipartimento di Economia e possono essere collocati da ÖSYM in un programma in lingua turca di studio. Prof.Dr. Sedia Yıldız Y. Dipartimento GÜZEY [-]

Laurea In Ingegneria Civile

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Turchia Istanbul

Edilizia aver mostrato un enorme sviluppo negli ultimi due decenni da superare la crisi del 2001, ha continuato con successo nel suo avanzamento. [+]

Corso di laurea in Ingegneria Civile Dipartimento di Ingegneria Civile Edilizia aver mostrato un enorme sviluppo negli ultimi due decenni da superare la crisi del 2001, ha continuato con successo nel suo avanzamento. Ben attrezzato, dotato di conoscenza delle più recenti tecnologie, bilingue, ingegneri civili anche trilingue sono altamente tenuti a prendere posto in progetti finanziati da imprenditori stranieri in entrambi i mercati nazionali ed internazionali. In particolare, al fine di costruire costruzioni complesse multifunzionali in un tempo molto breve con basso costo e qualità standard internazionale vi è la necessità di modificare i sistemi di controllo, sistemi di gestione della qualità, la modellazione e pianificazione progetti di costruzione all'interno di un software adattivo. Tali sistemi richiedono competenze qualitative informatiche (CAD, CAM), arricchito con la conoscenza di governo della tecnologia e della meccanica strutturale, così come una lingua straniera, l'inglese in particolare. Quindi, ogni giorno che passa c'è una grande necessità di ingegneri civili dotati di solida conoscenza della tecnologia informatica, computer-aided design, la governance e applicazione delle tecnologie, ma anche di una lingua straniera. Inoltre, al fine di rendere resistente il patrimonio edilizio esistente terremoto, entro i prossimi 25 anni, il 90% degli edifici devono essere sia armato o rinnovati, in particolare quelli a Istanbul. Di conseguenza, questo fatto potrebbe essere usato come una prova per la necessità inevitabile di ingegneri civili, nel senso che abbiamo già descritto. Beykent Università, con l'aiuto degli attuali sistemi informativi e informatici e una solida infrastruttura, di recente costruzione, moderno Campus Ayazaga e il suo staff accademico di primo piano e di grande esperienza in Architettura, Interior Design e Ingegneria Informatica, in particolare nel settore delle tecnologie dell'informazione e computer- aided design, così come la pianificazione della costruzione di nuovi laboratori all'interno del dominio del campus, si propone di educare gli ingegneri civili che soddisfano i requisiti di cui sopra. Il periodo di studiare Ingegneria Civile è di quattro anni e il numero di crediti che gli studenti sono tenuti a completare è 166. Inoltre, gli studenti dovrebbero lavorare come stagista almeno 60 giorni lavorativi. La lingua di insegnamento del Dipartimento di Ingegneria Civile è turco. Inglese Prep School è opzionale. Asst. Prof. Ayşe Elif Özsoy Ozbay Capo del Genio Civile DESCRIZIONE DEI CORSI I. ANNO CORSO PROGRAMMA / 1. SEMESTRE INM 101 Introduzione alla Ingegneria Civile (2 + 0) 2 (ECTS- 4) Introduzione e costruzione, la storia e il futuro di ingegneria civile, scienza-tecnologia e l'ingegneria, formazione in ingegneria civile, aree di lavoro di ingegneria civile, norme di legge di edifici, di studio-progetto, applicazione e controllo, i regolamenti di ricostruzione e di gara, le leggi e codici interessati in ingegneria civile, l'introduzione di materiali e sistemi strutturali degli edifici. INM 105 Disegno tecnico (1 + 2) 2 (ECTS- 4) Introduzione, di linea e lo studio di scrittura, il concetto di scala, le norme di formato e di carta, disegni geometrici, proiezione, prospettiva, sezione trasversale. MAB 121 Calcolo-I (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Reale numeri, variabili e funzioni. Limiti, sequenza numerica e limiti noti. Limite di una funzione e continuità di una funzione. Derivati ​​e differenziali, che indagano la funzione, i differenziali dei diversi ordini, formula di Taylor, applicazioni geometriche e fisiche dei differenziali. Integrale indefinito ed integrazione delle funzioni elementari. Tecniche avanzate di integrazione, integrazione delle funzioni razionali e irrazionali. FIZ 111 Fisica I (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Informazioni generali, la fisica e la misura, i vettori, il movimento in una dimensione, il movimento in due dimensioni, le leggi del moto, moto circolare e altre applicazioni delle leggi di Newton, lavoro ed energia cinetica, energia potenziale e conservazione dell'energia, quantità di moto e le collisioni, rotazione di un oggetto rigido attorno ad un asse fisso, movimento di rotolamento e momento angolare, di equilibrio statico e di elasticità, movimento oscillatorio, la legge di gravità. KIM 101 Chimica Generale (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Storia della Chimica e la sua importanza. Concetti fondamentali e processi. Leggi fondamentali della chimica. La struttura di più atomi elettronici e il loro sistema periodico. Collegamento chimica e struttura della molecola: solidi, liquidi e gas. Soluzione e solubilità. Acidi e alcali. Equilibrio chimico. Velocità di reazione, di ossido-riduzione e elettro chimica termo-chimica. Energia libera, entropia, concetti di chimica organica. ING 103 inglese I (2 + 0) 2 (ECTS- 3) Questo corso è progettato per migliorare l'ascolto degli studenti e capacità di parlare attraverso il dialogo, il lavoro in classe, discussioni, lavori di gruppo, presentazioni e fare ricerca. TRK 101 turco I (2 + 0) 2 (ECTS- 2) Questo corso incoraggiare gli studenti ad avere interessi in Turco e di ottenere la coscienza; per farli sentire caratteristiche turche e regole di elaborazione; migliorare le loro abilità vocali e di scrittura. Base: Definizione di lingua, varietà e caratteristiche; relazioni-cultura-letteratura di lingua-pensiero; analizzando testi informativi; informazioni scritte spiegazione (selezione dei soggetti, riducendo il soggetto, la preparazione scrittura pianificazione, scrivendo saggi in diverse materie); parlando con preparazione e senza preparazione (riflessione, il dibattito ecc) per prendere appunti, i metodi di riassumere; Linguistica turca (la fonologia, semantica); Scrittura turca e informazioni punteggiatura. I. ANNO PROGRAMMA DEL CORSO / 2. SEMESTRE INM 102 Statica (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Presidi della statica. Corpi rigidi, sistemi di forze equivalenti. Equilibrio del corpo rijid. Carichi distribuiti, il centro di gravità. Studio di sistemi portanti, sistemi reticolari. Forze che agiscono su travi e cavi. INM 104 Geologia per Ingegneri (3 + 0) 3 (ECTS- 4) Rock formazione e la sua tettonica. Mappe geologia ingegneria e sezioni. Metodi di ricerca in Geologia. Classificazione delle rocce per le finalità di ingegneria. Frane. Dame la geologia del sito. Tunnel geologia. Meccanica del terreno. Geologia Aggregate. BSM Programming 142 Computer I (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Algebra booleana, progettazione logica, parti fondamentali di computer, struttura della CPU, tipi di memoria, panoramica di linguaggi di programmazione, sistemi operativi. Compilatori. Algoritmi e diagrammi di flusso. Introduzione al linguaggio FORTRAN. Costanti, variabili, operatori di processo, assegnazione dei comandi, istruzioni di controllo. Array. Input / Output comandi, subroutine. Operazioni sui file, metodi numerici e le loro applicazioni. MAC 122 Calculus II (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Integrali definiti e applicazioni di integrali definiti per la soluzione di problemi geometrici e fisici. Integrali impropri. Numerica, funzionale e serie di Fourier. Funzioni di più variabili. Derivate parziali e differenziale totale. Massimo e minimo di una funzione di diverse variabili. Integrali multipli e teoremi di Fubini. Integrali di linea, di Stokes 'e formule di Green. FIZ 112 Fisica II (3 + 2) 4 (ECTS- 6) I campi elettrici, legge di Gauss, potenziale elettrico, capacità e dielettrici, corrente e resistenza, circuiti a corrente continua, campi magnetici, fonti del campo magnetico, legge di Faraday, induttanza, circuiti in corrente alternata, onde elettromagnetiche. ING 104 inglese II (2 + 0) 2 (ECTS- 3) Lo scopo di questo corso è quello di sviluppare le competenze dei testi di lettura, il pensiero critico e le tecniche di scrittura nel loro campo accademico. TRK 102 turco II (2 + 0) 2 (ECTS- 2) Mondo e turca; analisi di testi informativi e narrativi; scritto esprimendo informazioni (paragrafi e le sue varietà, metodi di pensiero critico negli studi scritti, i metodi narrativi, saggistica in tipi diversi); parlando con e senza preparazione (discussione, la discussione, la narrazione di memorie-scherzo-evento, ecc); Turkish linguistica (parola-ordine, semantica); Uso di turco (metodi narrativi, errori di lingua); Scrittura turca e la punteggiatura. II. ANNO DEL CORSO PROGRAMMA / 3. SEMESTRE INM 201 Resistenza dei materiali I (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Fondamenti di resistenza dei materiali. Momenti di inerzia. Stress, deformazione. Relazioni sforzo-deformazione. Lavoro Strain. Prove di materiale. Frattura ipotesi. INM 203 Dynamics (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Cinematica dei corpi rigidi: Forze, lavoro ed energia, impulso e slancio. Energia potenziale e conservazione dell'energia. Cinematica rotazionale, la dinamica di rotazione, momento angolare. Accelerazione di gravità. Elasticità e moto armonico semplice. MLB 205 Scienza dei Materiali (3 + 0) 3 (ECTS- 5) Introduzione ai materiali, la struttura atomica dei materiali, strutture cristalline, strutture amorfe, imperfezione cristallino, diffusione, la struttura delle leghe, diagrammi di fase, Ingegneria dei Materiali, proprietà meccaniche dei materiali, corrosione. INM 207 Ingegneria Economia I (3 + 0) 3 (ECTS- 5) Ingegneria ed Economia, ingegnere e scienziato, concetti base di economia ingegneria, la produttività fisica ed economica, il costo, il prezzo, il valore, il ritorno e concetto di tempo, del ciclo di vita che costano, concetto di riduzione dei costi, dei flussi di cassa, formule di riduzione dei costi, concetto di equivalenza economica, l'inflazione e il potere d'acquisto del denaro, la deflazione, gli effetti dell'inflazione sugli investimenti. INM 209 Surveying (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Errore di calcolo, i metodi di distanza e la misurazione dell'angolo. Problema diretta e indiretta. Metodo dei minimi quadrati. Errori sistematici. Ottenimento di sezioni longitudinali e tangenziali sul campo, misurazioni tacometric e disegno piano, mostrando di superficie e calcoli del volume, misure di applicazione. MAB 103 Linear Algebra (3 + 0) 3 (ECTS- 5) Vettori, operazioni con i vettori, spazi vettoriali, prodotto scalare, norma di un vettore e l'angolo tra due vettori, combinazioni lineari, dipendenza lineare e l'indipendenza di vettori, basi e dimensione, vettori ortogonali e ortonormali, doppio spazio e doppia base, sottospazi, matrici e le operazioni di matrici, vettori e matrici, matrici invertibili, operazioni riga elementari e forma Eshelon, determinanti e alcune proprietà dei determinanti, espansioni di determinanti, trasformazioni lineari e alcune proprietà, rappresentazioni delle trasformazioni di matrici e cambiamento di base, rango, sistemi di lineari equazioni e le soluzioni, il sistema di Cramer, regola di rango e di interpretazioni geometriche, insiemi convessi, valore caratteristico e vettori caratteristici, diagonalizzazione di matrici simmetriche, prodotto interno e spazi di prodotti interni, forme quadratiche, vettoriale e prodotto misto di vettori, aree e volumi. ATA 203 di Atatürk Principi e Storia della Riforma turco I (2 + 0) 2 (ECTS- 2) L'obiettivo del corso è quello di insegnare la nascita e l'evoluzione della Turchia ai giovani universitari, per comprendere il significato e lo sviluppo delle riforme turche e per dare la conoscenza epistemica sulla guerra Turca di Indipendenza e la storia della Repubblica turca. Il concetto del corso è i fatti sull'evoluzione delle riforme turche, Nazionale Guerra d'Indipendenza, i movimenti di riforma e di riforma turchi, principi di riforma turco e della politica estera turca. II. ANNO DEL CORSO PROGRAMMA / 4. SEMESTRE INM 202 Resistenza dei materiali II (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Ipotesi utilizzata in forza bar. Forza assiale normale. Flessione pura, assiale e flessione biassiale. Eccentrico forza normale. Forza di taglio. Inarcare la schiena con cesoie. Torsione, torsione di flessione. INM 204 Fluid Mechanics (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Concetti fondamentali; unità, di densità, peso specifico, la struttura molecolare, il comportamento alle sollecitazioni. Statica dei fluidi; pressione su un punto, variazione della pressione con la profondità. Viscosità cinematica; Lagrange ed Eulero metodi, variazione dei parametri di flusso nel tempo, modello di flusso, due e flusso tridimensionale. Equazioni fondamentali un flusso dimensionale; equazione di continuità, equazione energia, equazione impulso slancio. Flusso monodimensionale di fluidi reali; equazione di continuità, equazione energia, equazione impulso-impulso, flusso laminare, flusso turbolento. Flusso bidimensionale di fluido ideale; equazioni fondamentali, applicazioni di flusso potenziale. Flusso bidimensionale di fluidi reali; equazioni fondamentali, strati limite, confine separazione dello strato. INM 206 Ingegneria Ambientale (2 + 0) 2 (ECTS- 4) Ambiente e l'ingegneria, l'equilibrio nella natura, l'inquinamento ambientale, la valutazione e il controllo degli impianti ambientali, il riscaldamento globale. INM 208 Materiali per tecnici (ECTS- 5) Calcestruzzo, materiali cementizi, cemento, calce, gesso, inerti, acqua di betonaggio, disegno della miscela di calcestruzzo, ritiro, proprietà del calcestruzzo fresco e indurito, la durabilità del calcestruzzo. Produzione di calcestruzzo e di controllo della qualità del calcestruzzo, additivi per calcestruzzo, calcestruzzi speciali. Ceramica, ceramiche di cristallo, mattoni, mattonelle e pareti in muratura. Materiali polimerici, materie plastiche utilizzate in ingegneria civile. Struttura interna di legno, svantaggi e le proprietà meccaniche del legno. MAB 221 equazioni differenziali (3 + 0) 3 (ECTS- 5) Introduzione. Equazioni differenziali e le loro soluzioni. Generali e particolari soluzioni. Esistenza teorema di unicità. Equazioni del primo ordine. Equazioni separabili. Equazioni lineari. Equazioni omogenee. Equazione differenziale esatto e fattori di integrazione. Ordine superiore equazioni differenziali lineari. Omogenei equazioni coefficiente costanti. Equazioni non omogenee. Variazione di costanti o metodo di Lagrange. Equazioni del secondo ordine a coefficienti costanti. Sistema lineare con coefficienti variabili. Equazioni di Cauchy-Eulero. Alcune applicazioni. Trasformata di Laplace. Soluzione dei problemi ai valori iniziali. Tabella di Laplace trasforma. Sistemi di equazioni differenziali lineari. Metodo di operatore per i sistemi di coefficienti costanti. MAB 223 Probabilità e statistica (3-0) 3 (ECTS- 5) Introduzione, principi di statistica, organizzazione e presentazione di dati statistici, le misure intenzione centrali, Rimedi mod e mediana, misure di dispersione, le deviazioni, i valori standard. Teoria della probabilità e della dispersione, le aspettative matematiche, analisi combinazione, Binom, Poisson, dispersioni geometrici e normali Hyper, teoria del campione, test di ipotesi, di dispersione chi-quadrato, regressione e correlazione. Storia di Principi e ATA 204 Atatürk di riforma turca II (2 + 0) 2 (ECTS- 2) L'obiettivo del corso è quello di insegnare la nascita e l'evoluzione della Turchia ai giovani universitari, per comprendere il significato e lo sviluppo delle riforme turche e per dare la conoscenza epistemica sulla guerra Turca di Indipendenza e la storia della Repubblica turca. Il concetto del corso è i fatti sull'evoluzione delle riforme turche, Nazionale Guerra d'Indipendenza, i movimenti di riforma e di riforma turchi, principi di riforma turco e della politica estera turca. III. ANNO DEL CORSO PROGRAMMA / 5. SEMESTRE INM 301 Structural Analysis I (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Sistemi di costruzione. Tipi di supporto. Carichi distribuiti. Forze interne. Truss, fascio, quadri e cornici. Concetti staticamente determinate e indeterminate in sistemi strutturali a due e tre dimensioni, analisi delle strutture staticamente determinate. Linee influenza. Strutture Gerber. Cavi. INM 303 Opere Suolo e Railway Engineering (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Concetti generali e definizioni. Calcolo della superficie delle sezioni trasversali. I volumi tra sezioni trasversali. Bilanciamento dei diagrammi di massa. Definizioni generali di trasporto ferroviario. Veicoli ferroviari e le condizioni di moto. Gradi e curve. Curve sopraelevazione. Posizione Percorso, sovrastruttura. Costruzione di sovrastrutture. Deviatoi ferroviari e attraversamenti. Stazioni ferroviarie. INM 305 Geotecnica (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Descrizione di meccanica delle terre. Visivo descrizione dei suoli campo. Atterberg limita dei suoli. Schemi a blocchi di terreni e proprietà di indice. Suolo granulometria e test delle particelle, sistemi di classificazione del suolo. Miglioramento delle proprietà del suolo; compattazione. Idraulica del suolo; permeabilità, capillarità. Pressione dell'acqua Pore, stress efficace, lo stress totale. Gradiente idraulico critico, liquefazione. Infiltrazioni e teoria netto del flusso. Immediato insediamento, di compressione e il consolidamento dei terreni, prove di consolidamento. Fallimento del suolo e resistenza al taglio. Shear prove di resistenza. Parametri di resistenza a taglio, poro parametri di pressione. INM 307 Ingegneria Idraulica (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Analisi dimensionale e pi teorema. Simulazione del modello. Flussi pressione. Perdita continua e locali testa. Analisi dei sistemi di tubazioni. Reti di condotte Multi-serbatoio. Flussi strati gratuiti. Dimensionamento di sezione, la sezione ottimale in termini di idraulica. Movimenti immediati e graduali. Energia specifica. Salto idraulico. Cambio di superficie dell'acqua in movimenti graduali. Controlli del Canale, orifizi e sbarramenti. III. ANNO DEL CORSO PROGRAMMA / 6. SEMESTRE INM 302 Structural Analysis II (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Analisi di strutture iperstatiche. Costanti spostamento Unit. Rigidità e flessibilità matrici. Metodo di Forza. Metodo Slope-deviazione. Metodi Hardy Cross e Moment-Area. Metodo di spostamento. Calcestruzzo armato INM 304 I (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Rinforzati Forme concrete strutturali, carichi, Forza. Rapporti di calcestruzzo e di miscelazione, le proprietà meccaniche del calcestruzzo e l'efficacia di: acqua, cemento, condizioni di conservazione, l'età di cemento, restringimento, fatica, creep effetto. Resistenza alla trazione del calcestruzzo. I test di laboratorio per determinare le proprietà meccaniche del calcestruzzo, la deviazione standard e controllo qualità. Rafforzare bar. Disegno del fascio per le sezioni rettangolari con tensione e rinforzo compressione. Calcolo delle travi con varie sezioni. Anchorage e lo sviluppo in lunghezza elementi in calcestruzzo. Inarcare la schiena con la recitazione di taglio su travi e calcolo del rinforzo a taglio. Disegno Shear in caso di forza assiale. Progettazione di travi alte. I calcoli di cornici multi-bay e configurazioni di rinforzo. Strutture INM 306 acciaio (3 + 2) 4 (ECTS- 6) Introduzione di strutture in acciaio. Linee guida per l'analisi di strutture in acciaio. Connessioni in acciaio e strumenti di connessione. Rivettatura, bullonatura, appuntati, collegamenti saldati. Elementi di strutture in acciaio con i relativi tipi, design tensioni ammissibili e dettagliare. Membri tensione e giunzioni. I membri di compressione e giunti. Tralicci. Flessione di travi, laminati e giunzioni. INM 308 Foundation Ingegneria I (2 + 2) 3 (ECTS- 5) L'importanza di Geotecnica nella progettazione fondazione. Pressioni laterali, portata equilibrio plastico attiva e passiva e la progettazione di muri di sostegno. Gli scavi, shoring pareti di scavi, puntellamento metodi. Stabilità Slope. Le prove sul campo (SPT, CPT, palette, pressiometer, prova di carico piatto); valutazione dei risultati sperimentali, determinazione dei parametri di progetto da prove sul campo e correlazioni tra le prove, metodi geofisici. Capacità di carico del cuscinetto; guasto e di equilibrio limite procedure plastica dei diversi tipi di suolo. L'uso di criteri di liquidazione e dei criteri di capacità portante insieme. Progettazione geotecnica delle fondazioni superficiali e profonde. INM 310 Highway Ingegneria I (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Sviluppo storico. L'introduzione di attrezzature autostradali. Veicolo e caratteristiche umane. Caratteristiche generali del traffico autostradale. Le definizioni di capacità Highway. Norme geometriche di autostrade. IV. ANNO DEL CORSO PROGRAMMA / 7. SEMESTRE INM 401 Cemento Armato II (2 + 2) 3 (ECTS- 5) Progettazione di colonne rettangolari, calcolo di colonne sotto carico assiale, assiale flessione e flessione biassiale. Progettazione di colonne circolari sotto carico assiale e flessione assiale. Progettazione di colonne sottili a causa di carico assiale e carichi combinati. Progettazione di colonne secondo bretelle laterali. Di manutenzione in strutture in calcestruzzo, crepa e controllo deviazione su travi. Progettazione di sezioni rettangolari e T sotto carico torsionale. Lastre di cemento, lastre giuntati a sostegno, la progettazione di lastre a senso unico, il comportamento e il rafforzamento di due vie lastre bordo supportati, Design dei basamenti delle colonne, unidirezionali e bidirezionali fondazioni continue. INM 403, management e organizzazione del sito (3 + 0) 3 (ECTS- 5) Introduzione. Fondamenti di Construction Management. Legge Tender. Analisi strutturale delle organizzazioni del settore costruzioni, Società e del sito. Tecniche di pianificazione della rete nella costruzione, CPM, PERT e tecniche di simulazione Monte Carlo e le loro applicazioni. Pianificazione Least-cost. Lavori preliminari in loco. Rischio nella costruzione e assicurazione. Subappaltatori e sito. Criteri di organizzazione del sito e l'impostazione. Datore di lavoro e l'organizzazione di controllo del sito, organizzazione sito del contraente, la creazione di sito, impiegato sito, ufficio sito, macchine da cantiere, set di utensili, costruire e costi di caricamento, caserme del sito, i lavori di costruzione nella stagione invernale, misure di precauzione. INM 405 Approvvigionamento idrico e di depurazione (2 + 2) 3 (ECTS- 5) L'introduzione delle risorse idriche e sistemi di scarico. Acquedotti e la pianificazione. Serbatoio di acqua per uso domestico e la sua pianificazione. Analisi di reti di tubazioni. La rimozione di acque reflue e acqua di scarico e di pianificazione. INM 407 Ingegneria Etica (1 + 0) 1 (ECTS- 2) Lo scopo di questo corso è quello di migliorare la capacità del pensiero etico; la lettura e di pensare con una vista critico, il miglioramento e la formazione di comportamento etico in ingegneria. IV. ANNO DEL CORSO PROGRAMMA / 8. SEMESTRE INM 402 tesi di progetto (0 + 8) 4 (ECTS- 8) I progetti di laurea può essere dato in; Analisi strutturale, cemento armato, Materiali, Geotecnica, Approvvigionamento e Ambiente, Trasporti e Construction Management. Il concetto del titolo selezionato sarà deciso dal docente. HUK 302 Diritto commerciale (2 + 0) 2 (ECTS- 3) Definizione di diritto edilizio in Ingegneria Civile, nozioni di base e applicazioni in ingegneria civile, fonti della giustizia moderna, incontri, il concetto di personalità ed i generi, l'evoluzione della personalità e la sua fine, licenza di personals, diritti e tipi, ottenendo diritti e diritti perdenti. Relazioni Dept, le operazioni della giustizia, contratti, atti ingiustizia e profitti, concetto di responsabilità, sindacati, applicazioni sciopero e blocco, i regolamenti della salute del lavoro e sicurezza sul lavoro, la sicurezza e la sicurezza del lavoro. [-]

Video

Beykent Üniversitesi