Albany State University - College of Business

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Albany State University, un istituto storicamente nero in Southwest Georgia, è stato un catalizzatore per il cambiamento nella regione dal suo inizio come Albany Bibbia e Manuale Training Institute alla sua designazione come università. Fondata nel 1903 per educare i giovani afro-americana, l'Università orgoglio continua a svolgere la sua missione storica, mentre anche soddisfare le esigenze educative di una popolazione studentesca sempre più diversificata. Una istituzione progressiva, Albany State University si propone di favorire la crescita e lo sviluppo della regione, stato e nazione attraverso l'insegnamento, la ricerca, l'espressione creativa e di servizio pubblico. Attraverso i suoi sforzi di collaborazione, l'Università risponde alle esigenze di tutti i suoi componenti e offre programmi educativi e servizi per migliorare la qualità della vita nel sud-ovest della Georgia.

La missione principale di Albany State University è quello di educare gli studenti a diventare collaboratori eccezionali alla società. Offerta Bachelor, gradi Education Specialist Master e e una varietà di programmi educativi non di laurea, l'Università sottolinea le arti liberali, come la base di tutto l'apprendimento esponendo gli studenti alle discipline umanistiche, arti, scienze sociali e le scienze. Apprendimento globale è promosso attraverso una larga base curriculum, le attività universitarie diverse e il diffondersi della tecnologia.

Un leader nella formazione degli insegnanti, l'allattamento, la giustizia penale, imprese, pubblica amministrazione e le scienze, Albany Stato offre una completa esperienza educativa con l'istruzione di qualità, come il segno distintivo di tutti i suoi programmi accademici. L'Università abbraccia il concetto di "studenti primi" come un valore istituzionale di base. L'Università sostiene lo sviluppo totale degli studenti, in particolare il sotto servito, e fornisce un ambiente accademico sano in cui gli studenti possono studiare, imparare e sviluppare attraverso la loro interazione con gli altri studenti, docenti, personale, amministratori, studiosi in visita e leader di comunità.

Coerentemente con la missione principale del sistema universitario della Georgia, Albany State University presenta le seguenti caratteristiche: - Un clima campus di sostegno, servizi necessari, e opportunità di leadership e di sviluppo, tutto per educare tutta la persona e di soddisfare le esigenze di studenti, docenti e personale; - Culturale, etnico, razziale, e la diversità di genere nel corpo docenti, personale e studenti, supportati da pratiche e programmi che incarnano gli ideali di una società aperta, democratica e globale.

  • Tecnologia per avanzare scopi educativi, tra cui la tecnologia didattica, servizi di sostegno degli studenti e la formazione a distanza; Rapporti di collaborazione con altre istituzioni del sistema, enti pubblici, scuole locali e istituti tecnici, e le imprese e l'industria, la condivisione di fisico, umano, informazioni e altre risorse per ampliare e migliorare i programmi e servizi per i cittadini della Georgia.

Con altre università statali nel sistema universitario della Georgia, azioni Albany State University: - Un impegno per l'eccellenza e la risposta all'interno di un ambito di influenza definito dalle esigenze di un territorio dello Stato, e di programmi particolarmente importanti o le caratteristiche distintive che hanno un effetto magnete per tutta la regione o lo Stato; - Un impegno per un insegnamento / ambiente di apprendimento, sia all'interno che all'esterno della classe, che sostiene l'eccellenza didattica, serve un corpo studentesco diversificato e di college-preparati, promuove elevati livelli di rendimento degli studenti, offre assistenza accademica, e offre programmi di studio di sviluppo di un limitata studentesco; - Un programma di istruzione generale di alta qualità a sostegno di una varietà di programmazione accademica disciplinare, interdisciplinare, e professionale a livello di maturità, con selezionati gradi Education Specialist Master e, e selezionati i corsi di laurea Associate in base alle necessità dell'area e / o collaborazioni inter-istituzionali; - Un impegno di servizio pubblico, la formazione continua, assistenza tecnica e attività di sviluppo economico che soddisfano le esigenze, migliorare la qualità della vita, ed aumentare il livello di istruzione nel campo di applicazione della Università di influenza; - Un impegno per Scholarly e lavoro creativo per migliorare l'efficacia didattica e per incoraggiare docenti inseguimenti da studioso, e un impegno per la ricerca applicata in aree selezionate di forza istituzionale e necessità zona.

Mentre le azioni Albany State University molto in comune con le altre università statali, si è dedicato a dirigenti preparano sotto popolazioni servite e si impegna a le seguenti finalità distinte: - Fornire esperienze educative di qualità per meno di popolazioni servite nella regione, stato e nazione; - Promuovere e preservare le tradizioni storiche e culturali distintivi che definiscono la cultura afroamericana; - Dotato di una gamma completa di programmi di servizi di assistenza sanitaria, lo sviluppo della comunità, disabili umane, valorizzazione culturale, commerciale e di sviluppo economico, commercio internazionale e l'imprenditorialità; - Dottorandi sul mercato non solo attraverso programmi accademici tecnologicamente avanzati, ma anche attraverso la ricerca di laurea, studi all'estero, stage, formazione e servizio di sviluppo di esperienze pre-professionali; - Migliorare la qualità della vita di afro-americani maschi tramite i programmi educativi, di ricerca, di intervento e di servizio coordinate attraverso il Centro per l'afro-americano maschio.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

B A Catena Di Fornitura E La Gestione Della Logistica

Campus A tempo pieno Part time August 2017 Stati Uniti d'America Albany

La Supply Chain e Logistica di gestione del programma (SCLM) è progettato per consentire agli studenti di sviluppare una profonda comprensione dei principi SCLM e teoria; e di sviluppare le loro competenze in un campo emozionante attraverso un processo di apprendimento integrato che permette [+]

La Supply Chain e Logistica di gestione del programma (SCLM) è progettato per consentire agli studenti di sviluppare una profonda comprensione dei principi SCLM e teoria; e di sviluppare le loro competenze in un campo interessante attraverso un processo di apprendimento integrato che permette loro di costruire esperienze all'interno di una società globale virtuale utilizzata per simulare una catena di fornitura completa e ambiente Logistics Management. AMMISSIONI DI LAUREA Di seguito sono riportati i requisiti di ammissione attuali ASU universitari matricole per la prima volta e trasferire gli studenti con meno di 30 ore per semestre trasferibili. TEST REQUISITI MINIMI SCORE Scholastic Aptitude Test (SAT) Lettura critica: 430 Matematica: 400 Scrittura: Non considerato Dell'American College Testing (ACT) English - 17 Mathematics- 17 Scienza Ragionamento: Non considerato Reading: Non considerato I candidati devono rispettare il sistema universitario di College Preparatory Curriculum della Georgia (CPC) i requisiti per l'ammissione regolare. Il curriculum della scuola superiore è la pietra angolare del sistema universitario della Georgia politica (USG) ammissioni. I requisiti delle scuole superiori devono essere soddisfatti da tutti i candidati di matricola e di trasferimento candidati con meno di 30 ore per semestre trasferibili. 4 unità di inglese 4 unità di Matematica 4 Unità di Scienze Naturali 3 unità di Scienze Sociali 2 unità di una stessa lingua straniera Minimo punto Liceo CPC medio: 2.22 (AMMISSIONI ASU non accetta BUSSOLA IN LUOGO DELLA SAT o ACT PER PRIMA FRESHMEN) [-]

B A Sistemi Informativi Aziendali

Campus A tempo pieno Part time August 2017 Stati Uniti d'America Albany

Il programma Business Information Systems fornisce preparazione professionale per le persone che sono interessate al coordinamento, alla facilitazione e spedizione dei sistemi informativi all'interno di un'organizzazione. L'accento è posto sulle competenze necessarie [+]

Il programma Business Information Systems fornisce preparazione professionale per le persone che sono interessate al coordinamento, alla facilitazione e spedizione dei sistemi informativi all'interno di un'organizzazione. L'accento è posto sulle competenze necessarie per la progettazione, lo sviluppo e il sostegno dei sistemi di informazione, che vanno dai sistemi di office automation, sistemi informativi di gestione, sistemi di supporto decisionale e di sistemi esperti. Gli studenti sono addestrati a sviluppare soluzioni tecnologiche per soddisfare le esigenze delle imprese e dell'industria. AMMISSIONI DI LAUREA Di seguito sono riportati i requisiti di ammissione attuali ASU universitari matricole per la prima volta e trasferire gli studenti con meno di 30 ore per semestre trasferibili. TEST REQUISITI MINIMI SCORE Scholastic Aptitude Test (SAT) Lettura critica: 430 Matematica: 400 Scrittura: Non considerato Dell'American College Testing (ACT) English - 17 Mathematics- 17 Scienza Ragionamento: Non considerato Reading: Non considerato I candidati devono rispettare il sistema universitario di College Preparatory Curriculum della Georgia (CPC) i requisiti per l'ammissione regolare. Il curriculum della scuola superiore è la pietra angolare del sistema universitario della Georgia politica (USG) ammissioni. I requisiti delle scuole superiori devono essere soddisfatti da tutti i candidati di matricola e di trasferimento candidati con meno di 30 ore per semestre trasferibili. 4 unità di inglese 4 unità di Matematica 4 Unità di Scienze Naturali 3 unità di Scienze Sociali 2 unità di una stessa lingua straniera Minimo punto Liceo CPC medio: 2.22 (AMMISSIONI ASU non accetta BUSSOLA IN LUOGO DELLA SAT o ACT PER PRIMA FRESHMEN) [-]

Bs In Materia Di Contabilità

Campus A tempo pieno Part time August 2017 Stati Uniti d'America Albany

Il programma di contabilità è stato progettato per formare gli studenti ad essere professionisti contabili. Corsi in programma di costruire un ricco conoscenza della teoria e della pratica contabile sia a livello pubblico e privato. Gli studenti sono dotati di una solida conoscenza [+]

Il programma di contabilità è stato progettato per formare gli studenti ad essere professionisti contabili. Corsi in programma di costruire un ricco conoscenza della teoria e della pratica contabile sia a livello pubblico e privato. Gli studenti sono dotati di una solida conoscenza della pratica e gli aspetti teorici dei concetti e delle procedure contabili. Sviluppare capacità di pensiero e di comunicazione critiche sono inoltre sottolineato nel programma. Gli studenti sono incoraggiati a sedere per gli esami di certificazione al termine del programma. AMMISSIONI DI LAUREA Di seguito sono riportati i requisiti di ammissione attuali ASU universitari matricole per la prima volta e trasferire gli studenti con meno di 30 ore per semestre trasferibili. TEST REQUISITI MINIMI SCORE Scholastic Aptitude Test (SAT) Lettura critica: 430 Matematica: 400 Scrittura: Non considerato Dell'American College Testing (ACT) English - 17 Mathematics- 17 Scienza Ragionamento: Non considerato Reading: Non considerato I candidati devono rispettare il sistema universitario di College Preparatory Curriculum della Georgia (CPC) i requisiti per l'ammissione regolare. Il curriculum della scuola superiore è la pietra angolare del sistema universitario della Georgia politica (USG) ammissioni. I requisiti delle scuole superiori devono essere soddisfatti da tutti i candidati di matricola e di trasferimento candidati con meno di 30 ore per semestre trasferibili. 4 unità di inglese 4 unità di Matematica 4 Unità di Scienze Naturali 3 unità di Scienze Sociali 2 unità di una stessa lingua straniera Minimo punto Liceo CPC medio: 2.22 (AMMISSIONI ASU non accetta BUSSOLA IN LUOGO DELLA SAT o ACT PER PRIMA FRESHMEN) [-]