Bluefield State College

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

storia

Per servire le scuole pubbliche segregazione razziale nei campi di carbone, i cittadini progressive di entrambe le gare hanno lavorato insieme per stabilire Bluefield Institute a colori, una "scuola classificato alto per negri", nel 1895. L'istituzione da allora in poi si è evoluto in un docente del collegio nera, adottando formazione degli insegnanti nel 1909 ed è stata ribattezzata "Bluefield State Teachers College" di 1.931. Il nome "Bluefield State College" è stato adottato nel 1943, con una crescita del numero e la diversità dei programmi accademici dell'istituzione.

Bluefield State College è stato integrato dopo il 1954. Dal 1960, il Collegio ha avuto un ampio programma quattro anni di formazione degli insegnanti, delle arti e delle scienze, e tecnologia di ingegneria. A poco a poco, una varietà di programmi tecnici due anni si è evoluto in risposta alle esigenze locali.

Bluefield State College è emerso come uno stato quattro anni ha sostenuto college con un'enfasi accademico primario nei programmi professionali e tecnici. Le offerte liberali arti del Collegio sono stati progettati per migliorare la sua unica missione

Mission Statement

La missione di Bluefield State College è quello di fornire agli studenti un acquistabile, opportunità accessibili per l'istruzione superiore pubblica. Un istituto storicamente nera, Bluefield State College prepara gli studenti per varie professioni, studi universitari, cittadinanza informata, il coinvolgimento della comunità, e il servizio pubblico in una società globale in continua evoluzione. Il Collegio dimostra il suo impegno di intellettuale, lo sviluppo personale, etico e culturale dello studente, fornendo una facoltà dedicata e personale, programmi educativi di qualità, e forte dei servizi di supporto agli studenti in un ambiente educativo.

DICHIARAZIONE DELLA VISIONE

Bluefield State College si impegna ad essere principale istituzione della regione di istruzione superiore. Abbracciando la diversità che modella il nostro mondo, il Collegio si sforza di aiutare gli studenti provenienti da tutti i ceti sociali per raggiungere i propri obiettivi personali e professionali. Sfruttando le competenze di docenti e personale, insieme con l'impegno dei suoi studenti ed ex studenti, Bluefield State College continuerà ad adoperarsi per eccellenza per l'apprendimento, servizio alla comunità, e progressi nel campo della ricerca. Proficiency in queste aree consente l'istituzione ei suoi laureati di dare un contributo importante alla comunità, statale, nazionale e globale.

Bluefield State College offre una vasta gamma di opportunità interattive curriculari e co-curriculari per i suoi studenti, docenti, personale, alunni, e membri della comunità. Il Collegio costruisce verso il futuro con la continua enfasi sulle assumere e trattenere gli studenti motivati ​​e ottime credenziali docenti e personale; raggiungere lo status di università; offrendo programmi di livello Master; e ampliando la propria offerta programmatica attraverso iniziative di formazione a distanza.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BAs » Visualizzazione BScs »

Programmi

Questa scuola offre anche:

BSc

Corso Di Laurea In Ingegneria Gestionale

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Bluefield

Gli studenti saranno forniti l'opportunità di studiare le relazioni di ingegneria tra le attività di gestione della pianificazione, organizzazione, direzione, controllo, e l'elemento umano nelle organizzazioni di produzione, di ricerca, e di servizio. [+]

Corso di laurea in Ingegneria Gestionale Gli studenti saranno forniti l'opportunità di studiare le relazioni di ingegneria tra le attività di gestione della pianificazione, organizzazione, direzione, controllo, e l'elemento umano nelle organizzazioni di produzione, di ricerca, e di servizio. Altre materie studiate accordo con la natura stocastica dei sistemi di gestione e sarà anche preparare i laureati di integrare i sistemi di gestione in una serie di differenti ambienti tecnologici. I laureati sono qualificati per l'impiego in una vasta gamma di gestione dei progetti di ingegneria, questi includono ma non sono limitati al settore del petrolio, del gas e l'estrazione del carbone, servizi di ricerca e sviluppo scientifico, e la gestione di aziende e imprese. Posizioni per le quali laureati qualificarsi possono essere trovati con l'architettura, l'ingegneria e servizi connessi, di navigazione, di misura, elettromedicali e strumenti di controllo di produzione, aziende elettriche, produttori di apparecchiature elettriche e apparecchiature meccaniche, le compagnie minerarie, aziende di produzione, e di altre industrie in cui i dirigenti di ingegneria sono necessari. Il programma di Ingegneria gestionale pubblica i seguenti obiettivi formativi del programma più ampio dichiarazioni che descrivono realizzazioni attese dei suoi laureati nei primi anni dopo la laurea. Obiettivi del programma Educational Corso di laurea in Ingegneria Gestionale 1. I laureati si applicano ricerca operativa, l'ingegneria, i principi di controllo della qualità e di gestione economica per analizzare, valutare, migliorare e mettere in atto progetti per una gestione tecnica. 2. I laureati funzionano su squadre professionistiche e comunicare con il parlare, la scrittura, e le abilità grafiche. 3. I laureati rispettano questioni professionali, etiche e sociali, nonché un impegno per la qualità e l'affidabilità. 4. I laureati rimangono attuali, professionalmente. 5. Per fornire l'ampiezza di opportunità di lavoro supplementari, laureati utilizzano tecniche rigoroso matematica, programmazione di computer e software di simulazione a sostegno dei progetti di gestione di ingegneria complessi. 6. I laureati si applicano le tecniche di project management per gestire la progettazione e sviluppo del prodotto. Il programma di Ingegneria Gestionale pubblica i seguenti risultati del programma per descrivere ciò che gli studenti sono tenuti a conoscere e fare al momento della laurea. Si riferiscono a conoscenze, abilità e comportamenti che gli studenti acquisiscono nel programma. Questi risultati sono definiti come i requisiti della Commissione di accreditamento di Ingegneria di ABET, http: www.abet.org. PROGRAMMA RISULTATI 1. Gli studenti dimostrano una capacità di applicare conoscenze di matematica, scienze e ingegneria. 2. Studenti dimostrano una capacità di progettare e condurre esperimenti, nonché per analizzare e interpretare i dati. 3. Gli studenti dimostrano una capacità di progettare un sistema, componente, o un processo per soddisfare le esigenze desiderati all'interno vincoli realistici come economica, ambientale, sociale, politica, etica, salute e sicurezza, producibilità, e la sostenibilità. 4. Gli studenti dimostrano una capacità di funzionare in team multidisciplinari. 5. Gli studenti dimostrano una capacità di identificare, formulare e risolvere problemi di ingegneria. 6. Gli studenti dimostrano una comprensione della responsabilità professionale ed etica. 7. Gli studenti dimostrano una capacità di comunicare efficacemente. 8. Gli studenti possiedono l'ampia formazione necessaria per comprendere l'impatto delle soluzioni ingegneristiche nel contesto globale, economico, ambientale e sociale. 9. Gli studenti hanno il riconoscimento della necessità e la capacità di impegnarsi nella formazione permanente. 10. Gli studenti in possesso di conoscenza delle problematiche contemporanee. 11. Gli studenti dimostrano la capacità di utilizzare le tecniche, le competenze e gli strumenti di ingegneria moderni necessari per la pratica di ingegneria. 12. Gli studenti in possesso di una capacità di comprendere le relazioni di ingegneria tra le attività di gestione della pianificazione, organizzazione, direzione, controllo, e l'elemento umano nelle organizzazioni di produzione, di ricerca, e di servizio. 13. Gli studenti in possesso di una capacità di comprendere e affrontare la natura stocastica dei sistemi di gestione. 14. Studenti possiedono la capacità di integrare sistemi di gestione in una serie di differenti ambienti tecnologici. Contatto: Dr. Shannon Bowling, Preside, Facoltà di Ingegneria Tecnologia e Scienza dell'Informazione, Bluefield State College, 219 Rock Street, Bluefield, West Virginia 24701 Telefono: 304-327-4131 e-mail: sbowling@bluefieldstate.edu [-]

BA

Ba In Lettere

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Bluefield

Bachelor Bluefield State College of Arts in scienze umane è destinato principalmente a preparare gli studenti per lo studio post-diploma di maturità in inglese, la comunicazione, il giornalismo, la legge e anche per le carriere nel settore privato, pubblico o senza scopo di lucro all'interno né all'estero. [+]

BA in Lettere Obiettivi del programma Bachelor Bluefield State College of Arts in scienze umane è destinato principalmente a preparare gli studenti per lo studio post-diploma di maturità in inglese, la comunicazione, il giornalismo, la legge e anche per una carriera nel settore privato, pubblico, o di settori non-profit all'interno né all'estero e di fornire un educazione liberale arti e, in tal modo, il servizio del curriculum studi generali del collegio. Oltre ai requisiti generali di studi, gli studenti del programma di scienze umane devono completare 36 ore di corsi di base umanistiche, 30 ore di inglese di specializzazione, e 15 ore di restrizioni opzionali o 15 ore in professionali Arte Comunicazione. Il corso di Capstone, Progetti in Lettere e Filosofia, fa parte del nucleo umanistiche ed è preso durante l'ultimo anno. Il Humanities principale deve guadagnare una media di qualità 2,0 su tutti i lavori applicata alle esigenze studi generali, il nucleo Lettere, tra cui il corso di Capstone, inglese specializzazione e elettivi ristretta o comunicazione professionale arti minori. La minore in Communication Arts professionali o letteratura è disponibile ai non Humanities major. Programmatici Risultati Il Programma Humanities ha identificato sei programmatiche studenti risultati di apprendimento utilizzati per valutare come il nostro corso di laurea sono stati conseguiti gli obiettivi di performance: 1. Scrivi coerenti, organizzati, argomenti ben sviluppate utilizzando le convenzioni di inglese scritto e citazione della fonte 2. Dimostrare la comunicazione orale efficace, compresa l'organizzazione di significato, la consegna, dizione, e materiali di supporto a presentazioni in classe e la partecipazione verbale. 3. Dimostrare la competenza informativa, compresa la portata delle informazioni necessarie, le strategie per il recupero delle informazioni, la valutazione fonte primaria / secondaria, e applicazioni critiche nel campo della ricerca. 4. Dimostrare la conoscenza e la competenza interculturale, tra cui culturale consapevolezza di sé, diverse visioni del mondo culturale, l'empatia, la curiosità, e l'apertura. 5. Dimostrare pensiero critico attraverso la chiara spiegazione di questioni, uso critico delle prove, il riconoscimento delle ipotesi, prendendo posizioni informate, e facendo conclusioni logiche. 6. Dimostrare competenza linguistica straniera attraverso la lettura, scrittura, conversazione e ascolto. Contatto: Dr. Jan Czarnecki, Sedia, dipartimento di Discipline storiche, Bluefield State College, 219 Rock Street, Bluefield, West Virginia 24701, Telefono: 304-327-4160 e-mail: jczarnecki@bluefieldstate.edu [-]