California State University Bakersfield

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

csubsc

Benvenuto in CSUB!

Situato in posizione centrale su un sito di 375 acri nel sud della San Joaquin Valley, California State University il, Bakersfield è una continua crescita universitaria regionale globale che si è impegnata a trasformare la vita dei suoi studenti e comunità attraverso la sua eccellenza istituito nel mondo accademico, la diversità, il servizio, e l'impegno della comunità sin dalla sua fondazione nel 1965. La facoltà attraverso l'Associazione occidentale di scuole e università (WASC) pienamente accreditati University è di classe mondiale, con quasi il 75% del capitale gradi terminali nei loro rispettivi campi. Una scuola NCAA Division I, CSUB ha gareggiato con successo nella Western Conference Athletic (WAC) dal 2012 e non è che un aspetto importante di una crescente e vibrante esperienza degli studenti-vita.

L'Università serve più di 8.720 studenti sia il campus principale a Bakersfield o CSUB - Antelope Valley e conta più di 40.000 alunni provenienti da quattro scuole: Lettere e Filosofia, e della Pubblica Amministrazione, Scienze Naturali, Matematica e Ingegneria e Scienze Sociali e Istruzione . L'università offre corsi di laurea, di laurea, post-laurea e credenziali, ed esteso Università di CSUB serve la comunità, offrendo programmi professionali aggiuntivi di sviluppo, certificato, e di laurea. Con oltre il 70 per cento dei suoi alunni rimanente e di lavoro all'interno della valle centrale, CSU Bakersfield sostiene lo sviluppo sociale, culturale ed economica in corso nella regione.

California State University, Bakersfield è impegnata ad accademici di eccellenza e di comunità partnership. Gli studenti considerando dove andare all'università troveranno che CSUB offre una serie di vantaggi rispetto ad altre università. Siamo orgogliosi di offrire:

educazione eccezionale

CSUB offre corsi di laurea e di laurea di alta qualità che promuovono lo sviluppo intellettuale e personale dei suoi studenti. L'università è impegnata a borsa di studio e l'apprendimento permanente, e attualmente offre più di 50 differenti programmi Bachelor e Master. È davvero possibile ottenere una formazione di livello mondiale proprio qui a Bakersfield.

grande valore

Nell'economia di oggi, CSU Bakersfield è un valore incredibile. È possibile ottenere tutti i vantaggi di una università privata - come piccole classi, ricerca d'avanguardia, e facoltà eccezionale - ad un costo scuola pubblica. gli studenti locali possono ottenere una formazione eccellente all'interno della propria comunità ed essere pronti per avere successo in qualsiasi parte del mondo.

straordinario livello di interazione studente-facoltà

A CSU Bakersfield, non sarà solo un altro volto nella folla. Si lavorerà a stretto contatto con dottorato di ricerca altamente qualificato ed esperto professori di moderni contesti scolastici e di laboratorio. docenti di CSUB siano rispettati esperti del mondo accademico, ha pubblicato i ricercatori, e impegnati i leader della comunità - così come educatori dedicati che si preoccupano sinceramente sul successo dei loro studenti.

Opportunità di carriera

CSUB prepara gli studenti ad avere successo nella carriera stimolanti e gratificanti in una vasta gamma di settori. Molti dipartimenti offrono stage che danno agli studenti pratico, esperienza del mondo reale. I laureati hanno un alto tasso di occupazione, con molte andando dritto in professioni prestigiose dove utilizzano la loro formazione CSUB ogni giorno.

L'impegno della comunità

L'intero benefici della comunità locale di energia, competenza, e l'entusiasmo di studenti, docenti e personale della CSU Bakersfield. L'università continua a contribuire a modellare il futuro della contea di Kern attraverso stage per studenti, ricerca, istituzioni campus, e gli eventi della comunità. Ogni anno CSU Bakersfield contribuisce più di 2.000 nuovi alunni alla forza lavoro istruita e qualificata della comunità.

Tempo per il divertimento, anche!

Gli studenti della CSU Bakersfield prendono sul serio la scuola, ma c'è anche un sacco di tempo per godersi la vita studente su e intorno alla città universitaria. CSUB dispone di un centro ricreativo per studenti state-of-the-art, oltre 85 organizzazioni studentesche e club, e 11 ed i sororities. Gli studenti godono anche Roadrunner NCAA Division I eventi sportivi, spettacoli on-campus, e un sacco di punti di ristoro e di intrattenimento nella città di Bakersfield.

Mission, Vision e Valori

Missione

California State University, Bakersfield è un'università pubblica globale impegnata ad offrire eccellenti programmi universitari e laureati che promuovono lo sviluppo intellettuale e personale dei suoi studenti. L'accento sulla apprendimento degli studenti si arricchisce di un impegno per la borsa di studio, la diversità, il servizio, la consapevolezza globale e l'apprendimento per tutta la vita. L'Università collabora con i partner della comunità per aumentare il livello di istruzione generale della regione, migliorare la sua qualità di vita, e sostenere il suo sviluppo economico.

Visione

CSU Bakersfield sarà il campus principale nel sistema CSU in termini di facoltà e di eccellenza accademica e la diversità, la qualità dell'esperienza degli studenti, e l'impegno della comunità. Realizzazione della nostra visione sarà anticipata di reclutamento, lo sviluppo e la promozione del personale eccellente e diversificata all'interno di una cultura organizzativa impegnata per l'eccellenza in tutte le aree.

Core Values

Per onorare il nostro scopo e l'impegno per realizzare la nostra visione di eccellenza in tutte le aree, siamo guidati da un insieme di valori fondamentali che modella il nostro lavoro con gli studenti, con l'altro, e con la regione che serviamo. Questi valori fondamentali sono i seguenti impegni:

  • Sviluppare il potenziale intellettuale e personale di ogni studente
  • Sostenere lo sviluppo intellettuale e professionale di tutti i docenti e personale
  • Coltivare un ambiente campus civile e collegiale che valorizza la diversità delle persone e delle idee
  • Coinvolgere l'un l'altro con rispetto, affidabilità, comportamento etico, e di auto-riflessione
  • Promuovere la partecipazione attiva e consapevole dei docenti, personale, studenti, e le parti interessate della comunità di governance condivisa
  • Essere responsabile nei confronti del pubblico, alunni, studenti e l'un l'altro per realizzare la missione, la visione e gli obiettivi dell'università

strategia Accademico

L'Università si svilupperà piani per aumentare l'iscrizione studente a 18.000 studenti nel corso dei prossimi 15 o 20 anni. Pur continuando il suo impegno per l'iscrizione dei trasferimenti Community College e studenti non tradizionali invecchiati, una maggiore enfasi sarà posta sul iscriversi più matricole per la prima volta direttamente dal liceo, e più studenti da altre contee della California, altri Stati, e le altre nazioni . Rivedremo i nostri programmi accademici esistenti e determinare quali nuovi programmi accademici dovrebbe essere aggiunto per soddisfare lo studente che cambia, la comunità, e le esigenze di sviluppo economico della nostra regione. Nuova facoltà saranno reclutati come l'iscrizione cresce. Nuove strutture e infrastrutture di supporto saranno programmate per accogliere l'espansione dei programmi accademici e l'iscrizione degli studenti.

Obiettivi strategici

  1. Estendere Facoltà e eccellenza accademica e la diversità
  2. Migliorare la qualità della Student Experience
  3. Rafforzare Community Engagement
  4. Sviluppare un personale eccellente e diversificato
  5. Sviluppare una cultura campus con un senso di comunità e di un impegno per l'eccellenza organizzativa
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BBAs » Visualizzazione BAs » Visualizzazione BScs » Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Contabilità Laurea

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

Il programma di contabilità CSUB aiuta a preparare gli studenti per una varietà di opportunità di carriera in materia di contabilità pubblica, contabilità privata, e la contabilità governativa. Inoltre aiuta a preparare gli studenti per varie certificazioni professionali, tra cui il Certified Public Accountant (CPA), Certified Internal Auditor (CIA), e le certificazioni Certified gestione Accountant (CMA). Vedere un consulente per avere maggiori informazioni su questo programma. [+]

Il programma di contabilità CSUB aiuta a preparare gli studenti per una varietà di opportunità di carriera in materia di contabilità pubblica, contabilità privata, e la contabilità governativa. Inoltre aiuta a preparare gli studenti per varie certificazioni professionali, tra cui il Certified Public Accountant (CPA), Certified Internal Auditor (CIA), e le certificazioni Certified gestione Accountant (CMA). Vedere un consulente per avere maggiori informazioni su questo programma. Requisiti Gli studenti devono completare questi 8 corsi: ACCT 2350 * Diritto commerciale ACCT 3000 Intermediate Accounting I ACCT 3010 Intermediate Accounting II ACCT 3030 Contabilità Gestionale ACCT 3600 ** Sistemi di informazione contabile ACCT 4000 Avanzate e contabile internazionale ACCT 3250 o Fondamenti delle imposte - Individui ACCT 3260 e, Fondamenti di imposte - Business ACCT 4080 revisione * Potrebbe sostituire BA 2100 solo per le major di contabilità ** Sostituti per MIS 3000 solo per le major di contabilità Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Laurea Pre-engineering

Campus A tempo pieno 2 - 3 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

CSU Bakersfield offre un programma di pre-engineering. studenti pre-ingegneria frequentano CSUB per 2-3 anni, poi il trasferimento ad una scuola di ingegneria dove completano il curriculum in alto a divisione e dove si laurea con una laurea in ingegneria. [+]

CSU Bakersfield offre un programma di pre-engineering. studenti pre-ingegneria frequentano CSUB per 2-3 anni, poi il trasferimento ad una scuola di ingegneria dove completano il curriculum in alto a divisione e dove si laurea con una laurea in ingegneria. Il programma di pre-engineering CSUB è un programma generico, adatto per il trasferimento a qualsiasi scuola di ingegneria e in qualsiasi campo dell'ingegneria. Mentre il trasferimento ad altre scuole CSU sono i più senza soluzione di continuità, molti studenti CSUB trasferire alle scuole UC, alle scuole private, e per le scuole di tutto il paese. Ammissione Non ci sono requisiti di ammissione o procedure speciali per entrare nel programma di pre-engineering CSUB. Come tutti gli studenti CSUB, si applica per l'ammissione di utilizzare il sito CSU Mentor, gli studenti devono rispettare tutte le norme in materia di scadenze universitari di ammissione. Una volta ammessi, si può essere nel programma di pre-engineering semplicemente vedendo un consulente pre-engineering e di seguire i corsi consigliati. Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. CSUB Vantaggi e svantaggi Il vantaggio principale di CSUB è per i residenti Kern County, possono progredire verso una laurea in ingegneria, senza lunghi spostamenti o di dover uscire di Kern County. Inoltre, le classi di ingegneria CSUB sono generalmente abbastanza piccola e gli studenti spesso ricevono una formazione più personalizzata che se fossero in una scuola più grande. Il più grande svantaggio è che gli studenti saranno il diploma di un'altra scuola e dovranno soddisfare tutti i requisiti di laurea che della scuola, che spesso include corsi di divisione inferiore non disponibili a CSUB. Ciò significa che gli studenti di trasferimento in genere richiedono uno o due quarti per guadagnare il loro grado rispetto agli studenti che frequentano la scuola di ingegneria nel corso della loro carriera universitaria. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

BSc

Biologia Scapolo

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

La Biologia curriculum CSU Bakersfield sottolinea hands-on di apprendimento basato richiesta. I corsi offerti coprono un ampio spettro della diversità biologica, tra cui animali, piante e microbiologia. [+]

la vita di studio. La Biologia curriculum CSU Bakersfield sottolinea hands-on di apprendimento basato richiesta. I corsi offerti coprono un ampio spettro della diversità biologica, tra cui animali, piante e microbiologia. major Biologia laurea scegliere i corsi che li interessano più e può selezionare un secondo spazio di rilievo in entrambi i botanica, zoologia, biologia cellulare e molecolare, ambientale, o la biologia pre-professionale. Il campo della biologia è interdisciplinare e il nostro curriculum riflette il fatto che, integrando gli studi in chimica, la matematica, l'informatica, e altri argomenti correlati. Nel corso di laurea, CSUB offre un curriculum variegato che attraversa i campi della biologia della conservazione, la fisiologia, pianta ecofisiologia, impianto di anatomia, microbiologia, biologia molecolare, evoluzione, ecologia, sistematica, e il comportamento. I diversi interessi della nostra facoltà di fornire agli studenti una vasta gamma di ricerca e le opportunità educative, in modo che possano esplorare i numerosi percorsi di carriera differenti. Requisiti di laurea per il BS in Biologia Gli studenti che cercano un Bachelor of Science (BS) in Biologia devono completare i seguenti corsi: Corsi di biologia 65 unità con un GPA minimo di 2,0 BIOL 201 Intro Biologia - Cellule BIOL 202 Intro Biology - Animals BIOL 203 Intro Biologia - Piante BIOL 301 Design Research & Analysis BIOL 304 Generale Genetica BIOL 305 Fisiologia Generale BIOL 306 Ecology Generale BIOL 470 Evolution BIOL 490 Seminario maggiore Almeno 25 unità di corsi supplementari divisione superiore in biologia. Almeno tre di questi corsi devono essere corsi di 5 elementi con laboratorio e almeno uno deve essere al livello 400. affini 25 unità con un GPA minimo di 2,0 CHEM 211 Principi di Chimica Generale I CHEM 212 Principi di Chimica Generale II CHEM 213 Principi di Chimica Generale III MATEMATICA 191 o equivalente Almeno 5 unità in appositi settori affini previa approvazione del consulente. Educazione generale Aree B1-B3 - Soddisfatto major Biologia Tema 1 - Soddisfatto Seminario maggiore Area B4 - MATEMATICA 140 o 211 consigliati Opportunità di lavoro in Biologia Una laurea in Biologia presso CSUB può essere un trampolino di lancio per molte carriere affascinanti e gratificanti. Opportunità per le major Biologia abbondano nella ricerca, governo, istruzione, industria, e le professioni mediche. I nostri laureati hanno la capacità e le competenze per entrare molte aree direttamente dopo la laurea o di proseguire gli studi avanzati in altre aree di specializzazione. Laureati con un master in Biologia saranno disposti a continuare a studiare al dottorato di ricerca livello, per insegnare a livello di college, o per intraprendere una carriera in laboratori statali o industriali privati. Ci sono molti campi interessanti e percorsi di carriera aperte a laureati in biologia, biotecnologia, o pre-professionale, tra cui: La ricerca ambientale consulenza ambientale agenzie di gestione delle risorse governative (ad esempio CA & US Fish & Wildlife, BLM, USDA;. Naz Servizio Parchi; USGS) gestione della qualità dell'acqua gestione agricola e parassiti Assistenza sanitaria Industria farmaceutica educazione scientifica scuola secondaria formazione avanzata scienze di laboratorio cliniche BIOTECNOLOGIE biologia della fauna selvatica BIOCHIMICA Botanica ecologia biologia marina Arboricoltura Odontoiatria Optometria Medicina Veterinaria Fisioterapia Per gli studenti che perseguono un BA in percorsi di carriera biologia umana includono: Assistente Medico (ad es http://www.llu.edu/allied-health/sahp/pa/index.page) sostenitore della salute Microbiologia Tecnologo Dipartimento di Sanità / Governo Salute agenzie (ad esempio http://www.kernpublichealth.com/) Vedere questo link da CSU Sacramento per qualche grande informazioni sulle carriere mediche: http://csus.edu/prehealth/healthprofessions.html Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Ingegneria Informatica Laurea

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

I nostri corsi di laurea seguono gli standard stabiliti dalle organizzazioni professionali ACM, IEEE, e ABET. Gli studenti di Informatica e Ingegneria Elettrica presso CSU Bakersfield godono di opportunità uniche per utilizzare il nostro mondo di classe Robotics Laboratory e Laboratorio / visualizzazione AI così come altre strutture di laboratorio ad alta tecnologia. [+]

Programmare il futuro Come la tecnologia diventa una parte sempre più importante della nostra vita quotidiana, le discipline di computer e ingegnere elettrico e informatica sono in continua evoluzione. Il nostro ufficio a CSUB ha anche ampliato ed evoluto, in modo che possiamo continuare a fornire ai nostri studenti con l'istruzione di qualità di cui hanno bisogno per avere successo nel mondo high-tech difficile di oggi. I nostri corsi di laurea seguono gli standard stabiliti dalle organizzazioni professionali ACM, IEEE, e ABET. Gli studenti di Informatica e Ingegneria Elettrica presso CSU Bakersfield godono di opportunità uniche per utilizzare il nostro mondo di classe Robotics Laboratory e Laboratorio / visualizzazione AI così come altre strutture di laboratorio ad alta tecnologia. Computer ed Elettrotecnica prevede la progettazione e la prototipazione di dispositivi e sistemi di calcolo e comprendono le analogici e circuiti digitali di design, segnali e sistemi, e altri argomenti nel calcolo in cui l'hardware gioca un ruolo importante. CSUB offre un Bachelor of Science (BS) Laurea in Ingegneria informatica e una laurea in Ingegneria Elettrica. Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Laurea Di Informatica

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

I nostri corsi di laurea seguono gli standard stabiliti dalle organizzazioni professionali ACM, IEEE, e ABET. Gli studenti in informatica presso CSU Bakersfield godono di opportunità uniche per utilizzare il nostro mondo di classe Robotics Laboratory e Laboratorio / visualizzazione AI così come altre strutture di laboratorio ad alta tecnologia. [+]

Programmare il futuro Come la tecnologia diventa una parte sempre più importante della nostra vita quotidiana, le discipline di computer e ingegnere elettrico e informatica sono in continua evoluzione. Il nostro ufficio a CSUB ha anche ampliato ed evoluto, in modo che possiamo continuare a fornire ai nostri studenti con l'istruzione di qualità di cui hanno bisogno per avere successo nel mondo high-tech difficile di oggi. I nostri corsi di laurea seguono gli standard stabiliti dalle organizzazioni professionali ACM, IEEE, e ABET. Gli studenti in informatica presso CSU Bakersfield godono di opportunità uniche per utilizzare il nostro mondo di classe Robotics Laboratory e Laboratorio / visualizzazione AI così come altre strutture di laboratorio ad alta tecnologia. Computer Science è lo studio sistematico di algoritmi che rappresentano, trasformano, e trasmettono le informazioni. Il campo dell'informatica copre l'intera gamma di applicazioni software e hardware che si occupano di operazioni sui dati. CSUB offre un Bachelor of Science (BS) Laurea in Informatica con tre tracce: Computer Science, Computer Sistemi Informativi, e hardware. La minore Informatica con diverse aree di specializzazione è anche offerto. Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Laurea Di Marketing

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

Il Dipartimento di Management & Marketing prepara gli studenti a carriere in una varietà di occupazioni organizzative. [+]

Il Dipartimento di Management & Marketing prepara gli studenti a carriere in una varietà di occupazioni organizzativi, tra cui: le posizioni delle risorse umane, come vantaggi o specialisti di compensazione; posizioni di logistica in magazzino, gestione della supply chain, o il trasporto; una varietà di posizioni dirigenziali, le carriere di marketing in vendita, pubblicità, o la gestione del prodotto / marca; o opportunità imprenditoriali in piccole imprese. Oltre alla responsabilità per i corsi in queste aree, questo reparto è anche responsabile per i corsi in zona generale business administration. corsi obbligatori per la concentrazione Quattro (4) corsi selezionati da: MKTG Comportamento dei consumatori 3010 MKTG 3020 Pubblicità e Relazioni Pubbliche MKTG 3040 vendita professionale MKTG 4050 Direzione Commerciale MKTG 4060 canali di marketing e logistica Marketing MKTG 4100-Business MKTG 4200 Global Marketing MKTG 4300 Servizi Marketing e uno (1) dei seguenti: MKTG 4000Marketing Research & Control o MKTG 4908 Planning & Marketing Problem Solving * Gli studenti possono prendere MKTG 400 e 490 più di due (2) più corsi formano la selezione precedente. Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Laurea Economia

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

curriculum del programma fornisce una conoscenza approfondita della teoria economica e applica la teoria alla valutazione delle politiche pubbliche, analizzando gli ambienti economici esterni di organizzazioni, fornendo supporto alle decisioni, determinando compromessi tra le alternative, e la formulazione di decisioni tattiche e strategiche. [+]

Economia a CSUB Descrizione del programma L'economia è la scienza del processo decisionale in condizioni di scarsità e di organizzare la produzione e distribuzione di beni e servizi all'interno e tra le nazioni. La conoscenza di economia può dare un contributo significativo alla cittadinanza, culturale e lo sviluppo intellettuale. L'economia è una disciplina analitica che rafforza le competenze, come il processo decisionale, rendendo deduzioni logiche e inferenze statistiche, così come raccolta e analisi dei dati. L'analisi economica è il processo di applicazione di strumenti economici e il modo economico di pensare al reale i problemi del mondo. curriculum del programma fornisce una conoscenza approfondita della teoria economica e applica la teoria alla valutazione delle politiche pubbliche, analizzando gli ambienti economici esterni di organizzazioni, fornendo supporto alle decisioni, determinando compromessi tra le alternative, e la formulazione di decisioni tattiche e strategiche. CSUB Economia laureati intraprendere una carriera in diverse aree quali: governo e politiche pubbliche, le imprese, l'agricoltura, servizi bancari e finanziari, commercio internazionale o la diplomazia, l'insegnamento, e la legge. Il Corso di laurea in Economia è adatto per gli studenti che stanno prendendo in considerazione facendo la laurea una laurea terminale. Tuttavia, è anche una base eccellente per gli studenti che stanno prendendo in considerazione l'MBA, MPA, o di un altro corso di laurea professionale. I laureati di questo corso di laurea si sviluppano in largo in una zona complementare di attività o la pubblica amministrazione e sono dotate di conoscenze e competenze per contribuire in modo produttivo per i datori di lavoro nel settore privato, pubblico e senza scopo di lucro. Gli studenti che intendono intraprendere un master in economia devono completare un corso di calcolo o due e statistiche e dei metodi di ricerca ulteriori corsi. Gli studenti che intendono perseguire un programma di dottorato in economia devono completare la sequenza di calcolo e di lavoro in corso di algebra lineare, equazioni differenziali, teoria della probabilità, e statistica matematica. Oltre alla laurea in Economia, il Dipartimento di Economia offre una concentrazione di Economia all'interno del BS in Business Administration, una economia minore, e vari corsi che soddisfano i requisiti a livello di università (General Education Area D2, divisione superiore Tema 3, sesso, razza e Razza). Ulteriori informazioni su economia come disciplina accademica, il curriculum economia, e la carriera per le major di Laurea in Economia può essere trovato seguendo i nostri link del sito web o visitando con la Facoltà di Economia. CSUB N ° 10 in classifica su College di The Economist classifiche di college prima volta dell'economista sono sulla base di un semplice, se discutibile, premessa: il valore economico di una università è pari alla differenza tra la quantità di denaro ai suoi studenti in seguito guadagnano, e quanto essi potrebbero hanno fatto avuto hanno studiato altrove. Corsi ECON 100 modo di pensare l'economia (5) ECON 105 Economia Personal (5) ECON 201 Fondamenti di Microeconomia (5) ECON 202 Fondamenti di Macroeconomia (5) ECON 210 analisi dei dati economici (2) ECON 220 strumenti quantitativi per economisti (5) ECON 277 Issues economica contemporanea (5) ECON 289 esperienziale Prior Learning (unità variabili) ECON 301 microeconomica Theory and Applications (5) ECON 302 macroeconomica teoria e politica (5) ECON 310 Economia della Salute e Sanità (5) ECON 311 economie del Pacifico (5) ECON 320 Introduzione ai Sistemi Informativi Geografici (5) ECON 341 Globalizzazione e sviluppo (5) ECON 343 Economia della politica di immigrazione (5) ECON 370 Economia Ambientale (5) ECON 371 Economia di Agricoltura e risorse naturali (5) ECON 372 politica commerciale agricola (5) ECON 373 Agricultural Finance (5) ECON 377 attuali questioni economiche (1-5) ECON 380 di genere e la diversità nel posto di lavoro (5) ECON 381 razza, sesso e prosperità in America (5) ECON 388 Economia Book Club per ragazzi (1) ECON 395 Geografia Economica (5) ECON 404 Diritto ed Economia (5) ECON 410 Internazionale per lo Sviluppo Economico (5) ECON 420 Econometria (5) ECON 430 Moneta e banche (5) ECON 440 International Economics (5) ECON 441 Economia Finanziaria (5) ECON 451 Economia Manageriale (5) ECON 453 Ingegneria Economia (5) ECON 460 istituzioni finanziarie di gestione (5) ECON 465 Organizzazione industriale (5) ECON 470 Economia del settore pubblico (5) ECON 475. Economia e politica energetica (5 unità) ECON 477 selezionati Topics in Economia (1-5) ECON 480 Economia delle Risorse Umane (5) ECON 488 Economia Book Club per gli anziani (1) ECON 490 Senior Project (4) ECON 490A Senior Project I (1) ECON 490B Senior Project II (3) ECON 493. regionale Economia Workshop I (2 unità) ECON 494. regionale Economia Laboratorio II (3 unità) ECON 495 Economia Territoriale e Urbanistica (5) ECON 496 Stage in Economia (1-5) ECON 497 Cooperative Education (1-5) ECON 499 di studio individuale (1-5) Il consenso del dipartimento per l'offerta di studi indipendenti. Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Scapolo Chimica

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

La chimica è la scienza centrale che comprende lo studio della materia in tutte le sue forme. Questo ramo della scienza descrive le strutture fondamentali, la composizione e le caratteristiche di atomi e molecole, che porta ad una comprensione della reattività chimica. Questa intuizione chimica fornisce un'ampia base per tutte le scienze fisiche e biologiche, aprendo una serie di inseguimenti accademici e professionali. [+]

Accendere il vostro futuro. La chimica è la scienza centrale che comprende lo studio della materia in tutte le sue forme. Questo ramo della scienza descrive le strutture fondamentali, la composizione e le caratteristiche di atomi e molecole, che porta ad una comprensione della reattività chimica. Questa intuizione chimica fornisce un'ampia base per tutte le scienze fisiche e biologiche, aprendo una serie di inseguimenti accademici e professionali. Studiando la chimica richiede un approccio multidisciplinare che comprende altre aree di studio quali la biologia, informatica, matematica e fisica. I diversi interessi dei chimici si riflettono nei sotto-discipline del settore, come la chimica analitica, biologico, inorganica, organica e fisica. California State University, Bakersfield offre quattro tracce che portano a un Bachelor of Science (BS) in Chimica. BS in Chimica BS in Chimica con la certificazione ACS BS in Chimica con una concentrazione in Management e Marketing BS in Chimica con una concentrazione in sicurezza e la gestione della salute Gli studenti di CSUB godere di piccole classi, attenzione individuale dai loro professori, attrezzature di laboratorio ad alta tecnologia, e l'opportunità di condurre hands-on di ricerca come studenti universitari. Dipartimento Informazioni Mission Statement La missione del Dipartimento di Chimica e Biochimica presso la California State University, Bakersfield è quello di educare i laureati che sono preparati per avere successo in un percorso di carriera in chimica o biochimica, hanno la capacità di imparare da soli, può essere un membro del team efficace un ambiente vario, hanno integrità scientifica, e sono efficaci nel comunicare la chimica ad un pubblico professionale e laici. Per completare questa missione, il reparto offre una sfida, integrativo e ambiente di apprendimento di supporto che si concentra sulla soluzione dei problemi, dove gli studenti collaborano in piccoli gruppi diversi, sono impegnati nella ricerca di laurea con i docenti e in classe, e sono dotati di apprendimento di servizio opportunità che impegnano la comunità. Attrezzature e risorse Gli studenti del Dipartimento di Chimica CSUB hanno accesso ad una zuppa alfabetica virtuale di state-of-the-art strumenti scientifici. Il dipartimento di chimica ha acquistato diversi nuovi strumenti e aggiornamenti negli ultimi anni: un ICP-MS, un Shimadzu GC-MS con sonda diretta e le opzioni di CI, un Nicolet spettrometro FT-IR grado di ricerca, un grado di ricerca Shimadzu gradiente-HPLC con campionatore automatico, alcuni nuovi spettrofotometri UV-vis, e un 400 MHz Bruker Avance III che permette il funzionamento a distanza. Questa nuova apparecchiatura è in cima di quello che il Dipartimento aveva già: un GC-MS, un FT-IR, HPLC, spettrofotometri UV-Vis, e una passeggiata nel congelatore. Altre risorse utilizzate dai nostri studenti comprendono due serre (uno con controlli ambientali interamente computerizzati), un laboratorio di PC, laboratorio Mac, e di laboratorio computer UNIX. Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Scapolo Finanza

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

classi finanza CSUB aiutare a preparare gli studenti per varie designazioni professionali, tra cui Chartered vita Underwriter (CLU), Chartered Financial Counselor (ChFC), Certified Financial Planner (PCP), Chartered Financial Analyst (CFA), certificato in Financial Management (CFM), Chartered Property e Casualty Underwriter (CPCU), e amministratore accreditato Pensione (APA). [+]

corsi obbligatori per la concentrazione FIN Gestione 326 Investment FIN 400 Avanzata gestione finanziaria FIN 460 istituzioni finanziarie di gestione e due (2) dei seguenti: ACCT 300 Intermediate Accounting I ACCT 301 Intermediate Accounting II ACCT 325 Tax- individuale o ACCT 326 Tax- Corporate ECON 302 macroeconomica Teoria e Design ECON 420 Econometria FIN 322 Pianificazione Finanza personale FIN 340 Principi di assicurazione FIN 360 imprenditoriale e le piccole imprese Finanza FIN 380 Introduzione al patrimonio immobiliare FIN 490 International Business Finanza classi finanza CSUB aiutare a preparare gli studenti per varie designazioni professionali, tra cui Chartered vita Underwriter (CLU), Chartered Financial Counselor (ChFC), Certified Financial Planner (PCP), Chartered Financial Analyst (CFA), certificato in Financial Management (CFM), Chartered Property e Casualty Underwriter (CPCU), e accreditato Pension Administrator (APA). Vedere un consulente per ulteriori informazioni su questi e altri programmi. Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Scienze Ingegneristiche Scapolo

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

Il programma di Scienze offre un curriculum e corso di formazione che prepara lo studente non solo per le sfide di oggi, ma anche per quelle future in una società veloce, globale e diversificata. [+]

Il programma di Scienze offre un curriculum e corso di formazione che prepara lo studente non solo per le sfide di oggi, ma anche per quelle future in una società veloce, globale e diversificata. Il programma mette in evidenza i fondamenti di ingegneria e metodi moderni, processi e tecnologie, e dà anche agli studenti gli strumenti per imparare da soli e di perseguire l'apprendimento permanente. Inoltre, il programma e la facoltà sforzano di garantire che i laureati anche raggiungere una comprensione globale degli impatti ambientali, etiche e sociali delle tecnologie che aiutano a sviluppare. Il programma offre opportunità per progetti di design in team in collaborazione con le industrie locali e le istituzioni pubbliche, preparando così gli studenti a carriere in for-profit e organizzazioni non-profit, o per migliorare la propria istruzione in scuola di specializzazione. I docenti del Dipartimento di Fisica e Ingegneria saranno lieti di consigliare eventuali studenti che desiderano portare avanti questo importante. Requisiti per il Corso di laurea specialistica in Scienze Unità totali richiesti per laurea 120 unità I principali requisiti 95 unità affini 33 core curriculum 49 Elettivi 13 Requisiti per l'istruzione generale 25 Seminario del primo anno 0 * competenze fondamentali 6 ** LD Area B 0 * ** LD Area C 6 LD Area D 3 ** AI-Hist / Gov 6 JYDR 3 UD Area Tematica C 0 * UD Area Tematica D 0 ** Capstone 1 Unità aggiuntive 0 * Alcuni requisiti principali possono essere utilizzati per soddisfare GE: ENGR 1618 insieme a ENGR 1628 soddisfare FYS, PHYS 2210 soddisfa Area B1 e B3, MATH 2310 o 2510 soddisfa Area A4, e PHIL3318 soddisfa UD Area Tematica C. ** Una modifica al programma standard di GE è stato approvato. Il completamento della laurea in Scienze principali requisiti in grado di soddisfare Area A3, B2 e UD Area D, e ridurrà LD Area D di 3 unità. I principali requisiti per il Corso di laurea specialistica in Scienze Lower Divisione (23 unità): ENGR1618, 1628, 2070, 2110, 2120, 2130, 2140, 2350 Superiore Divisione Richiesto (26 unità): ENGR 3300, 3310, 3110, 3120, 4110, 4120, 4900, 4910 Superiori Divisione Elettivi (13units): ENGR 3070, 3400, 3410, 4200, 4220, 4240, 4260, 4410, 4420, 4520, 4530, 4540, 4700 Requisiti affini (33units): MATH 2310, 2320, o la matematica 2510, 2520, e PHYS 2210, 2220, CHEM 1000, 1001, 1600, PHIL 3318 (Soddisfa UD tema Area C), e un totale di almeno 7 unità dalla seguente lista: qualsiasi BIOL livello di major, CHEM, GEOL, o corso PHYS, MATH 2530, 2540, 4500 (Biosystems e gli studenti Enfasi Ingegneria Agraria devono prendere BIOL 2010 2110, o 2120, e gli studenti enfasi Ingegneria del petrolio deve prendere GEOL 4060) Requisiti per la specializzazione in Ingegneria Scienze con Biosystems e Ingegneria Agraria enfasi Il Biosystems e agricole enfasi si ottiene prendendo i corsi richiesti sopra per la laurea in Scienze, ma scegliendo i seguenti 13 unità di elettivi Divisione superiore: ENGR 3400, 3410, 4410 e 4420 Inoltre, gli studenti che perseguono questa enfasi deve prendere uno dei seguenti corsi: BIOL 2010 2110 o 2120 Inoltre, gli studenti che perseguono questa enfasi sono incoraggiati a intraprendere un progetto di design legati al biosistemi e ingegneria agricola, quando disponibili, ENGR4900 e 4910 Anche se non è necessario per l'enfasi, gli studenti sono invitati a prendere ENGR 3070 e 4260 Requisiti per la specializzazione in Scienze Ingegneria Gestionale con enfasi L'enfasi Ingegneria Gestionale si ottiene prendendo i corsi richiesti sopra per la laurea in Scienze, ma scegliendo i seguenti elettivi Divisione superiore: ENGR 4200, 4220, 4240, 4260 Una unità addizionale di elettivi che si applicano verso la laurea in Scienze Inoltre, gli studenti che perseguono questa enfasi deve prendere uno dei seguenti corsi: BIOL 2010 2110 o 2120 Requisiti per la specializzazione in Ingegneria Scienze con Petroleum Engineering enfasi L'enfasi Petroleum Engineering si ottiene prendendo i corsi richiesti sopra per la laurea in Scienze, ma scegliendo i seguenti 13 unità di elettivi Divisione superiore: ENGR 4520, 4530, 4540 Due unità aggiuntive di elettivi che si applicano verso la laurea in Scienze Gli studenti che seguono questa enfasi sono incoraggiati a intraprendere un progetto di design relative a ingegneria del petrolio, quando disponibile, in ENGR 4900 e 4910, e ENGR 4260 Inoltre, gli studenti che perseguono questa enfasi deve prendere GEOL 4060 Informazioni sui corsi di formazione generale ENGR 1618 e 1628 soddisfano il requisito FYS per l'inserimento di Freshmen I corsi richiesti Fisica (PHYS 2210, 2220) o CHEM 1000, 1001 soddisferanno Aree B1 e B3 Aree A3 e B2 sono soddisfatte dal completamento della importante in Scienze Uno qualsiasi dei corsi di calcolo necessarie (Math 2310, 2320, 2510 o la matematica, 2520) in grado di soddisfare Area A4 Solo 3 unità di corsi Area D sono necessari al completamento delle scienze ingegneristiche importante Area UD Tema D è soddisfatto dal completamento delle scienze ingegneristiche importante PHIL 3318 Etica professionale deve essere preso e in grado di soddisfare Area UD Tema C Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

BA

Comunicazioni Bachelor

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

Lo scopo principale del programma di comunicazione è quello di preparare gli studenti ad essere sofisticati nella loro conoscenza di organizzazione e l'uso dei mezzi di comunicazione, mentre si preparano per una carriera come professionisti della comunicazione. Il curriculum sottolinea conoscenza dei processi di comunicazione, una competenza prevista in forma scritta e pratica, e la consapevolezza delle responsabilità professionali, la conoscenza delle pratiche etiche, e la conoscenza delle leggi che regolano l'uso dei mass media. [+]

Impegnarsi con un pubblico in tutto il mondo Lo studio delle comunicazioni è il fondamento essenziale di tutte le altre discipline, perché i messaggi sono il fondamento dell'espressione di significato. La comunicazione è al centro di ciò che significa essere umani. Lo scopo principale del programma di comunicazione è quello di preparare gli studenti ad essere sofisticati nella loro conoscenza di organizzazione e l'uso dei mezzi di comunicazione, mentre si preparano per una carriera come professionisti della comunicazione. Il curriculum sottolinea conoscenza dei processi di comunicazione, una competenza prevista in forma scritta e pratica, e la consapevolezza delle responsabilità professionali, la conoscenza delle pratiche etiche, e la conoscenza delle leggi che regolano l'uso dei mass media. Inoltre, il curriculum affronta i rapporti tra media e le società che cercano di servire visti da prospettive regionali, nazionali e internazionali. A CSUB, gli studenti in comunicazione hanno numerose opportunità di apprendimento pratico. studenti di giornalismo producono sia per la stampa e le versioni online del giornale Runner, tra cui podcast e post di blog. studenti Digital Media creare il proprio video, audio, e le produzioni dei media interattivi. studenti di Relazioni Pubbliche imparano a formulare, sviluppare e applicare strategie di comunicazione che presentano un'organizzazione nella luce migliore. Il Dipartimento delle Comunicazioni presso la California State University, Bakersfield offre un Bachelor of Arts (BA) laurea in comunicazione con tre accenti diversi: Giornalismo, pubbliche relazioni, e Digital Media. Il reparto offre anche un minore in comunicazioni, nonché i certificati nel giornalismo, relazioni pubbliche, Digital Media e Scienze della Comunicazione. Requisiti portafoglio per l'Università Communications Majors California State, Bakersfield Efficace con alti Seminari di partenza in inverno del 1999, ogni studente preparerà un portafoglio che visualizza ciò che è stato acquisito dalle principali nel campo delle comunicazioni. Il portafoglio è una raccolta di materiali che si rivolge a ciascuno di quattro gol che la facoltà programma prevede gli studenti a raggiungere, e comprende anche una dichiarazione personale e una breve analisi di ogni corso preso per la maggiore nel campo delle comunicazioni. Il portafoglio sarà sottoposta al istruttore senior Seminario dello studente entro la fine della terza settimana di quella classe, e sarà classificato da un comitato di docenti di comunicazione. Esso rappresenterà il 20% della valutazione Seminar esperto. Per creare il portafoglio, ogni studente dovrebbe mantenere evidenza da tutti i corsi di comunicazione e da altre esperienze che forniscono il supporto per le realizzazioni degli studenti come un importante comunicazione. Domande sul portafoglio possono essere indirizzate a consigliere dello studente o qualsiasi membro della facoltà di comunicazione. I quattro obiettivi sono: 1 / competenza nei processi di comunicazione 2 / competenza in prospettive teoriche e critiche 3 / competenza nella creazione e applicazione pratica delle comunicazioni 4 / competenza nelle pratiche etiche e la conoscenza delle leggi che regolano le comunicazioni Contenuti del portafoglio (presentata nel Seminario Senior) Titolo della pagina (Il tuo nome e la data di presentazione) Sommario Dichiarazione personale A 5-10 pagina di auto-analisi delle vostre realizzazioni come un importante comunicazione, per includere le seguenti sezioni: A. Riassunto. Riassumere come è soddisfatto (o non ha soddisfatto) la lista del programma di scopi e obiettivi. Specificare quali prove è previsto per ogni obiettivo e l'obiettivo e ciò che l'evidenza mostra circa la soddisfazione di ogni obiettivo ed obiettivo. Inoltre, ti invitiamo a mostrare come il maggiore ha aiutato a raggiungere altri obiettivi che sono importanti per voi, ma che non sono elencati nel programma. Fornire la prova reale nella sezione prove Appese sotto. Se non si è raggiungere un obiettivo o obiettivo specifico, fare uno sforzo in buona fede per discutere perché questo obiettivo o l'obiettivo non è stato raggiunto e la misura in cui questa lacuna possono influenzare il vostro raggiungimento degli obiettivi post-diploma di maturità. B. Critica del Maggiore Communications. Stato ciò che si trova ad essere di maggior valore nelle comunicazioni principali e dare suggerimenti per i cambiamenti nel piano di studi. Si potrebbe desiderare di fare riferimento alla analisi del corso (vedi sotto) per supportare le vostre conclusioni. C. Obiettivi futuri e piani. Descrizione dei tuoi obiettivi e progetti per il futuro e di come le comunicazioni importanti riferisce a tali piani. prove allegate UN. Curriculum vitae. Include un elenco dei corsi di comunicazione adottate e altri corsi pertinenti, alle attività extrascolastiche, di lavoro e di volontariato esperienze, ecc B. Analisi Course. Fornire un'analisi di una pagina di quello che hai imparato da ciascun corso di comunicazione che hai preso, in particolare l'apprendimento relativi alle finalità e gli obiettivi del reparto. Si consiglia di scrivere questa analisi immediatamente dopo ogni corso è completato. C. Prove per la soddisfazione di scopi e obiettivi. prove Presente per la soddisfazione di ogni obiettivo e obiettivo nella lista del Dipartimento organizzate per categoria. La prova può includere tesine, articoli di giornale, comunicati stampa, media kit, i rapporti, le assegnazioni, test, video, disegni grafici, copie della vostra home page o altri progetti tecnologici, le dichiarazioni self-report circa l'apprendimento, e le lettere di docenti, colleghi , supervisori di tirocinio / datori di lavoro, o di comunità. Se identificato altri obiettivi nella vostra sintesi, comprende le prove di questi obiettivi qui. Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Laurea Di Psicologia

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

La psicologia curriculum universitario presso CSUB equilibra la struttura di un insieme comune di corsi fondamentali necessari per tutte le major di psicologia con la flessibilità che permette loro di perseguire i propri interessi particolari all'interno della disciplina. [+]

La psicologia curriculum universitario presso CSUB equilibra la struttura di un insieme comune di corsi fondamentali necessari per tutte le major di psicologia con la flessibilità che permette loro di perseguire i propri interessi particolari all'interno della disciplina. Come parte della loro preparazione, gli studenti partecipano ad una esperienza applicata sotto la supervisione in psicologia, una caratteristica unica al maggiore Psicologia CSUB. Questa esperienza applicata può comportare di lavoro in posizione di psicologia correlati nella comunità di paga o come volontario, che funge da assistente di insegnamento, o farsi coinvolgere come assistente di ricerca. Gli studenti inoltre acquisire una preziosa esperienza nella scienza della psicologia attraverso una sequenza attentamente pianificato di metodi di ricerca corsi. Questa sequenza culmina in un corso di laboratorio avanzata in un settore specialistico di scelta dello studente. Molti studenti continuano a perseguire i loro interessi di ricerca di fuori della classe, sotto la guida di mentori di ricerca della facoltà. Il principale Psicologia presso CSUB prepara gli studenti per una vasta gamma di opportunità di lavoro nel settore dei servizi umani e le impostazioni aziendali che richiedono una forte capacità di comunicazione scritta e orale, il pensiero critico, la sensibilità interpersonale e fiducia, i dati capacità analitiche e le competenze informatiche. Il maggiore prepara inoltre gli studenti per il lavoro di laurea specialistica in Psicologia. Gli studenti dovrebbero sviluppare un piano di studio e di rivolgersi ai propri consulenti accademici frequentemente per rimanere in pista verso la laurea. Requisiti di laurea per la laurea in Psicologia Prerequisiti (13 unità) PSYC 100, Explorations in Psicologia PSYC 200, Introduzione ai metodi statistici in Psychological Research, OR MATH 140, Elementary Statistics PSYC 290, psicologia come professione PSYC 291, interpersonali e di gruppo abilità di processo I principali requisiti (53 unità) Corsi di base (15 unità) PSYC 250, comprensione psicologica Ricerca I PSYC 300B, undersanding Ricerca Psicologica II PSYC 490, Seminario senior o PSYC 491, tesi di laurea Corsi di base (20units) Due corsi di Area A e due da Area B Area A PSYC 203, Biological Psychology PSYC 301, principi di apprendimento PSYC 302, sensazione e percezione PSYC 304, Psicologia cognitiva Area B PSYC 210, Child Psychology PSYC 312, Psicologia sociale PSYC 315, Abnormal Psychology PSYC 316, di personalità Laboratorio avanzato (5 unità) Un laboratorio da PSYC 301L, 302, 303L, 304L, 310L, 312L, 315L o 316L Applicazioni di Psicologia (3 unità) PSYC 395, Seminario in applicazioni della psicologia, E Due unità da PSYC 481, diretto Ricerca in Psicologia PSYC 496, Stage in Psicologia Applicata PSYC 497, Educazione Cooperativa PSYC 498, diretto Studio nel istruzioni di Psicologia Insegnamenti opzionali (10 unità) Due divisione superiore supplementare, corsi classificati in Psicologia Una approvato minore per accompagnare la maggior Psicologia (20 unità). Nota: Tutti i prerequisiti, maggiore, e corsi minori devono essere completati entro i 10 anni prima della laurea. I corsi che sono più di 10 anni devono essere sottoposte a nuova. Vedi la nostra politica di ricertificazione per i modi in cui i vecchi corsi possono essere recertified. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Laurea Sociologia

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

Il Bachelor of Arts in Sociologia sottolinea lo studio sistematico del comportamento umano in gruppi sociali. Esso si concentra su come le persone coordinano le loro attività per raggiungere entrambi gli obiettivi individuali e collettivi. [+]

Il Bachelor of Arts in Sociologia sottolinea lo studio sistematico del comportamento umano in gruppi sociali. Esso si concentra su come le persone coordinano le loro attività per raggiungere entrambi gli obiettivi individuali e collettivi. La sociologia è diversa dalle altre scienze sociali e comportamentali in due modi importanti. In primo luogo, si pone primaria importanza sul gruppo sociale all'interno della società più ampia. In secondo luogo, essa cerca di spiegare l'ampia gamma di comportamento umano come viene influenzata dal contesto sociale. Così, la sociologia studia i grandi temi del nostro tempo e cerca di comprendere la loro complessità e predire il loro futuro. Si indaga su come i modelli di attività sociale hanno origine, ciò che li sostiene, perché essi prendono una forma piuttosto che un'altra, e come cambiano. A seconda del particolare interesse dello studente, una superficie minore appropriato di studio è stato selezionato in consultazione con il consulente dello studente. Al posto del minore tradizione, il Dipartimento offre anche una concentrazione sia in studi etnici o in Urban Studies and Planning. studenti universitari qualificati sono incoraggiati a cercare opportunità come assistenti di insegnamento e come assistenti di ricerca con l'Istituto per la ricerca sociale ed comunitaria. Opportunità di carriera per le major sociologia includono una varietà di agenzie a livello federale, statale e livello comunale, così come sia non-profit privato e le organizzazioni private a scopo di lucro. Mission Statement Il nostro obiettivo è quello di far avanzare la preparazione intellettuale degli studenti a concetti sociologici macro e micro attraverso una rigorosa, sostanziale, teorica, metodologica e corsi. Il programma fornisce opportunità per praxis orientato stage, e in corso e l'impegno continuo con le attività didattiche e di ricerca della Facoltà programma. I nostri laureati avranno le competenze personali e scientifiche necessarie per affrontare le sfide connesse con il cambiamento sociale, la diversità delle persone e delle idee, e un'economia globale in continua evoluzione. Requisiti per il Bachelor of Arts Degree con specializzazione in Sociologia Il Bachelor of Arts Degree con una specializzazione in Sociologia richiede un minimo di 180 unità, che comprende corsi per le maggiori e minori e corsi per gli altri requisiti di laurea a livello di università: istruzione generale, le istituzioni americane, First-Year Experience, Gender-gara- Etnia, superiore Divisione scrittura e lingua straniera. Per soddisfare i requisiti per la maggiore in sociologia, lo studente deve completare i corsi accettabili al Dipartimento, di cui almeno nove al livello superiore-divisione. modelli tipico corso di laurea possono essere trovati sul sito Web Dipartimento. Requisiti di disciplina basata Bachelor of Arts in Sociologia Il Bachelor of Arts in Sociologia sottolinea lo studio sistematico del comportamento umano in gruppi sociali. Esso si concentra su come le persone coordinano le loro attività per raggiungere entrambi gli obiettivi individuali e collettivi. La sociologia è diversa dalle altre scienze sociali e comportamentali in due modi importanti. In primo luogo, si pone primaria importanza sul gruppo sociale all'interno della società più ampia. In secondo luogo, essa cerca di spiegare l'ampia gamma di comportamento umano come viene influenzata dal contesto sociale. Così, la sociologia studia i grandi temi del nostro tempo e cerca di comprendere la loro complessità e predire il loro futuro. Si indaga su come i modelli di attività sociale hanno origine, ciò che li sostiene, perché essi prendono una forma piuttosto che un'altra, e come cambiano. A seconda del particolare interesse dello studente, una superficie minore appropriato di studio è stato selezionato in consultazione con il consulente dello studente. Al posto del minore tradizione, il Dipartimento offre anche una concentrazione sia in studi etnici o in Urban Studies and Planning. Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

BBA

Bba

Campus A tempo pieno 4 anni September 2017 Stati Uniti d'America Bakersfield

vviso una laurea in Business Administration è un investimento per il futuro. In un'economia globale sempre più complesso di oggi, la necessità per i professionisti ben addestrati è più grande che mai. Avere una laurea in economia si mette un passo avanti rispetto agli altri in cerca di lavoro. Come un business importante, avrete anche acquisire comunicazione prezioso, il pensiero critico, la ricerca, e capacità di analisi che vi aiuterà ad avere successo in qualsiasi carriera. [+]

Perché studiare Business Administration? La School of Business e Pubblica Amministrazione (BPA) a CSU Bakersfield è la tua opportunità locale per eccellenza educativa. La laurea in Business Administration è un investimento per il futuro. In un'economia globale sempre più complesso di oggi, la necessità per i professionisti ben addestrati è più grande che mai. Avere una laurea in economia si mette un passo avanti rispetto agli altri in cerca di lavoro. Come un business importante, avrete anche acquisire comunicazione prezioso, il pensiero critico, la ricerca, e capacità di analisi che vi aiuterà ad avere successo in qualsiasi carriera. AACSB Accreditamento: A differenza di università private e on-line, la School of Business e Pubblica Amministrazione a CSUB è accreditata da AACSB (Association to Advance Collegiate Schools of Business). L'accreditamento AACSB è il marchio di eccellenza nella formazione aziendale, ed è stata ottenuta da meno del cinque per cento (5%) delle scuole di business del mondo. Ci sono innumerevoli opportunità di carriera sia nel settore pubblico e privato per i laureati Business Administration. La laurea è eccellente preparazione per una carriera in una vasta gamma di settori, tra cui: contabilità Agribusiness Legge commerciale economia finanza Sistemi Informativi Innovazione e Imprenditoria Business Internazionale gestione marketing OPERAZIONI e supply chain management vendite tassazione Requisiti per il Corso di laurea specialistica in Business Administration The Bachelors of Science in Business Administration (BSBA) è offerto dai Dipartimenti di Amministrazione, Economia e Management & Marketing. Informazioni di contatto e descrizioni dei corsi possono essere trovati nelle sezioni del catalogo. Il maggiore deve essere completata con una media cumulativa punto di grado minimo di 2.0 in tutti i corsi contato per il maggiore. Prima di completare il richiesto inferiore Divisione Fondazione base, gli studenti sono tenuti ad avere competenza ottenuta in strumenti di produttività del software. Proficiency può essere dimostrata prendendo MIS 200A o il suo equivalente, o facendo passare l'esame di competenza amministrato dal Dipartimento di Management e Marketing. Il Bachelor of Science con una specializzazione in Business Administration richiede un minimo di 180 unità che comprende corsi per la maggiore e concentrazione, oltre a corsi per gli altri requisiti per la promozione a livello di università: istruzione generale, le istituzioni americane, First-Year Experience, Genere-Race -Ethnicity, Upper Division di scrittura, lingua straniera, ecc Descrizioni dei corsi Business Administration Lower Divisione BA 1008 Perspectives in Business (3) BA 2100 Ambiente legale di nazionali ed International Business (3) BA 2900 Introduzione alla commerciali Professioni (1) Divisione superiore BA 3008 Diversity in Organizzazioni (3) BA 3010 Analisi dei dati e il processo decisionale (3) BA 3108 Impresa e Società (3) BA 3300 Intercollegiate Affare Giochi Privacy (1-3) BA 4280 Small Business Consulting (3) BA 4770 Special Topics in Business (3) BA 4850 studio individuale (1-3) BA 4860 Stage in Business Administration (3) BA 4890 Special Topics (1-12) BA 4908 Seminario Senior (3) Applicazione Tutti i potenziali studenti devono applicare attraverso CSUMentor, il sito web della California State University progettato per aiutare gli studenti in ogni fase del loro processo di applicazione. CSUMentor è anche un ottimo modo per iniziare la pianificazione per il college e per tenere traccia dei tuoi progressi accademici. Molte risorse per la pianificazione del college sono disponibili su CSUMentor. Uno standard, tassa non rimborsabile di $ 55,00 si applica (esenzioni sono disponibili per coloro che possono qualificarsi). Processo di applicazione per la prima volta Freshmen Controllare per essere sicuri di soddisfare i requisiti di ammissione per First-Time Freshmen. Presentare una domanda di CSU Bakersfield attraverso CSUMentor, le ammissioni portale online per tutti i campus CSU. è necessaria una tassa di $ 55 non rimborsabile di presentazione della domanda, ma esenzioni sono disponibili se si qualificano. Gli studenti interessati a fare domanda per la Educational Opportunity Program (EOP) devono completare la loro applicazione EOP su CSUMentor dopo che hanno presentato la domanda di ammissione. Riceverai una e-mail da ammissioni CSUB and Records riconoscendo ricevimento della domanda con le vostre specifiche numero CSUB ID e accesso istruzioni al tuo account myCSUB. Prestare particolare attenzione a tutti gli elementi eccezionali "To-Do" list che è necessario per completare e / o di conferma. L'ammissione per l'Università sarà subordinata soddisfare tutti i requisiti di idoneità oltre a soddisfare tutte le scadenze ed i documenti da presentare. Invia documenti richiesti in tempo per l'Università. Controlla il tuo Ammissioni di stato on-line su myCSUB regolarmente per eventuali aggiornamenti. Una volta che una decisione è presa, che si rifletterà sul suo conto, e si riceverà una lettera con ulteriori informazioni quali la firma per un orientamento. Essere sicuri di controllare la vostra lista "To-Do" regolarmente anche dopo sei stato ammesso; ci possono essere ulteriori documenti o richieste sarà necessario inviare come il tuo trascrizione liceo finale una volta passato. Fare documenti o corrispondenza non inviati se non richiesto. Importante: assicurarsi che il proprio indirizzo email e altre informazioni di contatto siano corrette. CSU Bakersfield utilizza la posta elettronica come una delle principali forme di comunicazione. No campus impaction a livello di matricola prima volta. Aperto a tutti i richiedenti ammissibili CSU. impaction programma si applica al programma di cura. Applicazione Periodo Archiviazione Il periodo di applicazione deposito iniziale di matricole per la prima volta e trasferire i richiedenti è 1 ottobre - 30 novembre dello scorso anno per il termine di caduta, 1-20 giugno dello scorso anno per il periodo invernale, e il 1 agosto - 31 del precedente esercizio per la primavera termine. Messaggio Baccalaureato e di laurea i candidati devono verificare con il reparto specifico laureato desiderato per le eventuali scadenze del programma può avere. Attuali stati di applicazione di deposito possono essere diversi da ogni campus CSU. I candidati sono invitati ad applicare in anticipo durante i periodi di archiviazione disponibili, prestare molta attenzione ai requisiti di ammissione, nonché i termini per la presentazione di una domanda. Costo di partecipazione Costo di partecipazione (COA) è una figura calcolata annualmente da uffici di aiuti finanziari che rappresenta una stima del costo totale (comprese le tasse scolastiche, tasse, libri e forniture, vitto e alloggio, trasporti e Varie. spese personali) per uno studente a tempo pieno di frequentare la loro università durante l'anno accademico. figure COA separati sono determinati per gli studenti che vivono On-Campus, off-campus, e con i genitori. Il COA può aiutare le famiglie di bilancio per tutte le spese per frequentare il college. È importante notare che solo una parte del totale COA viene versata direttamente all'Università. Inoltre, il COA è una stima standardizzata, e può essere regolata per gli studenti su una base caso per caso, con documentazione adeguata. Il costo di partecipazione è un fattore importante nel determinare studente aiuti finanziari ammissibilità. Il contributo delle famiglie previsto (CEF), che viene calcolato in base ai dati FAFSA dal processore federale, rappresenta l'ammontare dello studente e la sua famiglia sono tenuti a contribuire al COA. Il CEF è sottratto dal COA di determinare necessità finanziarie dello studente. L'aiuto finanziario viene poi assegnato per aiutare a compensare COA dello studente. Se l'aiuto finanziario non è sufficiente a coprire il bisogno, quindi l'importo residuo è considerato bisogno insoddisfatto. E 'importante notare che uno studente non è richiesto di avere necessità finanziarie per avere diritto a ricevere Unsubsidized federale Stafford Prestiti, PLUS prestiti o borse di studio basate sul merito. [-]

Video

California State Univeristy, Bakersfield - Introduction

Contatto

CSU Bakersfield

Indirizzo Stockdale Highway 9001
93311 Bakersfield, United States
Sito web http://www.csub.edu/
Telefono +1 661-654-2011