Concord University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1872 Concord Università prevede rigorosi programmi che preparano gli studenti a perseguire diverse opzioni di studio post-laurea e di carriera e di assumere la leadership e ruoli professionali in una società multiculturale. Mentre noi incorporiamo una varietà di metodologie educative / tecnologie, la nostra dimensione e la dedizione cura della nostra facoltà, personale e di funzionamento sono le principali garanzie di una opportunità educativa di qualità a Concord University.

Campus Panoramica

  • 2.800 studenti
  • 3% internazionali (35 paesi rappresentati)
  • Dimensione media classe 18
  • 18: 1 studente al rapporto professore
Concordia

Missione

La missione di Concord University è quello di fornire qualità, arti liberali educazione basata, per promuovere le attività accademiche, e di servire la comunità regionale.

Concord Università offre programmi rigorosi, soprattutto a livello di maturità, che preparano gli studenti a perseguire diverse opzioni di studio post-laurea e di carriera e di assumere la leadership e ruoli professionali in una società multiculturale. In linea con la sua tradizione di servizio alla regione, l'Università offrirà un numero limitato di lauree accuratamente selezionati. Mentre noi incorporiamo una varietà di metodologie educative / tecnologie, la nostra dimensione e la dedizione cura della nostra facoltà, personale e di funzionamento sono le principali garanzie di una opportunità educativa di qualità a Concord University. Come comunità di apprendimento, Concord University si impegna a promuovere la conoscenza attraverso attività e programmi di sviluppo professionale, attraverso la ricerca, e attraverso l'applicazione, pubblicazione, e l'apprezzamento degli sforzi accademici.

Lo scopo principale della missione di Concord è accademica; tuttavia, il servizio l'Università fornisce al suo stato e della regione va al di là della classe. Concord Università contribuisce alla qualità della vita culturale ed economica nel sud della West Virginia attraverso la collaborazione con le organizzazioni e le agenzie pubbliche e private e attraverso l'estensione del suo sostegno e di assistenza nella regione serve. In ultima analisi, Concord Università misura il suo successo con il rispetto alumni trovano nella loro carriera e per tutta la vita.

Obiettivi formativi di Concord Università

I programmi educativi di Concord dell'Università sono progettati per promuovere le competenze, le conoscenze, gli atteggiamenti e applicabili in una vasta gamma di settori accademici e carriere professionali in un culturalmente diverse, comunità globale perennemente in evoluzione.

  • Il Generale Studi programma offre l'opportunità di iniziare a sviluppare le competenze necessarie per affrontare questioni complesse, di costruire una base di conoscenza fondamentale per l'apprendimento permanente, e di coltivare atteggiamenti che promuovono personale e sociale benessere e arricchimento esperienziale.
  • Sulla base del programma di studi di carattere generale, i corsi di laurea di maturità forniscono opportunità per l'approfondimento nel campo prescelto di uno studente (s).
  • Costruire sui corsi di studio diploma di maturità selezionati, corsi di laurea del master offrono opportunità per la ricerca altamente specializzate e lo sviluppo professionale.

Abilità: Competenza nell'interpretare dati, integrando informazioni, formulare idee, il pensiero critico, e comunicare con gli altri, come dimostrano le seguenti competenze:

  • Efficaci capacità di inter-comunicazione e alfabetizzazione, adattati in base alle esigenze per le esigenze di vario genere di discorso:
  • ascolto e conversazione
  • lettura e scrittura
  • comunicazione non verbale
  • i media e l'alfabetizzazione tecnologica
  • La capacità di impiegare osservazionale caso, logico, analitico, computazionale, creativo, e abilità di pensiero critico nel problem solving.
  • La capacità di impiegare metodi e tecnologie appropriate per condurre la ricerca empirica e scientifica, per interpretare i risultati della ricerca, e di utilizzare le conoscenze acquisite da tale ricerca come base per un processo decisionale informato.
  • La capacità di analizzare, sintetizzare e integrare elementi, informazioni e idee.
  • La capacità di valutare gli elementi, le informazioni e le idee sulla base di criteri appropriati.
  • La capacità di applicare e trasferire apprendimento accademico ed esperienziale adeguatamente da un contesto ad un altro.
  • La capacità di apprendere e lavorare efficacemente sia autonomamente che in collaborazione.

Conoscenze: La familiarità con i principi alla base del discorso accademico in diversi campi, come dimostrano le seguenti funzionalità:

  • La capacità di discernere le influenze reciproche degli ambienti, credenze e atteggiamenti culturali, e le istituzioni sociali e pratiche
  • La consapevolezza delle caratteristiche e delle proprietà dell'universo fisico fondamentali.
  • La capacità di interpretare gli eventi e le tendenze all'interno di contesti storici.
  • Conoscenza dei principi alla base lingue - per esempio, i sistemi di linguistica, matematica, informatica e di lingua.
  • Un riconoscimento delle complesse interazioni tra organismi, compresi gli esseri umani e il loro ambiente.
  • La consapevolezza delle estetiche principi, metodi, materiali e mezzi impiegati in performance artistica e la creazione di opere d'arte e la letteratura.
  • La conoscenza di sé, tra cui la consapevolezza delle proprie competenze, le carenze, e ottimale individuale di apprendimento-style (s).

Atteggiamenti: Le tendenze favorevoli alla conoscenza di sé, la crescita personale e lo sviluppo, e della cittadinanza responsabile, come dimostra il seguente:

  • Riflessione abituale su implicazioni etiche / morali delle azioni nel valutare le decisioni e la valutazione dei risultati.
  • Esercizio di leadership responsabile - tra cui la leadership con l'esempio - e di followership responsabile.
  • Attenzione rispettoso di prospettive diverse e la volontà di impegnarsi in un dialogo tra le differenze per cercare la comprensione reciproca e la risoluzione dei conflitti equa.
  • Coltivazione e sostegno per gli atteggiamenti e le pratiche che favoriscono fisico, mentale, emotivo e benessere sociale.
  • Apprezzamento per il processo creativo e per la ricca diversità della realizzazione artistica.
  • L'impegno per la responsabilità sociale, tra cui il servizio alla comunità e l'impegno civico.
  • La motivazione a perseguire l'apprendimento permanente e la crescita intellettuale in corso.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BScs » Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

Corso Di Laurea In Business Administration (BA Bs)

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Athens

Il Corso di laurea in Business Administration richiede il compimento di 120 ore per semestre, compreso (1) Il programma di studi di carattere generale; (2) la Business Administration Nucleo; e (3) una delle cinque aree di enfasi di seguito elencati. Al fine di guadagnare questo grado, gli studenti sono anche tenuti a mantenere una media voto complessivo di almeno 2,25 (C) per tutti i corsi in Business. [+]

Il Corso di laurea in Business Administration richiede il compimento di 120 ore per semestre, compreso (1) Il programma di studi di carattere generale; (2) la Business Administration Nucleo; e (3) una delle cinque aree di enfasi di seguito elencati. Al fine di guadagnare questo grado, gli studenti sono anche tenuti a mantenere una media voto complessivo di almeno 2,25 (C) per tutti i corsi in Business. Il Business Administration nucleo è costituito da corsi introduttivi da tutte le principali discipline aziendali insegnate Concord University. Esso è destinato a fornire una comprensione completa di un ampio spettro di settori in business administration e una fondazione per lo studio specializzato in area scelta dello studente di enfasi. L'obiettivo del settore contabile è quello di fornire la formazione di perseguire una serie di carriere di contabilità e di business. Il curriculum comprende l'esposizione di informazioni descrittive e analitiche utili nel processo decisionale di business. L'area dei sistemi amministrativi di enfasi fornisce istruzioni in teoria e le competenze necessarie per operare in e con successo gestire ambienti di ufficio correnti, nonché la flessibilità necessaria per adattarsi ad ambienti di ufficio future tecnologie cambiano. Gli studenti che completano il programma sono spesso impiegati in servizi di supporto quali l'amministrazione, paghe, le informazioni e l'elaborazione dei dati; gestione degli impianti; materiali programmazione e distribuzione; pianificazione conferenze e viaggi; gestione dei record, gestione delle telecomunicazioni, e la sicurezza. L'obiettivo dell'area finanza di enfasi è quello di preparare gli studenti in cerca di opportunità di carriera nel campo della finanza aziendale, gestione degli investimenti e la gestione delle istituzioni finanziarie. Rigor in lavori di corso e competenze quantitative è sottolineato. Gli studenti che completano il programma ricevono una adeguata esposizione sia nella teoria e politica essenziale per la crescita di carriera in un ambiente sofisticato e competitivo all'interno delle organizzazioni finanziarie piccole o grandi finanziarie. L'area di gestione di enfasi fornisce agli studenti una comprensione completa dei principi, processi e pratiche coinvolte nella gestione di persone e organizzazioni. Gli studenti che completano il programma di studi di lavoro in genere sicuro in una vasta gamma di carriere aziendali che vanno dalla gestione delle piccole imprese per l'occupazione nelle grandi organizzazioni di tutti i tipi. L'area marketing di enfasi è progettato per offrire allo studente una formazione aziendale generale con l'obiettivo di sviluppare una carriera nel campo del marketing. Marketing è costituito da numerose attività che collegano la produzione di beni e servizi al consumatore o all'utilizzatore industriale. L'enfasi è sul curriculum preparazione professionale per lo sviluppo di strategie di marketing e di gestione delle operazioni di marketing. Opportunità di ampio respiro sono disponibili per gli studenti di marketing in tutti i tipi e dimensioni di scopo di lucro e non-for-profit, tra cui vendita al dettaglio, all'ingrosso, agenzie di servizi, organizzazioni sanitarie, unità didattiche, e istituzioni governative. L'area marketing di enfasi fornisce agli studenti con l'esposizione completa delle opzioni di carriera all'interno di molte filiali di commercializzazione, tra cui: la pubblicità, vendite, gestione del marketing, vendita al dettaglio, ricerche di mercato, e la gestione del prodotto. Ogni studente viene assegnato un consulente accademico divisione che sarà a disposizione per rispondere a domande, fornire una guida nella scelta, naturalmente, assistere nella definizione degli obiettivi, e aiutare gli studenti a prendere decisioni consapevoli di carriera. Gli studenti incontrano con docenti accademici consulenti per pianificare la programmazione accademica, e consiglieri firmano tutto registrazione e il cambiamento delle forme di pianificazione. Gli studenti sono incoraggiati a incontrarsi con i consulenti periodicamente per discutere i progressi accademici, il posizionamento di carriera, e le esigenze particolari. [-]

BSc

Corso Di Laurea In Biologia - Pre-professionale

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Athens

Il principale pre-professionale è progettato per gli studenti che intendono andare a scuola medica, scuola dentale, scuola di veterinaria, o di perseguire una carriera in un'altra zona legati alla salute e per gli studenti interessati a scuola di specializzazione o di altri programmi pre-professionali. [+]

Il principale pre-professionale è progettato per gli studenti che intendono andare a scuola medica, scuola dentale, scuola di veterinaria, o di perseguire una carriera in un'altra zona legati alla salute e per gli studenti interessati a scuola di specializzazione o di altri programmi pre-professionali. Requisiti fondamentali: Il grado di Bachelor of Science, con una specializzazione in biologia, richiede il compimento di 120 ore per semestre compreso (1) Il programma di studi generali (sei ore di lingua straniera è consigliato); (2) uno dei programmi di biologia sotto elencati; e (3) un programma di elettivi o di un minore come elaborato con consulente dello studente; minori raccomandate includono la chimica, geologia, fisica, psicologia, matematica, informatica, o le statistiche. Ammissione Concord Università accoglie candidature di uomini e donne che sono disposti a lavorare con coscienza e di considerare la possibilità di frequentare una università come una sfida seria. I candidati sono invitati a presentare le loro domande di 60 giorni prima del semestre in cui devono iscriversi. Anche se non è necessario un colloquio, i futuri studenti sono invitati a visitare il campus [-]

Corso Di Laurea In Preparazione Atletica (bs A)

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Athens

Il programma Athletic Training Education (ATEP) presso Concord University è attualmente accreditato dalla Commissione sull'accreditamento di Athletic Istruzione Formazione (CAATE). Il programma utilizza un continuum di esperienze didattiche e cliniche, come stabilito nelle norme CAATE per l'accreditamento dei ATEPs entry level, e di preparare adeguatamente gli studenti come un entry-level Certified Trainer Athletic. Al completamento con successo del programma, lo studente avrà la base di conoscenze e le competenze cliniche necessarie per impegnativo e passando il Consiglio di Certificazione (BOC) Esame. [+]

Il programma Athletic Training Education (ATEP) presso Concord University è attualmente accreditato dalla Commissione sull'accreditamento di Athletic Istruzione Formazione (CAATE). Il programma utilizza un continuum di esperienze didattiche e cliniche, come stabilito nelle norme CAATE per l'accreditamento dei ATEPs entry level, e di preparare adeguatamente gli studenti come un entry-level Certified Trainer Athletic. Al completamento con successo del programma, lo studente avrà la base di conoscenze e le competenze cliniche necessarie per impegnativo e passando il Consiglio di Certificazione (BOC) Esame. Gli studenti che intendono presentare domanda di ammissione al programma professionale in preparazione atletica può fare richiesta formale di ammissione al ATEP dopo il completamento dei requisiti di ammissione. Gli studenti sono tenuti ad applicare formalmente di ammissione durante il semestre primaverile del primo anno, ammesso che avranno completato circa 30 ore di credito al termine del loro primo anno. Trasferimento studenti con 30 o più ore di credito di trasferimento (100 di livello o superiore) in possesso dei requisiti di ammissione possono presentare domanda di ammissione in ATEP nel momento in cui sono accettate all'Università. Il numero dei candidati accettati nel ATEP ogni anno è limitato e il completamento di tutti i requisiti di ammissione non garantisce automaticamente l'accettazione nel ATEP. Qualora il numero dei candidati qualificati superare il numero di spazi clinici disponibili, la procedura per determinare quali gli studenti sono accettati è descritto nel ATEP Student Handbook e la pagina web di formazione atletica. La fase professionale del Athletic Formazione Maggiore si compone di sei semestri (di circa 15 ore per semestre) di lavoro del corso accademico e corsi di praticantato clinici. Esperienze praticantato clinici avverrà nell'ambito del programma dell'Università [s Divisione NCAA II atletica, zona scuole superiori e università, cliniche di medicina dello sport e di altri off-campus generali siti rotazione medico e clinica selezionati dal ATEP. Trasporti a tutti i centri clinici campus off, nonché degli eventuali requisiti specifici del centro clinico (ad esempio vaccinazioni, uniformi, controllo dei precedenti penali, ecc) è la responsabilità dello studente. Tutti gli studenti ammessi al programma professionale devono mostrare la prova annuale di corrente fornitore di salute certificazione CPR, la certificazione di primo soccorso, ematica formazione patogeno, assicurazione di responsabilità professionale, ed essendo un membro studente della National Athletic Trainers Association. Gli studenti sono tenuti ad essere coinvolti in organizzazioni di formazione atletico professionali al, statale e nazionale locale. Tutti questi requisiti sono spiegati ulteriormente nella formazione atletica Student Handbook, che è fornito a tutti i potenziali studenti e rivisto durante UNIV 100 per Majors Athletic dal direttore del programma, come parte del corso. Questo manuale è disponibile presso il direttore del programma su richiesta e può essere letta anche sul sito di formazione atletica. Curriculum requisiti, tra cui ricoveri e requisiti di formazione clinica, possono cambiare a seconda delle necessità di rispettare l'accreditamento in corso e / o gli standard universitari. Gli studenti che chiedono l'ammissione o quelli già ammessi al programma sono invitati a tenersi adeguatamente informati dei cambiamenti al fine di completare i requisiti in modo tempestivo. Informazioni sui cambiamenti curricolari sarà annunciato in anticipo dal ATEP, e sarà pubblicato nei documenti ATEP e / o la ATEP Handbook. Questi possono essere ottenuti dal sito di Ateneo e / o il sito web ATEP e / o il Direttore del ATEP. [-]