Richard T. Doermer School of Business - Indiana University-Purdue University, Fort Wayne

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

AACSB Accredited

La maggior parte degli istituti di istruzione superiore presentare al accreditamento istituzionale che verifica che hanno un senso di permanenza attraverso mattoni e malta, budget ricorrenti, e le linee di docenti stabili. Lo scopo fondamentale di accreditamento istituzionale è quello di distinguere legittime istituzioni di istruzione superiore da attività opportunistiche che cercano di sfruttare un potenziale di mercato per vendere una laurea. Questa forma di accreditamento è concessa nella regione del Midwest dal North Central Associazione delle università e delle università. IPFW ha ricevuto tale accreditamento istituzionale da North Central.

Migliori Scuole

accreditamento istituzionale non esamina le specifiche di particolari corsi di laurea, e, come tale, deve essere distinto da accreditamento professionale che è programma specifico. Quelle scuole all'interno di un universitario conosciuto come scuole professionali, come ad esempio una scuola di business, hanno agenzie distinti per l'accreditamento professionale dei loro programmi individuali.

La prima organizzazione che prevede l'accreditamento programma di attività è AACSB International - L'associazione di Advance Collegiate Schools of Business, che va dalla semplice identificatore di AACSB. Lo scopo fondamentale di accreditamento AACSB è quello di fornire una infrastruttura per un ambiente di apprendimento continuo miglioramento attraverso un meccanismo di garanzia della qualità per i programmi di lavoro al diploma di maturità, master e di dottorato. Questo processo di controllo qualità è la missione a terra e docenti guidato. Inoltre, la Business School e ciascuno dei suoi programmi rilevanti devono identificare chiaramente la loro missione accademica e il piano strategico; attuare politiche e processi che sono direttamente legati a questa missione, sviluppare meccanismi di valutazione per valutare l'apprendimento degli studenti risultati e l'efficacia delle loro politiche e dei processi, e di fornire per le valutazioni di tali valutazioni per affinare e, quindi, migliorare le pratiche operative. La facoltà di business, guidato dal contributo di partecipazione delle parti interessate ad ampia base, sono responsabili per lo sviluppo, l'implementazione e miglioramento continuo delle politiche operative.

La filosofia di funzionamento del processo di accreditamento AACSB è il perseguimento del miglioramento continuo attraverso il tandem di autovalutazione interna seguita da revisione tra pari esterno per la convalida. Entrambe le introspezione e la revisione paritetica fasi affrontano questioni cruciali come l':

  • Scuola e la missione del programma e gli obiettivi
  • composizione Facoltà, l'implementazione, lo sviluppo, e le qualifiche
  • contenuti Curriculum, pianificazione e valutazione
  • risorse didattiche e responsabilità
  • Gli studenti, come il cliente primario

In sintesi, l'accreditamento AACSB promuove l'eccellenza e il miglioramento continuo della laurea di business e istruzione universitaria. Insieme, autovalutazione e peer review assicurano prestazioni costanti con le missioni dichiarati del programma, la scuola, e istituzione nel suo complesso.

La Scuola Doermer of Business presso IPFW è orgogliosa di aver raggiunto lo status accreditata da AACSB International per la sua maturità e programmi MBA. Solo le scuole con l'accreditamento AACSB hanno diritto ad avere un capitolo della società onoraria attività di Beta Gamma Sigma; School of Business Doermer ha mantenuto un capitolo attivo di Beta Gamma Sigma dal 1988.

Richard T. Doermer

Fort Wayne nativo Richard T. Doermer entrò a far parte del tessuto imprenditoriale in questa città e nel nord-est Indiana durante la metà degli anni 1950, quando ha iniziato la sua carriera bancaria a Dime Trust e Cassa di Risparmio. Non sapeva, al momento che sarebbe passare attraverso numerosi cambi di nome, tra cui Indiana Bank and Trust Company, Summit Bank, e, infine, diventando un NBD Bancorp Inc. affiliazione. In quegli anni, i lavori e le responsabilità di Doermer cresciuti, troppo; è stato presidente e amministratore delegato delle operazioni zona NBD Fort Wayne, quando è andato in pensione il 31 Dicembre 1993.

Doermer era molto più di un banchiere. Era un astuto uomo d'affari in altri settori, un dipendente pubblico, e un filantropo. Ha mostrato suo senso degli affari nel 1980, quando era il vice presidente del Avis International Corporation di Upland, Indiana. L'azienda dispone di 12 diversi impianti di produzione in sette stati, Canada e Inghilterra. Dall'inizio degli anni 1960, ha servito su più di una dozzina di altre schede di attività commerciali tra Rea Magnet Wire Company, Inc., Journal Gazette Publishing Co., e il nostro Domenica Visitor. E 'stato presentato con The Sagamore del Wabash nel 2004, da allora-Gov. Joe Kernan, per gli oltre 25 anni ha lavorato come membro del consiglio di fondo di pensionamento dei dipendenti pubblici.

Ha sempre creduto che una solida formazione in tutte le fasi del mondo degli affari è stato fondamentale per avere uno sforzo di successo. "I partenariati tra scuole di business e le imprese locali sono estremamente vantaggioso per entrambe le parti-studenti ottenere informazioni di prima mano conoscenza in un" mondo reale "impostazione e l'attività di hosting sa se assume gli studenti, i soldi sono stati spesi bene", ha detto . A tal fine, Doermer e la sua famiglia sono stati molto generosi con le donazioni ai fondi di borse di studio di IPFW. L'università è molto orgoglioso del fatto che la sua scuola di affari adesso porta il suo nome.

IPFW Mission Statement:

La missione di IPFW è quello di soddisfare le esigenze di istruzione superiore del nord-est Indiana. Offriamo una vasta gamma di corsi di laurea, di laurea e di formazione continua di alta qualità che soddisfino le esigenze regionali, sostenere l'eccellenza nell'insegnamento e nell'apprendimento, avanzamento e condividere la conoscenza attraverso la ricerca e sforzo creativo, e lavoriamo con la comunità per lo sviluppo intellettuale, culturale, economica, e le risorse umane.

Mission Statement per Richard T. Doermer School of Business:

La nostra missione è di fornire formazione aziendale di qualità per soddisfare le esigenze di istruzione superiore del nord-est Indiana. Offriamo programmi aziendali che arricchiscono conoscenze professionali, la soluzione dei problemi, la consapevolezza globale, la comunicazione e le capacità di ragionamento etico di studenti provenienti da regione nord-Indiana e oltre. La scuola si sforza di produrre contributi intellettuali di qualità che si concentrano principalmente sulla gestione pratica e la pedagogia di apprendimento.

Dichiarazione di visione per Richard T. Doermer School of Business:

Il Richard T. Doermer School of Business vede se stessa diventando una business school leader urbano regionale con il riconoscimento nazionale.

Valori fondamentali per Richard T. Doermer School of Business

Eccellenza in apprendimento degli studenti, l'insegnamento, contributi intellettuali e il servizio sono tutti fondamentali per la realizzazione della nostra missione e la preparazione degli studenti per una carriera di successo nel nord-est Indiana e oltre. I seguenti valori fondamentali serviranno per guidare la progettazione e le azioni della facoltà e del personale della Scuola Doermer di business:

  • APPRENDIMENTO: La crescita intellettuale degli studenti e la promozione di una cultura della formazione permanente sono di fondamentale importanza.
  • Collegialità: La premessa che gli obiettivi comuni e le azioni di quelli che rappresentano la scuola saranno perseguiti per il bene collettivo e in collaborazione con tutti i soggetti interessati.
  • RILEVANZA: Il collegamento critico tra la conoscenza condivisa e il suo significato operativa nel nord-est Indiana e oltre.
  • BORSA DI STUDIO: La ricerca e la diffusione delle conoscenze in quanto riguarda la missione, visione e gli obiettivi della scuola con particolare attenzione alla borsa di studio applicata e pedagogica.
  • STEWARDSHIP: L'uso di risorse limitate con efficacia ed efficienza in modo tempestivo.
  • TOLLERANZA: l'accettazione incondizionata della diversità.
  • INTEGRITÀ: Il senso di completezza, coerenza e consonanza fra di uno azioni ei valori dichiarati.
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione BScs »

Programmi

Questa scuola offre anche:

BSc

BS Business - Contabilità

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Fort Wayne

Il programma di contabilità prepara gli studenti a carriere come il commercialista aziendale, commercialista, consulente fiscale professionale, agente Internal Revenue, senza fini di lucro responsabile finanziario, e il revisore interno. [+]

Gli studenti che entrano Indiana University Purdue University Fort Wayne (IPFW) dichiarando Affari come uno dei principali saranno codificate come un pre-business importante fino a quando i requisiti di ammissione di seguito sono state soddisfatte. I risultati di apprendimento studente per il grado sono i seguenti: Al termine del Corso di laurea in Economia e Commercio (BSB) Grado, gli studenti: Essere in grado di integrare i principi fondamentali della teoria e della pratica commerciale. Essere in grado di risolvere i problemi di modellazione, analisi dei dati (qualitativa e numerica), e l'utilizzo di capacità di pensiero critico. Essere in grado di comprendere le implicazioni globali e culturali delle decisioni aziendali. Essere in grado di comprendere le considerazioni etiche nella decisione di business. Essere in grado di capire il rapporto tra la comunità e le imprese. Essere in grado di dimostrare le effettive capacità di comunicazione e lavoro di squadra. Essere preparati per l'apprendimento permanente in un ambiente dinamico. Corso di laurea in Business Per essere ammessi al Corso di Laurea di Scienze in programma gli studenti business deve avere: completati 60 gradi ore di credito applicabile un GPA cumulativo di 2,0 completare i corsi elencati, avendo ricevuto un C o meglio in ogni corso con un asterisco e avere un GPA di 2.3 o superiore per tutti i corsi combinati (ITA W131 non è incluso nel calcolo GPA) BUS A201 *, BUS A202 *, BUS J100, BUS J200, BUS K200, BUS K211 *, BUS K212 *, BUS K213 *, BUS L200 *, BUS W204 *, COM 114, ECON E201 *, ECON E202 *, ECON E270 *, ENG W131 *, ENG W233 * , MA 229, PSY 120 o SOC S161 Non più di 6 crediti possono essere ripetuti e nessun corso possono essere ripetuti più di una volta. Sia il grado originale e la ripetizione guadagnato verrà usato per calcolare la GPA ammissione. Questo include, naturalmente, che sono state prese o ripetuta ad IPFW o qualsiasi altro campus UI. Dopo aver completato tutti i requisiti pre-business, è necessario informare il personale del centro di studente in modo che il file può essere rivisto. Se approvato, sarà quindi chiesto di dichiarare un importante nel programma di BSB e sarà codificato nel computer in quanto tale. Lavora con noi Il programma di contabilità prepara gli studenti a carriere come il commercialista aziendale, commercialista, consulente fiscale professionale, agente Internal Revenue, senza fini di lucro responsabile finanziario, e il revisore interno. [-]

BS Business - ECONOMIA

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Fort Wayne

Lo studio dell'economia prepara gli studenti per varie carriere nel mondo degli affari e del governo. Fornisce inoltre una base eccellente per gli studi universitari in economia aziendale, economia, finanza, e la legge. Recenti alunni economia IPFW funzionano come servizi finanziari consulenti, analisti di credito, direttori di banca, e gli esaminatori bancari. [+]

Gli studenti che entrano Indiana University Purdue University Fort Wayne (IPFW) dichiarando Affari come uno dei principali saranno codificate come un pre-business importante fino a quando i requisiti di ammissione di seguito sono state soddisfatte. I risultati di apprendimento studente per il grado sono i seguenti: Al termine del Corso di laurea in Economia e Commercio (BSB) Grado, gli studenti: Essere in grado di integrare i principi fondamentali della teoria e della pratica commerciale. Essere in grado di risolvere i problemi di modellazione, analisi dei dati (qualitativa e numerica), e l'utilizzo di capacità di pensiero critico. Essere in grado di comprendere le implicazioni globali e culturali delle decisioni aziendali. Essere in grado di comprendere le considerazioni etiche nella decisione di business. Essere in grado di capire il rapporto tra la comunità e le imprese. Essere in grado di dimostrare le effettive capacità di comunicazione e lavoro di squadra. Essere preparati per l'apprendimento permanente in un ambiente dinamico. Corso di laurea in Business Per essere ammessi al Corso di Laurea di Scienze in programma gli studenti business deve avere: completati 60 gradi ore di credito applicabile un GPA cumulativo di 2,0 completare i corsi elencati, avendo ricevuto un C o meglio in ogni corso con un asterisco e avere un GPA di 2.3 o superiore per tutti i corsi combinati (ITA W131 non è incluso nel calcolo GPA) BUS A201 *, BUS A202 *, BUS J100, BUS J200, BUS K200, BUS K211 *, BUS K212 *, BUS K213 *, BUS L200 *, BUS W204 *, COM 114, ECON E201 *, ECON E202 *, ECON E270 *, ENG W131 *, ENG W233 * , MA 229, PSY 120 o SOC S161 Non più di 6 crediti possono essere ripetuti e nessun corso possono essere ripetuti più di una volta. Sia il grado originale e la ripetizione guadagnato verrà usato per calcolare la GPA ammissione. Questo include, naturalmente, che sono state prese o ripetuta ad IPFW o qualsiasi altro campus UI. Dopo aver completato tutti i requisiti pre-business, è necessario informare il personale del centro di studente in modo che il file può essere rivisto. Se approvato, sarà quindi chiesto di dichiarare un importante nel programma di BSB e sarà codificato nel computer in quanto tale. Lavora con noi Lo studio dell'economia prepara gli studenti per varie carriere nel mondo degli affari e del governo. Fornisce inoltre una base eccellente per gli studi universitari in economia aziendale, economia, finanza, e la legge. Recenti alunni economia IPFW funzionano come servizi finanziari consulenti, analisti di credito, direttori di banca, e gli esaminatori bancari. [-]

BS Business - Finanza

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Fort Wayne

Carriera nel settore sono generalmente in quattro settori: gestione finanziaria aziendale; istituti o intermediari finanziari (banche); mercati mobiliari (ad esempio intermediari e consulenti finanziari); e gestori finanziari nel governo e organizzazioni non-profit. [+]

Gli studenti che entrano Indiana University Purdue University Fort Wayne (IPFW) dichiarando Affari come uno dei principali saranno codificate come un pre-business importante fino a quando i requisiti di ammissione di seguito sono state soddisfatte. I risultati di apprendimento degli studenti per la laurea sono i seguenti: Al termine del Corso di laurea in Economia e Commercio (BSB) Grado, gli studenti: Essere in grado di integrare i principi fondamentali della teoria e della pratica commerciale. Essere in grado di risolvere i problemi di modellazione, analisi dei dati (qualitativa e numerica), e l'utilizzo di capacità di pensiero critico. Essere in grado di comprendere le implicazioni globali e culturali delle decisioni aziendali. Essere in grado di comprendere le considerazioni etiche nella decisione di business. Essere in grado di capire il rapporto tra la comunità e le imprese. Essere in grado di dimostrare le effettive capacità di comunicazione e lavoro di squadra. Essere preparati per l'apprendimento permanente in un ambiente dinamico. Corso di laurea in Business Per essere ammessi al Corso di Laurea di Scienze in programma gli studenti business deve avere: completati 60 gradi ore di credito applicabile un GPA cumulativo di 2,0 completare i corsi elencati, avendo ricevuto un C o meglio in ogni corso con un asterisco e avere un GPA di 2.3 o superiore per tutti i corsi combinati (ITA W131 non è incluso nel calcolo GPA) BUS A201 *, BUS A202 *, BUS J100, BUS J200, BUS K200, BUS K211 *, BUS K212 *, BUS K213 *, BUS L200 *, BUS W204 *, COM 114, ECON E201 *, ECON E202 *, ECON E270 *, ENG W131 *, ENG W233 * , MA 229, PSY 120 o SOC S161 Non più di 6 crediti possono essere ripetuti e nessun corso possono essere ripetuti più di una volta. Sia il grado originale e la ripetizione guadagnato verrà usato per calcolare la GPA ammissione. Questo include, naturalmente, che sono state prese o ripetuta ad IPFW o qualsiasi altro campus UI. Dopo aver completato tutti i requisiti pre-business, è necessario informare il personale del centro di studente in modo che il file può essere rivisto. Se approvato, sarà quindi chiesto di dichiarare un importante nel programma di BSB e sarà codificato nel computer in quanto tale. Lavora con noi Carriera nel settore sono generalmente in quattro settori: gestione finanziaria aziendale; istituti o intermediari finanziari (banche); mercati mobiliari (ad esempio intermediari e consulenti finanziari); e gestori finanziari nel governo e organizzazioni non-profit. [-]

BS Business - Gestione

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Fort Wayne

carriera entusiasmante nella gestione abbondano; tutte le organizzazioni, pubbliche e private, richiedono manager. manager professionisti sono tra i più ricercati professionisti del mercato. [+]

Gli studenti che entrano Indiana University Purdue University Fort Wayne (IPFW) dichiarando Affari come uno dei principali saranno codificate come un pre-business importante fino a quando i requisiti di ammissione di seguito sono state soddisfatte. I risultati di apprendimento studente per il grado sono i seguenti: Al termine del Corso di laurea in Economia e Commercio (BSB) Grado, gli studenti: Essere in grado di integrare i principi fondamentali della teoria e della pratica commerciale. Essere in grado di risolvere i problemi di modellazione, analisi dei dati (qualitativa e numerica), e l'utilizzo di capacità di pensiero critico. Essere in grado di comprendere le implicazioni globali e culturali delle decisioni aziendali. Essere in grado di comprendere le considerazioni etiche nella decisione di business. Essere in grado di capire il rapporto tra la comunità e le imprese. Essere in grado di dimostrare le effettive capacità di comunicazione e lavoro di squadra. Essere preparati per l'apprendimento permanente in un ambiente dinamico. Corso di laurea in Business Per essere ammessi al Corso di Laurea di Scienze in programma gli studenti business deve avere: completati 60 gradi ore di credito applicabile un GPA cumulativo di 2,0 completare i corsi elencati, avendo ricevuto un C o meglio in ogni corso con un asterisco e avere un GPA di 2.3 o superiore per tutti i corsi combinati (ITA W131 non è incluso nel calcolo GPA) BUS A201 *, BUS A202 *, BUS J100, BUS J200, BUS K200, BUS K211 *, BUS K212 *, BUS K213 *, BUS L200 *, BUS W204 *, COM 114, ECON E201 *, ECON E202 *, ECON E270 *, ENG W131 *, ENG W233 * , MA 229, PSY 120 o SOC S161 Non più di 6 crediti possono essere ripetuti e nessun corso possono essere ripetuti più di una volta. Sia il grado originale e la ripetizione guadagnato verrà usato per calcolare la GPA ammissione. Questo include, naturalmente, che sono state prese o ripetuta ad IPFW o qualsiasi altro campus UI. Dopo aver completato tutti i requisiti pre-business, è necessario informare il personale del centro di studente in modo che il file può essere rivisto. Se approvato, sarà quindi chiesto di dichiarare un importante nel programma di BSB e sarà codificato nel computer in quanto tale. Lavora con noi carriera entusiasmante nella gestione abbondano; tutte le organizzazioni, pubbliche e private, richiedono manager. manager professionisti sono tra i più ricercati professionisti del mercato. [-]

BS Business - Marketing

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Fort Wayne

Un grande in commercio può perseguire una carriera di marketing generale o una carriera in un settore specialistico di marketing. opportunità di lavoro emozionanti possono essere trovati come un account pubblicitario esecutivo, responsabile vendite, agente di acquisto o nella vendita al dettaglio, la ricerca di marketing, e-commerce, o la pianificazione di marketing per una varietà di organizzazioni. [+]

Gli studenti che entrano Indiana University Purdue University Fort Wayne (IPFW) dichiarando Affari come uno dei principali saranno codificate come un pre-business importante fino a quando i requisiti di ammissione di seguito sono state soddisfatte. I risultati di apprendimento studente per il grado sono i seguenti: Al termine del Corso di laurea in Economia e Commercio (BSB) Grado, gli studenti: Essere in grado di integrare i principi fondamentali della teoria e della pratica commerciale. Essere in grado di risolvere i problemi di modellazione, analisi dei dati (qualitativa e numerica), e l'utilizzo di capacità di pensiero critico. Essere in grado di comprendere le implicazioni globali e culturali delle decisioni aziendali. Essere in grado di comprendere le considerazioni etiche nella decisione di business. Essere in grado di capire il rapporto tra la comunità e le imprese. Essere in grado di dimostrare le effettive capacità di comunicazione e lavoro di squadra. Essere preparati per l'apprendimento permanente in un ambiente dinamico. Corso di laurea in Business Per essere ammessi al Corso di Laurea di Scienze in programma gli studenti business deve avere: completati 60 gradi ore di credito applicabile un GPA cumulativo di 2,0 completare i corsi elencati, avendo ricevuto un C o meglio in ogni corso con un asterisco e avere un GPA di 2.3 o superiore per tutti i corsi combinati (ITA W131 non è incluso nel calcolo GPA) BUS A201 *, BUS A202 *, BUS J100, BUS J200, BUS K200, BUS K211 *, BUS K212 *, BUS K213 *, BUS L200 *, BUS W204 *, COM 114, ECON E201 *, ECON E202 *, ECON E270 *, ENG W131 *, ENG W233 * , MA 229, PSY 120 o SOC S161 Non più di 6 crediti possono essere ripetuti e nessun corso possono essere ripetuti più di una volta. Sia il grado originale e la ripetizione guadagnato verrà usato per calcolare la GPA ammissione. Questo include, naturalmente, che sono state prese o ripetuta ad IPFW o qualsiasi altro campus UI. Dopo aver completato tutti i requisiti pre-business, è necessario informare il personale del centro di studente in modo che il file può essere rivisto. Se approvato, sarà quindi chiesto di dichiarare un importante nel programma di BSB e sarà codificato nel computer in quanto tale. Lavora con noi Un grande in commercio può perseguire una carriera di marketing generale o una carriera in un settore specialistico di marketing. opportunità di lavoro emozionanti possono essere trovati come un account pubblicitario esecutivo, responsabile vendite, agente di acquisto o nella vendita al dettaglio, la ricerca di marketing, e-commerce, o la pianificazione di marketing per una varietà di organizzazioni. [-]

Contatto

Indiana University-Purdue University Fort Wayne

Indirizzo E Coliseum Blvd 2101
Fort Wayne 46805, United States
Sito web http://www.ipfw.edu/departments/business/about/doermer.html
Telefono +1 260-481-6472