Lander University

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1872, Lander Università è una co-educativo, assistita stato, completo, regionali, quattro anni di università a Greenwood, Carolina Con circa 2.700 studenti, Lander offre opportunità educative eccezionali ai suoi tradizionali arti liberali e programmi scientifici e dei suoi programmi professionali nel mondo degli affari, dell'istruzione e assistenza infermieristica.

Mission Statement

Grounded nella convinzione che l'istruzione è una forza liberatrice che rende possibile per l'individuo di vivere una vita di attività significativa, di soddisfazione personale e di servizio agli altri, come un vicino di casa e un cittadino, Lander Università ha scelto l'insegnamento e l'apprendimento come la sua preoccupazioni principali e fornire una formazione difficile per gli studenti qualificati come la sua missione.

Attraverso i suoi programmi di arti liberali e le sue scuole professionali di business, l'istruzione, e di cura, l'Università offre un curriculum universitario che unisce una vasta cultura liberale con lo studio specializzato che porta sia per l'applicazione immediata in una carriera o di studio più avanzati.

I corsi di laurea offrono opportunità per gli studenti di raggiungere la competenza in una disciplina importante e di esplorare un ampio curriculum di base progettato per aiutarli a sviluppare la capacità (1) per raccogliere e analizzare criticamente le informazioni da una varietà di campi e di utilizzare tali informazioni come base per i giudizi ragionati e per soluzione efficace dei problemi, (2) per sintetizzare diverse idee e le informazioni, e (3) di comprendere e trasmettere idee in modo chiaro.

Oltre ai suoi corsi di laurea, Lander offre un numero limitato di programmi di master e corsi post-laurea che rispondono alle esigenze critiche della regione immediato e lo Stato. Sostenere il ruolo dell'Università come istituzione di insegnamento e riconoscendo che borsa di studio è fondamentale per stabilire e mantenere l'eccellenza di istruzione, Lander facoltà impegnarsi in attività accademiche e creative appropriate per i loro campi di insegnamento. Inoltre, la facoltà e il personale riconoscono la responsabilità del Lander al pubblico e per l'economia locale; pertanto l'Università serve come un centro intellettuale e culturale, e collabora con varie agenzie, scuole e imprese.

L'Università, situato vicino al centro di Greenwood, una piccola città del Sud Carolina, combina urbano con rurale e tradizionale con caratteristiche moderne. Orgoglioso della sua identità come un piccolo, centrato sullo studente universitario pubblico di quattro anni con un ambiente educativo nutrimento, Lander è impegnata a una crescita graduale ma limitato a una dimensione di circa 3300-3500 allievi. Poiché il successo degli studenti dipende in gran parte dalla disponibilità, l'Università si riserva di ammissione per gli studenti che possono dimostrare una preparazione adeguata per l'istruzione superiore sia attraverso un GPA previsto o tramite precedente successo in un altro istituto post-secondario.

Mentre Lander serve principalmente studenti provenienti da una zona di sette contea (Greenwood, Laurens, Edgefield, Abbeville, McCormick, Newberry, e Saluda) e riflette la diversità demografica di questa circoscrizione, si sforza di tracciare gli studenti provenienti da ogni regione della Carolina del Sud, così come da altri stati e paesi stranieri a causa di una popolazione geograficamente diversificata migliore serve gli interessi di formazione di tutti gli studenti iscritti. Lander attira prevalentemente studenti a tempo pieno tradizionali qualificati, ma anche accoglie non-tradizionali e studenti part-time.

L'impegno di Lander University per estendere le opportunità di istruzione a queste circoscrizioni diverse riflette la sua convinzione che i cittadini di una società libera hanno diritto ai benefici arricchenti di istruzione superiore.

  • Approvato dal Lander Università Facoltà: 19 marzo 1997
  • Approvato dal Consiglio di fondazione Lander Università: 20 mar 1997
  • Approvato dalla Commissione Carolina del Sud on Higher Education: 9 Ottobre 1997

Efficacia istituzionale

Lander Università è impegnata in un programma completo di efficienza istituzionale: la intenzionale, sistematico, analitico e continuo processo di raccolta, analisi e prendere decisioni basate su dati e le informazioni relative agli obiettivi di ciascuna unità e dell'Università.

Il Ufficio di valutazione istituzionale ed efficacia è responsabile del coordinamento degli sforzi di valutazione e di efficacia istituzionale di tutte le unità all'interno dell'Università, tra cui unità accademiche e di supporto. Il piano strategico Obiettivi Report Card è il culmine di una, sforzo a livello universitario annuale per determinare in che misura gli obiettivi di Piano Strategico, definiti dal Consiglio di fondazione, sono stati raggiunti.

Lander University è accreditato dalla Commissione sulla Collegi della Associazione del sud delle università e delle scuole (SACSCOC) a premio Baccalaureato e Master.

Il Lander Università Story

Lander University è stata fondata come collegio per le donne da metodista pastore Samuel Lander nel 1872, come Williamston femminile dell'istituto universitario a Williamston, Carolina del Sud. E 'rimasto un istituto privato per 26 anni.

Nel 1898, il collegio ha ottenuto il sostegno della Carolina del Sud Conferenza della Chiesa metodista episcopale del Sud. Nel 1904, il collegio è stato trasferito a Greenwood, SC, ed è stata ribattezzata Lander Università in onore del suo fondatore.

Gli uomini sono stati ammessi nel 1943, e l'istituzione è ora completamente mista.

Nel 1948, quando la Conferenza Metodista, in virtù di una politica di consolidamento nei suoi sforzi di formazione, ha deciso di porre fine al sostegno di Lander College, cittadini interessati di Greenwood formate La Fondazione Lander come una società senza scopo di lucro e affittate il collegio dalla chiesa.

Nel 1951, la contea di Greenwood ha ottenuto il nome di Collegio e la proprietà della Conferenza metodista. La Carolina del Sud Assemblea Generale ha creato il County Commissione Istruzione Greenwood, noto come la Fondazione Lander, per servire come consiglio di controllo per il College. Lander divenne così l'unico quattro anni di college di arti liberali negli Stati Uniti per essere controllato e finanziato da un governo della contea.

Il 1 ° luglio 1973 Lander Collegio passò sotto il controllo del Consiglio di fondazione dello Stato Collegi della Carolina del Sud, rendendo Lander una scuola assistita stato. Il College Board of Trustees Stato governato Lander, il Collegio di Charleston, e Francis Marion College. Efficace 1 luglio 1988, la governance di Lander è stato investito nel Collegio consiglio di fondazione Lander.

Il 1 ° luglio del 1992, per decisione del Consiglio di fondazione, l'istituto è diventato Lander University.

L'Università è stata servita da dodici presidenti: Samuel Lander (1872-1904); John O. Willson (1904-1923); B. Rhett Turnipseed (1923-1927); RH Bennett (1927-1932); John W. Speake (1932-1941); John Marvin Rast (1941-1948); Boyce M. Grier (1948-1966); E. Don Mandria, Jr. (1966-1973); Larry A. Jackson (1973-1992); William C. Moran (1992-2000); Daniel W. Palla (2000-2015); e Richard E. Cosentino (2015-oggi).

Lander Università sottoscrive una politica di pari opportunità di istruzione e di occupazione per tutti.

La Fondazione Lander

Fin dalla sua nascita nel 1948, la Fondazione Lander ha svolto un ruolo importante nella vita di Lander University. Per 25 anni, la Fondazione è stata la scheda di elaborazione delle politiche dell'Università. Quando Lander spostato da privato a sostegno statale nel 1973, la Fondazione Lander è stato riorganizzato in una, organizzazione no-profit indipendente che opera esclusivamente per supportare Lander.

In quanto istituzione pubblica, Lander Università riceve fondi statali per garantire che i suoi studenti sono dotati di un forte, istruzione di base. Lander, comunque, si impegna ad offrire una formazione che va oltre le nozioni di base.

Amici di Lander che condividono questa visione stanno aiutando fornire, attraverso la Fondazione Lander, il finanziamento che fa la differenza tra una formazione molto buona e uno che è davvero eccellente.

Fare la differenza, cioè quello Lander University e la Fondazione Lander sono tutti circa.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Visualizzazione Laurea triennale »

Programmi

Questa scuola offre anche:

Laurea triennale

BSBA Con Enfasi Nella Gestione / Commercializzazione

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Greenwood

Il programma di gestione / marketing aiuta gli studenti a sviluppare capacità decisionali per l'impiego in operazioni di business. Gli studenti rafforzare le competenze di pensiero critico per sviluppare strategie per raggiungere gli obiettivi organizzativi. [+]

La missione del School of Management è quello di preparare gli studenti universitari di business per una carriera di successo attraverso un servizio personalizzato, esperienza hands-on di apprendimento e un impatto positivo la base di conoscenza del business e la salute economica della regione attraverso attività professionale e scientifica. Il School of Management è accreditato dal AACSB International, il corpo premier accreditamento per le scuole di business in tutto il mondo. Come un AACSB accreditati scuola, vogliamo sottolineare l'innovazione, impegno, e impatto. Gli studenti acquisiscono una conoscenza del business ampia in materia di contabilità, economia, finanza, gestione e marketing, nonché conoscenze specialistiche in una delle quattro aree di enfasi: contabilità; servizi finanziari; gestione della sanità; o gestione / commercializzazione. Il Gestione di programmi / Marketing aiuta gli studenti a sviluppare capacità decisionali per l'impiego in operazioni di business. Gli studenti rafforzare le competenze di pensiero critico per sviluppare strategie per raggiungere gli obiettivi organizzativi. Gli studenti sono equipaggiati con la conoscenza del business necessaria per stabilire i processi all'interno delle organizzazioni che aggiungono valore per gli stakeholder. corsi di gestione sottolineano capacità decisionali e la selezione, la motivazione e lo sviluppo delle risorse umane. corsi di marketing si concentrano sui modi un'organizzazione può soddisfare le esigenze dei clienti attraverso lo sviluppo e la distribuzione di prodotti e attraverso strategie di promozione e di prezzo. Attraverso un curriculum completo e stimolante, gli studenti con una particolare attenzione in Management / Marketing sono in fase di preparazione per avere una carriera sostenibili e produttivi. Obiettivi del programma studenti di economia Lander università sarà: Costruire solide capacità di comunicazione Imparare a lavorare bene in team Dimostrare alti etica Sviluppare forti capacità di problem solving SERVIZI COLLEGE COMPRENDONO aule con tecnologia state-of-the-art laboratori informatici per uso studente aule con eccellente spazio di lavoro uffici della facoltà immediatamente adiacenti alle aule atrio progettato per progetti di lavoro di squadra studente I Länder University School of vanta GESTIONE facoltà eccezionalmente qualificato il tocco personale, in cui docenti sono a disposizione degli studenti eccellente curriculum in Management / Marketing eccezionale, programma di stage riconosciuto opportunità di apprendimento esperienziale nel mondo degli affari CRITERI PER L'ammissione al programma BUSINESS Continuando studenti Gli studenti devono aver completato con successo 45 ore per semestre di corsi Gli studenti devono avere conseguito un minimo 2,5 GPSA Gli studenti devono avere conseguito un grado di C o meglio in contabilità di base, economia, statistica, e le classi di comunicazione aziendale. Gli studenti devono completare con successo le valutazioni di competenza in applicazioni di scrittura, matematica e informatica. trasferimento studenti il trasferimento degli studenti universitari devono soddisfare i requisiti elencati per gli studenti continua. Nel calcolo del GPA per fini dell'ammissione alla School of Management, opera trasferita dalle scuole precedenti e il lavoro a Lander Università sono inclusi. I corsi sono trasferibili se soddisfano questi standard: Un grado minimo di C deve essere guadagnato in ogni corso corsi aziendali livello superiore devono essere prese in AACSB accreditati scuole o approvato dalla School of Management. Descrizione dei corsi devono corrispondere strettamente Lander University School of corsi di management. Requisito di mantenimento per studenti di economia Per rimanere nel programma, uno studente deve mantenere un GPA di 2.5 o superiore. [-]

BSBA Con Particolare Attenzione Nel Settore Dei Servizi Finanziari

Campus A tempo pieno September 2017 Stati Uniti d'America Greenwood

Il programma di servizi finanziari è costruito con conoscenze acquisite dai professionisti rispettati del settore, professori materia, e gruppi rappresentativi del settore. [+]

Il missione della School of Management è quello di preparare gli studenti universitari di business per una carriera di successo attraverso un servizio personalizzato, esperienza hands-on di apprendimento e un impatto positivo la base di conoscenza del business e la salute economica della regione attraverso attività professionale e scientifica. Il School of Management è accreditato dal AACSB International, il corpo premier accreditamento per le scuole di business in tutto il mondo. Come un AACSB accreditati scuola, vogliamo sottolineare l'innovazione, impegno, e impatto. Gli studenti acquisiscono una conoscenza del business ampia in materia di contabilità, economia, finanza, gestione e marketing, nonché conoscenze specialistiche in una delle quattro aree di enfasi: contabilità; servizi finanziari; gestione della sanità; o gestione / commercializzazione. Il programma di servizi finanziari è costruito con conoscenze acquisite dai professionisti rispettati del settore, professori materia, e gruppi rappresentativi del settore. Corsi opzionali in enfasi servizi finanziari includono Mercati, Istituzioni e bancari, Analisi di Bilancio, Investimenti, e di altri soggetti della finanza avanzato progettato per preparare gli studenti a carriere nel settore bancario e altre carriere professionali di affari. Gli studenti partecipano regolarmente in carriera opportunità di sviluppo con l'associazione dei banchieri statali e seminari nazionali di gestione finanziaria. Obiettivi del programma studenti di economia Lander università sarà: Costruire solide capacità di comunicazione Imparare a lavorare bene in team Dimostrare alti etica Sviluppare forti capacità di problem solving SERVIZI COLLEGE COMPRENDONO aule con tecnologia state-of-the-art laboratori informatici per uso studente aule con eccellente spazio di lavoro uffici della facoltà immediatamente adiacenti alle aule atrio progettato per progetti di lavoro di squadra studente I Länder University School of vanta GESTIONE facoltà eccezionalmente qualificato il tocco personale, in cui docenti sono a disposizione degli studenti curriculum eccellente nei servizi finanziari eccezionale, programma di stage riconosciuto opportunità di sperimentare il mondo finanziario attraverso conferenze e workshop CRITERI PER L'ammissione al programma BUSINESS Continuando studenti Gli studenti devono aver completato con successo 45 ore per semestre di corsi Gli studenti devono avere conseguito un minimo 2,5 GPSA Gli studenti devono avere conseguito un grado di C o meglio in contabilità di base, economia, statistica, e le classi di comunicazione aziendale. Gli studenti devono completare con successo le valutazioni di competenza in applicazioni di scrittura, matematica e informatica. trasferimento studenti il trasferimento degli studenti universitari devono soddisfare i requisiti elencati per gli studenti continua. Nel calcolo del GPA per fini dell'ammissione alla School of Management, opera trasferita dalle scuole precedenti e il lavoro a Lander Università sono inclusi. I corsi sono trasferibili se soddisfano questi standard: Un grado minimo di C deve essere guadagnato in ogni corso corsi aziendali livello superiore devono essere prese in AACSB accreditati scuole o approvato dalla School of Management. Descrizione dei corsi devono corrispondere strettamente Lander University School of corsi di management. Requisito di mantenimento per studenti di economia Per rimanere nel programma, uno studente deve mantenere un GPA di 2.5 o superiore. [-]