Pacific Union College Online

Introduzione

Leggi la descrizione ufficiale

Fondata nel 1882, Pacific Union College è un avventista del college cristiano con una forte tradizione di arti liberali. Situato nel cuore della California Napa Valley, la scuola offre un programma completamente accreditato di quattro anni e sottolinea l'eccellenza accademica, autentica esperienza spirituale, e il servizio alle comunità locali e in tutto il mondo.

Mission Statement del PUC

Pacific Union College è una comunità di apprendimento avventista del settimo giorno che offre una formazione eccellente cristocentrica che prepara i suoi studenti per una vita produttiva di servizio umano utile e l'integrità personale senza compromessi.

ACCADEMICI

  • Il collegio è stato riconosciuto come una nazionale liberale Arts College da US News & World Report dal 2009. In precedenza, PUC è stato classificato nella parte più alta della categoria occidentale regionale Collegi per 17 anni consecutivi.
  • PUC è stato mantenuto l'accreditamento ininterrotta dalla Associazione occidentale di scuole e università anziano College e Università della Commissione (WSCUC) dal 1951. Nel 2011, WSCUC ha rinnovato l'accreditamento completo del PUC attraverso la primavera 2018. Il college è anche accreditata dall'Associazione accreditamento delle avventista scuole, collegi e università.
  • Il collegio si avvale di oltre 90 professori a tempo pieno e offre oltre 70 gradi e programmi, tra cui socio, bachelor e master.
  • A 13: 1 rapporto studenti-per-insegnante fornisce un ottimo livello di supporto accademico e mentoring.
  • Anziani PUC punteggio ben al di sopra della media nazionale nel test campo principale (MFT), con classifiche percentile 95 ° o superiore per i dipartimenti di matematica e psicologia nel 2015.
  • PUC ha una lunga tradizione di elevati tassi di accettazione alle scuole mediche e odontoiatriche e corsi di laurea. Alumni hanno partecipato Loma Linda University, UC Davis School of Law, UCLA, Yale, e di altre prestigiose istituzioni.
  • Facoltà comprende Fulbright studiosi e vincitori di sovvenzioni National Science Foundation.

Fede e di servizio

  • Decine di studi la Bibbia ogni giorno, gruppi di preghiera, e le opportunità di culto si svolgono nel campus.
  • Gli studenti partecipano a più di 20 programmi di sensibilizzazione della comunità per servire i vicini locali e coloro che hanno bisogno di tutto il mondo.
  • Il PUC Chiesa del campus si riempie più volte durante la settimana, come la famiglia campus si riunisce per il culto.
  • La fede e l'apprendimento sono integrati in classe, dove i professori cristiani nutrono studenti sui loro viaggi accademici e spirituali.
  • PUC ha inviato oltre 1.300 missionari studenti a servire in paesi come Cile, Repubblica Ceca, Kazakistan, Kenya, Isole Marshall, e la Corea del Sud.
  • vacanze scolastiche sono momenti ideali per servire per gli studenti che si impegnano in progetti a lungo termine in Nicaragua, Fiji, il Brasile, e Arizona.

Posizione

  • PUC è solo collegio di quattro anni di Napa Valley. Il campus di destinazione si trova a 70 miglia a nord di San Francisco e 60 miglia ad est del Pacifico.
  • Il campus è stato riconosciuto come la più bella del college nella nazione dalla rivista Newsweek.
  • Il collegio mantiene più di 30 miglia di sentieri e piste ciclabili.
  • Il ritiro Albion e Learning Center, campus del PUC sulla costa Mendocino, serve come base di partenza per le classi e ritiri.
  • posizione Nord della California del PUC fornisce un facile accesso alle attività ricreative e di intrattenimento nella San Francisco Bay Area, Sacramento Valley, Lake Tahoe, e non solo.

La nostra storia

La storia inizia con il PUC Chiesa cristiana avventista del settimo giorno, che ha avuto per lungo tempo un forte impegno per l'istruzione. Durante la fine del 1800 e 1900, la chiesa ha istituito scuole e collegi vicino grandi centri abitati in tutto il Nord America.

Nel 1874 la chiesa ha fondato la sua prima scuola a Battle Creek, Michigan. Pochi anni dopo, la rapida crescita della chiesa in California ha iniziato a cercare una buona posizione per una scuola nel nord della California.

Quindici miglia a nord di Santa Rosa, nei vigneti di Healdsburg, hanno trovato proprietà ideale e acquistate un imponente struttura in muratura completamente arredato a ridosso della strada principale di Healdsburg. Healdsburg Academy ha aperto lì il 11 Aprile 1882, con due insegnanti e ventisei studenti. Nel 1899, in modo da riflettere il curriculum in espansione, il nome della scuola è stato cambiato a Healdsburg College. Nel 1906 è diventato Pacific Union College.

Nel 1909, la chiesa ha acquistato il Angwin Resort nelle montagne sopra Sant'Elena. Hanno comprato la terra ei suoi edifici per 60.000 $, e PUC è stato dedicato al suo presente sito Angwin il 29 settembre 1909. albergo della località, piste da bowling, e cottage sono diventati dormitori, aule, e le case di facoltà. Studenti e docenti hanno lavorato assieme la costruzione di altre strutture, spesso utilizzando legname raccolto dalla proprietà College.

Nel corso del tempo, il campus ha visto i cambiamenti e le avventure di un paese in crescita. I cambiamenti nelle strutture e nei programmi riflettono cambiamenti di cultura e sviluppo, tra cui l'andirivieni di un caseificio, un allevamento di polli, e tali corsi come fabbri e economia domestica. Con il tempo, il collegio ha aggiunto major fisiche istruzione, l'aviazione e programmi cinematografici e televisivi, e altri campi contemporanei di studio. La scuola ha sempre avuto l'educazione forte, la religione, e programmi di scienza, con particolare attenzione e successo nei corsi pre-medici.

PUC è stata la prima scuola per incontrare il Consiglio confessionale di norme Regents 'per l'accreditamento del college, nel 1932. Nel 1933 PUC è stato accreditato dalla Associazione di nord-ovest delle scuole secondarie e superiori, un altro primo per scuole avventiste. L'accreditamento dalla Associazione occidentale di scuole e università è venuto nel 1951.

Uno dei principali contributi del PUC al sistema avventista è stata l'introduzione del lavoro laureato nel 1934 con la costituzione di un programma estivo di grande successo chiamato la Bibbia Scuola Superiore. Dopo la sessione 1936, la scuola è stata trasferita a Washington, DC, ed è diventato il settimo giorno Seminario teologico avventista.

Oggi splendida cornice naturale del college e lo stile della California continuano ad accogliere centinaia di studenti ogni anno, offrendo una comunità di vero apprendimento e l'autenticità spirituale.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese

Programmi

Questa scuola offre anche: