BSc (Hons) Programmazione di giochi
Ravensbourne University London
Informazione chiave
Posizione del campus
Greenwich Peninsula, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
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* studenti a tempo pieno a domicilio; £ 16.500/anno: studenti internazionali a tempo pieno
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introduzione
Diventa un maestro programmatore e rimani in prima linea nell'evoluzione dei giochi. Lavorando fianco a fianco con artisti e designer di giochi, svilupperai una profonda conoscenza tecnica dei motori di gioco e dell'architettura di programmazione. Sviluppa competenze senza rivali nell'ambito della programmazione e dello scripting, della generazione di contenuti, dell'intelligenza artificiale e della realtà virtuale e aumentata. Senza alcuna conoscenza pregressa di programmazione o programmazione, il corso ti fornirà gli strumenti e la sicurezza per prosperare nel competitivo mondo dei giochi.
*Soggetto a convalida
Il corso BSc (Hons) Games Programming si affianca al corso BA (Hons) Games Development e prepara gli studenti alle carriere di programmazione nelle industrie dei giochi. Lavorando al fianco di artisti e designer di giochi, gli studenti svilupperanno la profonda comprensione tecnica dei motori di gioco e dell'architettura di programmazione di cui hanno bisogno per creare giochi nell'industria in crescita di oggi.
I candidati non richiederanno alcuna conoscenza preliminare della codifica o della programmazione, il corso introdurrà gli elementi di base richiesti e supporterà l'espansione delle conoscenze e delle competenze durante la progressione della laurea, sviluppando la loro pratica in un ambiente di supporto e critico.
Il curriculum del corso introdurrà gli studenti ai linguaggi di programmazione (C++ e C#), ai motori di gioco (Unreal e Unity) e allo sviluppo di competenze specialistiche nell'ambito della programmazione e dello scripting, della generazione di contenuti procedurali, dell'intelligenza artificiale, della realtà virtuale e aumentata.
Motivi principali per candidarsi
- Sviluppare competenze a livello di settore.
- Lavora come parte di un team per trovare soluzioni creative alla programmazione.
- Utilizza strumenti specifici del settore per sviluppare giochi per dispositivi mobili, indie e console AAA.
- Le competenze acquisite nel corso possono essere applicate alla programmazione tradizionale e allo sviluppo di web/app.
- Sviluppa una profonda conoscenza tecnica dei motori di gioco e dell'architettura di programmazione.
Argomenti chiave di studio
La pratica collaborativa, i game jam e il lavoro con l'industria saranno aspetti fondamentali dell'esperienza degli studenti. Gli studenti acquisiranno familiarità con l'uso delle tecnologie di gioco e la capacità di utilizzare strumenti specifici del settore per sviluppare giochi per giochi per console mobili, indipendenti e AAA.
Le competenze acquisite nell'ambito del corso offrono potenziale per l'applicazione all'interno di altre aree dell'informatica allineate come la programmazione tradizionale, lo sviluppo di web/app.
Il corso di programmazione consentirà agli studenti di sviluppare competenze a livello di settore e la capacità di pensare in modo creativo alla programmazione, lavorando in modo indipendente e come parte di una squadra. Il corso riflette la pratica del settore lungimirante nel suo approccio alla programmazione dei giochi e come si integra con le altre discipline di sviluppo dei giochi.
Studenti ideali
Aspiranti programmatori e codificatori di giochi per computer che desiderano sviluppare una profonda comprensione tecnica dell'industria dei giochi.
Curriculum
Anno 1
Livello 4 Unità potenziali:
Entrare in gioco
- Produzione di giochi
- Scripting del motore di gioco
- Programmazione e gestione delle risorse
- Algoritmi di programmazione & Tecniche di programmazione
Anno 2
Livello 5 Unità potenziali:
Mix di giochi
Programmazione dell'architettura a basso livello
- Programmazione dell'architettura di alto livello
- Programmazione del motore di gioco
- Giochi sperimentali
- Programmazione di rete per i giochi
- Progettazione del livello
- Audio per i giochi
- Consapevolezza professionale
Mix tecnico
- Implementare le tecniche chiave per l'elaborazione di immagini da più fonti
- Sviluppare una sequenza di effetti visivi in preparazione di un processo di lancio.
Anno 3
Livello 6 Unità potenziali:
Padroneggiare il mestiere
- Progetto di ricerca individuale
- Progetto di gruppo avanzato
- Algoritmi avanzati di intelligenza artificiale
- Programmazione grafica con gli shader
- Concetti avanzati di gioco
- Concetti avanzati di produzione web
- Visualizzazione e animazione creativa
- Sviluppo di giochi indie
- Progetto finale principale
Ammissioni
Opportunità di carriera
I laureati possono intraprendere una serie di carriere in alcuni dei seguenti ruoli: programmatore di giochi, sviluppatore di applicazioni mobili e ingegnere del software.
Le competenze acquisite nell'ambito del corso offrono un potenziale di applicazione in altre aree informatiche allineate, come la programmazione mainstream e lo sviluppo di web/app.
Tassa di iscrizione al programma
Galleria
Sulla scuola
Domande
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