Corso di laurea in marketing
Menlo College
Informazione chiave
Posizione del campus
Atherton, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Aug 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
I professionisti del marketing aiutano ampiamente l'organizzazione a concentrarsi sulle "4 P": prodotto, prezzo, luogo e promozione. Aiutano a identificare e progettare prodotti e servizi necessari, determinare strategie di prezzo appropriate, capire come fornire tali prodotti o servizi attraverso canali di distribuzione appropriati e determinare come rendere i clienti consapevoli e interessati a tali prodotti e servizi. Le possibilità di carriera includono vendite, sviluppo del prodotto, gestione del prodotto, pubblicità e ricerche di mercato, tra le altre. Gli individui con un forte background di marketing sono ben attrezzati per diventare imprenditori e sviluppare le proprie attività.
Gli studenti di marketing completano il curriculum di base in economia (39 unità) che viene seguito da tutti gli studenti di economia. Il curriculum di base assicura che tutte le major aziendali abbiano una solida comprensione della totalità dell'impresa commerciale. La specializzazione in marketing consiste quindi in corsi di divisione superiore in strategia di marketing, ricerche di mercato, comportamento dei consumatori, marketing su Internet e materie opzionali per un totale di 30 unità. Uno stage è richiesto a tutte le major di marketing. Il grado può essere completato in quattro anni di studio.
Nella specializzazione in Marketing:
- Gli studenti saranno in grado di condurre ricerche primarie e secondarie per identificare i mercati potenziali, i bisogni / desideri dei consumatori e l'appropriata segmentazione del mercato a seguito dell'assunzione di MKT 335 - Ricerche di marketing e del completamento del progetto di ricerca ivi contenuto.
- Gli studenti saranno in grado di descrivere i consumatori per un determinato insieme di prodotti o servizi e capire perché i consumatori si comportano in questo modo rispetto alle loro decisioni di acquisto a seguito dell'adozione di MKT 436 – Comportamento dei consumatori.
- Gli studenti comprenderanno le strategie di marketing digitale disponibili su Internet nel contesto degli elementi tradizionali di prodotto, prezzo, luogo e promozione. Gli studenti saranno in grado di creare un piano di marketing digitale per un prodotto o servizio a seguito dell'assunzione di MKT 437 - Marketing su Internet.
- Gli studenti saranno in grado di analizzare un problema complesso basato sul mercato, identificare potenziali soluzioni, raccomandare una strategia e difenderla come risultato della preparazione di casi di studio in MKT 409 - Marketing strategico.
Professori
Fabian Eggers
Lan Jiang
Galleria
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Laurea in Branding e gestione della pubblicità
- Vilnius, Lituania
Laurea in Marketing
- Aberdeen, Stati Uniti d'America
Laurea in Marketing
- Chicago, Stati Uniti d'America