Honours Bachelor of Commerce (marketing digitale)
Fanshawe College
Informazione chiave
Posizione del campus
London, Canada
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
4 anni
Ritmo
Tempo pieno, Mezza giornata
Tasse universitarie
CAD 31.145 *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* $8.579,65: quota totale per studenti internazionali per semestre. I costi effettivi per il 2020/21 sono ancora in fase di determinazione
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Guadagna una laurea quadriennale in marketing digitale
Il corso di laurea triennale con lode in Commercio (Marketing digitale) di Fanshawe ti fornirà la conoscenza dei fondamenti fondamentali del business, tra cui strategia aziendale, gestione, risorse umane, contabilità e leadership. Riceverai anche una formazione all'avanguardia con corsi di marketing digitale specializzati, tra cui gestione del marchio e integrazione dei media, analisi, gestione strategica del sito web e marketing per i motori di ricerca.
Galleria
Ammissioni
Curriculum
Opportunità di cooperazione
Il programma Honours Bachelor of Commerce (Digital Marketing) offre una componente di educazione cooperativa, che fornisce agli studenti l'opportunità di acquisire una preziosa esperienza lavorativa di prima mano nel settore scelto. Ecco alcuni lavori in coop che hanno dato il via alle carriere di alcuni studenti del Bachelor of Commerce (Digital Marketing) prima ancora di laurearsi!
Digital Marketing Assistant - assistere nel marketing e nella presentazione della presenza online di un'azienda.
Coordinatore marketing - supporta tutte le attività promozionali attuando le tattiche identificate in un piano di marketing.
Associato al marketing e agli eventi - svolge un ruolo fondamentale nell'accrescere l'impatto e la portata dei programmi e degli eventi di un'azienda, coordinando al contempo gli sforzi relativi al programma di responsabilità sociale d'impresa dell'organizzazione.
Per ulteriori informazioni sulla cooperativa, consultate il sito della cooperativa o contattate l'Ufficio cooperativa.
Corsi
Corsi di base
Corsi di base
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori (Core):
La media cumulativa minima per i corsi di base è di 2,5.
(Gli studenti che completano il livello 4 del BMK e accedono al livello 5 del programma BDM devono completare anche i corsi COMM-7021, LIBS-7001, MGMT-7008, MGMT-7011, ACCT-7014, LAWS-7002, MGMT-7007 e un corso elettivo di formazione generale dai livelli precedenti del programma).
(Gli studenti che completano il livello 6 del BAM e accedono al livello 7 del programma BDM devono completare anche i corsi COMM-7021, LIBS-7001, MGMT-7008, MGMT-7011, MGMT-7016, FINA-7006, MGMT-7007, LAWS-7002, ACCT-7014 e 2 corsi elettivi di formazione generale dei livelli precedenti del programma).
Gruppo 1
Livello 1
- MATH-7007 ---- Matematica per il processo decisionale
- ACCT-7002 ---- Contabilità 1-Intro
- COMP-7012 ---- Applicazioni informatiche per le aziende
- MGMT-7006 ---- Fondamenti di gestione
- COMM-7018 ---- Comunicazione professionale in un mondo diverso
Gruppo 2
Livello 2
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito Non-Core di livello 2 di seguito riportato.
- MKTG-7001 ---- Marketing 1
- ECON-7005 ---- Microeconomia
- MGMT-7008 ---- Gestione delle operazioni
- MGMT-7007 ---- Gestione delle risorse umane
Gruppo 3
Livello 3
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito del livello 3 non fondamentale di seguito riportato.
- ECON-7006 ---- Macroeconomia
- ACCT-7004 ---- Contabilità gestionale
- MGMT-7009 ---- Principi di comportamento organizzativo
Gruppo 4
Livello 4
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito del Livello 4 non centrale di seguito riportato.
- LAWS-7002 ---- Diritto commerciale
- MKTG-7002 ---- Marketing 2
- SYST-7001 ---- Sistemi informativi aziendali
- METH-7022 ---- Statistica per le imprese
Gruppo 5
Livello 5
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito del livello 5 non fondamentale di seguito riportato.
- FINA-7006 ---- Gestione finanziaria
- METH-7024 ---- Metodi di ricerca applicata
- MKTG-7003 ---- Gestione strategica del sito web
- MKTG-7004 ---- Gestione del marchio & Integrazione dei media
Gruppo 6
Livello 6
- MKTG-7005 ---- Marketing sui motori di ricerca
- MKTG-7006 ---- Comportamento del cliente
- MKTG-7007 ---- Marketing digitale
- MGMT-7016 ---- Gestione di programmi & Progetti
- MGMT-7011 ---- Leaders & Leadership
- COOP-1021 ---- Co-Op Educ. Preparazione all'impiego
Gruppo 7
Livello 7
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito del Livello 7 non centrale di seguito riportato.
- MKTG-7011 ---- Argomenti avanzati nel marketing digitale
- MKTG-7008 ---- Marketing & Metriche & Analisi
- MKTG-7009 ---- Gestione delle relazioni con i clienti
Gruppo 8
Livello 7 - Requisito aggiuntivo.
Prendere ENTP-7001 o INNV-7001
- ENTP-7001 ---- Imprenditorialità aziendale
- INNV-7001 ---- Applicazioni dell'innovazione
Gruppo 9
Livello 8
Oltre ai seguenti corsi obbligatori, si prega di fare riferimento al requisito del livello 8 non centrale di seguito riportato.
- MKTG-7012 ---- Tendenze attuali nel marketing & Management
- MGMT-7024 ---- Strategia globale & e-Commerce
- MGMT-7039 ---- Progetto Capstone
- MGMT-7041 ---- Gestione strategica
- DEVL-7001 ---- Sviluppo della carriera
Gruppo 10
Requisito della cooptazione
Gli studenti devono completare 1 periodo di lavoro in coop
- COOP-BDM1W ---- BDM1 Periodo di lavoro cooperativo
Corsi non fondamentali
Seguire tutti i seguenti corsi obbligatori (non fondamentali):
La media cumulativa minima per i corsi non fondamentali è 2,0.
Gruppo 1
Livello 2
- COMM-7021 ---- Argomentazione & Persuasione
Gruppo 2
Livello 3
- LIBS-7001 ---- Etica in un contesto globale
- MGMT-7042 ---- Pensiero computazionale
Gruppo 3
Educazione generale - Elettivi -
Prendere 3 crediti elettivi di istruzione generale al livello introduttivo da una delle seguenti materie: scienze umane (HUMA), scienze sociali (SOSC), matematica (MATH), scienze (PHYS).
Gruppo 4
Prendere 6 crediti elettivi di istruzione generale di livello superiore (non introduttivi) - Normalmente presi nei livelli 7 e 8.
Gruppo 5
Prendere 9 crediti elettivi di istruzione generale a livello introduttivo o superiore - Normalmente presi nei livelli 3, 4 e 5.
Programma di residenza
Gli studenti devono completare un minimo di 34 crediti in questo programma a Fanshawe College per soddisfare il requisito di residenza nel programma e laurearsi in questo programma.
Esito del programma
Il laureato ha dimostrato in modo affidabile la capacità di:
- Identificare le aree funzionali del business (ad esempio, gestione, marketing, risorse umane, contabilità) e riconoscere come ciascuna area contribuisca al successo di un'organizzazione.
- Identificare e valutare le prestazioni di un'organizzazione raccogliendo e interpretando i dati, preparando e analizzando i bilanci e altri rapporti.
- Identificare ed esaminare i fattori interrelati (interni ed esterni) che influenzano la cultura organizzativa e i comportamenti e le prestazioni dei dipendenti.
- Definire e valutare l'ambiente di business e gli obiettivi di un'organizzazione per pianificare iniziative di marketing basate sui principi fondamentali del marketing.
- Pianificare, implementare e valutare progetti e programmi, utilizzando i principi e gli strumenti della pianificazione di progetto.
- Riconoscere e aderire ai contesti legali, etici, economici, sociali e professionali entro i quali un individuo e un'organizzazione operano.
- Analizzare e valutare il ruolo dei settori, delle strutture e delle dimensioni organizzative e l'interdipendenza delle aree funzionali nello sviluppo e nell'implementazione di strategie a supporto degli obiettivi organizzativi.
- Sviluppare un piano aziendale completo basato su ricerche pertinenti che integrino i principi aziendali, le migliori pratiche e le considerazioni ambientali.
- Applicare l'intelligenza sociale per costruire e coltivare relazioni reciprocamente vantaggiose con gli stakeholder interni ed esterni, come appropriato, in una cultura aziendale inclusiva, diversificata e globalizzata.
- Ricercare, analizzare e valutare criticamente dati qualitativi e quantitativi provenienti da fonti appropriate per supportare decisioni strategiche e operative.
- Valutare e descrivere lo scopo delle tecnologie esistenti ed emergenti e dei sistemi di leva [che raccolgono, organizzano, analizzano e comunicano informazioni] per supportare il raggiungimento degli obiettivi organizzativi.
- Valutare e implementare le strategie e i processi di gestione del rischio per sostenere le prestazioni e il successo individuale e organizzativo.
- Stabilire obiettivi e adottare strategie per impegnarsi nell'apprendimento permanente e nello sviluppo professionale personale che promuova l'aggiornamento e l'innovazione con le tendenze e le tecnologie emergenti.
- Ricercare e analizzare il comportamento dei clienti e gestire le loro relazioni per sviluppare e adottare strategie, tattiche e comunicazioni di marketing efficaci.
- Creare, adattare e valutare strategie di branding che trasmettano i valori dell'organizzazione e massimizzino la brand equity.
- Progettare, sviluppare e mantenere un sito web sicuro, coinvolgente e accessibile, utilizzando un sistema di gestione dei contenuti e tecniche di ottimizzazione per i motori di ricerca.
- Sviluppare e implementare un piano di marketing sui motori di ricerca per un'organizzazione al fine di sfruttare la visibilità online per aumentare la notorietà del marchio e sostenere la generazione di entrate.
- Sviluppare e implementare iniziative di marketing digitale per un'organizzazione, compresi contenuti sviluppati e generati dagli utenti allineati con il marchio, per promuovere un prodotto o un servizio.
- Selezionare e valutare le metriche rilevanti per misurare le prestazioni e l'efficacia delle strategie e delle tattiche di marketing digitale.
- Sviluppare, valutare, eseguire e ottimizzare le strategie di marketing che si allineano agli obiettivi organizzativi per migliorare le prestazioni finanziarie.
- Ricercare e analizzare le nuove tendenze, gli strumenti e le tecniche di marketing e applicarle per ottimizzare il coinvolgimento dei clienti e le prestazioni di marketing.
Opportunità di carriera
I laureati del programma Honours Bachelor of Commerce (Digital Marketing) di Fanshawe saranno preparati ad assistere le organizzazioni nello sfruttare le opportunità strategiche e tattiche online e offline per coinvolgere i clienti e sviluppare relazioni commerciali. Grazie a una combinazione di conoscenze aziendali di base e opportunità di apprendimento applicato, i laureati si preparano a lanciare la propria carriera e a perseguire opportunità di avanzamento come professionisti del marketing.
I laureati possono scegliere di intraprendere un'ampia gamma di iniziative imprenditoriali o una carriera nel settore:
- marketing digitale
- marketing generale
- marketing diretto
- comunicazioni
- marketing di prodotto
- strategia di marketing
- gestione delle relazioni con i clienti
- ricerche e analisi di mercato
- marketing/ottimizzazione dei motori di ricerca
- marketing e analisi web
- consulenza di marketing
- attività imprenditoriali
Ecco alcuni esempi di opportunità di carriera per i laureati del programma Honours Bachelor of Commerce (Digital Marketing) di Fanshawe:
Specialista di marketing digitale
Svolgere un ruolo fondamentale nell'aumentare il coinvolgimento dei clienti e nell'ottimizzare l'esperienza complessiva dei clienti nuovi e di ritorno.
Coordinatore dei contenuti digitali
Si occupa di progettazione grafica, strategia di contenuti digitali, gestione dei social media e supporto alle vendite.
Responsabile marketing per la crescita
Sfruttate le vostre capacità creative di marketing e di analisi dei dati in questo ruolo di grande impatto.
English Language Requirements
Certifica la tua conoscenza della lingua inglese con il Duolingo English Test! Il DET è un test di inglese online comodo, veloce e conveniente accettato da oltre 4.000 università (come questa) in tutto il mondo.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Bachelor of Commerce (BCom) Majoring in Human Resource Management
- Dunedin, Nuova Zelanda
Online Sales and Marketing (Undergraduate)
- Estepona, Spagna
Laurea triennale in commercio
- Vigo, Spagna