Laurea in Management
Kozminski University
Informazione chiave
Posizione del campus
Warsaw, Polonia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Insegnamento a distanza, Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 5.520 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Lezioni del primo anno
introduzione
- Il Corso di laurea triennale in Management (equivalente a un BSc o un BComm degree) è progettato per gli studenti interessati a perseguire carriere manageriali e imprenditoriali in aziende sia nazionali che internazionali.
- Condotto in inglese, il programma si compone di sei semestri. Il suo obiettivo è fornire agli studenti una solida base in materia di gestione, finanza, contabilità, gestione delle risorse umane e altre aree legate al business in un ambiente reale.
- Guidati dai nostri esperti docenti, gli studenti acquisiscono le conoscenze complete, le abilità pratiche e gli strumenti analitici necessari per stabilire un'impresa di successo o agire efficacemente come manager.
- Il programma include uno stage professionale e consente agli studenti di scegliere una specializzazione in imprenditorialità, marketing, gestione internazionale, gestione HoReCa (hotel, ristoranti, catering) o società digitale e nuovi media. Ogni major offre ai suoi partecipanti la possibilità di acquisire una conoscenza più profonda e di affinare le competenze all'interno di specifiche aree di gestione necessarie per affrontare con successo le numerose sfide nel perseguire una carriera professionale internazionale.
- I laureati ricevono un diploma di laurea in Management. Inoltre, ricevono un supplemento al diploma che indica quale specializzazione ha terminato lo studente.
Programmi di doppia laurea
Durante il percorso di studi, gli studenti del Corso di Laurea in Management hanno la possibilità di frequentare il secondo anno presso la nostra università partner per un cosiddetto programma di doppia laurea, grazie al quale riceveranno non solo il diploma di Kozminski University ma anche dalla nostra università partner!
Programmi di doppia laurea nel programma Bachelor in Management:
Ammissioni
Curriculum
Le major
- Gestione internazionale
- Imprenditorialità
- Marketing
*Il lancio dei corsi avverrà a condizione che si iscriva il numero necessario di studenti.
Corsi selezionati
|
|
Programma delle lezioni
- Programmi a tempo pieno
Le lezioni si svolgono dal lunedì al venerdì, al mattino e al pomeriggio.
Galleria
Classifiche
Classifiche
- Migliore scuola di business dell'Europa centrale e orientale secondo la classifica del Financial Times - 48° posto in Europa
- Il miglior istituto di istruzione superiore economica in Polonia secondo la classifica di Perspektywy
- Migliore istituto di istruzione superiore non pubblico da 21 anni secondo la classifica Perspektywy
Esito del programma
Cosa si guadagna con gli studi
- Competenze pratiche e strumenti analitici necessari per la creazione di una nuova impresa.
- Capacità e conoscenze imprenditoriali necessarie per sfruttare le opportunità disponibili e affrontare i problemi dello sviluppo aziendale.
- Conoscenze e competenze necessarie per diventare un leader imprenditoriale in varie organizzazioni (profit e non profit)
- Conoscenza della specificità dell'impresa familiare e dei processi di successione
- Pensiero creativo e capacità di risolvere i problemi
- Conoscenza pratica della pianificazione e della conduzione di attività di marketing in diverse organizzazioni.
- Conoscenze pratiche su come sviluppare strategie di successo per raggiungere gli obiettivi di marketing
- Capacità e competenze nell'uso degli strumenti di marketing delle tecnologie dell'informazione e della comunicazione (TIC).
- Capacità pratica di condurre progetti di ricerca di marketing - pianificazione e attuazione
- Conoscenze approfondite su come esplorare nuovi mercati attraverso attività di marketing internazionale
- Conoscenza pratica delle tendenze contemporanee del marketing (ad es. social media marketing, marketing virale, ecc.).
- Conoscenza degli aspetti internazionali e interculturali del management e delle organizzazioni.
- Comprensione dell'impatto delle culture sulle organizzazioni
- Capacità di comprendere e lavorare in un ambiente internazionale/multiculturale.
- Capacità di comprendere e applicare i concetti di gestione in contesti culturali diversi.
Borse di studio e finanziamenti
Borse di studio per i migliori candidati
I candidati che hanno ottenuto almeno 470 punti qualificanti hanno la possibilità di candidarsi alla borsa di studio "per i migliori candidati".
I candidati premiati vengono scelti in base a un sistema di classificazione.
Solo le domande presentate entro il 15 luglio saranno prese in considerazione per la borsa di studio. I candidati che hanno ottenuto una borsa di studio saranno informati al più tardi il 31 lugliost.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera dopo gli studi
- Un manager nelle filiali polacche di imprese straniere.
- Specialista nello sviluppo dei mercati esteri.
- Specialista in cooperazione internazionale negli uffici dell'amministrazione pubblica/locale e nel settore non governativo.
- Leader di progetti internazionali.
- Un imprenditore che persegue opportunità nel mercato internazionale.
- Un leader imprenditoriale in diverse organizzazioni.
- Uno specialista di marketing - pronto a lavorare in ambienti nazionali e internazionali, nonché in aziende, piccole e medie imprese, agenzie interattive o di ricerca di marketing, e/o istituzioni pubbliche.
- Un junior marketing manager responsabile dello sviluppo dei marchi nei mercati locali, nazionali o internazionali.
- Un consulente di marketing con una conoscenza approfondita dei concetti e degli strumenti di marketing più recenti.
- Un imprenditore preparato alla successione dell'azienda di famiglia.