Laurea in comunicazione e marketing digitale
Mykolas Romeris University
Informazione chiave
Posizione del campus
Vilnius, Lituania
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
EUR 2.954 / per year *
Scadenza della domanda
26 Jul 2024
La prima data di inizio
01 Sep 2024
* per anno
introduzione
Lo scopo di questo programma di studio è sviluppare competenze di comunicazione e marketing digitale e prepararsi per una carriera di successo. Richiede un background teorico, la conoscenza degli ambienti e del contesto dell'organizzazione, la conoscenza specifica delle varie piattaforme e la conoscenza pratica attraverso l'uso di strumenti e tecniche per il content marketing.
Ammissioni
Curriculum
1 ° anno
1 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Introduzione agli studi 1
- Nozioni di base sulla teoria della comunicazione
- Nozioni di base di marketing e social network
- Filosofia
- Psicologia
- Lingua straniera professionale (inglese/francese/tedesco) 1
2 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Introduzione agli studi 2
- Nozioni di base sulle pubbliche relazioni
- Nozioni di base sulle industrie creative
- Commercio elettronico e servizi elettronici
- Metodi di gestione creativa e leadership
- Lingua straniera professionale (inglese/francese/tedesco) 2
2 ° anno
3 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Comunicazione dei nuovi media e giornalismo nell’era della disinformazione
- Contenuti digitali e computer grafica
- Scrittura creativa e testi pubblicitari
- Etica e comunicazione del diritto
- In alternativa insegnamenti a scelta
- Comunità asiatica: cultura e nuovi media
- Progetto integrato
4 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Introduzione alla metodologia di ricerca
- Introduzione al marketing digitale
- Metodi e tecnologie di gamification
- Progettazione pubblicitaria digitale
- Termine
3 ° anno
5 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Gestione delle immagini
- tirocinio
- In alternativa insegnamenti a scelta
- Editoria elettronica
- Gestione della crisi informativa
- Produzione e industria cinematografica
6 semestre
Unità didattiche obbligatorie
- Unità del corso obbligatorie
- Tesi di laurea
- Materia di studio facoltativa
Galleria
Borse di studio e finanziamenti
MRU cerca di garantire che tutti i nostri studenti ricevano un'istruzione di alta qualità indipendentemente dalla loro situazione finanziaria, pertanto, trova tutte le borse di studio disponibili per potenziali studenti internazionali elencate di seguito.
Nota:
- Tutte le borse di studio elencate sono finanziate dal governo della Lituania o Mykolas Romeris University
- Potrebbero esserci finanziamenti aggiuntivi dai paesi di origine degli studenti
- Tutti i cittadini dell’UE possono presentare domanda per studi finanziati dallo Stato
- Le borse di studio per gli attuali studenti internazionali sono elencate qui
MRU Esenzione dalle tasse universitarie per gli studi di laurea triennale
Chi può presentare domanda: candidati agli studi di laurea triennale che sono cittadini o residenti permanenti di Brasile , Colombia, Argentina, Azerbaigian, Kazakistan, Moldavia, Georgia (Sakartvelo) e Paraguay.
Disposizioni finanziarie: La borsa di studio copre l'intera quota di iscrizione per l'intero periodo di studi della laurea triennale* per gli studenti ammessi nell'a.a. 2024/2025.
Criteri: l'esenzione dalla tassa di iscrizione verrà concessa ai migliori candidati in base ai loro voti competitivi e ad altri risultati accademici.
*L'esenzione dalla quota di iscrizione verrà annullata se lo studente ha almeno un debito accademico.
Tassa di iscrizione al programma
Opportunità di carriera
Questo programma copre argomenti di comunicazione, marketing, gestione, design e creatività che saranno utili per lavorare in organizzazioni aziendali o industrie creative. Dopo aver completato questo programma, gli studenti saranno in grado di lavorare nei dipartimenti di marketing, comunicazione e pubbliche relazioni, sviluppare e implementare strategie di marketing digitale e lavorare nei campi dell'analisi, della gestione dei contenuti, della gestione e dello sviluppo di progetti digitali e di comunicazione.