Laurea in gestione organizzativa
Grays Harbor College
Informazione chiave
Posizione del campus
Aberdeen, Stati Uniti d'America
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
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Ritmo
Tempo pieno
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Scadenza della domanda
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La prima data di inizio
Sep 2023
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introduzione
Il Bachelor of Applied Science in Organizational Management (BAS-OM) è un ulteriore due anni di studio a tempo pieno dopo una laurea conseguita. Il programma BAS-OM è progettato per adulti che lavorano e offre lezioni il martedì, mercoledì e giovedì sera dalle 17:30 alle 21:30.
L'ammissione al programma BAS-OM è basata sul merito. Il raggiungimento dei requisiti minimi di ammissione non garantisce l'ammissione, in quanto il numero di candidati qualificati può superare il numero di posti per l'iscrizione.
Per essere inseriti nel pool di ammissioni, i candidati devono completare e presentare quanto segue:
Tutti i materiali di applicazione BAS-OM;
Trascrizioni che mostrano la prova di un diploma associato conseguito da un college o università accreditata a livello regionale con un GPA cumulativo minimo di 2,5 o superiore.
Prerequisiti: i candidati devono avere un voto di 2.0 o superiore nei seguenti corsi prima dell'inizio del programma:
ENGL & 101 Composizione inglese I
MATEMATICA e 146 Introduzione alla statistica
Natural Science w / lab (5 crediti)
SPCH 101 Fondamenti di discorso
ACCT e 201 Principi di contabilità I.
Corsi di laurea obbligatori: i corsi di laurea richiesti non sono un prerequisito del programma; sono necessari per conseguire la laurea. Alcuni corsi di laurea richiesti possono essere prerequisiti per i corsi di livello superiore. Gli studenti sono incoraggiati a completare questi corsi con la laurea del loro socio, se possibile. I corsi devono essere completati con un voto di almeno 2.0.
Scienze naturali (5 crediti)
Studi umanistici (5 crediti)
5 crediti di corsi di istruzione generale.
Il grado BASOM si applica a diversi datori di lavoro locali nei settori a scopo di lucro, non profit e dell'industria privata. L'attenzione alla gestione organizzativa è stata sviluppata dopo ampie comunicazioni con le parti interessate della nostra comunità e il programma è stato costruito per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro locali.
Le contee di Grays Harbor e del Pacifico sono destinate alla crescita. Secondo una previsione di Economic Modeling Systems International, questa regione vedrà una crescita dell'occupazione di 28.401 posizioni nuove e sostitutive che richiedono un diploma di maturità tra il 2010 e il 2020. Il settore industriale in più rapida crescita nella regione del South Sound e della costa è l'area dei servizi professionali e alle imprese al 26%. Il secondo cluster di occupazione in più rapida crescita nella regione è il 14% gestionale, commerciale e finanziario. Queste aperture creano la necessità regionale per questo grado applicato da modellare per adattarsi ai mercati del lavoro di nicchia locali.
Il grado BASOM si applica a diversi datori di lavoro locali nei settori a scopo di lucro, non profit e dell'industria privata. L'attenzione alla gestione organizzativa è stata sviluppata dopo ampie comunicazioni con le parti interessate della nostra comunità e il programma è stato costruito per soddisfare le esigenze dei datori di lavoro locali.
I risultati dell'apprendimento degli studenti BAS-OM si basano sulle esigenze dei datori di lavoro locali e sono stati identificati attraverso un processo di indagine. Rappresentano le conoscenze e le abilità che ogni studente che si laurea con una laurea BAS-OM presso GHC avrà. Gli studenti che completano una laurea BAS in Gestione organizzativa saranno in grado di:
Comunicare:
Dimostrare capacità di comunicare in modo efficace e utilizzare il linguaggio, gli strumenti, i concetti e i modelli di gestione applicabili alla disciplina professionale / tecnica.
Utilizza gli attuali sistemi di comunicazione: scritta, orale e digitale.
Pensa in modo critico:
Dimostrare la capacità di applicare il pensiero critico e la conoscenza in un contesto specifico del campo correlato al lavoro. Raccogliere, analizzare e interpretare per prendere decisioni informate, ragionate ed eque.
Preparare e completare i processi di controllo dei costi, inclusa la capacità di stabilire un budget, preparare rapporti sui costi e prevedere le spese, nonché analizzare dati quantitativi.
Condurre:
Utilizza le teorie e le abilità di leadership necessarie per riunire un gruppo per un obiettivo comune.
Sviluppare le conoscenze e le abilità specifiche per supervisionare, sviluppare e applicare sistemi di risorse umane per l'occupazione, la retribuzione e la formazione.
Innovare:
Impiegare tecnologie dell'informazione nuove e in via di sviluppo.
Crea più approcci ai problemi con priorità complesse e concorrenti.
Capire:
Proporre e progettare soluzioni aziendali e di comunità che affrontino prospettive diverse.
Sviluppa e articola una dichiarazione di valori o un codice etico.
Sulla scuola
Domande
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