Laurea in media e comunicazione
Edith Cowan University
Informazione chiave
Posizione del campus
Mount Lawley, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
6 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* tariffa indicativa per semestre
introduzione
Prepara gli studenti all'occupazione in una serie di professioni che soddisfano le mutevoli esigenze della nostra società saturata dai media.
Competenze superiori nella pratica della comunicazione e risultati creativi innovativi sono sviluppati nelle principali offerte per consentire la specializzazione in una particolare area mediatica. Gli studenti acquisiscono conoscenze sull'impatto culturale dei media e ottengono approfondimenti critici nel nostro mondo locale e globalizzato per dare un contributo significativo alla società. Gli studenti apprendono le competenze disciplinari e occupazionali chiave come comunicazioni efficaci, lavoro di squadra e capacità di risoluzione dei problemi.
Iscrizione al corso
Requisiti per l'ammissione accademica (banda 3)
I seguenti requisiti di ammissione specifici del corso sono obbligatori e devono essere soddisfatti da tutti i candidati. Questi requisiti sono in aggiunta o sostituiscono i requisiti minimi indicati nella sezione della fascia dei requisiti di ammissione accademica di seguito.
Uno o più dei maggiori in questo corso ha requisiti di ammissione. Fare riferimento al maggiore per ulteriori informazioni.
Tutti i candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione accademica per questo corso. L'ATAR indicativo o garantito è quello pubblicato (ove applicabile) o i requisiti di ammissione accademica possono essere soddisfatti completando uno dei seguenti:
- AQF Cert IV;
- 0,25 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente);
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- Corso di preparazione universitaria; *
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione degli studenti aborigeni; o*
- Schema di ingresso basato sull'esperienza. *
* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.
Per gli studenti internazionali, i requisiti includono i risultati della scuola secondaria.
Requisiti di lingua inglese (banda 3)
I requisiti di competenza inglese possono essere soddisfatti attraverso il completamento di uno dei seguenti:
- Anno 12 Inglese ATAR / Letteratura inglese ATAR grado C o superiore o equivalente;
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- Punteggio minimo complessivo della banda IELTS Academic di 6.0 (nessuna banda individuale inferiore a 6.0);
- 1.0 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore nel Regno Unito, Irlanda, USA, Nuova Zelanda o Canada;
- Corso di preparazione universitaria;
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione per studenti aborigeni; *
- Diploma AQF, Diploma Avanzato o Laurea Associata;
- 0,375 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente); o
- Altri test, corsi o programmi definiti nella pagina Bande di competenza inglese.
* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.
Austin Distel / Unsplash
Dettagli del Corso
Disponibilità del semestre
- Semestre 1: studio a tempo pieno a Mount Lawley
- Semestre 2: studiare a tempo pieno a Mount Lawley
Struttura del corso
Gli studenti dovranno completare otto unità principali (120 punti di credito).
Anno 1 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SAH1100 | Idee comunicanti | 15 |
SAH1150 | creatività | 15 |
Anno 1 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SAH1200 | Media e cultura | 15 |
SAH1250 | Narrazione e significato | 15 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SAH2110 | Identità | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SAH2200 | Percezione ed esperienza del pubblico | 15 |
Anno 3 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SAH3100 | Pianificazione personale e professionale | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SAH3200 | Industria e comunità | 15 |
Gli studenti sono inoltre tenuti a completare una specializzazione di otto unità all'interno del Bachelor of Media and Communication: Broadcasting e giornalismo digitale, produzione dello schermo, fotomedia, pubblicità, media e studi culturali, pubbliche relazioni o studi sullo schermo.
Gli studenti sono tenuti a completare i punti di credito rimanenti sotto forma di unità maggiore, minore (i) di otto unità e / o unità elettive. Questi possono essere selezionati da qualsiasi parte all'interno dell'università. Le unità di questo corso devono essere completate in sequenza annuale (ad es. Tutte le unità del primo anno devono essere completate prima di procedere alle unità del secondo anno).
Maggiori puoi studiare in questo corso
Uno o più dei maggiori in questo corso è riconosciuto esternamente quando studiato all'interno di questo corso. Fare riferimento al maggiore per ulteriori informazioni.
- Pubblicità
- Broadcasting e giornalismo digitale
- Media e studi culturali
- Photomedia
- Relazioni pubbliche
- Produzione dello schermo
- Studi sullo schermo
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare ampie conoscenze disciplinari a una serie di situazioni teoriche e tecniche / pratiche di comunicazione e media.
- Comunicare la conoscenza e le idee dei media e della comunicazione in modo chiaro, coerente e indipendente.
- Dimostrare una visione globale nel rispetto della diversità culturale, compresa la competenza culturale indigena.
- Dimostrare autonomia, responsabilità e giudizio per il proprio apprendimento e borsa di studio e / o pratica professionale.
- Pensa in modo creativo per anticipare le sfide e generare soluzioni / risposte per i media e la comunicazione.
- Pensare in modo critico per analizzare, interpretare e concettualizzare / sintetizzare conoscenze / problemi complessi relativi a Media e Comunicazione.
- Utilizzare le tecnologie digitali e l'alfabetizzazione relativa ai media e alla comunicazione per accedere, valutare e sintetizzare le informazioni pertinenti da più fonti.
- Lavorare in modo collaborativo e dimostrare l'iniziativa per implementare i valori sociali, sostenibili ed etici attraverso metodi disciplinari appropriati.
Opportunità di carriera
Questo grado fornisce agli studenti capacità avanzate di comunicazione e impegno critico che sono essenziali in una vasta gamma di professioni.
Possibili titoli di lavoro futuri
Emittente, giornalista, scrittore, consulente di pubbliche relazioni, addetto alle comunicazioni, cineasta, sceneggiatore, analista di social media, creatore di contenuti, commentatore dei media.
Ammissioni
Curriculum
Dettagli del Corso
Disponibilità semestrale
- Semestre 1: studia a tempo pieno a Mount Lawley
- Semestre 2: studia a tempo pieno a Mount Lawley
Struttura del corso
Agli studenti sarà richiesto di completare otto unità di base (120 punti di credito).
Anno 1 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SAH1100 | Comunicare le idee | 15 |
SAH1150 | Creatività | 15 |
Anno 1 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SAH1200 | Media e cultura | 15 |
SAH1250 | Narrazione e significato | 15 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SAH2110 | Identità | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SAH2200 | Percezione ed esperienza del pubblico | 15 |
Anno 3 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SAH3100 | Pianificazione personale e professionale | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SAH3200 | Industria e Comunità | 15 |
Gli studenti sono inoltre tenuti a completare una specializzazione di otto unità all'interno del Bachelor of Media and Communication: Broadcasting and Digital Journalism, Screen Production, Photomedia, Advertising, Media & Cultural Studies, Public Relations o Screen Studies.
Gli studenti sono tenuti a completare i punti di credito rimanenti sotto forma di unità maggiori, minori e / o opzionali di otto unità. Questi possono essere selezionati da qualsiasi punto all'interno dell'università. Le unità di questo corso dovrebbero essere completate in sequenza per anno (ad es tutte le unità del primo anno dovrebbero essere completate prima di procedere alle unità del secondo anno).
Galleria
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare un'ampia conoscenza della disciplina a una serie di situazioni teoriche e tecniche / pratiche di comunicazione e media.
- Comunicare le conoscenze e le idee dei media e della comunicazione in modo chiaro, coerente e indipendente.
- Dimostrare una visione globale nel rispetto della diversità culturale, compresa la competenza culturale indigena.
- Dimostrare autonomia, responsabilità e giudizio per il proprio apprendimento e borsa di studio e / o pratica professionale.
- Pensa in modo creativo per anticipare le sfide e generare soluzioni/risposte per i media e la comunicazione.
- Pensare in modo critico per analizzare, interpretare e concettualizzare/sintetizzare conoscenze/problemi complessi relativi ai media e alla comunicazione.
- Utilizzare le tecnologie digitali e l'alfabetizzazione relativa ai media e alla comunicazione per accedere, valutare e sintetizzare informazioni rilevanti da più fonti.
- Lavorare in modo collaborativo e dimostrare iniziativa per implementare valori sociali, sostenibili ed etici attraverso metodi disciplinari appropriati.
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera
Questo grado fornisce agli studenti abilità comunicative avanzate e di impegno critico che sono essenziali in una vasta gamma di professioni.
Possibili futuri titoli di lavoro
Broadcaster, giornalista, scrittore, consulente per le pubbliche relazioni, addetto alle comunicazioni, regista, sceneggiatore, analista di social media, creatore di contenuti, commentatore dei media.