Laurea in pubblicità e pubbliche relazioni
Hallym University
Informazione chiave
Posizione del campus
Chuncheon-si, Corea del Sud
Le lingue
Kanuri
Formato di studio
Nel campus
Durata
Richiedi informazioni
Ritmo
Richiedi informazioni
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Mar 2024
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Il Dipartimento di pubblicità e pubbliche relazioni è stato certificato per la prima volta dall'International Advertising Association in Corea nel 2008 come istituto accreditato IAA.
La certificazione IAA è stata concessa solo a 57 istituzioni nel mondo, comprese le principali università dei settori della pubblicità e delle PR come la Michigan State University, University of Florida. Il fatto che il Dipartimento della pubblicità e delle pubbliche relazioni abbia ottenuto la certificazione IAA significa che i suoi programmi educativi ricevono il riconoscimento come programma per soddisfare gli standard internazionali.
Il miglior programma dei campi della pubblicità e delle PR e il modello avanzato di istruzione principale in tutte le università valutate dal Consiglio coreano per l'istruzione universitaria
Il programma educativo di pubblicità e PR della Hallym University vinto il miglior premio nella valutazione della comunicazione di massa e del campo pubblicitario e PR condotto dal Consiglio coreano per l'istruzione universitaria nel febbraio 2005. Ed è stato introdotto nell'Advanced Symposium del Major Educational Course da la selezione del progetto Advancement of College Education (ACE) nel gennaio 2013 come esempio del modello avanzato di istruzione principale. Ha costruito il sistema del piano di esplorazione della carriera che gli studenti possono impostare i loro obiettivi di carriera e prendere le principali materie adatte a loro e ottenere un orientamento professionale di tipo contatto utilizzandolo. Il Dipartimento per la pubblicità e le pubbliche relazioni ha definito la pubblicità intelligente e le PR come la prossima area di caratterizzazione man mano che la tecnologia dell'informazione e della comunicazione si è sviluppata e l'ambiente dei media dei consumatori è cambiato rapidamente. E ha stabilito il piano di base e ha riorganizzato i programmi di conseguenza.
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
Bachelor of Public Relations Management, Honours
- Online Canada
Laurea in gestione delle pubbliche relazioni
- Online Canada
- Toronto, Canada
Laurea in Comunicazione e Media: concentrazione nelle pubbliche relazioni
- Prague, Repubblica Ceca