Laurea triennale (Conservation and Wildlife Biology)
Edith Cowan University
Informazione chiave
Posizione del campus
Joondalup, Australia
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
6 semestri
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* tariffa indicativa per semestre
introduzione
Questo corso si concentra sulle conoscenze e le competenze necessarie per comprendere il significato della conservazione della biodiversità.
Gli studenti sviluppano la capacità di analizzare le complesse interpretazioni tra l'uomo e il mondo naturale e di applicare gli strumenti della moderna biologia all'elaborazione di approcci che affrontano importanti questioni di conservazione. Il corso copre l'ecologia, la genetica, la gestione della fauna selvatica, la biologia animale e vegetale, l'evoluzione e la teoria e la pratica della biologia della conservazione. Gli studenti beneficiano di un ambiente di apprendimento ispirato da accademici di ricerca di livello mondiale con forti legami industriali e governativi.
Iscrizione al corso
Requisiti per l'ammissione accademica (banda 3)
Tutti i candidati devono soddisfare i requisiti di ammissione accademica per questo corso. L'ATAR indicativo o garantito è quello pubblicato (ove applicabile) o i requisiti di ammissione accademica possono essere soddisfatti completando uno dei seguenti:
- AQF Cert IV;
- 0,25 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente);
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- Corso di preparazione universitaria; *
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione degli studenti aborigeni; o*
- Schema di ingresso basato sull'esperienza. *
* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.
Per gli studenti internazionali, i requisiti includono i risultati della scuola secondaria.
Requisiti di lingua inglese (banda 3)
I requisiti di competenza inglese possono essere soddisfatti attraverso il completamento di uno dei seguenti:
- Anno 12 Inglese ATAR / Letteratura inglese ATAR grado C o superiore o equivalente;
- Test di ammissione terziaria speciale; *
- Punteggio minimo complessivo della banda IELTS Academic di 6.0 (nessuna banda individuale inferiore a 6.0);
- 1.0 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore nel Regno Unito, Irlanda, USA, Nuova Zelanda o Canada;
- Corso di preparazione universitaria;
- Corso di orientamento universitario indigeno; *
- Test di assunzione per studenti aborigeni; *
- Diploma AQF, Diploma Avanzato o Laurea Associata;
- 0,375 EFTSL di studio completato con successo a livello di laurea o superiore presso un istituto di istruzione superiore australiano (o equivalente); o
- Altri test, corsi o programmi definiti nella pagina Bande di competenza inglese.
* Ulteriori informazioni sono disponibili nella pagina di iscrizione al corso di studio.
Dettagli del Corso
Disponibilità del semestre
- Semestre 1: studiare a tempo pieno a Joondalup
- Semestre 2: studiare a tempo pieno a Joondalup
Struttura del corso
Anno 1 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCI1125 | Elementi essenziali di scienza professionale | 15 |
SCI1187 | Forma e funzione in biologia | 15 |
SCI1193 | Introduzione alle scienze ambientali | 15 |
Seleziona 1 unità tra: | ||
SCC1123 ^ | Chimica per le scienze della vita | 15 |
SCC1111 ^ | Chimica generale | 15 |
Nota: gli studenti che hanno completato ATAR di Chimica o equivalente devono iscriversi a SCC1111 Chimica generale, mentre quelli che non hanno completato ATAR di Chimica o equivalente devono iscriversi a SCC1123 Chimica per le scienze della vita.
Anno 1 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCI1182 | Case Studies in Science | 15 |
SCI1183 | Origini ed evoluzione della vita | 15 |
SCI1185 | Ecologia | 15 |
SCI1192 | Ambienti fisici | 15 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCI2108 | Gestione ambientale e sostenibilità | 15 |
SCM2201 | Processi del suolo e della terra | 15 |
MAT1114 | Statistiche introduttive | 15 |
SCI2117 | Genetica | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCI2116 | Diversità di vita | 15 |
SCI2112 | Biologia molecolare e biochimica | 15 |
SCI2118 | Biota australiano | 15 |
ACS2122 | Prospettive aborigene sull'ambiente | 15 |
Studenti che NON intraprendono un tirocinio di lavoro integrato
Anno 3 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCI3112 | Evoluzione e sistematica | 15 |
SCI3115 | Gestione della fauna selvatica | 15 |
SCM3201 | Biologia della conservazione | 15 |
Unità elettiva | x 1 | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCB3201 | Studi in ecologia | 15 |
SCI3150 | Progetto di scienze | 15 |
Unità elettiva | x 2 | 30 |
Studenti che stanno intraprendendo un tirocinio di apprendimento integrato nel lavoro
Anno 3 - Semestre 1
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCI3112 | Evoluzione e sistematica | 15 |
SCI3115 | Gestione della fauna selvatica | 15 |
SCM3201 | Biologia della conservazione | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCB3201 | Studi in ecologia | 15 |
Anno 3 - Estate
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
CSI3345 | Progetto di esperienza lavorativa | 60 |
Elettivi consigliati
Codice unità | Titolo dell'unità | Punti di credito |
SCI2111 | Biologia marina e della pesca | 15 |
SCI3102 | Tour di studio ambientale | 15 |
SCI3113 | Ecosistemi d'acqua dolce | 15 |
SCI3206 | Indagine e monitoraggio ambientale | 15 |
SCM2104 | Sistemi di informazione geografica | 15 |
SCM2110 | Processi marini e d'acqua dolce | 15 |
MAT2110 | Statistiche applicate | 15 |
^ Opzione principale
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare ampie conoscenze disciplinari a una serie di situazioni teoriche e pratiche di biologia della conservazione.
- Comunicare conoscenze e valori disciplinari in contesti professionali e pubblici.
- Dimostrare una visione globale rispetto alla diversità organica.
- Dimostrare autonomia, responsabilità e giudizio per il proprio apprendimento e la pratica professionale.
- Pensa in modo creativo per anticipare le sfide e generare soluzioni pertinenti ai problemi di conservazione.
- Pensare in modo critico per analizzare, concettualizzare e dare priorità alle soluzioni a complessi problemi di biologia della conservazione.
- Utilizzare tecnologie e alfabetizzazioni sperimentali e digitali per accedere, valutare e sintetizzare le informazioni pertinenti da più fonti.
- Lavorare in modo collaborativo e dimostrare l'iniziativa per attuare valori sociali, sostenibili ed etici, compresa la competenza culturale indigena.
Opportunità di carriera
La forte attenzione pratica assicura che gli studenti siano preparati per una vasta gamma di posizioni in agenzie governative, industrie e organizzazioni non governative che si occupano di conservazione della biodiversità o gestione e valutazione degli ecosistemi. Le potenziali carriere possono includere programmi di conservazione delle specie, sviluppo e gestione delle politiche e gestione o rilevamento di ecosistemi specifici (come zone umide, foreste, coste e regioni aride).
Possibili titoli di lavoro futuri
Responsabile della biodiversità, Conservatore della natura, Consulente ambientale, Botanico, Lavoratore di conservazione della fauna selvatica, Educatore ambientale, Responsabile delle risorse naturali, Biologo, Responsabile della gestione ambientale, Scienziato ambientale.
Ammissioni
Curriculum
Dettagli del Corso
Disponibilità semestrale
- Semestre 1: studia a tempo pieno a Joondalup
- Semestre 2: studia a tempo pieno a Joondalup
Struttura del corso
Anno 1 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCI1125 | Elementi essenziali della scienza professionale | 15 |
SCI1187 | Forma e funzione in biologia | 15 |
SCI1193 | Introduzione alle scienze ambientali | 15 |
Seleziona 1 unità da: | ||
SCC1123 ^ | Chimica per le scienze della vita | 15 |
SCC1111 ^ | Chimica generale | 15 |
Nota: gli studenti che hanno completato l'ATAR di Chimica o equivalente devono iscriversi a SCC1111 Chimica Generale, mentre quelli che non hanno completato l'ATAR di Chimica o equivalente devono iscriversi a SCC1123 Chimica per le Scienze della Vita.
Anno 1 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCI1182 | Casi di studio nella scienza | 15 |
SCI1183 | Origini ed evoluzione della vita | 15 |
SCI1185 | Ecologia | 15 |
SCI1192 | Ambienti fisici | 15 |
Anno 2 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCI2108 | Gestione ambientale e sostenibilità | 15 |
SCM2201 | Processi del suolo e della terra | 15 |
MAT1114 | Statistiche introduttive | 15 |
SCI2117 | Genetica | 15 |
Anno 2 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCI2116 | Diversità della vita | 15 |
SCI2112 | Biologia Molecolare e Biochimica | 15 |
SCI2118 | Biota australiano | 15 |
ACS2122 | Prospettive aborigene sull'ambiente | 15 |
Studenti che NON stanno intraprendendo un tirocinio di apprendimento integrato al lavoro
Anno 3 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCI3112 | Evoluzione e Sistematica | 15 |
SCI3115 | Gestione della fauna selvatica | 15 |
SCM3201 | Biologia della conservazione | 15 |
Unità elettiva | x 1 | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCB3201 | Studi in Ecologia | 15 |
SCI3150 | Progetto di scienze | 15 |
Unità elettiva | x 2 | 30 |
Studenti che stanno intraprendendo un tirocinio di apprendimento integrato nel lavoro
Anno 3 - Semestre 1
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCI3112 | Evoluzione e Sistematica | 15 |
SCI3115 | Gestione della fauna selvatica | 15 |
SCM3201 | Biologia della conservazione | 15 |
Anno 3 - Semestre 2
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCB3201 | Studi in Ecologia | 15 |
Anno 3 - Estate
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
CSI3345 | Progetto esperienza lavorativa | 60 |
Elettivi consigliati
Codice Unità | Titolo unità | Punti di credito |
SCI2111 | Biologia marina e della pesca | 15 |
SCI3102 | Tour di studio ambientale | 15 |
SCI3113 | Ecosistemi d'acqua dolce | 15 |
SCI3206 | Indagine e monitoraggio ambientale | 15 |
SCM2104 | Sistemi Informativi Geografici | 15 |
SCM2110 | Processi marini e d'acqua dolce | 15 |
MAT2110 | Statistiche applicate | 15 |
^ Opzione principale
Galleria
Esito del programma
Risultati dell'apprendimento del corso
- Applicare un'ampia conoscenza della disciplina a una serie di situazioni teoriche e pratiche di biologia della conservazione.
- Comunicare conoscenze e valori disciplinari in contesti professionali e pubblici.
- Dimostrare una visione globale rispetto alla diversità degli organismi.
- Dimostrare autonomia, responsabilità e giudizio per il proprio apprendimento e la pratica professionale.
- Pensa in modo creativo per anticipare le sfide e generare soluzioni rilevanti per i problemi di conservazione.
- Pensa in modo critico per analizzare, concettualizzare e dare priorità alle soluzioni a complessi problemi di biologia della conservazione.
- Utilizzare tecnologie e alfabetizzazioni sperimentali e digitali per accedere, valutare e sintetizzare informazioni pertinenti da più fonti.
- Lavorare in modo collaborativo e dimostrare iniziativa per implementare valori sociali, sostenibili ed etici, inclusa la competenza culturale indigena.
Opportunità di carriera
Opportunità di carriera
La forte attenzione pratica assicura che gli studenti siano preparati per una vasta gamma di posizioni in agenzie governative, industrie e organizzazioni non governative che si occupano di conservazione della biodiversità o gestione e valutazione dell'ecosistema. Le potenziali carriere possono includere programmi di conservazione delle specie, sviluppo e gestione delle politiche e gestione o rilevamento di ecosistemi specifici (come zone umide, foreste, coste e regioni aride).
Possibili futuri titoli di lavoro
Responsabile della biodiversità, ambientalista, consulente ambientale, botanico, addetto alla conservazione della fauna selvatica, educatore ambientale, responsabile delle risorse naturali, biologo, responsabile della gestione ambientale, scienziato ambientale.