Bachelor in Popular Fiction

Generale

Descrizione programma

Per gli studenti danesi, è necessario un livello B.

  • IELTS (International English Language Testing System) - un voto complessivo di 6,5 è preferito, con niente più basso di un 5,5 in una delle sottocategorie.
  • TOEFL (Test di lingua inglese come lingua straniera) - Un punteggio minimo di 85 per il test basato su Internet senza punteggi inferiori a 80 in sottocategorie.

Studenti Internazionali

Come cittadino non UE, è necessario ottenere un permesso di soggiorno prima di trasferirsi in Danimarca. Una volta che la domanda è stata accettata e il deposito è pagato, la Società Ufficio Internazionale South Gate ti invierà la richiesta ufficiale permesso di soggiorno tramite e-mail. Si completa la prima parte, e la Porta Sud Society avrà completato la seconda parte. Sarà quindi presentare la domanda presso l'Ambasciata danese più vicino nel vostro paese, che a sua volta trasmette la domanda al governo danese per l'elaborazione. Il processo di candidatura richiede circa tre mesi, per cui si applica il più presto possibile.

Ultimo aggiornamento Novembre 2017

Sulla scuola

South Gate Society Arts Center is the first, four-year Creative Writing School in Denmark, providing seven different options to prepare students for a career in literature

South Gate Society Arts Center is the first, four-year Creative Writing School in Denmark, providing seven different options to prepare students for a career in literature Leggi meno