Affari ba e commercializzazione (Hons)
INSA Business, Marketing & Communication School
Informazione chiave
Posizione del campus
Barcelona, Spagna
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Mezza giornata
Tasse universitarie
EUR 7.200 / per year *
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* Per anno
introduzione
Presentazione
Un programma ideale per ottenere una comprensione del business in generale e il ruolo del marketing nelle imprese di servizi e piccole imprese in particolare. Il programma ha una spina dorsale in marketing, ma gli aspetti generali di contratto anche ricevere la copertura sostanziale. Dal momento che il marketing è una delle diverse aree funzionali all'interno di un'organizzazione, questo programma collega ruoli di marketing, compiti e funzioni con altre attività organizzative come la gestione, la contabilità ed economia.
Obiettivi
Ci si aspetta di acquisire una comprensione approfondita del relativo materiale soggetto attraverso lo studio su una gamma equilibrata di diversi moduli soggetti, allo stesso tempo lo sviluppo di competenze di occupabilità chiave e competenze dal insegnamento, l'apprendimento e le esperienze di valutazione vi parteciperanno. Si può prendere un tirocinio facoltativo nel terzo anno e ritornare per completare l'ultimo anno a quattro anni, dando un vantaggio nel mercato del lavoro di laurea.
Obiettivo
Gli studi vanno destinati a tutti coloro che vogliono imparare le conoscenze, le competenze specifiche e di sviluppare la loro carriera professionale nel campo della gestione di aziende o dipartimenti, approfondendo nella commercializzazione.
Gli alunni possono essere residenti in Spagna che vogliono formarsi o di continuare la loro formazione in lingua inglese nel settore delle imprese o stranieri che vogliono venire a Barcellona per conoscere un'altra cultura, modi di fare e studiare un programma in una lingua che essi conoscere.
opportunità Profesional
Questo programma vi aiuterà a sviluppare le capacità commerciali e di marketing professionali essenziali per i lavori in ricerche di mercato, di prodotto e brand management, relazioni pubbliche, gestione vendita e di pubblicità
Programma
Livello 4 / Anno 1
- Aspetti economici e finanziari dell'attività
- Comportamento organizzativo e analisi
- Principi di Marketing
- Metodi Quantitativi per le applicazioni aziendali
Livello 5 / Anno 2
- Le risorse umane in attività
- Ambiente di business
- Marketing Research
- Modulo opzione
Livello 6 / Anno 3
- gestione dei servizi
- Enterprise e Small Business
- Strategia di Marketing e Pianificazione
- Modulo opzione
System Assessment
Il sistema di valutazione si basa sulla valutazione continua di ogni blocco di studio, attraverso la frequenza alle lezioni e / o esame. Lo studente deve aver superato ogni soggetto in modo indipendente.
Avendo superato con successo le valutazioni e con la partecipazione minima richiesta, lo studente sarà in grado di passare all'anno successivo e dopo aver completato tre anni accademici, otterrà il INSA Affari, Marketing & grado Scuola di comunicazione.