Affari internazionali, scapolo

Karlshochschule International University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Affari internazionali, scapolo

Karlshochschule International University

Riemaginare domani per un mondo migliore

Una laurea in Business Internazionale può darti una carriera in generale per la gestione e la strategia e con ulteriori corsi di formazione si può passare a settori più specializzati come risorse umane, gestione finanziaria, contabilità, gestione delle operazioni, gestione globale della catena di distribuzione, marketing, gestione delle vendite, MIS o anche lavorare come consulente economico / politico. Gli studenti del Business International trovano posti di lavoro in organizzazioni multinazionali, imprese che gestiscono commercio estero (esportazioni e importazioni), imprese che gestiscono persone o conoscenze oltre le frontiere (compagnie aeree, turismo, consulenza, istruzione ecc.), organizzazioni governative. Alcune delle aziende per cui i nostri alunni di Karls hanno lavorato sono: Mercedes-Benz, Daimler AG, Opel AG, BMW Group, Robert Bosch, Deutsche Telecom, Lufthansa, Henkel Group, Jung von Matt, CDP, Accenture e KPMG per esempio.

(Ri) pensando alla gestione e alla società

Il nostro programma di Business Internazionale guarda dietro i numeri economici delle persone. Consideriamo l'economia come fenomeno culturale e linguistico. Riteniamo che la gestione debba avere una prospettiva umana e essere guidata da valori chiari poiché le decisioni prese a livello organizzativo possono influenzare direttamente l'economia, la cultura e le norme sociali delle società e delle nazioni. Alla Karls, acquisirai la capacità di identificare le differenze all'interno e tra le culture e di agire con fiducia a livello internazionale.

Stiamo cercando solver problematici che non hanno paura di prendere un rischio per rendere il mondo un posto migliore. Diventerai parte della nostra comunità di sviluppatori di tendenza e di risultati. Sei impegnato a rompere le norme convenzionali e prendere in prestito buone pratiche, imparando da tutto il mondo. Il nostro programma di business internazionale è fortemente focalizzato sulla pratica e attraverso corsi appositamente progettati, progetti aziendali e il tuo tirocinio avrai la possibilità di applicare ciò che impari.

Pylyp Samoilenko, un alunno dice: "Questa università instilla una visione futura del futuro e ti ispira ad agire. La maggior parte dei professori sono professionisti esperti nei rispettivi campi che spesso frequentavano l'università dal mondo reale. Quindi, le classi sono condotte in modo molto interattivo che li rende molto più interessanti ".

58426_IB101.jpg

The Karls - Un cuore per la diversità

Sperimentare l'interculturalità e una diversità di idee è una parte naturale della vita quotidiana dei Karls. La nostra comunità è composta da studenti, docenti e personale provenienti da oltre 50 paesi provenienti da tutto il mondo. Più del 55% della nostra coorte è internazionale e accogliamo un numero simile di studenti di scambio per semestre. Questo programma è insegnato in inglese, ma nei 6 semestri avrai la possibilità di prendere un'altra lingua e praticare le tue abilità linguistiche durante il tuo semestre all'estero. Abbiamo partnership con oltre 100 università in tutto il mondo. Al Karls, noi vediamo come un hub internazionale e interculturale per le esperienze collaborative. Abbracciamo la diversità e siamo socialmente inclusivi.

Pascal Stullier, un alunno e co-fondatore dell'avvio Mangowerk, afferma: " L'elevata proporzione di studenti internazionali e insegnanti mi ha dato anche intuizioni dirette in altre culture e le mie abilità linguistiche sono migliorate quasi senza doverne pensarci davvero! Credo che l'insegnamento qui è qualcosa di veramente speciale. Non abbiamo veramente la sensazione di stare in lezioni puramente teoriche. Invece è più come un piacevole lavoro di squadra con una stretta attinenza con le nostre vite professionali successive quando una delle abilità principali di cui ho bisogno è quella di essere in grado di comunicare con le persone e lavorare in team per sviluppare soluzioni comuni ".

58427_IB102.jpg

Pensando al di là della "scatola"

Al Karls, non ci mettiamo a cucinare con pura conoscenza di fatto o una "verità universale". Al contrario, i nostri studenti imparano a pensare criticamente alle realtà odierne, a cercare responsabilità e trovare soluzioni perturbative per problemi complessi. Prendiamo prospettive interdisciplinari sulla gestione e la struttura della vita reale e la risoluzione dei problemi in tutti i nostri programmi. I nostri studenti sono scelti perché vogliono co-creare cambiamenti sostenibili, sono disposti ad assumersi la responsabilità e credono che la leadership è un'opportunità per servire gli altri e la società. Abbiamo firmato i Principles for Responsible Management Education, che è stato lanciato al Summit dei leader del Global Compact delle Nazioni Unite del 2007.

Quello che segue è una testimonianza del passato studente Nadège Ducottet su come Karl l'ha aiutata a "Pensare fuori dagli schemi" -

"La Karlshochschule è un luogo in cui ogni studente è incoraggiato a credere nei propri sogni e ambizioni, indipendentemente dal loro background culturale o accademico. Come studente lì, mi è stato dato le chiavi e la fiducia che ho avuto bisogno per realizzare il mio sogno di viaggiare nel mondo, mentre sono riuscito professionalmente, da insegnare che nessun sogno era troppo grande o troppo alto e continuamente sfidato a riconsiderare i miei modi di percepire il mondo intorno a me, che è ciò che alcune persone avrebbero chiamato "pensare fuori dalla scatola". Ma per pensare alla scatola devi prima pensare e comprendere appieno il contenuto della scatola stessa. Attraverso materiali di alta qualità, studi di casi, discussioni Karls e attività di gruppo, la Karlshochschule consente agli studenti di tutto il mondo di acquisire le capacità di ragionamento critico che dovranno successivamente avere nel mondo professionale ".

58428_IB103.jpg

La famiglia di Karls

Il Karls è caratterizzato da piccole classi (20-30 studenti) e sostenuto dalla forte rete dei nostri docenti, docenti e personale provenienti da vari settori e campi accademici. Il Karls è un attivo sostenitore della comunità di avvio della città e i nostri alumni stanno lavorando con successo a sostenere le loro attività familiari o impostare le proprie. Contribuiamo al Mittelstand tedesco. Alcune delle aziende per cui i nostri alunni di Karls hanno lavorato sono: Mercedes-Benz, Daimler AG, Opel AG, BMW Group, Robert Bosch, Deutsche Telecom, Lufthansa, Henkel Group, Jung von Matt, CDP, Accenture e KPMG per esempio.

Cuore d'Europa: Karlsruhe, Germania

Situato nel centro di Karlsruhe, una giovane, vibrante e multi-culturale città studente nel sud della Germania, troverete la vostra nuova casa nella città più calda della Germania, conosciuta anche come il suo capitale internet con una vivace comunità di start-up . Siamo all'impulso della qualità europea della vita: cultura, economia, stile di vita urbano e natura. Viaggiare è veloce e facile e c'è molto da esplorare in tutta Europa.

Lo sapevate che la Germania era la terza destinazione di studio internazionale più ricercata dopo gli Stati Uniti e il Regno Unito? Dopo aver completato con successo la tua laurea nel nostro programma, sarai automaticamente abilitato a rimanere nel Paese per un massimo di 18 mesi in un visto di lavoro. E dal momento che hai l'opportunità di imparare il tedesco come parte dei suoi studi presso il Karls, il programma Bachelor ti dà davvero la possibilità di intraprendere un passo cruciale verso un lavoro in Germania in seguito.

Pronta da applicare? Requisiti e ammissione

Ti vedi come parte della comunità di Karls? Vuoi fare la differenza - per te e per gli altri? Stai trasformando se stessi e hai bisogno di aiuto? Ci piacerebbe sentire da voi! I requisiti generali di studio per il nostro programma Bachelor sono:

  • Qualifica di ammissione all'università tedesca o equivalente internazionale ( ulteriori informazioni)
  • Per iniziare in un programma di lingua inglese non abbiamo bisogno di conoscenza del tedesco; la tua competenza inglese dovrebbe corrispondere a un livello di C1 o superiore secondo il quadro comune europeo di riferimento per le lingue (CEFR) equivalente ad un IELTS di 6.5+ o ad un punteggio TOEFL basato su Internet di 100 punti +. Se l'inglese la tua lingua madre non è necessario dimostrare la tua competenza.

Puoi trovare tutti i dettagli riguardanti l'applicazione, i documenti richiesti e il processo di ammissione sul nostro sito web . La scadenza per gli studenti non europei è il 15 aprile e per gli studenti dell'UE è il 31 agosto. L'ammissione è possibile solo per il semestre invernale di settembre. Il nostro numero di slot è limitato, quindi non esitare, quindi applica subito e salva il tuo posto!

Vuoi saperne di più sul Bachelor of Arts al Karls, vai al nostro sito web: bachelor.karlshochschule.de

Non vedo l'ora di unirti a noi? Mandaci una e-mail: admissions@karlshochschule.de

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento November 15, 2017
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2018
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
690 EUR
al mese
Information
Deadline
Richiedi info
for non-EU students; for EU students is August 31
Locations
Germania - Karlsruhe, Baden-Württemberg
Data d'inizio : Settembre 2018
Scadenza domanda Richiedi info
for non-EU students; for EU students is August 31
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2018
Germania - Karlsruhe, Baden-Württemberg
Scadenza domanda Richiedi info
for non-EU students; for EU students is August 31
Data di conclusione Richiedi info