Amministrazione

Generale

Descrizione programma

Amministrazione BA

Presentazione e Profilo Professionale

Il corso si propone di permettere allo studente di lavorare in diversi settori, come il commercio estero, finanziaria, logistica, marketing, produzione, tra gli altri.

obiettivo generale

Formare professionisti di alto livello in grado di lavorare nel settore amministrativo, nel rispetto dei principi etici, che sono in grado di interagire in un ambiente sociale, contribuendo al rafforzamento delle istituzioni, sia nel mondo degli affari o area pubblica, e contribuire a promuovere le trasformazioni che avvengono nella società.

obiettivo specifico

Gli obiettivi specifici del corso, le principali competenze che saranno sviluppati negli studenti sono: - Applicare i contenuti che promuovono l'innovazione e la capacità creativa; - situazioni si risolvono con la flessibilità e di adattamento; - Sviluppare il pensiero logico, critico e analitico; - Comprendere l'intero amministrativa; - Utilizzare la comunicazione interpersonale e di espressione nella corretta interpretazione della realtà; - Sviluppare la capacità di ordinare le attività e programmi; - Risoluzione di situazioni che coinvolgono decisioni alternative e rischi di progettazione; - applicare le teorie in diversi contesti organizzativi e sociali.

Mercato del lavoro

Il settore dei servizi è il più opportunità offerte, in particolare nel settore del turismo d'affari. In direzione generale, l'accento è posto sulle risorse umane, logistica, finanza e vendite. Gli studenti UNIESP gestione imparare a trattare con varie sfide di giorno per giorno lavorativo, come evitare e trovare un difetto, quali sono le migliori posizioni e gli atteggiamenti per risolvere i problemi di comportamento dei dipendenti, quali sono i loro ruoli e le responsabilità di amministratore come cittadino, etc.

Teoria e pratica chiave Discipline

I primi due anni sono occupati da soggetti di base come Matematica, Statistica, Giurisprudenza, Sociologia, Contabilità e Information Technology. Dal terzo anno iniziano le aree specifiche quali la logistica, Finanza, Marketing e Risorse Umane.

stage supervisionata

Lo stadio è un momento di fondamentale importanza nel processo di formazione. Noi di UNIESP, condotto un corso di formazione che permette agli studenti di sperimentare ciò che viene appreso al college, con il ruolo di integrare le diverse discipline che compongono il curriculum accademico, dando loro unità strutturale e la loro testare il livello di coerenza e grado di meshing.

Ultimo aggiornamento Agosto 2017

Sulla scuola

Tudo começou há mais de sete décadas no bairro de Campo Grande com o Colégio Afonso Celso, projeto educacional comprometido com os ideais, as necessidades e a cultura da Zona Oeste carioca. A primeira ... Ulteriori informazioni

Tudo começou há mais de sete décadas no bairro de Campo Grande com o Colégio Afonso Celso, projeto educacional comprometido com os ideais, as necessidades e a cultura da Zona Oeste carioca. A primeira unidade de ensino universitário, criada em 1969, foi a faculdade de Ciências Econômicas, Contábeis e Administrativas Moacyr Sreder Bastos. Ao longo desses anos, aprendemos que a imagem de uma universidade é a imagem de cada um de seus alunos - sua formação, seus conhecimentos, sua visão de mundo, sua capacidade de enfrentar obstáculos. E, acima de tudo, a sua consciência de cidadania. O aluno é o nosso maior patrimônio, nosso espelho. Por isso jamais permitimos que a visão puramente mercadológica do ensino se sobreponha aos valores éticos. Tradição e modernidade, qualidade acadêmica de excelência e pioneirismo, competência e credibilidade, avanço tecnológico e a melhor infraestrutura da Zona Oeste do Rio de Janeiro/RJ. Todas estas características definem o Centro Universitário Moacyr Sreder Bastos, que forma não apenas bons profissionais preparados para enfrentar o mercado de trabalho, mas sobretudo bons cidadãos. Nossa missão sempre foi contribuir para a construção e a disseminação do conhecimento, capacitando o cidadão para a transformação dos meios social e profissional. E o desejo de atingir a estes objetivo, a partir do momento em que passamos a integrar o grupo Educacional UNIESP, se tornou ainda mais forte dentro de cada um de nós. Leggi meno