Amministrazione

Ibmec

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Amministrazione

Ibmec

Il corso

La laurea Ibmec Amministrazione a Rio de Janeiro sviluppa competenze per risolvere le sfide poste dal mercato e gestione moderna. Orientata per chi vuole percorrere modo innovativo, essendo parte del team ad alte prestazioni, la formazione prepara professionisti per risolvere i problemi di natura operativa e strategica nelle organizzazioni di tutti i segmenti, finalizzate a una crescita sostenibile.

In Ibmec, il corso fornisce gli strumenti per lo studente di sviluppare con autonomia di agire come un imprenditore leader in un'economia globalizzata e complessa. I corsi hanno un forte contenuto analitico e la profondità teorica focalizzata sullo sviluppo di competenze in quattro settori: finanza, marketing e strategia, operazioni e logistica e gestione del personale, con una maggiore enfasi sui primi due. Inoltre, lo studente riceve alta formazione in metodi quantitativi.

Ibmec crede in eccellenza dedicato a fornire pratico set di attività aggiuntive che ulteriormente lo sviluppo di competenze di marketing e di uno spirito di collaborazione e di integrazione. In Imprenditorialità e Internazionalizzazione Centro - CIS, gli studenti possono lavorare in aziende minori dalla prima metà e godere della copertura internazionale attraverso accordi in oltre 54 istituzioni di tutto il mondo.

Mercato del lavoro

FINANZA E CONTROLLO analisi finanziaria, consulenza e controlla le operazioni nei mercati finanziari, agendo in gestioni esecutivi concentrati sulla gestione finanziaria, in società di consulenza e di revisione nelle istituzioni dei mercati finanziari nelle imprese commerciali e industriali, e altre organizzazioni .

BUSINESS strategia di sviluppo di analisi di mercato, ambientale e della concorrenza; identificare le minacce e le opportunità per le imprese, la costruzione di scenari futuri, lo sviluppo di politiche di azione e sistemi di gestione strategica in grado di monitorare l'andamento dei risultati ottenuti.

Marketing Management di marchi e prodotti, il servizio clienti, sviluppo di politiche pubbliche relazioni e le linee guida di comunicazione aziendale con il mercato.

LOGISTICA Coordinamento dei processi interni di produzione e distribuzione di beni e servizi, con l'obiettivo di massimizzare la soddisfazione del cliente riducendo i costi organizzativi.

RISORSE UMANE Definizione di reclutamento, selezione, formazione, valutazione delle prestazioni, e in particolare l'attuazione delle politiche, linee guida e le strategie di gestione del personale che permettono il contributo del singolo e la squadra nel raggiungimento della missione aziendale.

SISTEMI INFORMATIVI L'ottimizzazione del flusso di informazioni, lo sviluppo e la realizzazione di progetti di tecnologia dell'informazione utilizzando tecniche appropriate per l'ambiente imprenditoriale. Progettazione e sviluppo di database e gestione delle metodologie di elaborazione delle informazioni.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Portuguese (Brazil)
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Marzo 2018
Duration
Durata
3400 orario
Part time
Price
Prezzo
3,090 BRL
Information
Deadline
Locations
Brasile - Rio de Janeiro, Rio de Janeiro
Data d'inizio: Marzo 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Marzo 2018
Brasile - Rio de Janeiro, Rio de Janeiro
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
Costo: R $ 3,090.00