Architettura studio bachelor

Hochschule Biberach University Of Applied Science

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

Architettura studio bachelor

Hochschule Biberach University Of Applied Science

Corso di laurea di Architettura

Obiettivi del programma

Come parte della laurea risultati di apprendimento corso di laurea sono destinati nel campo della capacità scientifica, artistica e tecnica, la capacità di pensiero metodico di riconoscere la dimensione culturale e sociale della professione, nonché uno sviluppo dell'istruzione e della personalità in generale.

Struttura e contenuto dell'architettura programma si basano sui requisiti generali che sono associati con la professione di architetto e creare le condizioni per il completamento della approvazione dei programmi di laurea in Camera degli Architetti ai requisiti di ammissione di ogni degli Architetti del paese come architetto indipendente.

L'insegnamento nel campo di architettura con l'obiettivo di studio Laurea è pratico e progettato per problemi di pianificazione e strutturali indipendentemente analizzare e nelle strutture utilizzazione precisati e integrati da risolvere. La formazione dovrebbe consentire loro di risolvere i compiti di laurea dell'architetto per progettare, livelli tecnici, economici, ambientali, culturali e sociali.

Struttura del corso, una guida corso

Il corso è diviso in tre fasi di studio:

  1. Studio sezione. 1 -. 3 Semestre: fase Concettualmente rilievo per l'orientamento

    Dopo il completamento della prima Semestre e alla fine del primo studio (. 3 Semestre) Gli studenti saranno discussioni per quanto riguarda le possibili probabilità di successo negli studi e di carriera offerti. La prima fase di studio è completato quando tutti i moduli / esami modulo parziali dei primi tre semestri sono stati passati (preliminare). Qui sopra lo studente riceverà un certificato.
  2. Studiate sezione. 4 -. 6 Semestre: pragmatico fase di rilievo di stabilimento di conoscenza, semestre pratico 6. semestre

    Un cambiamento nella seconda fase di studio è possibile solo se la / lo studente ha raggiunto un minimo di 5 moduli (s. Orario). Le eccezioni a questa regola sono i moduli Wahlpflichtfach e improvvisato. Questi moduli possono da. 3 Semestre sono occupati.
  3. Studio Sezione 7. - 8 ° semestre: consolidamento delle conoscenze con la propria formazione gravità sotto esercitazioni progettuali e facoltativi.

Stage Semestre

Lo stage in Corso di laurea in sesto Semestre integrato. Prerequisito per l'apertura del semestre di tirocinio è il completamento del primo Sezione di studio.

La durata del semestre di tirocinio è di 100 giorni di presenza. Durante il semestre di tirocinio gli studenti impareranno i processi di pianificazione e attuazione in pratica architettonica con il loro contenuto e le interazioni. Egli deve conoscere la cerchia di coloro che sono coinvolti nel processo di pianificazione e di costruzione e di praticare il lavoro di squadra.

Il semestre pratico può essere completato in tutti gli uffici architetto, uffici delle autorità e consulenti adeguati nel settore delle costruzioni, dove la formazione da un architetto registrato (ai sensi del § 3 della legge architetti del Baden-Württemberg o disposizioni corrispondenti di altri paesi) è garantito. Il tirocinio può essere svolto all'estero in strutture dedicate. Un cambiamento di stage è possibile solo in accordo con il capo dell'ufficio stagista.

La preparazione del tirocinio si svolge in un evento con il direttore dell'Ufficio stagisti. Per seguire le attività pratiche devono essere documentati da una relazione che descrive la durata della formazione, il loro contenuto e riferimenti alla pratica e la misura della sua attività di studenti. Questo rapporto è per la formazione, in pratica, per essere confermata dal responsabile e alla fine del sesto Semestre l'ufficio stage di consegnare.

Sulla base dei rapporti di attività e della relazione pratica viene deciso se gli studenti hanno completato con successo il semestre pratico. Se il semestre pratica riconosciuta come non completato con successo, può essere ripetuta una volta. Responsabile per la decisione del direttore degli stagisti Office.

Per accompagnare il semestre di studio pratico una cura viene offerto. La sede del tirocinante decide il particolare design. L'attenzione è focalizzata sulle singole circostanze dei tirocinanti.

Corsi, documenti di ricerca

In esami scritti, gli studenti dovrebbero dimostrare che la soluzione dei compiti un tempo limitato e senza attrezzi con gli attuali metodi di loro argomenti di disciplina e modificare. Si applica a § 11 della Parte generale dello studio e di esame regolamenti per il corso di laurea e corsi di laurea master alla Hochschule Biberach. Durata e modalità dell'esame saranno resi noti nella mappa curriculum.

lavoro di studio comprende una grafica scritta e ulteriore modifica di un'attività nel campo dell'insegnamento facendo riferimento alla letteratura e altri strumenti adeguati. Gli studenti devono dimostrare di o lo sviluppo scientifico di un filo la documentazione esperto di un oggetto sono in grado. accordi Campo di applicazione e di consegna sono in accordo con il manuale del modulo sulle mappe curriculum o annunciato all'inizio del semestre.

In esami orali, gli studenti dovrebbero dimostrare di essere in grado di riconoscere le relazioni della zona di prova e classificare i problemi specifici in questi rapporti. Si applica a § 10 della Parte generale dello studio e di esame regolamenti per il corso di laurea e corsi di laurea master alla Hochschule Biberach. Durata e modalità dell'esame saranno resi noti nella mappa curriculum.

Corsi base di presentazioni, disegni, modelli e oggetti possono essere prodotti all'interno di esercizi, pneumatici web, correnti d'aria o project work-conferenza di accompagnamento e non di eventi vuoto in concomitanza. Corsi base di presentazioni, disegni, modelli e oggetti includono un esame orale sotto forma di Università presentazione pubblica dei risultati del lavoro. Parte della prova orale è quello di mostrare i principi teorici, scientifici e artistici in relazione alla soluzione sviluppata, i progetti architettonici e urbani e la loro materializzazione. Se i corsi fornito eventi vuoto in concomitanza, si possono inoltre contenere gli attestati intermedi (tour) sotto forma di universitari presentazioni pubbliche dei risultati intermedi.

Il tempo di elaborazione per corsi sotto forma di documenti, disegni, modelli e oggetti è di solito 1 semestre. Il tempo di lavorazione e la portata dei servizi sono specificati nelle mappe curriculum. Questi saranno annunciati agli studenti all'inizio del semestre. Come la data di rilascio del tema per il design e progetto di lavoro si applica l'evento di lancio nella prima settimana del periodo di lezione di ogni semestre.

Elettivi
devono al programma di laurea in semestri 3-8 di 6 corsi opzionali sono stati completati con successo.
Se i limiti richiesti nella scelta tra gli opzionali possono essere decise dalla facoltà.
Elettivi può anche in altri corsi fino a max. 4 crediti vengono assegnati. Il riconoscimento della cessione o non è nei gruppi di soggetti a seconda del tema. Il Comitato per il Controllo decide sulla ripartizione, il riconoscimento e punti obiettivo lodevoli, egli può incaricare il direttore del programma di conseguenza.
L'inclusione in un corso elettivo dipende dal numero di posti disponibili nel tema rilevante. Questo vale anche per soggetti di altri corsi.
Non vi è alcun diritto generale di occupazione di un particolare soggetto elettivo.

Designs
Il regime di elettivi si applica mutatis mutandis alla scelta del tasso di design presso la laurea con la limitazione che il design offre altri corsi non possono essere percepiti.

Disegni Impromptu
ciascuno progetta estemporanee offerti 8 - Nel programma di laurea sono in semestri 3. Totale 4 improvvisato deve essere passata. I corsi offerti nei corsi di laurea di Bachelor e Master possono essere identici.

Studium Generale
Gli studi generali devono essere completati entro il campo interdisciplinare di Biberach University con 2 punti di credito. Questi crediti non vengono utilizzati per determinare la media dei voti.

Escursioni
L'escursione / s è / sono offerti in una settimana di escursioni durante il semestre. Partecipazione a due scelta di escursioni nei semestri 3 - Ex- offerto 8 gite non- è obbligatoria. Una volta all'anno nella "Presentazione e Design" moduli carattere di un'escursione obbligatoria gita. Grading è incluso nella "Presentazione e Design" modulo come parte della nota, la ponderazione è determinata dall'esaminatore prima dell'inizio del tour.

Nel contesto delle escursioni didattiche può avvenire anche in singole materie o interdisciplinare durante e lezioni fuori. Essi sono considerati gite obbligatorie, se risultati di apprendimento e meta di escursioni, le date e gli orari sono parte del corso. In caso di impossibilità di risarcimento adeguato studio giusta causa deve essere fornita. La sfida e la revisione della compensazione è fatto da supervisore dell'escursione.

Tesi di laurea

La tesi è una prova d'esame supervisione è quello di dimostrare che il candidato è in grado di lavorare su un problema dal campo soggetto dell'architettura all'interno del corso di laurea con i metodi necessari nel periodo specificato.

La tesi sarà esaminato e valutato da 2 esaminatori. I revisori sono all'inizio del semestre nel primo Settimana della 8a Semestre stabilito dal Comitato per il Controllo e ha annunciato. Se uno dei sindaci nel corso del procedimento, il Comitato per il Controllo determina un revisore sostituzione. I due sindaci definiscono i compiti e dare loro all'inizio del semestre nel primo o secondo semestre noto.

Requisiti di ammissione per tesi di Bachelor è il completamento del semestre pratico e tutti i corsi e gli esami fino ad includere la settima Semestre tranne il corso elettivo modulo. Dopo l'annuncio del tema dall'esaminatore, il candidato / la candidata della tesi provvede a registrare entro un periodo di 2 settimane presso la sede d'esame. La data di rilascio è messo a verbale.

Il tempo di elaborazione della tesi è un massimo di 4 mesi. Il lavoro sarà gestito sotto forma di seminari, che si svolgono a intervalli regolari. La scadenza e la data per la prova orale sono determinati dagli ispettori e ha annunciato con il rilascio del filo. Il tempo di elaborazione della tesi, su richiesta di, prorogato per il periodo di persona sottoposta al test di prevenzione per il fatto che questo non era colpa del Comitato per il Controllo La conclusione della tesi sono composti da un lavoro di pianificazione e di un colloquio pubblico universitaria su questo lavoro. Alla data di vendita del lavoro di pianificazione completa deve essere presentata costituito dai documenti richiesti nel compito (di solito i piani e modelli). È allo stesso tempo come espressione DIN Una forma 3 e consegnare digitalmente.

La tesi è quello di immaginare la durata di un esame orale di 40 minuti. Parte del test è una presentazione di 20 minuti sul contenuto del lavoro. La prova orale deve essere eseguita di norma entro due settimane dopo la consegna del lavoro. L'esaminatore annunciare la data per l'esame orale con il problema del lavoro. La mancata da parte della persona da esaminare la data di prova orale, la tesi con un grado di "insufficiente" (5.0) sarà valutata, a meno che il candidato per il superamento del termine non è responsabile. Qui Rüber agisca su richiesta del Presidente del Comitato per il Controllo.

Formazione del modulo, rispettivamente. punteggio totale

I punteggi degli esami modulo sono calcolati come ponderata per i crediti media aritmetica di tutti i rispettivi punteggi dell'esame parte Modulo associato.

Il voto complessivo è calcolato dal ponderata con crediti media aritmetica dei voti dei moduli. Il grado della tesi di laurea viene valutato 3 volte.

Il voto complessivo della tesi viene calcolato ponderando la tesi di laurea con 2/3 e 1/3 colloquio.

I crediti per il tirocinio, lo Studium Generale e le escursioni non sono incluse nel calcolo e ponderazione dei punti.

Finestra Mobilità

La fornitura di studio presso un'università straniera come parte di un semestre di studio all'estero è possibile. Lo studio all'estero semestre possono essere spesi nel terzo, sesto, settimo o semestre.

Le linee guida per lo studio semestre all'estero e le linee guida per il riconoscimento dei crediti conseguiti all'estero si applicano gli esami.

Riconoscimento

Circa il riconoscimento dei periodi di studio e di studio ed esami

  • dalla Germania
  • all'estero
  • acquisito al di fuori della conoscenza universitaria

La commissione d'esame decide il corso. Si tratta di gemma. Statuto riconoscimento effettuato. Le scadenze sono esposti nella parte generale del Regolamento di studio e di esame.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Tedesco
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Febbraio 2019
Agosto 2019
Duration
Durata
8 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Germania - Biberach, Baden-Württemberg
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Germania - Ulma, Baden-Württemberg
Data d'inizio : Ottobre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Svizzera - Zurigo, Zurigo
Data d'inizio : Febbraio 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Febbraio 2019
Svizzera - Zurigo, Zurigo
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Agosto 2019
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Ottobre 2019
Germania - Biberach, Baden-Württemberg
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Germania - Ulma, Baden-Württemberg
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info