B a studi di sicurezza e di intelligence globale

Embry Riddle Aeronautical University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

B a studi di sicurezza e di intelligence globale

Embry Riddle Aeronautical University

Il Bachelor of Science in sicurezza globale e Studi Intelligence (GSIS) è progettato per sviluppare i futuri professionisti della sicurezza e di intelligence con una vasta comprensione delle interrelazioni globali in politica, diritto, governo, economia, cambiamento sociale, la scienza e la tecnologia, gli sviluppi militari, psicologici dimensioni di minacce militari e terroristiche, sicurezza informatica, problemi di sicurezza, ambientali e culture umane. Il programma esplorerà le implicazioni di questi molteplici fattori per la sicurezza degli Stati-nazione e il futuro della società umana in un contesto globale.

Il programma fornisce allo studente le competenze interdisciplinari per analizzare le interazioni tra tutti questi elementi e per comunicare le proprie idee in modo efficace in contesti sia scritte e orali. Soprattutto, gli studenti GSIS saranno in grado di esibire innovativi di problem-solving e di pensiero critico competenze in questioni come il terrorismo e la guerra asimmetrica, mezzi di trasporto (in particolare aeronautica e aerospaziale) la sicurezza, le minacce verso il personale e le strutture aziendali, le minacce alla computer e infrastrutture di telecomunicazione , reti di traffico nei servizi e sostanze illecite, tecnologie di armi proibite come le armi di distruzione di massa, criminalità internazionale, le migrazioni di popolazione, le catastrofi naturali, pandemie, e la sicurezza interna.

Global Security and Intelligence Studies studenti saranno molto competitivo per ottenere posizioni e l'esecuzione

  1. con intelligenza governo federale, la sicurezza, le forze dell'ordine e le agenzie di gestione delle emergenze
  2. con il Dipartimento della Difesa e le forze armate
  3. con la sicurezza, competitive intelligence e dipartimenti di protezione dati nel settore privato in particolare quelli coinvolti nella sicurezza dell'aviazione e dei trasporti
  4. con lo stato, contea e la sicurezza del territorio locale, le forze dell'ordine e le organizzazioni di gestione delle emergenze
  5. come studenti ai corsi di dottorato incentrate su intelligence e la sicurezza nazionale, le relazioni internazionali, studi regionali
  6. come gli studenti delle scuole di legge
  7. come membri dello staff per i leader politici e rappresentanti legislative specializzati in questioni di intelligence e di sicurezza nazionale.

Tre tracce di Laurea

Il corso di laurea GSIS fornisce allo studente con tre tracce curriculari: La traccia standard, la pista Security Operations Management, e la pista cinese.

Gli studenti che prendono la pista standard sono tenuti a dimostrare competenza orale e la lettura in una lingua diversa dall'inglese, o prendendo 12 crediti di livello universitario corsi di lingua straniera in una lingua.

La pista Security Operations and Management è orientata verso coloro che sono interessati a una carriera nella sicurezza e protezione; sia nel settore privato o con un'agenzia di sicurezza e di intelligence governativa. requisiti del corso questa pista per comprendono 12 ore di lingua straniera, corsi di istruzione generale, classi principali GSIS, e 33 crediti in corsi di specialità.

Gli studenti che prendono la pista cinese avrà gli stessi corsi materia e lo stesso numero di crediti come quelli della norma o Security Management Operations tracce. La differenza generale è che, nella pista cinese, gli studenti avranno 45 crediti nei corsi che sarà interamente in cinese o avere una componente cinese significativa con le assegnazioni di lettura e scrittura supplementari in inglese, piuttosto che i 12 crediti in una lingua straniera richiesta dal le altre due tracce. Il tracciato cinese non è aperto ai madrelingua cinese. I 45 crediti comprendono i 12 richiesti crediti di lingua straniera del brano standard, i nove crediti in minore cinese, e 24 crediti aggiuntivi che saranno offerti attraverso l'insegnamento corsi di contenuti in cinese mandarino con le assegnazioni di lettura e scrittura supplementari in inglese. Studio all'estero durante l'estate del secondo anno è necessario per gli studenti pista cinese.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
8 semestri
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Stati Uniti d'America - Prescott, Arizona
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Stati Uniti d'America - Prescott, Arizona
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info