B.Eng. nella progettazione e produzione di ingegneria automobilistica

Generale

Descrizione programma

L'industria automobilistica è veramente un business a livello mondiale composta da funzioni multidisciplinari internazionali di alta tecnologia di ingegneria, produzione, progettazione, ricerca e sviluppo, logistica, gestione e marketing e copre tutti i settori dei sette continenti, come USA, Europa, Africa , l'Australia, e in particolare in Asia, dove in questo decennio tutte concentrazione automobilistico rappresentato il 60% del globale dell'industria automobilistica.

Come un hub principale produttore in Asean, Thailandia si posiziona come una posizione strategica di esportazione per l'approvvigionamento del mercato automobilistico internazionale. La Thailandia ha una lunga storia di parte e componente fornitori affermati con grande infrastruttura e di un ambiente imprenditoriale favorevole supportata da stabilità politica. Il governo thailandese sta impiegando politiche che consentano la Thailandia per essere il "Detroit dell'Asia", un hub automobilistico della regione, favorendo gli investimenti e la produzione, così come altre attività quali la ricerca e lo sviluppo. Diversi piani strategici sono emesse per soddisfare questa esigenza.

Con la forte crescita del settore automobilistico nella regione, le attività attuali e future richiedono ingegneri con conoscenze multi-ingegneria e le capacità con funzionalità di comunicazione internazionale. Il programma di Automotive Design and Manufacturing Engineering (ADME) offre una nuova dimensione di corsi multidisciplinari profilatura da ingegneria automobilistica, ingegneria meccanica, ingegneria di progettazione, la produzione, la regolamentazione e la gestione. La Thailandia è un hub automobilistico nella regione. Mentre la produzione cresce e altre attività automotive quali la progettazione e lo sviluppo continuerà a crescere, così sarà la domanda di ingegneri qualificati all'interno della regione. Questo programma internazionale fornirà laureati con conoscenze a più di ingegneria e capacità adattarsi perfettamente per assemblatori automobilistici tanto necessari, produttori di parte e componente e le altre industrie di sostegno. Il programma di ADME ha consolidato rapporti con i costruttori di automobili, e alcune delle lezioni sono condotte insieme a loro per soddisfare le competenze industriali studenti.

Gli studenti possono scegliere di concentrare in campo che andrà a beneficio loro più nelle diverse aree di ingegneria del settore automobilistico che vanno dal design alla produzione. Oltre al percorso di carriera industriale, laureati possono scegliere di perseguire un più alto grado in campi correlati.

Ultimo aggiornamento Dicembre 2016

Sulla scuola

Thailand’s first institution of higher learning officially came into being in March 1917. The groundwork and preparation, however, took place more than a century ago. The worldwide economic, social an ... Ulteriori informazioni

Thailand’s first institution of higher learning officially came into being in March 1917. The groundwork and preparation, however, took place more than a century ago. The worldwide economic, social and political changes in the late nineteenth century contributed to Siam’s decision to adapt in order to avoid being colonized by Western powers (“Siam” became “Thailand” in the year 1939). Leggi meno