Corsi di base

Durante i primi tre semestri del corso di laurea triennale, acquisirai una buona comprensione del business attraverso le nostre materie di base e acquisirai informazioni su una varietà di argomenti diversi. Hai l'opportunità di studiare i tuoi argomenti di base nella lingua desiderata, tedesco o inglese.

specializzazioni

Nel secondo semestre deciderete sulla vostra specializzazione: Auditing e Consulting (KPMG), Banking and Finance, Digital Business, General Management, International Management, Management, Filosofia

semestre all'estero

Tutti gli studenti trascorrono almeno un semestre all'estero (gestione internazionale: 2 semestri all'estero) e svolgono anche uno stage obbligatorio all'estero. I nostri servizi di carriera sono felici di aiutarvi a trovare uno stage adatto!

portata principale

Il corso principale copre due semestri e viene insegnato completamente in inglese in tutte le varianti di programma. Qui hai l'opportunità di specializzarti ulteriormente. Puoi scegliere tra oltre 45 moduli in Finanza e Banche, Gestione Organizzazioni, Economia e Affari e Società. Per alcune delle specializzazioni, ci sono occasionalmente ulteriori importanti moduli di specializzazione.

tesi di laurea

Lo scorso semestre, scrivi la tua tesi di laurea in uno dei tuoi argomenti scelti.

Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 8 più corsi della Frankfurt School of Finance & Management »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
7 - 7 semestri
Tempo pieno
Prezzo
6,950 EUR
per semestre
Scadenza
Richiedi info
31.05.2019
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Marzo 2023
Scadenza domanda
Richiedi info
31.05.2019
Location
Scadenza domanda
Richiedi info
31.05.2019
Data di fine
Marzo 2023