Espandi i tuoi orizzonti mentre impari a progettare e realizzare edifici, ambienti e spazi innovativi. Combinando teoria e pratica, definirai la tua agenda architettonica considerando pensieri e idee in un contesto storico, contemporaneo e futuro.

Come parte di un corso definito da making. Sviluppa le 20 e le 30 tecniche CAD necessarie per la pratica. Oltre alle capacità fisiche di creazione del modello e di disegno a mano per comunicare le tue idee. Imparerai a dare la priorità all'interrelazione tra materiale, spazio, luogo e persone che formano il linguaggio dell'architettura. Radicato saldamente in Cornovaglia, userete questa posizione unica per attingere agli ambienti diversi e talvolta estremi che esistono qui.

Come viene insegnato il corso

Ti impegnerai in disegno, modellismo, pensiero critico, rilevamento e scrittura direttamente applicati ai progetti architettonici. Lezioni e seminari ti consentono di impegnarti in un dibattito attivo e di aiutare l'articolazione delle tue idee: una componente chiave della pratica.

Il lavoro di squadra è anche cruciale per la costruzione dei tuoi design. Così lavorerai in gruppi sui progetti di design. sviluppare competenze collaborative e organizzative che riflettono il mondo in generale.

La teoria sarà integrata nella pratica dello studio e sarai incoraggiato a posizionare i tuoi pensieri e le tue idee in un contesto storico, contemporaneo e futuro. Sarà più sul pensiero critico che su una narrazione storica: sul perché? " piuttosto che il "Cosa?"

La consegna dei componenti tecnici sarà effettuata da professionisti qualificati che hanno anche esperienza di consegna accademica (struttura / servizi / conservazione / legge / pianificazione / paesaggio / attività / gestione) per garantire la conformità con gli ultimi quadri normativi e prassi.

Durante il corso, manterrai uno sketchbook e un diario riflessivo. Questi saranno componenti valutabili durante tutto il corso e ti prepareranno per la vita professionale.

Come passerai il tempo

Struttura del corso

Le abilità che svilupperai nel corso saranno applicabili ovunque nel mondo, perché sono focalizzate sulla risoluzione di problemi creativi in ​​un ambiente di studio. Imparerai attraverso progetti di design che supporteranno la tua futura carriera e concentrati davvero sui temi chiave del luogo, della comunità, della tecnologia e dell'identità.
Durante il corso, svilupperai 20 e 30 competenze di progettazione e comunicazione CAD necessarie per la pratica, oltre a capacità di creazione di modelli fisici, per rappresentare le tue idee. Ti concentrerai sullo sviluppo delle abilità di disegno a mano per comunicare rapidamente i concetti di fronte a un cliente.
Il lavoro del progetto sarà incentrato sull'impegno diretto con le questioni, a livello locale, nazionale e internazionale attraverso collocamenti, visite e brief da competizione. Gli esempi potrebbero includere progetti di riqualificazione abitativa, turismo sostenibile, strutture temporanee, strutture esplorative che esplorano l'aria, la terra e il mare e una progettazione più formale all'interno degli ambienti urbani. Tutto ciò richiederà conversazioni dirette con enti, organizzazioni, persone locali e gruppi di utenti proposti per sviluppare un risultato progettuale completo e appropriato.
Lavorerai con materiali reali e svilupperai una comprensione pratica con visite a costruttori di barche locali, muratori di pietre, cantieri navali e scultori. Ti impegnerai anche nella costruzione one-to-one.

Cosa farai

Anno uno
Nel tuo primo anno svilupperai un'approfondita conoscenza del linguaggio dell'architettura attraverso l'esame di problemi di località, materialità e identità; applicare abilità pratiche e concettuali per sviluppare risultati di progettazione centrati sull'utente. Osserverai anche le problematiche comunitarie della vita e del lavoro collettivo ed esplorerai la struttura di come sono fatte le cose.
  • Luogo - Questioni di località, materialità
  • Persone: design incentrato sull'utente e introduzione alle competenze chiave di disegno / creazione di modelli
  • Comunità - lssues di vita collettiva
  • Struttura - Esplorazione di come funzionano le "cose"

Anno due

Nel secondo anno svilupperai le tue capacità tecniche e concettuali e affronterai progetti di design su larga scala. Guarderai anche alle questioni ambientali dello sviluppo sostenibile ed esplorerai "abitazioni" nel senso più ampio. Una buona conoscenza delle abilità pratiche ti prepara per la tua carriera dopo la laurea. Gli scambi e i collocamenti Erasmus all'interno della pratica architettonica sono incoraggiati durante il secondo anno.

  • Contesto: progetti di design su scala più ampia
  • Ambiente: temi di sviluppo sostenibile
  • Abitazione - "alloggio" nel senso più ampio o Pratica professionale

Anno tre

Nel tuo ultimo anno completerai un progetto esplorativo indipendente per testare la tua definizione di cosa sia o cosa sia l'architettura, e questo è supportato da una visione critica e teorica all'interno della tua tesi. Completerai il corso con un ampio progetto completo che metterà in evidenza tutte le tue abilità e diventerà il trampolino di lancio nella pratica professionale creativa.

  • Progetto esplorativo indipendente o Dissertazione
  • Progetto finale

Personale

Il nostro staff ha lavorato in vari ruoli all'interno del settore e si sono impegnati a fare in modo di ottenere le competenze, l'esperienza e le conoscenze necessarie per progredire dopo la laurea.

Valutazione

  • Presentazioni verbali e visive per il personale docente di base. visitare critici e colleghi
  • Progetti di fine anno e tesi di laurea

carriera

  • Architetto
  • Progettazione 3D
Programma insegnato in:
  • Inglese

Vedi 19 più corsi della Falmouth University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2020
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
9,250 GBP
£ 9250 - UK / EU a tempo pieno - £ 15000 a tempo pieno internazionale
Scadenza
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2020
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2020

Location
Scadenza domanda
Data di fine