Leggi la descrizione ufficiale

Visual Communication

Insegnamento Goal

  • Profondità comprensione della teoria comunicazione visiva, le tecniche, i media, il software e la tecnologia corrispondente • esplorare, sviluppare, analizzare e sintetizzare informazioni presentate idee creative ed essere in grado di esprimere la sua liscia
  • Applicazione delle conoscenze sviluppato capacità visiva lavoro creativo, la capacità di indipendente o come un membro del team che lavora nelle industrie creative
  • Essere in grado di utilizzare diversi tipi di materiali e concetti di sviluppo processi e le applicazioni in diversi sfondo di diverse strategie

Insegnare Realizzazioni

  1. Comunicazione di conoscenze di Visual professionale e capacità di comprendere: la capacità con il pubblico, clienti, mercati e altri soggetti interessati a partecipare, per capire una serie di strategie e metodi di lavoro, a padroneggiare i diversi materiali e le loro applicazioni; comunicazione visiva concetti di base e dei principi stabiliti. 2. Capacità capacità degli studenti, l'analisi delle pertinenti opere di critica apprendimento: raccolta indipendente, collazione, informazioni sondaggio, proposto e individuale capacità di propaganda creativa. 3. Capacità pratica: la produzione di opere creative di proporre una serie di soluzioni visive pratiche: la capacità di padroneggiare i mezzi di comunicazione, software e competenze correlate e la ricerca e l'avvocatura nella sua applicazione, in particolare ambiente professionale può essere adeguatamente scegliere e applicare tecnologie appropriate ( digitale o tecnologia digitale). 4. Principali materie / abilità possono essere convertiti: gestione del processo di apprendimento personale, auto-valutazione al fine di raggiungere la capacità di auto-miglioramento; efficacemente visivi, scritti o verbali e altri supporti per commenti personali, domande e le conseguenti soluzioni informatiche e di comunicazione, e di comunicare e andare d'accordo con gli altri le abilità sociali necessarie.

Metodi didattici

Soggetti pratica Studio e materie teoriche integrano contenuti specifici includono: 1-1 o un piccolo gruppo insegnamento piccolo gruppo, lezioni pratiche, progetti individuali o di gruppo, presentazioni, studente o insegnante guidato discussioni, casi di studio, pratica la soluzione dei problemi, opportunità di stage, studenti di scambio opportunità, mostre collettive, nazionali e l'accesso degli studenti internazionali.

Modello di valutazione

Di solito lavoro di classe, folio, carta, progetti di design, presentazioni, report e altro modo di esame di laurea

Direzione Occupazione

Giornalismo, editoria, stampa a colori, annunci stampa, pubblicità esterna, impresa CIS progettazione pianificazione, progettazione del manifesto, brand design, cartellonistica, progettazione pubblicazione, packaging design, commerciale dipinti a mano, disegno di immagini web, Flash, progettazione di animazione, fotografia commerciale, la mostra, progetto di visualizzazione e altri campi

Programma insegnato a:
Inglese
Cinese

Vedi 2 più corsi della Birmingham Institute of Fashion and Creative Arts »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Date di inizio
Data di fine
Scadenza domanda
Location
Scadenza domanda
Data di fine
Location
Scadenza domanda
Data di fine