Leggi la descrizione ufficiale

Partecipa a un'esperienza d'ispirazione, creativa ed educativa che si concentra su prestazioni innovative e pratiche coreografiche, sostenute da un approfondito fondamento nelle tecniche di danza.

Durante questo corso guidato dalla pratica, sarai dotato delle capacità, dell'esperienza e della fiducia per diventare un ballerino, coreografo e comunicatore adattabile e creativo. Svilupperai le tue capacità fisiche, tecniche e critiche attraverso lezioni di tecnica e allenamento delle prestazioni. Imparerai anche attraverso conferenze e seminari su storie di ballo, teorie e contesti. Attraverso progetti intensivi. workshop e spettacoli che realizzerete e realizzerete opere per una vasta gamma di pubblico e ambienti.

Benefici

  • Esercitati in un luogo dal vivo che attira artisti internazionali
  • Conferenze e workshop da professionisti in visita o Opportunità di avviare progetti e spettacoli indipendenti
  • Collaborazione interdipartimentale
  • Strutture all'avanguardia

Come viene insegnato il corso

Struttura del corso

La danza
Fin dall'inizio, sei coinvolto nei tre filoni principali di insegnamento e apprendimento che attraversano il corso: tecniche e bodywork, teorie e contesti, progetti e performance. Questi filoni vengono insegnati attraverso lezioni di tecnica, progetti intensivi, workshop e spettacoli, in lezioni e seminari, e in esercitazioni individuali e di gruppo.
Nel secondo anno e nel terzo anno del corso, sarai specializzato in Performance o Coreografia, pur mantenendo un forte senso di concentrazione e coinvolgimento con il programma di danza nel suo complesso.
La nostra enfasi sulla combinazione di pratiche fisiche e collaborazione creativa con il pensiero critico e il contesto consente di prendere in carico il proprio sviluppo in relazione agli altri. Esplorerai ed estenderesti il ​​tuo linguaggio di movimento individuale, discuterai con i tutor le tue esigenze formative e accademiche e deciderà sui tuoi futuri Pathways .

Cosa farai

Anno uno
Il primo anno offre alti livelli di tempo di contatto in studio e si concentra sull'acquisizione di tecniche e abilità fisiche. Praticerai tecniche contemporanee e improvvisazione. balletto e allenamento fisico supplementare supplementare.
A completamento di questo, esplorerai e studierai culture e storie di danza. prendere parte a progetti e workshop in studio e coreografia e performance di danza basate sul sito.
Anno due
Gli specialistici Pathways modulari del secondo anno sono progettati per coinvolgerti in una gamma di approcci diretti, supervisionati e autogenerati alla danza e alla performance, alla danza e alla coreografia.
Continuerai a sviluppare le tue capacità e abilità nella tecnica e nella carrozzeria, nelle lezioni e nei seminari critici e in progetti intensivi di performance o coreografici. I Pathways ti consentono di ricercare e investigare tecniche e abilità, teorie e contesti e modalità di esecuzione, composizione e coinvolgimento del pubblico che informano e modellano il tuo specialismo scelto.

Danza

Danza

Durante tutto l'anno espanderai la tua conoscenza delle teorie e dei contesti della danza attraverso una varietà di conferenze. seminari e progetti di ricerca.

Anno tre

Durante il terzo anno, espanderai le tue capacità attraverso progetti collaborativi. preparazione fisica avanzata e processi creativi e coreografici.

Lezioni di tecnica, lezioni, seminari e tutorial ti aiuteranno a preparare la tua ricerca scritta finale e progetti pratici. Ti imbarcerai in un progetto di ricerca pratica indipendente, un documento di ricerca scritto e un progetto coreografico / performativo da presentare all'annuale Showcase Festival AMATA.

Strutture

  • Quattro studi di danza all'avanguardia con pavimenti Harlequin a molla
  • Due grandi studi (250m2) e due piccoli (110m2) monolocali - ciascuno dotato di illuminazione di produzione, proiezione e impianti audio
  • Una gamma di altri studi. spazi di spettacolo e studi di registrazione
  • Un caffè eccellente

Personale

Il programma di danza è composto da un nucleo di tutor e docenti associati con collegamenti professionali e di ricerca attivi a reti di ballo locali, nazionali e internazionali.

Il nostro personale principale guida il corso e le sue Pathways specializzate, ei nostri docenti associati sono attratti dalla vibrante scena regionale indipendente di danza e spettacolo.

Il programma di danza gode di una grande varietà di docenti e leader di workshop come Ramsay Burt, Daniel Squire, Katie Duck e Alfredo Genovesi, Theo Clinkard, Company Chameleon, Ballet Lorent, Dan Canham, Charlotte Eatock, Sarah Whatley, Aakash Odedora Becky Edmunds. Rosemary Lee e Siobhan Davies.

Valutazione

La valutazione è sia pratica che scritta, utilizzando una varietà di metodi che vanno dalle presentazioni del lavoro pratico. saggi e casi di studio, a spettacoli e progetti video.

Il lavoro pratico valutato viene mostrato in un contesto di studio a personale e colleghi o al pubblico sia dentro che fuori dal campus.

Opportunità di lavoro

La nostra danza BA (Hons)

  • Ballerini freelance, coreografi o facilitatori di comunità
  • Laureato start-up e fondatori indipendenti di compagnie di danza o performance
  • Lavorare con compagnie affermate di danza, teatro, cinema e produzione
  • Insegnanti / docenti / dirigenti del seminario
  • Ulteriori / studi post-laurea
  • Arti e professionisti della salute

Programma insegnato a:
Inglese

Vedi 19 più corsi della Falmouth University »

Questo corso è Obbligo di frequenza
Date di inizio
Agosto 2019
Duration
3 anni
Tempo pieno
Prezzo
9,250 GBP
£ 9250 - UK / EU a tempo pieno - £ 15000 a tempo pieno internazionale
Deadline
Per luogo
Per data
Date di inizio
Agosto 2019
Data di fine
Scadenza domanda

Agosto 2019

Location
Scadenza domanda
Data di fine

Falmouth University Alumni: BA(Hons) Dance & Choreography - Seung Lee (Korea)