BA (Hons) Game Art

Falmouth University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) Game Art

Falmouth University

Inizia la tua carriera di artista nei giochi. Attraverso progetti di collaborazione in linea con la professione, questo corso svilupperà le tue capacità come artista creativo e ti doterà delle ultime competenze e conoscenze necessarie per l'industria.

Imparerai a conoscere l'arte concettuale, l'arte del personaggio e l'arte ambientale così come i gasdotti e i processi utilizzati per creare giochi. Per sviluppare le competenze di cui avrai bisogno in questo settore competitivo, studierai alcuni dei principi di base dell'arte di gioco. .

Benefici

  • Apprendi la metodologia di gestione del progetto Agile per lo sviluppo del gioco
  • Ricevi una guida esperta in competenze specifiche, tra cui disegno, composizione, anatomia e modellazione 3D
  • Applicare le abilità artistiche tradizionali in un contesto digitale
  • Impara a lavorare efficacemente in un team di sviluppo del gioco

Come viene insegnato il corso

Durante il corso, riceverai lezioni dallo staff e dagli sviluppatori di giochi, oltre a seminari, workshop, tutorial individuali e di gruppo e "critici", in cui ricevi feedback sul tuo lavoro da tutor e colleghi. C'è anche un programma di conferenze per gli ospiti in cui le persone dell'industria dei giochi in vari ruoli e capacità ti racconteranno del loro lavoro, cosa hanno imparato e quali approcci usano.

Struttura del corso

Imparerai a conoscere l'arte concettuale, l'arte dei personaggi e l'arte ambientale, nonché le condotte e i processi utilizzati per creare giochi. Queste sono tutte aree in cui dovrai essere competente per competere nel settore dei giochi. Per sviluppare tali competenze, studierai alcuni dei principi sottostanti della game art attraverso la lente del figurativo, del paesaggio e di altre forme di pratica artistica tradizionale. A tal fine, studierai il disegno di vita attraverso modelli 3D e giochi come cultura visiva, pittura di paesaggi, pittura digitale, concept art e analisi critica.

Man mano che progredisci nel corso, restringerai il focus della tua pratica e svilupperai verso una pratica artistica distintiva basata sui giochi. Una volta sviluppate le tue abilità di base, sarai in grado di lavorare con i team di sviluppo del gioco permettendoti di applicare la tua pratica nel contesto della creazione di giochi professionali.

Cosa farai

Anno uno

Nel tuo primo anno, costruirai le competenze di base che sono richieste agli artisti del gioco dal settore. In questa fase non ti specializzerai, ma acquisirai esperienza di tutti i ruoli principali che gli artisti occupano e le tecniche che usano. Lavorando con software, metodi e pipeline standard del settore, svilupperai le tue abilità di disegno, acquisirai una migliore conoscenza dell'anatomia e porterai queste competenze alla modellazione 3D e ai relativi elementi.

Imparerai a conoscere il concetto, l'ambiente e l'arte dei personaggi attraverso workshop, conferenze, critiche e seminari, nonché attraverso una sperimentazione pratica sostenuta. Le abilità artistiche tradizionali vengono apprese insieme alle abilità artistiche digitali contemporanee, sia in 2D che in 3D.

  • Concept art e cultura visiva
  • Arte del personaggio
  • Arte ambientale
  • Fare avatar
  • Fare spazio

Anno due

Il tuo secondo anno è progettato per aiutarti a diventare più sicuro nel tuo approccio all'arte per i giochi e nella tua capacità di utilizzare strumenti professionali in modo creativo. Affronterai progetti più grandi e più impegnativi che consentono un coinvolgimento più sostenuto. Il tuo primo semestre di lavoro concentra e consolida il tuo apprendimento in preparazione per lo sviluppo del gioco 'live' del tuo secondo semestre.

Nel secondo semestre applicherete il vostro apprendimento a un progetto collaborativo, lavorando con altri studenti di sviluppo di giochi sul loro progetto di gioco per fornire varie risorse. Questo ti aiuterà a contestualizzare la tua comprensione della pipeline di sviluppo e mettere in pratica le tue abilità in un contesto di sviluppo di giochi dal vivo.

Inoltre, lavorerai su un progetto di pratica specialistica in cui inizierai ad affinare le tue abilità in una particolare area di gioco e dove potrai concentrarti per garantire un lavoro di alta qualità per il tuo portfolio.

  • Sviluppare vocabolario di concept art
  • Sviluppare vocabolari artistici di carattere
  • Sviluppo di vocaboli artistici ambientali
  • Sviluppare la pratica specialistica
  • Creazione del mondo: progetto di sviluppo del gioco

Anno tre

Specializzazione, indipendenza e pratica professionale sono l'obiettivo principale del tuo terzo anno. Lavorerai allo sviluppo di un gioco con un team multi-esperto in tutto, contribuendo con risorse artistiche al gioco. Lavorerai al fianco degli altri in un contesto di studio, lavorando con i metodi e le pipeline di sarne utilizzati nell'industria per produrre giochi.

Inoltre, lavorerai su un'arte di gioco specialistica che contribuirà al tuo portafoglio in crescita con un lavoro distintivo e raffinato. Ti aiuteremo a commercializzare questo lavoro e ti prepareremo per il passaggio alla professione professionale.

  • Importante progetto di sviluppo di giochi
  • Preparando per il futuro
  • Pratica professionale

facillities

  • PC ad alta specificazione equipaggiati per la creazione di giochi nei nostri spazi e studi didattici
  • motori di gioco standard per l'industria inclusi Unity e Unreal 4
  • software standard per l'industria tra cui Maya, Zbrush, Blender e Adobe Creative Suite
  • I tecnici a disposizione durante gli orari di apertura per assistere con questi diversi strumenti

Personale

Ti verrà insegnato da un team dedicato di artisti professionisti, professionisti e sviluppatori di giochi d'arte e accademici incentrati sul gioco. Collettivamente, hanno esperienza di lavoro su titoli come World of Warcraft, League of Legends, Project Gotham Racing e la serie Total War.

Alcuni dipendenti hanno anche esperienza lavorativa per aziende di animazione e di effetti visivi, mentre altri sono esperti di arte e teorici delle arti visive. Potrai inoltre trarre vantaggio dalla loro vasta esperienza di ricerca e dagli approcci pionieristici agli studi di gioco, nonché da parte di personale che gestisce i propri studi di sviluppo di giochi.

Valutazione

La valutazione è incentrata sul lavoro che farai come artista emergente. È progettato per aiutarti a sviluppare le tue abilità principali nel disegno, nella figurazione e concettualizzazione nell'arte del gioco, nonché in specifici usi di software, metodi e processi standard del settore.

  • Valutazione continua senza esami formali o incarichi visivi, verbali e scritti
  • Un portafoglio di lavoro di progetto è sviluppato nel corso del corso per migliorare la tua occupabilità

Opportunità di lavoro

Game An at Falmouth è progettato per la produzione di laureati pronti per il lavoro nei giochi o nello sviluppo di app:

  • Artista
  • Artista dell'ambiente
  • Artista del personaggio
  • Concept Artist
  • Modellatore 3D
  • Animatore
  • Produttore

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento April 18, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
£ 9250 - UK / EU a tempo pieno - £ 15000 a tempo pieno internazionale
Information
Deadline
Gennaio 15, 2019
All UK/EU applications must be made through UCAS by 15 Janurary. Late applications will be considered if there are places available on the course. International fee payers may apply after the deadline but are encouraged to apply as early as possible, to have plenty of time to make visa and travel arrengements.
Locations
Regno Unito - Penryn, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Gennaio 15, 2019
All UK/EU applications must be made through UCAS by 15 Janurary. Late applications will be considered if there are places available on the course. International fee payers may apply after the deadline but are encouraged to apply as early as possible, to have plenty of time to make visa and travel arrengements.
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Penryn, Inghilterra
Scadenza domanda Gennaio 15, 2019
All UK/EU applications must be made through UCAS by 15 Janurary. Late applications will be considered if there are places available on the course. International fee payers may apply after the deadline but are encouraged to apply as early as possible, to have plenty of time to make visa and travel arrengements.
Data di conclusione Richiedi info