BA (Hons) Gestione aziendale (top-up) con percorsi opzionali

Newcastle College

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) Gestione aziendale (top-up) con percorsi opzionali

Newcastle College

Panoramica

Questo corso è progettato per fornire voi con le conoscenze e le competenze richieste dai datori di lavoro. Così come la costruzione su recente studio avanzato, il contenuto richiama fortemente il proprio posto di lavoro o di collocamento insieme a studi di impresa di piccole imprese, la gestione finanziaria e la strategia, e il cambiamento. Siete in grado di selezionare una serie di moduli per soddisfare i vostri interessi e di carriera ambizioni. Siete in grado di mettere a fuoco i vostri studi nei seguenti settori:

BA (Hons) Business Management

Potrai sviluppare conoscenza e la comprensione nella creazione di un apprezzamento delle complessità e le competenze necessarie per lavorare in un ambiente contemporaneo. Il modulo tesi vi aiuterà a specializzarsi e sviluppare una comprensione più approfondita di un'area all'interno di business e di gestione.

BA (Hons) Business Management (Imprese e Marketing)

Potrai imparare ad analizzare le situazioni di marketing con importanti strumenti di marketing strategico e teorie e fare opportune raccomandazioni strategiche. Potrai anche critica una serie di teorie di marketing strategico e dei meccanismi e giustificare soluzioni innovative ai problemi organizzativi con analisi di marketing strategico.

BA (Hons) Business Management (Risorse Umane)

All'interno di questo percorso si criticamente esaminare il contesto mutevole e processi di gestione delle risorse umane all'interno delle organizzazioni di lavoro contemporanei. Si analizzerà l'evoluzione del ruolo del professionista HR, mentre la ricerca di pratiche di gestione che includono: selezione del personale, formazione e sviluppo, sistemi di ricompensa, valutazione delle prestazioni, ridondanza e partecipazione.

BA (Hons) Business Management (Finanza)

Questo percorso finanza vi permetterà di analizzare adeguati sistemi di controllo contabile per la gestione di un'organizzazione. Potrai valutare le attività di controllo e risorse, nonché le tipologie di rischio finanziario di fronte un'organizzazione. Il percorso si concentra anche su: strategie di gestione del rischio finanziario e controlli interni, valutando corporate governance e questioni etiche nelle organizzazioni contemporanee.

BA (Hons) Business Management (Leadership)

Si svilupperà tecniche che consentano di analizzare criticamente la leadership, la gestione e le teorie organizzative in un mondo globalizzato sempre più interconnesso. Il percorso permette di analizzare e valutare il rapporto tra individuo personalità, leadership e motivazione e valutare il suo impatto sul coinvolgimento dei dipendenti e miglioramento organizzativo.

Apprendimento e valutazione

Si impara attraverso lezioni, didattica in aula, esercitazioni e lo studio privato. Potrai anche sviluppare competenze pratiche e metterli alla prova affrontando progetti impegnativi e le assegnazioni. I progetti si baseranno in giro la tua esperienza sul posto di lavoro. Si sono valutati attraverso rapporti di gestione, presentazioni, studi di casi, la valutazione tra pari, progetti basati sul lavoro e le valutazioni di tempo limitate.

Imparare Metodi

sarà adottata una serie di apprendimento e di insegnamento metodi che sono centrato sullo studente e quali costruire su e sviluppare ulteriormente gli studenti di apprendimento.

Questi includeranno lezioni frontali, attività di gruppo a base, tra cui esercitazioni e seminari di studenti guidati collaborativi e presentazioni, workshop, approcci basati sull'indagine, come caso di studio l'analisi di scenario incidente / critica, esperienza simulata come workshop e discussioni.

Mentre i metodi di insegnamento sono stati progettati per affrontare risultati di apprendimento, si presume che questo sarà più probabilità di essere raggiunto se le modalità di consegna sono interessante e vario e l'esperienza BA (Hons) laurea generalmente piacevole.

L'obiettivo delle lezioni è quello di dare informazioni su idee che sono centrali per il modulo e per aiutare gli studenti a sviluppare la loro comprensione di idee complesse.

Molti dei materiali didattici per le lezioni sono messi a disposizione per via elettronica tramite il nostro e-portal - NCG online. Le lezioni sono tenute da una serie di collaboratori e docenti ospiti e relatori. Le lezioni saranno utilizzati per esplorare temi chiave all'interno dei moduli specifici e seminari in piccolo gruppo sarà utilizzato per consentire agli studenti di criticamente il dibattito l'importanza di questi problemi.

Opportunità di carriera e di progressione

Il corso si aprirà una vasta gamma di opportunità di business in, amministrazione e gestione carriere nel settore pubblico e privato. Progressione Academic è disponibile tramite il nostro Master of Business Administration (MBA).

Requisiti di ingresso

I seguenti criteri di ammissione di norma applicabile, a livello 6:

  • Rilevante Laurea Fondazione o equivalente.
  • GCSE più di di grado C o superiori in inglese e matematica e / o Competenze livello 2 in applicazione del numero e della Comunicazione.

I candidati che non soddisfano i requisiti di cui sopra possono essere considerati se sono in grado di fornire la prova di sufficiente e pertinente esperienza nel mondo degli affari. Questo sarà valutata in linea con la politica Collegio APEL (accessibile utilizzando NCG servizio di riconoscimento - Recogniseme.ncl-coll.ac.uk).

Esperienza di lavoro sarà valutata attraverso curricula e lettere di datori di lavoro e un colloquio e piena discussione sui contenuti, rigore accademico e l'impegno di lavoro previsto con il leader del programma.

Gli studenti che tornano agli studi dopo un periodo di assenza sarà richiesto di prendere una valutazione diagnostica in matematica e inglese, così come scrivere un piccolo pezzo di lavoro accademico.

Studenti Internazionali

I candidati che non hanno l'inglese come prima lingua saranno tenuti ad avere come minimo un punteggio IELTS di 6.0 (o equivalente) in aggiunta ai titoli d'ingresso richiesti.

Ammissioni Tutor, se necessario, fare riferimento al database NARIC delle qualifiche, e tenere i contatti, se del caso, con l'Ufficio internazionale per determinare la posizione accademica della qualifica del richiedente.

Questo corso viene consegnato in collaborazione con Teesside University.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Newcastle College
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
1 anno
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Newcastle upon Tyne, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Newcastle upon Tyne, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info