BA (Hons) Gestione Delle Industrie Musicali

Leeds Beckett University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) Gestione Delle Industrie Musicali

Leeds Beckett University

Dettagli del Corso

Questo corso ti preparerà ad entrare nel fiorente settore della musica, parte della crescente economia creativa del Regno Unito che ora impiega quasi due milioni di persone a livello nazionale.

Potresti essere un musicista che cerca di integrare la tua creatività e aumentare le tue prospettive di lavoro sviluppando una profonda conoscenza di diversi aspetti del settore, oppure potresti essere un imprenditore con ambizioni per trasferire il tuo senso degli affari nel mondo della musica e dell'intrattenimento. Più semplicemente, potresti semplicemente amare la musica e voler esplorare modi per trasformare la tua passione in una carriera gratificante.

Imparerai a conoscere le aree chiave dell'industria musicale, compreso il marketing, lo sviluppo di contenuti online, la gestione di eventi musicali dal vivo, copyright e risorse umane. Insegnate da personale accademico con una vasta esperienza nel settore, sarete coinvolti in progetti del mondo reale e in rete con esperti e professionisti creativi nelle conferenze degli ospiti e negli eventi musicali in giro per la città e oltre.

Vantaggi del corso

Come studente alla School of Film, Music

Sarai in grado di sfruttare gli ampi collegamenti dell'Università con l'industria musicale. Facciamo parte di Music Academic Partnership, una collaborazione rivoluzionaria tra un gruppo selezionato di istituzioni educative e UK Music, il cui scopo è preparare gli studenti a una carriera di successo nell'industria musicale. La partnership ti consentirà di accedere a consulenze professionali e opportunità di lavoro con una varietà di organizzazioni, tra cui Live Nation, Association of Independent Music e PRS for Music.

Lo staff di esperti sarà inoltre a tua disposizione per supportarti durante gli studi e la loro esperienza contribuirà al tuo apprendimento. La squadra del corso include Sam Nicholls, ex membro di! Forward, Russia! e fondatore della discografica Dance to the Radio che ha pubblicato dischi di Leeds The Pigeon Detectives, The Sunshine Underground e Pulled Apart by Horses. Include anche Justin Morey che ha condotto ricerche sul campionamento come pratica creativa e l'effetto della gestione del copyright in questo settore, e Vivienne Gaskin, il cui interesse specialistico in performance art l'ha vista dirigere Vivienne Gaskin Cultural Management Ltd., un'agenzia di artisti contemporanea e consulenza, per cinque anni.

Requisiti d'ingresso

Punti tariffari UCAS: 112 punti richiesti. (Minimo 72 da due livelli A o equivalente, esclusi gli studi generali).

Se stai facendo domanda tramite UCAS, scopri di più su come le tue qualifiche si adattano alla tariffa UCAS.

Requisiti addizionali:

GCSE:

GCSE Lingua inglese e matematica al grado C o superiore (grado 4 per coloro che siedono al GCSE dal 2017 in poi) o equivalente. Le competenze chiave di livello 2, le abilità funzionali di livello 2 e il certificato di alfabetizzazione per adulti / numerazione sono accettate al posto dei GCSE.

ACCESSO A DIPLOMA:

Passa complessivamente con un minimo di 112 punti tariffari UCAS.

PREMI SCOZZESI:

Minimo 5 soggetti al grado B a livello superiore.

CERTIFICATO DI PARTENZA IRLANDESE:

Minimo 5 soggetti di grado C1 o superiore a livello superiore di cui almeno 3 devono essere in B2.

CRITERI DI SELEZIONE:

Potremmo usare criteri di selezione basati sui tuoi attributi personali; esperienza e / o impegno nell'area di studio. Queste informazioni saranno derivate dalla tua dichiarazione personale e riferimento e saranno utilizzate solo se hai soddisfatto i requisiti generali di partecipazione.

Baccalaureato internazionale: 25 punti

IELTS:

IELTS 6.0 senza abilità inferiore a 5,5, o una qualifica equivalente. L'Università offre un supporto eccellente per ogni candidato che potrebbe essere tenuto a intraprendere corsi di lingua inglese aggiuntivi.

RICHIEDENTI MATURI

La nostra Università accoglie applicazioni di candidati maturi che dimostrano potenziale accademico. Di solito richiediamo alcune prove del recente studio accademico, ad esempio il completamento di un corso di accesso, tuttavia si può anche prendere in considerazione una recente esperienza lavorativa pertinente. Si noti che per alcuni dei nostri corsi professionali tutti i candidati dovranno soddisfare i criteri di ammissione specificati e in questi casi l'esperienza lavorativa non può essere considerata in sostituzione.

Se desideri iscriverti attraverso questo percorso, ti consigliamo di consultare la nostra politica di riconoscimento dell'apprendimento precedente, disponibile sul nostro sito web.

Si prega di notare che tutti i candidati alla nostra Università sono tenuti a soddisfare i nostri requisiti standard di lingua inglese di GCSE di grado C o equivalente, le variazioni di questo saranno elencate nei requisiti di ingresso dei singoli corsi.

Prospettive di lavoro

La natura in evoluzione dell'industria musicale ha creato una ricchezza di nuove opportunità di lavoro negli ultimi anni. L'obiettivo pratico del tuo corso è stato aggiunto all'esperienza del settore che acquisirai durante il tuo corso

gli studi apriranno una vasta gamma di opzioni di carriera. Potresti lavorare per una casa discografica, eventi live, trasmissioni televisive o di marketing e pubbliche relazioni, oppure potresti progredire nella tua carriera artistica nell'industria musicale. Le tue competenze trasferibili ti daranno anche la piattaforma perfetta per inserire qualsiasi numero di industrie culturali oltre la musica.

  • UN
  • Direttore artistico
  • Brand / Product Manager
  • Promotore di eventi live

Studio post laurea

La tua futura carriera è la nostra attività. Ecco perché offriamo ulteriori opportunità di studio in tutte le nostre aree tematiche. I nostri corsi post-laurea sono un ottimo modo per migliorare le competenze che hai già imparato, beneficiare dei nostri collegamenti con l'industria e darti un curriculum che attirerà l'attenzione dei datori di lavoro.

Consigli di carriera

Il nostro team dedicato ai lavori e alle carriere offre consigli esperti e una serie di risorse per aiutarti a scegliere e ottenere un impiego. Che tu sia nel tuo primo o ultimo anno, puoi parlare con i membri dello staff del nostro Ufficio Carriere che possono offrirti consigli scrivendo un CV per cercare lavoro.

Insegnamento

Anno 1 moduli principali

  • Introduzione alle industrie della musica
  • Musica
  • Contenuti online per le industrie musicali
  • Gestione degli artisti
  • Industrie della musica nel contesto
  • Pratica professionale 1: Abilità di occupabilità

Anno 2 moduli principali

  • Gestire le persone nella musica
  • Diritto d'autore
  • Pianificazione degli eventi dal vivo
  • Musica, politica
  • Pratica professionale 2: Ricerca

I MODULI DI OPZIONE POSSONO INCLUDERE:

  • Mass media
  • Tecnologie musicali per professionisti del settore musicale
  • Musica

Anno 3 moduli principali

  • Major Independent Project
  • Innovazione nel mondo della musica
  • Pratica professionale 3: Progetto di consulenza

I MODULI DI OPZIONE POSSONO INCLUDERE:

  • Arts
  • Creativo
  • Produzione radio
  • Musica contemporanea nel contesto
  • Musica nella comunità

tasse

UK

La quota di iscrizione per l'anno per gli studenti che entrano nel 2018/19 è £ 9250. L'importo da pagare può aumentare ogni anno per tenere conto degli effetti dell'inflazione.

Internazionale 2018/19

La quota di iscrizione per l'anno per gli studenti che entrano nel 2018/19 è di £ 12000. L'importo da pagare è fissato a questo livello per ogni anno del corso.

Strutture

Risorse audio live

Oltre a partecipare a eventi dal vivo, ti forniremo lo spazio e le strutture per ospitare i tuoi. Abbiamo stretti legami con la nostra Unione degli Studenti e potresti pianificare un evento nella loro 1.100 capacità The Stage e 350 posti di musica Stage 2 come parte del tuo corso.

Studi musicali

Sarai in grado di comprendere l'ambiente dello studio collaborando con i nostri studenti di musica nei nostri studi all'avanguardia.

Editing, design e software creativo

Avrai accesso ai nostri "laboratori" in classe con i più recenti software di editing audio e video, oltre a programmi di progettazione e di creatività creativi utilizzati nei nostri corsi Creative Media Technologies.

Biblioteca e risorse online

La nostra biblioteca è aperta 24 ore al giorno, sette giorni alla settimana, tutti i giorni dell'anno, fornendo accesso a libri e riviste specializzate, spazi di apprendimento, computer, attrezzature multimediali e noleggio di attrezzature multimediali. Decine di migliaia di risorse digitali della nostra biblioteca, inclusi ebook, ejournals e database, sono accessibili online in un momento e luogo adatti a te.

Headingley Campus

Il nostro storico Headingley Campus è situato in 100 acri di parco con facile accesso al centro di Leeds.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento March 8, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 17, 2018
Duration
Durata
3 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Leeds, Inghilterra
Data d'inizio: Settembre 17, 2018
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 17, 2018
Regno Unito - Leeds, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Price
UK