BA (Hons) graphic design

University of Cumbria

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) graphic design

University of Cumbria

BA (Hons) graphic design

Perché studiare con noi?

E 'una triste verità che in molti altri istituti, studenti raramente vedere i loro tutor a causa di enormi dimensioni del gruppo e spesso hanno un accesso limitato a spazio studio, la tecnologia e le risorse - fortunatamente siamo molto diverso! Sappiamo che i gruppi piccoli anno sono migliori e così abbiamo reclutare una cinquantina di studenti ogni anno. Questo significa che ci vedi regolarmente e riceve una quantità enorme di tutor di supporto regolare e feedback. Crediamo anche che si dovrebbe lavorare da una base di studio. Nel nostro caso si tratta di un enorme, moderna e dinamica, ben attrezzata, spazio, multi-funzionalità, in cui tutti gli anni del nostro corso felicemente mescolano, condividere idee e ispirare l'un l'altro.

Il nostro corso è accuratamente strutturato, a partire da principi primi, che consente di sviluppare rapidamente utilizzando slip innovativi del progetto, workshop tecnici, conferenze frequenti studio, dimostrazioni pratiche e visite da designer professionisti.

Amiamo grafica e, dopo aver studiato con noi, siamo sicuri che vi sentirete lo stesso. Ancora più importante, userete che la passione per la produzione di design emozionante in una vasta gamma di supporti tradizionali e digitali, che mostra la tua abilità, impegno, la versatilità e la creatività a potenziali datori di lavoro.

Che cosa può questo corso comportare?

Il nostro scopo è quello di aiutare si laurea come un flessibile, ben preparati, altamente motivato, designer professionista. Infatti, proprio il tipo di persona le industrie creative chiedono a gran voce.

Siamo molto successo in quello che facciamo e di nostri laureati andare a lavorare per la progettazione e la pubblicità di consulenza nazionali e internazionali, le agenzie multi-media, emittenti televisive, case editrici e riviste.

La nostra reputazione per l'eccellenza nell'insegnamento della tipografia e rivista di design significa che ogni anno un certo numero di nostri laureati sono testa braccato dalle principali case editrici, tra cui la rivista Future Publishing, IPC e Condé Nast.

Abbiamo anche avuto un grande successo nel mondo del design multimediale - due dei nostri studenti che guadagnano posti di lavoro altamente pregiati a MTV come progettista / animatori e Ryan Young e Lee Freeman stanno ora lavorando alla innovativa agenzia pubblicitaria Londra Vendita! Vendita!

Fredrik Öst e Magnus Berg restituiti al loro nativa Svezia per avviare la propria, altamente individuale, multi-disciplinare società di design Snask, uno studio di design che ora è così tanto successo e famoso, è possibile acquistare un libro su di loro!

2014 notizie, premi e posti di lavoro

Quest'anno i nostri studenti sono stati impegnati con una grande varietà di lavoro progetto live.

Luvena Petty ha creato una completa identità e il sito per la nuova casa d'aste di oggetti d'antiquariato TV esperto Paul Laidlaw. Ford Mason ha creato il packaging design per nuovo rivoluzionario 'Presentazione' di TMR, prese in mountain bike e Ruth Fogden creato un sito web per una grande società di energia rinnovabile.

Josh Ford ha visto il suo lavoro per Orso Alphabites vincere un premio YCN.

Per quanto riguarda la visita relatori, Gary Bovill e James McCarthy, che sono entrambi laureati Cumbria, noi visitati. Gary ora lavora in Energy Design Studio di Londra e James è un senior designer presso Drumbeat Creative Manchester.

Abbiamo anche accolto illustratore grafico Nik Holmes e il meraviglioso Jill Calder che è venuto a parlare del suo recente lavoro di illustrazione.

Forse la visita più memorabile dell'anno è stato il ritorno trionfale al loro antico all'Università di Freddie del Snask e Magnus che ha dato non solo una lezione, ma anche portato con sé un gruppo rock (come si fa)!

Per quanto riguarda i posti di lavoro, in un contesto economico difficile, i nostri laureati 2014 sono stati incredibilmente successo a guadagnare rapidamente buoni posti di lavoro nel settore della progettazione. James Cope lavori per Benoy, Jasper Van Looveren Baines entrato nel Gruppo PMN, Adam Norfolk è a Turley, Luci Ormrod è aa progettista da Foot Asylum, Luvena Petty è il designer in-house a UCSU, Josh Ford lavora per il Gruppo Cox Motor, Debbie Nixon è a colori Media, Samantha Davison lavora per Chic Magazine, Samantha Priestley è un designer a Caterite, Ami Swift è con Fleishman Hillard e Ruth Fogden è Neomam.

Risorse e strutture

Siamo immensamente orgogliosi del nostro fantastico, enorme e ben attrezzato spazio studio. Esso contiene oltre ottanta workstation Mac, piccolo tutorial struttura lezioni, uffici del personale, e un sacco di spazio per le basi di lavoro degli studenti. Essa ha anche il vantaggio di avere un reparto di reprografia in-casa per tutte le esigenze di stampa. I vantaggi di lavorare insieme a studenti di tutti gli anni del corso sono immense e il mix crea un ambiente stimolante, dinamico, stimolante e in continua evoluzione.

A differenza di molti altri atenei, anche noi crediamo che si dovrebbe essere in grado di sfruttare tutte le aree tecniche vostro progetto di lavoro necessari. Facciamo in modo di avere accesso a laboratori di formazione informatica, suite di animazione, studi di incisione, di modifica delle immagini in movimento suite, legno, metallo e plastica workshop, studi tessili, studi fotografici e persino le nostre ceramiche reparto! Uno dei nostri studenti anche convertito una roulotte in un viaggiare galleria di design contemporaneo ...

Insegnamento, Valutazione e apprendimento

Noi crediamo che la valutazione non è la fine ma l'inizio del processo di apprendimento. Feedback può provenire non solo da docenti, ma anche dai loro coetanei, o lo studente stessi.

sintesi del corso

In parole povere, il nostro obiettivo è quello di dare l'esperienza, fiducia e capacità creative per consentire di stare fuori dalla folla quando si laurea. Siamo bravi in ​​quello che facciamo e abbiamo un record fantastico di entrare gli studenti nel mondo del lavoro. Sei con noi per tre anni, ma è quello che si raggiungere dopo il diploma che è veramente importante.

Durante Year One, lavorando a stretto contatto con il personale in un ambiente di studio professionale, costruiamo la vostra fiducia e vi aiutano a sviluppare le tue idee, cercando in tutti gli aspetti del design attraverso una serie di slip fantasiose che affrontano temi centrali, i problemi e le competenze tecniche. Questi temi sono ulteriormente esplorati in un modulo di teoria del design integrato. Siamo famosi per il nostro insegnamento di disegno (compresi disegno dal vero) e la tipografia e sviluppare anche le vostre abilità di immagini bidimensionali e in movimento utilizzando le nostre risorse digitali state-of-the-art e workshop tecnici.

Siamo radicalmente diverso dalla maggior parte delle università, come vi forniamo ampia feedback e consigli durante il vostro progetto di lavoro in corso (non semplicemente in attesa fino a quando un modulo è finita) e eseguendo progetti che riflettono il ritmo del 'mondo reale'. Ad esempio, i nostri studenti del primo anno completo una decina di progetti di studio per semestre e ricevere feedback su ciascuno come si presenta. La maggior parte degli studenti devono accontentarsi di una media di settore di soli tre progetti per semestre.

Nel secondo anno, di affrontare una serie di problemi di progettazione di ampio respiro, acquisendo competenze specialistiche come copri corporate identity, illustrazione, di marketing e lavoro promozionale, informazioni, libro, rivista, film, TV e web design. Ciò include la progettazione e costruire il proprio portfolio online - cruciale nella transizione dallo studio al mondo del lavoro. Si lavora anche con designer professionisti, viaggi di progettare studi e visitare mostre rilevanti. Entro la fine dell'anno la vostra esperienza, competenza e ambizione devono garantire di aver sviluppato un forte senso di zona prescelta del graphic design.

Triennale consente la libertà di esplorare un approccio personale al design, che ti aiuta a costruire un portafoglio adeguato per i vostri obiettivi di carriera. Il lavoro includerà una serie di concorsi internazionali, progetti Tutor-set e vivere fuori slip. In ultima analisi si sviluppano progetti di auto-negoziato dandovi l'opportunità di mostrare al mondo del design quanto sei bravo. Un modulo di sviluppo professionale supporta la transizione da studente a professionista e comprende uno stage, che può aiutare a lanciare con successo la sua carriera come designer praticante.

Non ancora pronto per Anno 1?

Molti degli studenti accettiamo al 1 ° anno del corso sono normalmente studiati per un Diploma Foundation o il Diploma Nazionale in Arte e Design (o equivalente). Alcuni candidati provenienti da altri ambiti (per esempio, che abbandonano la scuola o le persone che ritornano all'istruzione) possono avere bisogno ulteriormente tempo e sostegno per aiutarli a progredire di formazione a livello universitario - è qui che la Entry Foundation (nota come 'Anno 0') entra.

Questo specialista, anno di preparazione, vi fornirà una vasta gamma di competenze pratiche alla base, tecniche e teoriche. Si sperimentare una vasta gamma di attività di progetto e hanno ampi induzioni in quasi tutti i nostri laboratori tecnici. Il ritmo è veloce, i progetti sono divertenti e che sancisce 'Anno 0' ti dà la progressione automatica a Anno 1 della BA (Hons) Graphic Design corso.

Requisiti d'ingresso

240 punti tariffari UCAS

Credito e requisiti UCAS

  • Codice UCAS: W210
  • Punti UCAS: 240
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
3 - 6 anni
Part time
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - City of Carlisle, Inghilterra
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Lancashire, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Whitehaven, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Whitehaven, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Londra, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Regno Unito - Lancashire, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Regno Unito - City of Carlisle, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Video

University of Cumbria - Snask founders return to University of Cumbria