BA (Hons) in Events Management

Staffordshire University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) in Events Management

Staffordshire University

BA (Hons) in Events Management

L'industria degli eventi è un settore in crescita e dinamico. E 'perfetto se siete creativi e imprenditoriale. Questo corso vi darà la conoscenza, la comprensione e le competenze necessarie per stabilire una carriera di successo con le principali organizzazioni di eventi - sia nel Regno Unito ea livello internazionale. Si potrebbe anche lavorare all'interno del terzo settore, lo sviluppo, la pianificazione e la gestione di eventi per il Regno Unito e beneficenza internazionali.

Il corso è accreditato dal Tourism Management Institute (TMI). E 'l'ideale se si desidera eseguire arti, culturali, sportive, ricreative, attività ed eventi, mostre e convegni.

Struttura del corso

Sul nostro grado Events Management si arriva a progettare, sviluppare e gestire un evento dal vivo. Il Festival Staffordshire è una riuscita combinazione di arte, musica ed eventi culturali.

La nostra esperienza accademica include ruoli di marketing e PR in Formula 1, gestione eventi nei principali club del Regno Unito, e gestione delle operazioni nel Regno Unito e tour operator internazionali. La nostra ricerca riguarda l'istruzione gestione di eventi, manifestazioni e la rigenerazione, il turismo rurale e la prospettiva dell'evento, e la sostenibilità evento.

Si arriva a partecipare al nostro programma di visita coordinato, che ha incluso una serie di eventi in tutto il Regno Unito e all'estero. Destinazioni hanno incluso Barcellona, ​​le Olimpiadi di Londra 2012 e Olimpiadi Spazi, il World Travel Market e Viaggi Technology Europe a Londra.

Avrete anche la possibilità di lavorare nel settore industriale su progetti interni ed esterni. I progetti recenti hanno incluso 'Totalmente Localmente' e 'il momento di essere a Stoke-on-Trent' - una conferenza studente-led con presentazioni keynote dai principali figure locali. Potrai lavorare prevalentemente in aula, con gite, laboratori pratici, dibattiti online e conferenze ospite.

Destinazioni Graduate

I laureati del nostro grado Events Management sono andati in ruoli quali:

  • Conferenza ed organizzatori di eventi all'interno delle organizzazioni locali, regionali, nazionali e internazionali di gestione delle destinazioni
  • Ruoli o eventi volontari coordinatori per opere di beneficenza locali e nazionali, tra cui Cancer Research UK
  • Dirigenti conferenze e banchetti di vendita nell'ambito del settore alloggio
  • Incontri ed eventi coordinatori
  • Assistenti di marketing all'interno del settore attrazione turistica.

Requisiti di ingresso

Tipico UCAS Offerta: 260

  • A livelli: BCC
  • BTEC: National Diploma DMM.
  • Tutti i candidati sono valutati individualmente.

Accreditamento

Tourism Management Institute

Insegnare e apprendere

Gli studenti si impegnano ad imparare in una varietà di modi per soddisfare le loro diverse abilità e stili di apprendimento. L'enfasi a sperimentare la gestione del turismo crea la necessità di ambienti di apprendimento aggiuntivi, come l'apprendimento nel lavoro attraverso l'esperienza di lavoro e di volontariato, impegnarsi con l'industria attraverso visite, oratori ospiti e un quartiere residenziale per integrare gli approcci più tradizionali di conferenze, oratori, tutorial, workshop, seminari e VLE di per integrare e migliorare la tradizionale esperienza di apprendimento faccia a faccia. Conoscenze e competenze si sviluppano attraverso casi di studio, giochi di ruolo, simulazioni, presentazioni, progetti portafogli (al lavoro based e accademico), riflessivo e l'uso esteso di attività tecnologiche sostenute. C'è molta enfasi sul datore di lavoro l'impegno, e l'insegnamento innovativo e di ricerca informato per arricchire l'esperienza degli studenti.

Le conoscenze e le competenze apprese in moduli di base all'inizio del premio saranno trasferiti, ri-applicate e sviluppate in relativi moduli e ai livelli superiori. Nel primo anno i fondamentali del turismo d'affari sono esaminati, per sviluppare una comprensione della natura integrata del turismo d'affari insieme con una introduzione al turismo e gli eventi. Questa conoscenza è stata ampliata per concentrarsi maggiormente sul turismo nel secondo anno. Destinazioni turistiche per il tempo libero e la cultura, il turismo e gli eventi servizio di gestione operativa e nuovo turismo e gli eventi media marketing sono studiati e gli studenti avranno anche l'opportunità di intraprendere un tour residenziale, a una destinazione del turismo innovativo per osservare in prima persona come vengono implementati i concetti di gestione del turismo e applicata. Nell'ultimo anno di studio gli studenti condurre un progetto di gestione del turismo e di esplorare questioni contemporanee del turismo e gli eventi insieme a un modulo di marketing dedicato. Durante tutto il percorso di apprendimento, la critica lo sviluppo intellettuale degli studenti è promosso.

Gli studenti sono incoraggiati a diventare molto consapevole di sé: per riflettere sul loro progresso, di individuare dove i loro potenziali menzogne ​​e di pianificare per il futuro sviluppo e la crescita personale.

Gli studenti sono guidati attraverso i loro studi attraverso una rete di supporto didattico di tutor del modulo, tutor personali, i leader di aggiudicazione e di supporto manager accademico e imprenditoriale, e supporto dedicato e partecipe e pastorale. Gli studenti agiscono in collaborazione con liberatori modulo e tutor personali per sviluppare un corpo in evoluzione delle conoscenze e il portafoglio di competenze che: favorisce un apprendimento attivo e la fiducia per imparare Stimola la curiosità intellettuale e l'entusiasmo nell'apprendimento attraverso l'impegno con up-to-date e contemporanea , soggetti ben studiato.

  • Incoraggia ragionamento critico sul mondo degli affari per ottenere sentenze ben informati e conclusioni In aggiunta i nostri studenti avranno la possibilità di: Coinvolgere con complessi, problemi complessi e le questioni del mondo reale Usa disponibile resourcesproactively, tecnico, digitale e cartaceo per affrontare i problemi, costruire soluzioni e identificare nuovi argomenti per la ricerca Coinvolgere nella riflessione costruttiva sull'apprendimento e nuove idee comunicare e condividere con gli altri in team efficaci e attività di collaborazione.

I datori di lavoro ci hanno detto che i `studenti competenze più morbide a volte mancano quando cominciano lavoro sono estremamente importanti. Tali abilità come essere in grado di comunicare efficacemente con colleghi e clienti, essendo sicuri di trattare con i numeri, le capacità interpersonali, lavoro di squadra, gestione del tempo, problem solving e il pensiero critico sono integrate in tutto il premio. Gli studenti potranno quindi sviluppare abilità e attributi per migliorare le loro prospettive di occupabilità. In ultima analisi i laureati affari saranno 5A * studenti, che sono a conoscenza, e comprende e sa apprezzare la comunità in cui le imprese si svolge e il loro ruolo nel riflettere e plasmare il futuro programma di attività in pratica.

Valutazione

Una gamma innovativa di progettazione valutazione riflette le competenze necessarie per esercitare la sua attività e comprende la presentazione rapporto attraverso una varietà di mezzi di comunicazione, analisi di casi-studio e feedback, portafogli riflettenti, le assegnazioni, i progetti di ricerca, gli esami (sia aperti e-book chiusi) pod- calchi e presentazioni tecnologia supportata, presentazioni di poster e le attività basate sul web design. Feedback significativo e tempestivo permette agli studenti di sviluppare la fiducia nel soddisfare le esigenze dei diversi approcci alla valutazione. Ci sono opportunità per la valutazione formativa e il feedback, progettato per incoraggiare gli studenti a riflettere e valutare il loro contributo e lo sviluppo, che in ultima analisi, dovrebbe consentire di realizzare voti migliori alla fine della valutazione del modulo.

Ove possibile, e per migliorare l'impegno datore di lavoro, le valutazioni sono legati al lavoro, sulla base di situazioni di vita reale e scenari. Le valutazioni consentono agli studenti di dare giudizi sempre più efficaci nei loro corsi di studio e anche infondere fiducia per il problem solving e decision making in contesti professionali e occupazionali.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
3 - 4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,000 GBP
- Home / Fee UE; £ 10,500 - Commissione Internazionale
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Stoke-on-Trent, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Stoke-on-Trent, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info