BA (Hons) in fase di gestione

Backstage Academy

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) in fase di gestione

Backstage Academy

Il Fase di gestione BA (Hons) laurea è il primo del suo genere dedicata a fornire la prossima generazione di fase I gestori di eventi live, tra cui: il teatro, turismo, aziendale, sportivo, e vivere eventi all'aperto e festival. Ci sono una straordinaria gamma di eventi che richiedono competenze specialistiche di gestione stadio per garantire il loro buon funzionamento ed è con questo corso diamo una visione unica gestire tutto, dai palcoscenici teatrali al lavoro posizione del televisore, e gli eventi sportivi ai festival.

Gli studenti imparano attraverso sessioni pratiche e professionisti in visita per ottenere una completa comprensione del ruolo di uno Stage Manager e le vie di progressione. Durante il corso si svilupperà le conoscenze e le competenze per guadagnare con successo l'occupazione in una varietà di ruoli entusiasmanti e impegnativi sia a livello nazionale che internazionale.

Parte della produzione Park di Wakefield, il completo centro di pre-produzione e di eventi live per il Regno Unito, Dietro le quinte Academy è circondato da aziende che servono alcuni dei più grandi nomi della eventi dal vivo. Con scenografia, produzione e impianti di produzione da turismo, clienti includono Muse, Coldplay, Kylie e Rihanna, insieme a marchi come Jaguar, Aston Martin e Monster Energy.

StageManagement102

Perché studiare questo corso?

La fase di gestione BA (Hons) è dedicata a fornire la prossima generazione di fase I gestori di eventi live, tra cui: teatro, turismo, aziendale, sportivo, eventi all'aperto dal vivo e festival. Partendo da uno studio approfondito delle tecniche tradizionali di gestione del palcoscenico teatrale basata, sarà quindi imparare come applicare queste conoscenze in una vasta gamma di settori. Imparerete come il ruolo del direttore di scena si sviluppa da prove per le prestazioni e per tour e studiare i modi in cui le vostre abilità possono essere trasferiti a lavorare su eventi internazionali. Il corso fornisce una comprensione dei percorsi di avanzamento in lavoro nel settore della gestione fase, garantendo una vasta gamma di formazione pratica e lavoro basato.

Lavora con noi

Come laureato in fase di gestione si avrà una gamma di opzioni di carriera per perseguire all'interno del settore eventi dal vivo, con musica dal vivo, conferenze ed eventi aziendali, teatro, sfilate di moda, feste e matrimoni, e eventi internazionali. L'esperienza di lavoro unico incorporato nel secondo e terzo anno del programma vi assicurerà un vantaggio competitivo rispetto ad altri che si laureano da programmi simili di studio. Si tratta di un settore in via di sviluppo e le opportunità sono a disposizione per i laureati con esperienza professionale di vita reale sostenuta da studio accademico teorico. Negli ultimi anni, laureati da quinte Academy sono andati a una vasta gamma di ruoli nel settore, dal tour con importanti artisti come Avenged Sevenfold e The Specials, a lavorare sul festival e grandi eventi scala come cerimonie di apertura, a seguire carriere come sede di produzione e tecnici.

Moduli

Anno 1:

  • Competenze accademiche e professionali per gli eventi Industries
  • Backstage Competenze tecniche
  • Produzione di pre-pianificazione e prove
  • Produzione Realizzazione
  • Eventi e fase di gestione Festival
  • Film e Televisione Luogo di lavoro

Anno 2:

  • Esperienza Lavorativa
  • Evento Direttore di produzione
  • Progettazione produzione e realizzazione
  • Applied Tecniche fase di gestione
  • Metodi di ricerca per gli Studi Eventi
  • Sviluppo di carriera e occupabilità

ANNO 3:

  • La musica integrato ed eventi dal vivo Production
  • Gestione Showtime Progetto Strategico
  • Eventi Logistica
  • Project Management fase di lavoro correlati
  • Grande progetto
StageManagement101

Valutazione

Così come tradizionali lezioni, seminari ed esercitazioni vostro apprendimento sarà rafforzata con visite da relatori ospiti e seminari masterclass da esperti del settore, case study internazionali, workshop e più importante opportunità di lavorare su progetti dal vivo come parte di entrambi i moduli pratici e stage; dando intuizioni uniche e una conoscenza approfondita di direzione artistica, che operano in mercati internazionali e in una serie di settori. La valutazione avviene attraverso una serie di metodi, di sviluppare un portafoglio di vostro lavoro e competenze, a progetti concreti di valutazione e di ricerca.

CRITERI AMMISSIONE

Per il 2017 l'ingresso

Che normalmente hanno cinque GCSE di grado C e al di sopra, per includere passaggi in lingua inglese, matematica e scienze. In aggiunta si dovrebbe: entrambi hanno 104 punti UCAS da almeno due livelli A in qualsiasi materia, o un BTEC qualificazione nazionale.

Oppure, se non si dispone di 104 punti UCAS, ma avere un minimo di due anni di esperienza nel settore basato rilevante allora potremmo ancora essere in grado di offrire un luogo soggetto a voi completare una valutazione diagnostica e la partecipazione a un colloquio.

Se l'inglese non è la vostra prima lingua è necessario IELTS 6.0 o equivalente.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,000 GBP
all'anno
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Wakefield, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Wakefield, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Regno Unito - Wakefield, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info