BA (Hons) in materia di contabilità e finanza

University of Derby College of Business

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) in materia di contabilità e finanza

University of Derby College of Business

Il nostro diploma di laurea e finanza di BA (Hons) ti dà una buona conoscenza della contabilità e del business, che vi permetterà di assumere una posizione di gestione nell'industria e nel commercio o diventare un contabile professionista.

Durante la prima fase sarete introdotti ai concetti chiave della contabilità, e le vostre conoscenze e le competenze saranno sviluppati in un contesto di business.

La seconda fase vedrà voi apprendimento delle tecniche più avanzate e specializzazioni in materia di contabilità, ampliando l'analisi e l'applicazione di tecniche in diversi settori. Potrai anche essere sviluppare le tue capacità di lavoro di squadra, leadership e gestione dei progetti attraverso il lavoro e le valutazioni si impegnano.

Si può scegliere di fare un tirocinio, applicando quello che hai imparato al posto di lavoro e ottenere preziosa esperienza di lavoro, oppure si può passare direttamente alla fase finale.

La fase finale vi vedrà affrontare la contabilità complessa e questioni etiche. Studierai all'avanguardia e problematiche di business e contabili contemporanei, capirete di contabilità e di business concetti generali e sviluppare le competenze e le tecniche necessarie, attraverso la ricerca, analisi critica e la valutazione di proporre soluzioni ai problemi reali di gestione.

Sarete in grado di valutare criticamente le questioni strategiche di business, e potrai completare il vostro studio indipendente. È possibile selezionare due opzioni nel ultimo anno che ti dà la possibilità di specializzarsi in una zona che ti interessa, o dove si vede la tua carriera in via di sviluppo.

Non si tratta solo dei numeri

Durante la laurea (Accounting and Finance) di BA (Hons) svilupperemo anche le tue abilità personali e trasferibili. Queste sono le competenze che completano le tue conoscenze accademiche e che migliorano l'occupabilità.

Svilupperai la tua comunicazione, la scrittura del rapporto e le abilità di presentazione e potrai gestire il tuo tempo e lavorare alle scadenze. Sarai in grado di lavorare in modo indipendente e di essere motivato da soli, e anche lavorare in modo efficace e costruttivo come parte di una squadra. Queste abilità sono fondamentali per il vostro successo, ovunque tu veda la tua carriera in via di sviluppo.

Pronti per unirti al tuo corpo professionale

Abbiamo progettato il corso di contabilità e finanza BA (Hons) affinché, se selezioni il percorso del modulo pertinente, potrai richiedere le esenzioni massime offerte da ACCA e per una serie di esenzioni offerte da CIMA, ICAEW , IFA, CIPFA e AIA, il che significa che puoi raggiungere più rapidamente l'appartenenza al tuo corpo professionale e accelerare la tua progressione nella carriera.

Imparare dagli esperti

Il nostro staff di contabilità e finanza è professionalmente qualificato e ha un'industria e un'esperienza accademica. Oltre all'insegnamento dei programmi di laurea, hanno insegnato i corsi di corpo professionale - ACCA e CIMA. Ciò significa che essi sono consapevoli e lavorano secondo gli standard professionali più recenti e aggiornati, in modo da trarre vantaggio dalla loro competenza e dalla comprensione del moderno mondo imprenditoriale.

Focalizzando l'attenzione sull'applicazione pratica dei principali principi contabili e finanziari - oltre a offrire un opzionale allenamento - ti aiuteremo a prepararvi per il mondo professionale in un modo che sia rilevante e stimolante.

Come si impara

Durante la prima e la seconda fase imparerete principalmente da lezioni formali, tutorial e workshop in cui riceverai direzione e feedback sul tuo lavoro.

Nella seconda fase, si prevede di lavorare in modo più indipendente che progredisce per essere più responsabile del proprio apprendimento, mentre riceve istruzioni e direzione dal personale accademico nella fase finale.

Come sei valutato

Ci sono una serie di metodi di valutazione utilizzati durante il corso di laurea in finanza (Hons). Nella prima fase, la gamma di valutazioni comprende valutazioni computerizzate, esami, saggi, report aziendali e portafogli. Tutti questi sono progettati per aiutarti a misurare il proprio livello di apprendimento fornendo feedback su come fai in modo che aiuta il tuo apprendimento in modo costruttivo.

Al secondo e terzo stadio verranno valutati prevalentemente esami, ma anche saggi, rapporti commerciali, portafogli e presentazioni. Ancora una volta, tutti questi sono progettati per aiutarti a valutare il tuo livello di apprendimento, fornendo feedback su come fai in modo che aiuta il tuo apprendimento in modo costruttivo.

Ore di insegnamento

Come la maggior parte delle università, operiamo ore di insegnamento estese presso l'Università di Derby, in modo che il tempo di contatto con i tuoi docenti e tutor potrebbe essere in qualsiasi momento tra le 9 e le 21. Il tuo calendario verrà comunicato dopo l'iscrizione al tuo corso.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Duration
Durata
3 - 4 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Dates