BA (Hons) in materia di contabilità e finanza

National College of Ireland

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) in materia di contabilità e finanza

National College of Ireland

BA (Hons) in Contabilità e Finanza

Questo corso è una riqualificazione della nostra contabilità esistente e Economia e finanza gradi per dare agli studenti una maggiore flessibilità e una più ampia gamma di opzioni di carriera. Il corso è soggetta a convalida QQI.

A proposito di questo Corso

Questo grado di contabilità e finanza è molto più che solo i numeri. Vi darà le competenze tecniche che avete bisogno, ma anche la capacità di pensare in modo critico e creativo per capire come un'organizzazione può avere successo. È dotato di un mix di materie di contabilità e finanza specializzati insieme a temi generali di business. Nel primo anno si studierà una vasta gamma di moduli di contabilità, finanza e degli affari. Nel secondo anno si sceglie sia finanziaria o contabile ruscelli e moduli di studio sulla base di questi flussi specializzati.

Il corso ti aiuterà a capire le relazioni tra finanza e le altre discipline aziendali. Si svilupperà un approccio critico e metodico alla soluzione dei problemi e il processo decisionale in un contesto finanziario e di sviluppare la capacità di interpretare e comunicare informazioni finanziarie e di altro. Il business punto di vista più ampio del corso vi darà una base eccellente di leadership e di gestione e vi darà l'ampia prospettiva necessaria per il moderno mondo degli affari interconnesso.

Prospettive Di Carriera

Questo grado vi equipaggiare per una carriera in contabilità, fiscalità, finanza e campi correlati. NSC ha particolare esperienza in questo settore e laureati ha raggiunto ottimi rates.As occupazione un laureato di questo corso potrai:

  • Comprendere la teoria e la pratica della contabilità e finanza.
  • Sviluppate le vostre competenze e conoscenze in tutti i settori di attività.
  • Essere in grado di intraprendere una carriera nella gestione generale, contabilità, fiscale o di settori affini.

Neolaureati di Contabilità e finanza di NSC sono impiegati come contabili tirocinanti e consulenti tributari entro i Big 4 e Top 10 Contabilità imprese insieme con l'industria e dei servizi finanziari. Molti stanno intraprendendo gli esami di contabilità professionali e dei datori di lavoro specifici includono Ernst & Young, Deloitte, BDO, Grant Thornton, JPA Brenson Lawlor, JP Morgan, Enterprise Rent a Car, Citi, BNY Mellon, Moore Stephens, Cornmarket e Daiwa.

Struttura del corso e premio

Questo corso di laurea è un tre anni laurea con lode. Il corso è gestito oltre 6 semestri con la valutazione continua svolgono durante tutto il corso e gli esami alla fine di ogni semestre. Al termine si riceverà una laurea QQI (Honours) laurea in Contabilità e finanza a livello 8 sul quadro nazionale delle qualifiche.

Chi è il corso?

Il corso si rivolge a studenti in cerca di entrare nel mondo internazionale della contabilità e finanza. Il corso è rivolto a diplomati, studenti adulti e laureati di livello QQI 5/6 programmi che desiderano intraprendere un corso di studi a tempo pieno.

Requisiti di ingresso

I requisiti minimi di ingresso sono un C3 grado o sopra in due soggetti di livello più alto, insieme con una D3 (livello superiore o ordinario), in quattro materie. Un minimo di grado D3 (superiore o livello ordinario) deve essere ottenuto in inglese e matematica.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Repubblica d'Irlanda - Dublino, Dublino
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Repubblica d'Irlanda - Dublino, Dublino
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info