BA (Hons) in visual design dal vivo e la produzione

Backstage Academy

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) in visual design dal vivo e la produzione

Backstage Academy

Appositamente progettato per muoversi con le tendenze di eventi moderni, l'Accademia Backstage Live Visual Design e BA Production (Hons) Naturalmente è ampiamente considerato come un pioniere nel settore eventi dal vivo.

produzione Live è un mercato sempre più importante, e il nostro tempo pieno, corso triennale è stata scolpita a fianco delle imprese del settore di alta biglietto, come D3 Technologies, FIX8Group, Verde Hippo, PRG XL video e Panasonic, al fine di nutrire gli studenti promettenti in Industria- professionisti pronti.

Il responsabile del corso è altro che Shannon Harvey, un ispiratore vigoroso industria nata negli Stati Uniti la cui lista di clienti comprende marchi come una Louis Vuitton, Heineken, Jaguar e Nike, lavorando su progetti che continuano a portarlo in giro per il mondo. La sua conoscenza, la visione e la passione contagiosa per il futuro della produzione visiva rende questo corso davvero unico, presentando agli studenti con un nastro trasportatore di nuove sfide, in linea con il paesaggio in continua evoluzione del settore professionale.

Accanto a loro studi, gli studenti sono concessa la possibilità di vivere la vita di un professionista di successo produzione visiva, e dovrebbero aspettarsi di se stessi viaggiare durante il loro tempo a Backstage Academy. In realtà, i progetti dei corsi e tirocini retribuiti hanno preso gli studenti per quanto riguarda Praga e Taiwan negli ultimi mesi e piani sono in corso per più esperienza di lavoro internazionale nel 2016.

Accanto alle incredibili opportunità Questo corso offre durante gli anni con noi, Dietro le quinte Academy è fin troppo consapevole dell'importanza l'obiettivo finale e siamo orgogliosi di coltivare laureati altamente qualificati, pronti di settore che sono pienamente preparati per le sfide di tutti i giorni di lavoro nel mondo della produzione visiva. I nostri stretti rapporti di lavoro con una serie di grandi aziende del settore offrono ai nostri laureati l'accesso senza confronti ai laureati ruoli strettamente allineata con le loro ambizioni.

Qualifiche sono completamente convalidate dal Università di Bolton e informazioni su ciascuno dei nostri moduli eccitanti possono essere trovate qui sotto.

Perché studiare questo corso?

Live visual design e produzione BA (Hons) è stato creato per soddisfare le crescenti esigenze dei datori di lavoro per i professionisti qualificati visive all'interno dei eventi live e le industrie creative. Il contenuto del corso è stato sviluppato in collaborazione con una serie di partner di settore, tra cui le tecnologie d3, FIX8Group, Verde Hippo e XL video per soddisfare le esigenze di questo settore stimolante e in rapida evoluzione. Si tratta di un mercato in crescita con eventi live di oggi diventa sempre più visivo, artistico e complesso come i progressi nella tecnologia di creare nuove possibilità nell'ambito luci e video. In qualità di specialista produzione visiva si sarà in grado di prendere un progetto attraverso dall'ideazione e progettazione alla consegna in loco in una varietà di impostazioni tra cui, feste, spettacoli, visite guidate dello stadio e installazioni artistiche. Ciò richiede una combinazione di competenze, che attingono quelle insegnate nelle materie tradizionali come il design, l'arte, la fotografia, il design dei contenuti, la gestione degli eventi, multi-media, la fisica, la grafica e il lighting design.

Lavora con noi

Le conoscenze e le competenze si acquisiscono in questo corso saranno trasferibili in una vasta gamma di settori, dalla musica dal vivo, teatro e opera, al cinema e alla TV, e installazioni architettoniche. Si laurea con la capacità di produrre l'illuminazione impressionante e le immagini video utilizzando le ultime tecniche, che ti fa altamente occupabili per una carriera nella produzione visiva. I laureati sono già in forte domanda per la produzione, il produttore e noleggio di attrezzature aziende in tutto il mondo. Lavorando come liberi professionisti o come dipendenti diretti questi individui stanno già superando le aspettative di lavoro.

Moduli

Anno 1:

  • Competenze professionali per l'industria produzione visiva
  • Visiva di produzione Tecniche di base Toolbox
  • Scoperta e Sviluppo
  • Tecnologie esperienziale - Progettazione
  • Tecnologie esperienziale - Hardware
  • Nozioni di base Showtime

Anno 2:

  • Industria Placement
  • Produzione visiva Toolbox - Content
  • La ricerca creativa
  • Mostra Technologies
  • Contemporary Issues per Visual Production

ANNO 3:

  • Visiva Produzione - Progettazione
  • Esperienziale Technologies - Sistema di progettazione
  • Gestione Showtime Progetto Applicata
  • Progetto correlati Work
  • Grande progetto

Valutazione

Così come tradizionali lezioni, seminari ed esercitazioni vostro apprendimento sarà rafforzata con visite da relatori ospiti e seminari masterclass da esperti del settore, case study internazionali, workshop e più importante opportunità di lavorare su progetti dal vivo come parte di entrambi i moduli pratici e stage; dando intuizioni uniche e una conoscenza approfondita del settore della produzione visiva che operano in mercati internazionali e in una serie di settori. La valutazione avviene attraverso una serie di metodi, di sviluppare un portafoglio di vostro lavoro e competenze, a progetti concreti di valutazione e di ricerca.

LiveVisualDesign101

CRITERI AMMISSIONE

Per il 2017 l'ingresso

Che normalmente hanno cinque GCSE di grado C e al di sopra, per includere passaggi in lingua inglese, matematica e scienze. In aggiunta si dovrebbe: entrambi hanno 104 punti UCAS da almeno due livelli di A, in ogni soggetto, o qualifiche nazionali BTEC in Creative & Digital Media, produzioni Arts (Teatro Technology), o simili.

Oppure, se non si dispone di 104 punti UCAS, ma avere un minimo di due anni di rilevante esperienza basata settore, insieme con un portafoglio di lavoro creativo (fotografia, animazione, produzione di progettazione o simili), allora potremmo essere ancora in grado di offrire un posto soggetta a voi completare una valutazione diagnostica e la partecipazione a un colloquio.

Se l'inglese non è la vostra prima lingua è necessario IELTS 6.0 o equivalente.

Come applicare

I candidati sono invitati a leggere attentamente tutte le informazioni importanti sulla domanda per un posto al Backstage Academy prima di applicare e di accettare qualsiasi offerta. Questo può essere trovato sul sito web partner di nostra dell'Università cliccando qui - www.bolton.ac.uk/Admissions Le domande sono normalmente effettuate tramite UCAS. Al momento di compilare la vostra applicazione UCAS, si prega di dare particolare attenzione al vostro dichiarazioni personali, in quanto questa è la base primaria su cui selezioniamo i candidati. Particolare attenzione sarà data a coloro che non hanno le necessarie qualifiche accademiche, ma che sono in grado di dimostrare la rilevante esperienza pratica. Possiamo inoltre vi invitano a partecipare per un colloquio. Il nostro processo di intervista è rilassata e informale; è la tua occasione per dire a tutti noi le vostre esperienze, fare tutte le domande e per noi per assicurarsi che il corso è giusto per te. Cerchiamo di fare in modo che gli studenti attuali sono a disposizione per discutere la loro esperienza del corso con voi.

Le domande di quest'anno

Si prega di applicare attraverso UCAS (l'università e le scuole Admissions Service) per l'ingresso di settembre.

Il modulo di domanda e di orientamento on-line le note sono disponibili sul sito UCAS.

È possibile applicare per un massimo di cinque corsi attraverso UCAS (alla stessa o diverse istituzioni) per un costo di 23 £. In alternativa, se solo si desidera fare domanda per un singolo corso presso una singola istituzione, allora tassa di un richiedente ridotto di £ 12 è applicabile.

Avrete bisogno delle seguenti informazioni per completare il modulo di domanda UCAS:

  • Istituzione Code Name: BOLTN
  • Istituzione Numero di codice: B44
  • Codice corso: W990

Le domande per il prossimo anno in poi

Si prega di registrare il vostro interesse e siamo in grado di inviare le informazioni relative giornate aperte, aggiornamenti sul corso e le informazioni su come e quando applicare.

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Settembre 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,000 GBP
all'anno
Information
Deadline
Locations
Regno Unito - Wakefield, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Wakefield, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Settembre 2019
Regno Unito - Wakefield, Inghilterra
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info