BA (Hons) Interior Architecture and Design
University of Lincoln
Informazione chiave
Posizione del campus
Lincoln, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 - 4 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* per livello, per studenti internazionali | casa/studenti UE: £9.250 per livello
Scopri Lincoln ovunque tu sia nel mondo
I nostri webinar, corsi di perfezionamento, sessioni di domande e risposte e conferenze degli studenti sono un ottimo modo per scoprire com'è vivere e studiare all'Università University of Lincoln .
introduzione
Gli architetti d'interni danno forma agli spazi in cui viviamo le nostre vite, coniugando l'estetica con la filosofia e la funzione.
La laurea in Architettura e Design degli interni presso Lincoln adotta un approccio multidisciplinare. Posiziona l'argomento tra la professione accademicamente rigorosa dell'architettura e il mondo frenetico della cultura visiva e del design contemporanei.
Il corso offre agli studenti l'opportunità di sviluppare le loro conoscenze pratiche di progettazione all'interno di studi specializzati. È insegnato da personale che sono professionisti attivi e ricercatori come Tonia Warsap e Rosie Elvin.
Gli studenti possono esplorare le discipline del settore del design e i metodi della tecnologia edilizia sviluppando al contempo il proprio stile creativo e individuale. Il loro apprendimento in studio è arricchito da un programma di lezioni e seminari che mirano a fornire una formazione approfondita nel contesto sociale e storico dell'architettura.
Durante il corso, ci sono opportunità per gli studenti di acquisire esperienza lavorativa pratica per clienti reali e sviluppi edilizi, inclusi tirocini con un'ampia gamma di pratiche di architettura e interior design.
<p>"Queste informazioni erano corrette al momento della pubblicazione (luglio 2023)"</p>
Ammissioni
Curriculum
Come studi
Il pensiero tridimensionale è il fulcro del primo anno e viene esplorato attraverso una varietà di media. Gli studenti sono sfidati a considerare come funziona il processo di progettazione e iniziare a utilizzare le competenze di pianificazione e modellazione. Vengono inoltre esaminate la storia e la teoria dell'architettura e del design, fornendo agli studenti la possibilità di contestualizzare la propria pratica con una solida conoscenza teorica della materia.
Nel secondo anno, gli studenti vengono introdotti al concetto di relazioni sociali e alle responsabilità e sfide che devono affrontare gli architetti d'interni. Nel terzo anno, gli studenti sono tenuti a completare un progetto individuale di design globale in un'area di interesse personale, dimostrando le competenze acquisite come designer. In questa fase viene enfatizzata la pratica professionale, supportando gli studenti nello sviluppo delle competenze necessarie per una carriera nel settore.
I moduli sono presentati in due flussi: il processo di progettazione e il processo di ricerca. Il processo di progettazione incorpora aree di conoscenza concettuali, tecniche e professionali, nonché sviluppo della concezione, risoluzione e comunicazione. Il flusso del processo di ricerca si concentra sulla teoria del design e sul materiale contestuale, consentendo agli studenti di sviluppare capacità di ricerca.
Lavorando in un ambiente di studio, gli studenti possono sviluppare ed evolvere le proprie capacità attraverso stimolanti brief e progetti dal vivo che esplorano lo spazio, la luce e la struttura. Parallelamente alle sessioni in studio, gli studenti si impegnano in tutorial basati su computer in cui sviluppano le loro conoscenze basate sulle competenze. I principi teorici vengono insegnati in un ambiente di conferenza / seminario, gli architetti di interni e i designer sono comunicatori ed è importante che siano in grado di ricercare, formulare opinioni e sviluppare approfondimenti di attualità.
Orario di contatto e lettura per un diploma
Gli studenti di questo programma imparano dal personale accademico che è spesso impegnato in ricerche o pratiche professionali leader a livello mondiale o di eccellenza a livello internazionale. Il tempo di contatto può essere in sessioni di studio, seminari o lezioni e può variare da modulo a modulo e da anno accademico ad anno. Le sessioni tutoriali e la supervisione del progetto possono assumere la forma di sessioni individuali o di piccoli gruppi. Alcuni corsi offrono l'opportunità di prendere parte a visite esterne e ricerche sul campo.
È ancora vero che gli studenti leggono per una laurea e questo significa che oltre alle ore di contatto programmate, gli studenti sono tenuti a impegnarsi in uno studio indipendente. Ciò consente di leggere intorno a un argomento e di prepararsi per lezioni e seminari attraverso una lettura più ampia o di completare attività di follow-up come incarichi o revisione. Come guida generale, la quantità di studio indipendente richiesta dagli studenti University of Lincoln è che per ogni ora in classe ci si aspetta che tu trascorra almeno due o tre ore in uno studio indipendente.
Primo anno
- Processo di progettazione 1.1: fondamenti e competenze (Core)
- Processo di progettazione 1.2: applicazione e comunicazione (core)
- Processo di progettazione 1.3: consolidamento e agenzia (Core)
- Processo di ricerca 1: principi e concetti (Core)
Secondo anno
- Processo di progettazione 2.1: strategia e concetto (core)
- Processo di progettazione 2.2: spazio e tecnologia (core)
- Processo di progettazione 2.3: Risoluzione tecnica (Core)
- Processo di ricerca 2: metodi e prospettive (nucleo)
- Processo di progettazione 2.2 B: Spazio e tecnologia (Opzione di scambio) (Opzione)†
- Processo di progettazione 2.3B (opzione di scambio per studenti di ritorno) (Opzione)†
- Processo di ricerca 2 B: Metodi e prospettive (Opzione di scambio) (Opzione)†
- Periodo di studio all'estero - Progettazione (Opzione)†
- L'anno di tirocinio (opzione)†
Terzo anno
- Processo di progettazione degli interni 3.1: definizione strategica e sintesi (nucleo)
- Processo di Interior Design 3.2: Concept and Design Development (Core)
- Processo di interior design 3.3: progettazione tecnica e comunicazione (core)
- Processo di ricerca 3: esegesi del design (Core)
† Alcuni corsi possono offrire moduli opzionali. La disponibilità dei moduli opzionali può variare di anno in anno e sarà soggetta al raggiungimento del numero minimo di studenti. Ciò significa che non è possibile garantire la disponibilità di specifici moduli opzionali. La scelta dei moduli facoltativi può essere influenzata anche dalla disponibilità del personale.
Come sei valutato
La valutazione formativa avviene in studio con feedback continuo durante le sessioni in studio.
La valutazione sommativa comprende esami pratici e presentazioni verbali e visive che si svolgono alla fine di ogni modulo. Il feedback viene normalmente fornito entro 15 giorni lavorativi.