BA (Hons) nella musica e la musica prestazioni

The American College of Greece

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) nella musica e la musica prestazioni

The American College of Greece

BA (Hons) in Musica e Music Performance

BA201

Fondata nel 1989, il programma musicale è focalizzata sullo studio accademico della musica integrato con un approccio creativo alla prassi esecutiva contemporanea. Gli studenti di musica beneficiano di risorse un'esperienza accademica, le strutture musicali e gli spazi di performance, nonché piccole classi e l'attenzione personalizzata da un corpo docente altamente qualificato che si dedicano alla missione educativa del programma.

Entrambi i percorsi di programma, Musica e Music Performance, si concentrano sullo sviluppo delle conoscenze degli studenti e la comprensione critica della musica. L'enfasi è data alla musica europea e lo studio dei suoi repertori, prassi esecutiva, letteratura accademica e contesti storici. Gli studenti si impegnano anche con le possibilità creative offerte dalle nuove tecnologie musicali e di sviluppare competenze essenziali musicalità.

Oltre a sottoporre competenze specifiche, lo studio accademico della musica sviluppa anche una varietà di capacità intellettuali e generiche, che sono tutti rilevanti per percorsi di carriera nella musica e una varietà di altri campi. un'ampia base del programma per lo studio della musica in combinazione con i requisiti di istruzione generale e le opzioni interdisciplinari preparare gli studenti per gli studi post-laurea in una serie di discipline musicali.

Che studierai

Il Bachelor of Arts (Hons) in Musica

Gli studenti di musica perseguono lo studio accademico della musica, con particolare attenzione per imparare a ricerca, valutare e discutere la musica. Si sviluppano anche competenze pratiche in teoria musicale e tecnologia musicale. L'enfasi viene data allo sviluppo di competenze essenziali, il pensiero critico e la capacità di comunicare argomenti. Prestazioni su uno strumento primario non è richiesto se gli studenti possono prendere selezionare i corsi di performance come opzioni.

Bachelor of Arts (Hons) in Music Performance

major Music Performance perseguono lo studio accademico della musica, imparare a ricerca, valutare e discutere la musica, con particolare attenzione allo sviluppo delle capacità di prestazione musicale. studenti Music Performance hanno una formazione strumentale o vocale, e sono accettati al programma da provino. (Contattare il Dipartimento di Musica capo per informazioni su audizioni). studenti a sviluppare abilità di prestazione prestazioni di valore al Music Forum Performance Lab dove si riuniscono ogni settimana per eseguire il loro repertorio lezione e discutere una serie di problemi di prestazioni.

Carriera / Graduate Study Opportunità

Oltre a varie competenze specifiche soggette pratica, lo studio accademico della musica sviluppa anche una varietà di capacità intellettuali e generiche, che sono tutti rilevanti per percorsi di carriera nella musica e una varietà di altri campi. studenti Deree hanno l'opportunità di perseguire e di coniugare gli interessi di un certo numero di diverse discipline accademiche. Essi possono selezionare i moduli per sostenere specializzazioni di laurea in settori quali la musicoterapia, giornalismo musicale, gestione di musica, tecnologia musicale, critica musicale, etnomusicologia, musica da film, teatro musicale, l'estetica della musica, così come altre aree di specializzazione per preparare per una vasta gamma di opzioni di carriera. Come opzioni di carriera nella musica di oggi includono una varietà di ambiti professionali che sono costantemente in via di sviluppo, il solido background accademico e diversificata offerta da Deree è un netto vantaggio. Di seguito è riportato un elenco di alcuni percorsi di carriera aperte a laureati di BA (Hons) programmi musicali: la maggior parte dei percorsi di carriera richiedono ulteriori specializzazioni a livello di laurea:

  • educazione musicale
  • Musica punteggi Editore, Editor (case editrici musica)
  • Musicologo, etnomusicologo
  • Musica amministratore Bibliotecario Musica musicoterapeuta / Arts (agenzie di promozione, industria della musica)
  • Community Arts Coordinator / Developer (comuni, amministrazioni locali)
  • Editor Musica per Film Musica / Recording Industry
  • Music Technology, Electronic Music Synthesis
  • TV / Radio Industria (direttore del programma, speaker, consulente, ricercatore, archivista, amministratore)
  • Musica critico, scrittore, redattore (stampa, riviste, giornali, libri)
  • carriere musicali in composizione, direzione e le prestazioni richiedono formazione professionale intensivo e competenza musicale e tecnica
Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Settembre 2019
Duration
Durata
A tempo pieno
Price
Prezzo
Information
Deadline
Locations
Grecia - Atene, Atene Centrale
Data d'inizio : Settembre 2019
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Settembre 2019
Grecia - Atene, Atene Centrale
Scadenza domanda Richiedi info
Data di conclusione Richiedi info