BA (Hons) Product & Furniture Design

Generale

Descrizione programma

Il corso BA (Hons) Product and Furniture Design esplora la progettazione e la realizzazione degli oggetti che ci circondano e modellano l'esperienza della nostra vita quotidiana. Cerca di acquisire informazioni sulla natura umana e sui bisogni, producendo oggetti che cambiano le aspettative, offrono un significato più profondo e aumentano il nostro senso di benessere generale. Situato all'interno di una comunità unica di artigianato e design, è un corso pratico in prossimità di strutture di produzione eccezionali tra cui vetro, ceramica, metallo, legno, tessuti e digitale.

Scoprirai l'importanza del rapporto tra prodotto e arredamento e gli spazi che occupano, lavorando a fianco della nostra coorte di interior design. Il corso ti incoraggerà a diventare un risolutore di problemi intelligente, con una prospettiva curiosa e un approccio audace a come il design può servire la società sia oggi che in futuro. Ti impegnerai a fondo con le agende globali di progettazione ambientale e responsabile.

Lavorare a stretto contatto con i nostri collegamenti di settore dal vivo fornisce un'autentica esperienza di apprendimento del design di prodotti e mobili, simulando la pratica professionale in studio e supportando uno spirito sperimentale e di assunzione di rischi.

Requisiti del corso

  1. Titoli di studio
    • Indian HSC / Standard XII con una media complessiva di 60.
  2. Conoscenza della lingua inglese
    • Indian Standard XII dei consigli nazionali CBSE o ISC: inglese con 70% o superiore OR; IELTS Academic per UKVI 6.0 (senza banda inferiore a 5.5).
  3. Lettera di raccomandazione se non si studia per 2 anni
  4. Certificato di finanza
    • Ti verrà richiesto di presentare un documento che abbia almeno 9 mesi del requisito di manutenzione di UKVI che per tutti e 4 i campus è di £ 9135 (1015 * 9) PIÙ eventuali tasse del corso non pagate.
    • Il denaro deve essere sotto forma di fondi in contanti ed è stato trattenuto per un minimo di 28 giorni e la dichiarazione non può essere più vecchia di 31 giorni.
  5. Copia del passaporto
    • Copia scansionata chiara di tutte le pagine e dei precedenti visti per il Regno Unito, incluso il CAS (se applicabile).
  6. Modulo di immigrazione
    • Un modulo cartaceo ti verrà inviato dal team di ammissione (dopo che il deposito è stato pagato) chiedendoti di completare i dettagli riguardo alla tua storia di immigrazione.
Ultimo aggiornamento Settembre 2020

Sulla scuola

Oscar-winning filmmakers, world-renowned fashion designers, television presenters, celebrity jewellers and Turner Prize nominees are just some of the high-profile graduates from the University for the ... Ulteriori informazioni

Oscar-winning filmmakers, world-renowned fashion designers, television presenters, celebrity jewellers and Turner Prize nominees are just some of the high-profile graduates from the University for the Creative Arts. As a specialist creative arts university, we have created a unique community for our students, where like-minded people can share in the creative process and inspire one another. Collaboration between courses is encouraged, with fine artists studying with budding filmmakers and fashion designers working alongside architects. In this way, our students benefit from exposure to a range of disciplines. Choosing to study with us will give you the freedom to discover your own personal style through a winning combination of industry-focused courses, state-of-the-art facilities, and inspirational expert staff. Leggi meno
Canterbury , Epsom , Farnham , Rochester , Maidstone , Molesey , Barnsley + 6 Più Meno