BA (Hons) Pubblicità e design del marchio
Ravensbourne University London
Informazione chiave
Posizione del campus
Greenwich Peninsula, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* studenti a tempo pieno a domicilio; £ 16.500/anno: studenti internazionali a tempo pieno
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Dai vita a prodotti e servizi con storie visive. Questo corso fornirà agli studenti le competenze per sviluppare una comprensione critica e contestuale della pubblicità e del design del marchio. Lavorando in modo collaborativo, gli studenti scopriranno come l'industria viene trasformata dalle tecnologie emergenti e scopriranno modi innovativi per risolvere problemi creativi.
Questo corso indaga su come le storie visive vengono utilizzate per dare vita a prodotti e servizi. Nel corso, gli studenti impareranno come sviluppare la comunicazione del marchio, i contenuti dei social media, la strategia di marketing e l'esperienza interattiva, insieme a campagne pubblicitarie più tradizionali basate sulla stampa.
Cosa può fare per me questo corso?
I nostri studenti "imparano con l'industria" impegnandosi con la pratica professionale durante il corso. Negli ultimi tre anni abbiamo lavorato con marchi globali come Sky, Barclays e The O2 e con i principali studi creativi come Moving Brands, Studio Blup, Kin+Carta e JKR. Più di recente, abbiamo avuto il privilegio di lavorare con Apple a una mostra chiamata Unsigned Stories.
Motivi principali per candidarsi
- Collabora con professionisti del settore durante il corso.
- Possibilità di partecipare a progetti live.
- Accordi di stage con aziende del calibro di Apple, Sky Creative Agency e Barclays.
- Acquisisci competenze professionali come il pitching, il lavoro di squadra e la gestione dei progetti.
- Lavorare all'avanguardia delle innovazioni nella tecnologia creativa.
- Sviluppa un portfolio professionale attraverso un percorso di apprendimento attentamente strutturato.
Studenti ideali
Aspiranti narratori di marchi che desiderano promuovere prodotti e servizi attraverso una vasta gamma di strategie creative.
Curriculum
Anno 1
Quest'anno l'obiettivo è quello di potenziare il vostro ruolo di pubblicitari e di strateghi del marchio. Si concentrerà sullo sviluppo delle competenze di base e vi aiuterà a comprendere i concetti chiave e le idee relative alla pubblicità e al branding.
Si esaminerà il contesto storico della disciplina e si esploreranno i principi creativi attraverso un'indagine sui processi di progettazione standard del settore. L'anno si concluderà con la creazione di una campagna pubblicitaria strategica completa.
Anno 2
Il secondo anno sarà più esplorativo. Esaminerete e sfiderete le convenzioni della disciplina e collaborerete con altri studenti del dipartimento di Design Practice.
Sceglierete tra una selezione di unità progettate per promuovere la pratica interdisciplinare ed esaminare le pratiche emergenti all'interno delle nostre discipline, come la creazione di contenuti per i social media, la partecipazione e l'interazione del pubblico e l'experience design.
Alla fine dell'anno, parteciperete a una serie di progetti dal vivo con clienti importanti, come WWE, Barclays, Shelter, MBNA Thames Clippers e Generator Hostels.
Anno 3
L'ultimo anno è dedicato allo sviluppo delle capacità di coinvolgere realmente il pubblico.
Personalizzerete la vostra pratica e presenterete le vostre idee al mondo. Scriverete una tesi e, con il supporto dei tutor, creerete una serie di progetti autogestiti.
È un'opportunità per esplorare gli interessi personali legati alla pubblicità e al branding. In preparazione alla laurea, collaborerete anche con un partner industriale e preparerete un portfolio e i materiali necessari per presentare il lavoro in modo professionale.
Argomenti chiave dello studio
- Branding & design dell'identità
- Copywriting & strategia creativa
- Sviluppo della campagna
- Creazione e strategia di contenuti per i social media
- Lavoro di squadra & gestione del progetto
- Design dell'interazione
Ammissioni
Opportunità di carriera
Una volta conseguita la laurea in pubblicità, si possono ricoprire i seguenti ruoli lavorativi nell'ambito delle industrie creative:
- Direttore creativo
- Copywriter
- Progettista digitale
- Strategista del marchio
- Comunicatore del marchio
- Tecnologo creativo
- Creatore di contenuti per i social media
Tassa di iscrizione al programma
Testimonianze degli studenti
Galleria
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BA (Hons) in Fashion Branding and Promotion
- Academic City, Emirati Arabi Uniti
Laurea in Pubblicità e Brand Design
- Berlin, Germania
Laurea in Gestione del marchio
- Berlin, Germania