BA (Hons) Sviluppo di giochi
Ravensbourne University London
Informazione chiave
Posizione del campus
Greenwich Peninsula, Regno Unito
Le lingue
Inglese
Formato di studio
Nel campus
Durata
3 anni
Ritmo
Tempo pieno
Tasse universitarie
Richiedi informazioni
Scadenza della domanda
Richiedi informazioni
La prima data di inizio
Richiedi informazioni
* studenti a tempo pieno a domicilio; £ 16.500/anno: studenti internazionali a tempo pieno
Borse di studio
Esplora le opportunità di borse di studio per contribuire a finanziare i tuoi studi
introduzione
Dalla progettazione di personaggi e ambienti al lancio di idee per l'industria, parti con un portfolio di lavoro invidiabile e prospera nel mondo dello sviluppo di giochi. Trova la tua nicchia in questo corso multidisciplinare concentrandoti su una delle tre aree di gioco chiave: arte dei giochi, design tecnico o design e produzione.
La creazione di giochi è centrale in questo corso, spingendo gli studenti a sviluppare la propria pratica in un ambiente di supporto e critico. Gli studenti lavorano con un'ampia gamma di brief su tablet, TTRPG, dispositivi mobili, console e PC e interagiscono con gli elementi più ampi della cultura e della pratica dei giochi.
Il corso riflette la pratica del settore lungimirante nel suo approccio al design tecnico come disciplina in crescita all'interno dello sviluppo di giochi, insieme a strade più consolidate come giochi / arte tecnica e design di giochi.
Lavorando sia in modo indipendente che come parte di un team, gli studenti apprendono le tecnologie dei motori di gioco a livello di settore, la cultura dei giochi e i fondamenti della progettazione dei giochi.
Cosa può fare per me questo corso?
Prova diversi ruoli all'interno del settore; esplora il lato visivo dello sviluppo, scopri come vengono raccontate le storie di gioco o approfondisci le tecnologie di gioco. Lavora sia in modo indipendente che in team per lasciare il settore pronto e prendere d'assalto il mondo dello sviluppo di giochi.
Motivi principali per candidarsi
- Adotta un approccio 'games first', mettendo il fare al centro dell'insegnamento.
- Incoraggia l'autoefficacia e il team building attraverso il lavoro di progetto.
- Prepara gli studenti a una carriera come creatore di giochi.
- Per capire i giocatori e cosa vogliono dai giochi che giocano.
- Per consentirti di specializzarti nella disciplina di sviluppo di giochi che meglio si adatta alle tue capacità.
- Gli studenti costruiscono un linguaggio critico e la comprensione dei giochi e dello sviluppo dei giochi.
- Gli studenti sviluppano una solida conoscenza delle tecnologie dei giochi.
Argomenti chiave di studio
Questo corso multidisciplinare consente una solida base nel processo di sviluppo dei giochi e nelle tecnologie disciplinari di base. Prima di entrare nel secondo anno, gli studenti scelgono di specializzarsi in uno dei seguenti tre Pathways :
- Game Design and Production - per produttori in erba, designer di giochi e designer narrativi.
- Game Art - per coloro che cercano un modo per la progettazione di ambienti 2D e 3D, la progettazione e la visualizzazione dei personaggi
- Technical Design - per studenti designer che desiderano spingere le proprie competenze tecniche nella progettazione dei livelli, nello scripting, nella prototipazione e nelle tecnologie dei motori.
- Con l'accesso a tecnologia all'avanguardia, strutture di livello mondiale e profondi contatti nel settore, gli studenti possono muovere i primi passi in questo entusiasmante campo.
Studenti ideali
Aspiranti creatori di giochi che desiderano creare giochi fantasiosi e storie di gioco attraverso una varietà di mezzi.
Curriculum
Anno 1
Gli studenti vengono introdotti ai fondamenti della programmazione, dell'architettura e delle competenze mediatiche essenziali per lo sviluppo di videogiochi.
Nel corso dell'anno, gli studenti apprendono le pratiche e le convenzioni dei protocolli industriali, insieme agli attributi di sviluppo personale necessari per avere successo all'università e nel mondo del lavoro.
Anno 2
Partendo dalle basi essenziali dello sviluppo di videogiochi, nel secondo anno l'attenzione si sposta sulle competenze tecniche specifiche necessarie per lo sviluppo di videogiochi attraverso una gamma di possibilità creative.
Qui, gli studenti inizieranno a crescere nella specializzazione desiderata, facilitati da una serie di elettivi Pathways che vedranno la collaborazione con studenti e professionisti di discipline accademiche affini e non.
Anno 3
Gli studenti dell'ultimo anno hanno l'opportunità di intraprendere un progetto di sviluppo individuale significativo e sostenuto.
In questo modo si riuniranno tutte le esperienze precedenti del loro percorso di studi e si creerà un portfolio di lavori che fungerà da biglietto da visita professionale per il settore.
Ammissioni
Opportunità di carriera
I laureati avranno forti capacità concettuali e competenze tecniche. I laureati lavorano in settori come la tipografia, il design editoriale, il packaging, l'information design, il wayfinding, l'exhibition design, l'UX/UI, la direzione artistica e la strategia di design.
Tassa di iscrizione al programma
Testimonianze degli studenti
Galleria
Sulla scuola
Domande
Corsi simili
BSc (Hons) Giochi Informatica con realtà virtuale e aumentata
- Lincoln, Regno Unito
Laurea in Belle Arti in Computer Game Design
- Fairfax, Stati Uniti d'America
Corso di laurea in Game Design & Development
- Nashville, Stati Uniti d'America