BA (Hons) Sviluppo giochi: art

Falmouth University

Descrizione del corso di studi

Leggi la descrizione ufficiale

BA (Hons) Sviluppo giochi: art

Falmouth University

Costruisci le competenze necessarie per trasformare la tua passione in una professione. Lavorerai con noi per decidere quale percorso attraverso il corso corrisponde ai tuoi interessi prima di mettere in pratica la tua esperienza per realizzare giochi completati.

Lo sviluppo del gioco richiede una gamma diversificata di competenze da mettere insieme per produrre un prodotto finale. Ti verranno introdotte le competenze chiave nel tuo primo anno prima di specializzarti nel tuo secondo anno, portando a uno dei seguenti gradi:

  • BA (Hons) Sviluppo giochi: art
  • BA (Hons) Sviluppo del gioco: animazione
  • BA (Hons) Sviluppo giochi: audio
  • BA (Hons) Sviluppo del gioco: design
  • BA (Hons) Sviluppo giochi: programmazione
  • BA (Hons) Sviluppo del gioco: scrittura

Mentre progredisci, il lavoro di squadra del progetto è al centro della tua esperienza di apprendimento, come raccomandato e supportato dal settore. Imparerai a conoscere il settore realizzando giochi dall'ideazione alla realizzazione, pronti per essere immessi sul mercato. I tutor del corso hanno una notevole esperienza nello sviluppo del gioco, offriranno una visione unica del settore e ti aiuteranno a costruire contatti.

Benefici

  • Lavora in team multi-esperti per produrre giochi completati
  • Cambia la tua specializzazione in qualsiasi momento del tuo primo anno
  • Utilizzare strutture e software professionali
  • Ottieni fluidità nel comunicare le tue idee di gioco
  • Sviluppare la consapevolezza commerciale
  • Impara dai leader del settore

Come viene insegnato il corso

Lo sviluppo del gioco richiede una vasta gamma di abilità da mettere insieme per produrre un gioco pubblicabile. Un sapore di tutte queste abilità verrà degustato nel primo anno, consentendo di comunicare in modo efficace con i membri del team di sviluppo. Ti specializzerai anche in una delle sei aree che sono parte integrante dello sviluppo del gioco. Se ti sei iscritto a percorsi di design, arte e animazione, nel primo anno condividi altri moduli specialistici per assicurarti di seguire la strada giusta per i tuoi interessi. Passerai da 2D a 3D mentre il corso avanza, con il lavoro di squadra nel cuore della tua esperienza di apprendimento.

Struttura del corso

Data la diversità del campo, chiediamo agli studenti di selezionare una delle sei aree su cui concentrarsi durante i loro studi. Questo Pathway dovrebbe riflettere l'area del processo di sviluppo del gioco che più ti interessa. Passerai da piccoli progetti a giochi con un ambito più impegnativo man mano che il corso avanza, con progetti guidati dal team al centro dell'esperienza di apprendimento.

Inoltre, avrai moduli adeguati alla tua specializzazione. Per gli iscritti ai percorsi Animazione, Audio e Scrittura, condividerai moduli specializzati nel primo anno con studenti di tali dipartimenti per assicurarti di perseguire la strada giusta per i tuoi interessi. Cambiare percorsi è possibile per tutto il primo anno.

Sviluppo del gioco: art

Ideale per coloro che hanno una passione per i bot e i giochi, i candidati vincitori di questo percorso avranno qualifiche Art o Game Art. Il design visivo è il cuore della maggior parte dei giochi, dall'ideazione alla realizzazione. Questo percorso ti insegnerà le abilità fondamentali necessarie per diventare un abile artista del gioco, dall'arte concettuale alla modellazione di personaggi e ambienti, sia in 2D0 che in 3D, utilizzando pacchetti, processi e pipeline standard del settore. Ti diplomerai con un portfolio professionale, sviluppato in collaborazione con un team multidisciplinare di altri sviluppatori in modo da poter mostrare il tuo lavoro nel contesto.

Cosa farai

Anno uno

Ti presenteremo i componenti principali dei giochi digitali e dello sviluppo del gioco. Imparerai cosa è necessario per fare un gioco, sulla creazione di risorse, sulla metodologia e sulle condotte per la gestione dei progetti, sulle idee di gioco e sulle teorie che esplorano quali sono i giochi e come coinvolgono i giocatori. Svilupperai abilità specialistiche rilevanti per il tuo percorso scelto e praticherai quelle abilità in gruppi interdisciplinari in cui dovrai lanciare un concetto di gioco ai tutor e fare un gioco insieme.

  • Sviluppo del gioco: principi, ruoli e contesto commerciale
  • Lettura di giochi - concetti. teorie e approcci all'analisi del gioco
  • Modulo di percorso - sviluppo di competenze tecniche attraverso la pratica

Anno due

Con una maggiore fiducia nelle tue varie abilità, nel tuo secondo anno, affronterai un progetto di gioco più ampio, lavorando in un gruppo multi-esperto, come accade nello sviluppo professionale del gioco. Realizzato durante tutto l'anno, questo ampio progetto ti consentirà di ricercare e sperimentare vari approcci e creare funzionalità innovative. Esaminerai le strategie teoriche per l'esperienza dei giocatori e acquisirai ulteriori informazioni sull'industria dei giochi, ciò che attualmente guida lo sviluppo del gioco e le tendenze dei professionisti del settore. Continuerai a sviluppare le tue abilità specialistiche per informare la tua pratica di gioco.

Anno tre

The Major Project è il fulcro del terzo anno, che ti vede lavorare in team per produrre un gioco completo, potenzialmente pubblicabile, e completare un progetto di gioco personale più piccolo. Poni quei giochi ai professionisti del settore, che forniranno un feedback sul lavoro. Potrai ricercare un argomento rilevante per il tuo progetto di gioco e scrivere un tema che indaga sull'argomento attraverso la lente della teoria. Avrai anche il vantaggio di un mentore del settore per affinare la tua conoscenza del lavoro nel settore dei giochi e aiutarti a creare contatti per la tua carriera dopo la laurea.

  • Giochi come cultura: impegnarsi nel ruolo dei giochi nella cultura, dall'etica alla rappresentazione
  • Importante progetto di gioco - la maggior parte di quest'anno è la costruzione di un progetto di gioco potenzialmente pubblicabile da parte del tuo team
  • Pratica professionale: scopri come lavorare nel settore e come creare una società di giochi indie attraverso il mentoring del settore

Strutture

I nostri studi di sviluppo di giochi ospitano le ultime tecnologie

  • Modern Development PC equipaggiati per la creazione di giochi nei nostri spazi e studi didattici
  • motori di gioco standard per l'industria inclusi Unity e Unreal 4
  • software standard per l'industria, inclusi Zbrush, Blender e Adobe Suite

Personale

Ti verrà insegnato da un team dedicato di professionisti del gioco e accademici. Collettivamente, la loro esperienza ricopre ruoli in Square-Enix, lo-lnteractive, Riot Games, ZeniMax / Bathesda, Blizzard Entertainment e Octopus 8 Studios, dopo aver lavorato su titoli come Hitman, League of Legends, World of Warcraft e Final Fantasy XII. Approfitterai inoltre della loro vasta esperienza di ricerca e degli approcci pionieristici agli studi di gioco.

Valutazione

Funzionalità di lavoro di squadra fortemente per riflettere le operazioni del settore. La creazione di giochi è la forma principale di valutazione.

  • Valutazione continua senza esami formali
  • Incarichi visivi, verbali e scritti
  • Portfolio del lavoro di progetto

Opportunità di lavoro

Prevediamo che i laureati lavoreranno nell'industria dei giochi, lavorando all'interno di studi affermati o come sviluppatori di giochi autonomi nei seguenti ruoli (dipendenti dalla rotta):

  • Artista
  • Animatore
  • Produttore Audio
  • Game / Level Designer
  • Produttore
  • Programmatore
  • Artista tecnico
  • scrittore
  • Ricerca post-laurea
  • Industria dei media digitali

Questa scuola offre corsi di studio in:
  • Inglese


Ultimo aggiornamento April 18, 2018
Durata e prezzo
Questo corso è Obbligo di frequenza
Start Date
Data d'inizio
Agosto 2019
Duration
Durata
3 anni
A tempo pieno
Price
Prezzo
9,250 GBP
£ 9250 - UK / EU a tempo pieno - £ 15000 a tempo pieno internazionale
Information
Deadline
Gennaio 15, 2019
All UK/EU applications must be made through UCAS by 15 Janurary. Late applications will be considered if there are places available on the course. International fee payers may apply after the deadline but are encouraged to apply as early as possible, to have plenty of time to make visa and travel arrengements.
Locations
Regno Unito - Penryn, Inghilterra
Data d'inizio : Agosto 2019
Scadenza domanda Gennaio 15, 2019
All UK/EU applications must be made through UCAS by 15 Janurary. Late applications will be considered if there are places available on the course. International fee payers may apply after the deadline but are encouraged to apply as early as possible, to have plenty of time to make visa and travel arrengements.
Data di conclusione Richiedi info
Dates
Agosto 2019
Regno Unito - Penryn, Inghilterra
Scadenza domanda Gennaio 15, 2019
All UK/EU applications must be made through UCAS by 15 Janurary. Late applications will be considered if there are places available on the course. International fee payers may apply after the deadline but are encouraged to apply as early as possible, to have plenty of time to make visa and travel arrengements.
Data di conclusione Richiedi info