BA (Hons) in Studi sull'educazione

Generale

Descrizione programma

Studiare studi sull'istruzione presso BGU ti fornirà un'eccellente comprensione dell'istruzione nel suo senso più ampio, a livello nazionale e globale, ed è un'ottima scelta se sei interessato a una carriera nell'insegnamento o stai pensando di lavorare in altre aree legate all'istruzione.

Aspetti principali

  • Premio: BA (Hons)
  • Codice UCAS: X301
  • Durata: 3 anni
  • Modalità di studio: a tempo pieno
  • Data di inizio: settembre
  • Ente premiante: Bishop Grosseteste University
  • Codice istituto: B38

Come le persone imparano? Cosa ostacola l'apprendimento? Dove le persone potrebbero imparare meglio e come? Abbiamo bisogno di scuole? È possibile "istruire" il mondo? L'istruzione può fare la differenza nei diritti umani? Diritti delle donne? A livello nazionale? A livello globale? Queste sono solo alcune delle grandi domande che esaminerai studiando Education Studies presso BGU. Siamo orgogliosi del nostro corso altamente contemporaneo, reattivo e basato sui problemi che è stato progettato con cura per darti quel quadro "più ampio" dell'istruzione in una società globale. Una laurea in Scienze dell'Educazione della BGU ti preparerà bene per il futuro, indipendentemente dalla destinazione della tua carriera, ma se hai intenzione di continuare a insegnare scoprirai che i nostri moduli ti apriranno gli occhi su alcuni modi diversi di pensare all'istruzione e il suo scopo e il suo posto nella società.

Studiare studi sull'istruzione con noi ti fornirà un'eccellente comprensione dell'istruzione nel suo senso più ampio, a livello nazionale e globale, ed è un'ottima scelta se sei interessato a una carriera nell'insegnamento o stai pensando di lavorare in altre aree legate all'istruzione. Ti fornirà una conoscenza e una comprensione profonde e riflessive delle questioni contemporanee nell'educazione, direttamente correlate alla pratica quotidiana. Discuterete della politica educativa, scoprirete di più sui driver del cambiamento educativo in Inghilterra oggi e considererete criticamente diversi approcci alle scuole e all'istruzione, sia nel Regno Unito che a livello globale.

Una caratteristica fondamentale degli studi sull'istruzione è concentrarsi su di te come professionista in via di sviluppo. Sarai incoraggiato a sviluppare una forte ideologia personale dell'istruzione e sarai supportato nello sviluppo di capacità di occupabilità sicure attraverso i nostri tirocini sul lavoro. Un certo numero di moduli di base ogni anno incorporano tirocini nelle scuole o in altri contesti legati all'istruzione e compiti di collocamento attentamente strutturati ti assicureranno di acquisire una preziosa esperienza pratica di prima mano.

Cosa studierai

Gli studenti di questo corso attualmente studiano alcuni o tutti i seguenti moduli

Moduli del corso

Anno 1

  • Prospettive sull'apprendimento
  • Alunni, scuole e società
  • I cervelli dietro: concetti di intelligenza

Anno 2

  • Inclusione e diversità
  • Pensare attraverso la pedagogia
  • Dalla visione alla realtà?
  • Contesti professionali
  • Istruzione nell'era digitale
  • Un'introduzione al mondo della ricerca

Anno 3

  • Un curriculum del 21 ° secolo
  • Apprendimento stimolante: lettura, ritenzione e divertimento
  • Dimensioni internazionali
  • Studio indipendente
  • Contesti per l'apprendimento
  • dissertazione

141851_photo-1588072432836-e10032774350.jpg

Requisiti d'ingresso

Normalmente avrai bisogno di 96-112 punti tariffari UCAS (da un massimo di quattro qualifiche di livello avanzato). Diamo il benvenuto a una serie di qualifiche che soddisfano questo requisito, come livelli A / AS, BTEC, corsi di accesso, International Baccalaureate (IB), Cambridge Pre-U, Extended Project ecc.

Come ti verrà insegnato

In BGU non esiste un metodo di insegnamento unico per tutti: modelliamo i nostri metodi per adattarli a ogni materia e ogni gruppo, combinando i migliori aspetti dell'insegnamento universitario tradizionale con tecniche innovative per promuovere la partecipazione e l'interattività degli studenti.

Ti verrà insegnato in vari modi, da lezioni, esercitazioni e seminari, a workshop pratici, corsi e tirocini basati sul lavoro. Seminari e seminari per piccoli gruppi ti offriranno l'opportunità di rivedere le questioni sollevate durante le lezioni e dovrai svolgere uno studio indipendente.

I tirocini sono una parte fondamentale dello studio di laurea presso BGU. Offrono un'esperienza di apprendimento arricchente per te per applicare le abilità e le conoscenze che acquisirai dal tuo corso e, nel farlo, offrono preziose esperienze del mondo reale per migliorare la tua carriera.

Valutazione

Negli studi sull'istruzione, la valutazione viene effettuata attraverso corsi di diverso tipo, tra cui saggi, relazioni, presentazioni orali, presentazioni multimediali, registri riflessivi e portfolio. Non ci sono esami. Puoi aspettarti di tenere una o due presentazioni orali o presentazioni poster come uno di un piccolo gruppo di studenti durante il corso. Svilupperai gradualmente abilità di presentazione multimediale e gli studenti del terzo anno attualmente presentano un breve film multimediale valutato ai loro coetanei. Svilupperai costantemente le tue capacità di scrittura durante il corso e nel primo anno completerai un portfolio di brani scritti più brevi e due saggi più lunghi, ricevendo feedback formativi dai tuoi tutor per aiutarti a sviluppare le tue capacità accademiche.

Carriere e ulteriori studi

I laureati in Education Studies godono di livelli molto elevati di occupabilità - il corso facilita le tue capacità di occupabilità personale e professionale attraverso regolari tirocini basati sul lavoro - ei nostri studenti sono molto richiesti. Attualmente, circa il 70% dei nostri studenti completa un corso di formazione per insegnanti e diventerà insegnanti primari o secondari di grande successo. Una laurea in studi educativi presso BGU significa che le tue opportunità di carriera sono diverse. Oltre alle carriere nel settore dell'istruzione, i laureati in studi educativi sono ben posizionati per lavorare in altri settori legati all'istruzione, alla sanità, all'assistenza sociale, all'informazione pubblica o alla comunicazione. Il corso fornisce una buona formazione per un ruolo all'interno del business, delle industrie dei servizi, del personale, dei musei, delle gallerie o degli enti di beneficenza. La diversa natura di questo corso ti consentirà anche di proseguire gli studi come uno studio post-laurea su un master.

Ti interessa una carriera nell'insegnamento?

Come studente universitario presso BGU, ti verrà offerto un posto gratuito in uno dei nostri corsi di preparazione per l'insegnamento (P4T) come parte del tuo diploma (attualmente esclusivo per gli studenti BGU).

Guidato dal nostro team di esperti di formazione per insegnanti, il corso è progettato per prepararti a candidarti per un posto in un programma PGCE. Copre argomenti come:

  • Come applicare
  • Cosa aspettarsi da un colloquio
  • Le realtà dell'insegnamento e molto altro ancora

Non solo acquisirai competenze essenziali che ti supporteranno nella tua futura carriera, ma completando il corso otterrai anche un colloquio garantito per uno dei nostri corsi PGCE molto ricercati.

Supporto

Studiare alla BGU è un'esperienza incentrata sullo studente. Il personale e gli studenti lavorano insieme in un'atmosfera amichevole e solidale come parte di un'intima comunità del campus. Conoscerai personalmente ogni membro dello staff e ti sentirai sicuro di rivolgerti a loro per chiedere aiuto e consigli, ei membri dello staff ti riconosceranno, non solo di vista, ma come individuo con talenti e interessi unici.

Saremo lì per supportarti, personalmente e accademicamente, dall'introduzione alla laurea.

Commissioni e finanze

Molte informazioni sulla finanza degli studenti sono disponibili da numerose fonti, ma a volte sono confuse e contraddittorie. Ecco perché in BGU cerchiamo di darti tutte le informazioni e il supporto che possiamo per aiutarti durante tutto il processo. Il nostro team di consulenza per gli studenti è esperto nell'aiutarti a scegliere le modalità di finanziamento per i tuoi studi, offrendo una gamma di servizi per guidarti passo dopo passo attraverso tutti gli aspetti della finanza studentesca.

I candidati ai corsi di laurea devono presentare domanda tramite UCAS utilizzando il codice UCAS pertinente. La quota di iscrizione è di £ 12 per una singola scelta o £ 23 per più di una scelta. Per tutti i candidati, all'UCAS sono disponibili istruzioni complete per semplificare il più possibile la compilazione della domanda online, oltre al testo della guida ove appropriato.

Ultimo aggiornamento Ottobre 2020

Sulla scuola

Here at Bishop Grosseteste University (BGU), we’ve been educating students in the historic heart of the City of Lincoln for over 150 years, located on a beautifully green and pleasant campus just a fe ... Ulteriori informazioni

Here at Bishop Grosseteste University (BGU), we’ve been educating students in the historic heart of the City of Lincoln for over 150 years, located on a beautifully green and pleasant campus just a few minutes’ walk from Lincoln Cathedral, Castle and the old Roman city. We’re set on a single-site campus, so just about everything you need is close by, whether it be your tutors, your friends, your lectures or the places in which you like to relax. Leggi meno